La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MIO PENSIERO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MIO PENSIERO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MIO PENSIERO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MIO PENSIERO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MIO PENSIERO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MIO PENSIERO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MIO PENSIERO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MIO PENSIERO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MIO PENSIERO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MIO PENSIERO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MIO PENSIERO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MIO PENSIERO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MIO PENSIERO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MIO PENSIERO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MIO PENSIERO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MIO PENSIERO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MIO PENSIERO

4 partecipanti

Andare in basso

MIO PENSIERO Empty MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 19 Feb 2010 - 12:18

Guagliu' a mio modo di vedere secondo me in questo momento i giocatori piu' importanti per noi, cioe' quelli che proprio non possiamo fare a meno sono i seguenti:

julio sergio
juan
riise
pizarro
vucinic

voi che dite Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da trecci Ven 19 Feb 2010 - 12:20

Aggiungi Totti e siamo d'accordo.

Ma Taddei, fino a 3 giorni fa era imprescindibile, adesso mi sembra che qualche crepa su di lui si stia aprendo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 19 Feb 2010 - 12:23

non ho messo totti perche' praticamente stiamo giocando senza di lui da tempo, e per nostra fortuna stiamo vincendo...

per farti un esempio, noi domenica sentiremo di piu' la mancanza di julietto che del capitano No No No No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 19 Feb 2010 - 14:22

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Guagliu' a mio modo di vedere secondo me in questo momento i giocatori piu' importanti per noi, cioe' quelli che proprio non possiamo fare a meno sono i seguenti:

julio sergio
juan
riise
pizarro
vucinic

voi che dite Question

te li quoto in assoluto e vedrai che tra poco anche Totti rientrerà nella lista....spero anche Toni e prima o poi deve entrarci anche De Rossi, che quest'anno è troppo troppo altalenante...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da claudio52 Ven 19 Feb 2010 - 17:56

BOCCIATO IN PIENO
E Menez dov'è MIO PENSIERO Icon_question
Ricordati che la lista s'allunga........................................... MIO PENSIERO Icon_twisted MIO PENSIERO Icon_twisted MIO PENSIERO Icon_twisted MIO PENSIERO Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 19 Feb 2010 - 18:26

Per me il limite di una squadra è proprio quello di ritenere indispensabili i calciatori.

Comunque oggi come oggi per me gli indispensabili, ma solo perchè non hanno ricambi all'altezza sono:

Julio Sergio e Riise.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 19 Feb 2010 - 18:46

claudio52 ha scritto:BOCCIATO IN PIENO
E Menez dov'è MIO PENSIERO Icon_question
Ricordati che la lista s'allunga........................................... MIO PENSIERO Icon_twisted MIO PENSIERO Icon_twisted MIO PENSIERO Icon_twisted MIO PENSIERO Icon_twisted

A NONNE' RILEGGITI BENE IL POST Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Paolo89 Sab 20 Feb 2010 - 0:15

horizon77 ha scritto:Per me il limite di una squadra è proprio quello di ritenere indispensabili i calciatori.

Comunque oggi come oggi per me gli indispensabili, ma solo perchè non hanno ricambi all'altezza sono:

Julio Sergio e Riise.

se ci pensi però anche se la roma ha molti centrocampisti non ne ha nemmeno uno con le caratteristiche del pek...
dunque io oltre a julio sergio e riise aggiungo anche il cileno...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010 - 0:23

Paolo89 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Per me il limite di una squadra è proprio quello di ritenere indispensabili i calciatori.

Comunque oggi come oggi per me gli indispensabili, ma solo perchè non hanno ricambi all'altezza sono:

Julio Sergio e Riise.

se ci pensi però anche se la roma ha molti centrocampisti non ne ha nemmeno uno con le caratteristiche del pek...
dunque io oltre a julio sergio e riise aggiungo anche il cileno...

Io invece la penso come Horizon, il Pek può essere sostituito, anche se da un giocatore con caratteristiche differenti, la squadra può adattarsi. Julio Sergio invece ha dimostrato d'essere veramente forte, quindi gli altri sfigurano, al punto che se para da portiere "normale" gli si addossano tutte le colpe della sconfitta. Mentre per Riise, a meno che Tonetto non risorga, c'è da faticare, perchè nessuno oltre a lui è in grado di spingere sulla sinistra per tutta la fascia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Paolo89 Sab 20 Feb 2010 - 0:26

quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Per me il limite di una squadra è proprio quello di ritenere indispensabili i calciatori.

Comunque oggi come oggi per me gli indispensabili, ma solo perchè non hanno ricambi all'altezza sono:

Julio Sergio e Riise.

se ci pensi però anche se la roma ha molti centrocampisti non ne ha nemmeno uno con le caratteristiche del pek...
dunque io oltre a julio sergio e riise aggiungo anche il cileno...

Io invece la penso come Horizon, il Pek può essere sostituito, anche se da un giocatore con caratteristiche differenti, la squadra può adattarsi. Julio Sergio invece ha dimostrato d'essere veramente forte, quindi gli altri sfigurano, al punto che se para da portiere "normale" gli si addossano tutte le colpe della sconfitta. Mentre per Riise, a meno che Tonetto non risorga, c'è da faticare, perchè nessuno oltre a lui è in grado di spingere sulla sinistra per tutta la fascia.

io invece penso che se levi pizarro a questa roma fai un danno abnorme...
non abbiamo un centrocampista in grado di impostare un'azione decentemente...forse il de rossi di qualche tempo fa poteva farlo ma il de rossi di oggi per me non è all'altezza..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010 - 0:35

Paolo89 ha scritto:

io invece penso che se levi pizarro a questa roma fai un danno abnorme...
non abbiamo un centrocampista in grado di impostare un'azione decentemente...forse il de rossi di qualche tempo fa poteva farlo ma il de rossi di oggi per me non è all'altezza..

La squadra si può adattare ad un'altro sistema di gioco, non tutte le squadre hanno un regista, il nostro centrocampo è tecnicamente di livello, non penso che non saprebbe cosa fare. Con ciò non dico che Pizarro non stia facendo benissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Paolo89 Sab 20 Feb 2010 - 0:40

quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:

io invece penso che se levi pizarro a questa roma fai un danno abnorme...
non abbiamo un centrocampista in grado di impostare un'azione decentemente...forse il de rossi di qualche tempo fa poteva farlo ma il de rossi di oggi per me non è all'altezza..

La squadra si può adattare ad un'altro sistema di gioco, non tutte le squadre hanno un regista, il nostro centrocampo è tecnicamente di livello, non penso che non saprebbe cosa fare. Con ciò non dico che Pizarro non stia facendo benissimo.

non tutte le squadre giocano col regista è vero però quelle che non ci giocano (tipo la juve) spesso hanno problemi nella costruzione delle azioni...soprattutto hanno problemi nel giocare palla a terra...
spesso quelle squadre preferiscono i lanci lunghi, magari alla ricerca della torre (amauri in questo caso)...
la roma con toni forse potrebbe fare a meno del pek, ma la roma senza ariete per me faticherebbe da matti a giocare senza il regista..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010 - 0:45

Paolo89 ha scritto:

non tutte le squadre giocano col regista è vero però quelle che non ci giocano (tipo la juve) spesso hanno problemi nella costruzione delle azioni...soprattutto hanno problemi nel giocare palla a terra...
spesso quelle squadre preferiscono i lanci lunghi, magari alla ricerca della torre (amauri in questo caso)...
la roma con toni forse potrebbe fare a meno del pek, ma la roma senza ariete per me faticherebbe da matti senza il regista..

Negli anni passati, anche quando Pizarro non c'era, la Roma giocava al calcio comunque. Se una squadra funziona, non ci sono giocatori insostituibili. Il riferimento a Riise è perchè non c'è un'alternativa di ruolo, e a Julio Sergio, semplicemente perchè, a mio parere, sta facendo ben più del suo dovere, parando spesso più del "parabile", altrimenti anche lui sarebbe rimpiazzabilissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Paolo89 Sab 20 Feb 2010 - 0:52

quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:

non tutte le squadre giocano col regista è vero però quelle che non ci giocano (tipo la juve) spesso hanno problemi nella costruzione delle azioni...soprattutto hanno problemi nel giocare palla a terra...
spesso quelle squadre preferiscono i lanci lunghi, magari alla ricerca della torre (amauri in questo caso)...
la roma con toni forse potrebbe fare a meno del pek, ma la roma senza ariete per me faticherebbe da matti senza il regista..

Negli anni passati, anche quando Pizarro non c'era, la Roma giocava al calcio comunque. Se una squadra funziona, non ci sono giocatori insostituibili. Il riferimento a Riise è perchè non c'è un'alternativa di ruolo, e a Julio Sergio, semplicemente perchè, a mio parere, sta facendo ben più del suo dovere, parando spesso più del "parabile", altrimenti anche lui sarebbe rimpiazzabilissimo.

è ovvio che il giocatore non fa la squadra, però a mio parere in questa roma pizarro regista è fondamentale... come erano fondamentali falcao e di bartolomei negli anni 80' ,come era fondamentale giannini negli anni 90' o bernardini negli anni 30'...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da liuck69 Mer 24 Feb 2010 - 10:14

concordo ma caro Paolo forse è solo una dimenticanza ma la GRINTA DI DE ROSSI dove la lasciamo???
liuck69
liuck69
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 54
Località : cagliari

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 12:33

liuck69 ha scritto:concordo ma caro Paolo forse è solo una dimenticanza ma la GRINTA DI DE ROSSI dove la lasciamo???

scusa ma non ricordo bene la discussione con luciano... dove ho dimenticato la grinta di de rossi?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.