La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MIO PENSIERO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MIO PENSIERO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MIO PENSIERO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MIO PENSIERO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MIO PENSIERO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MIO PENSIERO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MIO PENSIERO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MIO PENSIERO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MIO PENSIERO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MIO PENSIERO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MIO PENSIERO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MIO PENSIERO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MIO PENSIERO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MIO PENSIERO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MIO PENSIERO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MIO PENSIERO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MIO PENSIERO

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MIO PENSIERO Empty MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 9:50

Ragazzi ormai stiamo dicendo tanto su Ranieri, e io vi dico quello che spero io.

Visto che e' il nostro allenatore SPERO che si riprenda al piu' presto e che capisca che cosi non andiamo da nessuna parte.
Detto questo, se Ranieri capisce e si riprende mi auguro che ci porti in champions, ma per il prossimo anno cambierei allenatore.
L'anno prossimo dovremo avere un nuovo presidente, quindi caccierei via tutti, fare una vera e' propria rivoluzione:
VIA ROSELLA,RANIERI,PRADE,PIPPOTTO MARRA E ANCHE VARI GIOCATORI, lo so forse sbaglio, ma farei un pensierino nel cedere De Rossi, e anche i giocatori piu' inutili che abbiamo, gia sapete chi sono e' inutile ricordarli.

Morale della favola, nuovo presidente,nouva dirigenza,nuovo allenatore,nuovi acquisti,entusiasmo a mille, e na bella grattatina dopo tutto questo ci sta tutta Laughing sgrat sgrat sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 10:11

Intanto, pensiamo a vincere questo scudetto; dopo di che Totti, per me, può anche ritirarsi Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:13

Ma tu guardi già all'anno prossimo??

io non riesco a vedere più in la di domenica ore 14.59...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:16

Nellissimo ha scritto:Intanto, pensiamo a vincere questo scudetto; dopo di che Totti, per me, può anche ritirarsi Wink

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

nel, ma stai bene??? e' vero che totti non e' piu' quello di una volta, purtroppo gli anni passano pure per lui, ma anche se deve giocare gli ultimi minuti ad esempio l'ultima mezz'ora sarebbe importantissimo.
Meglio averlo per 30 minuti che non averlo proprio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:17

giova77 ha scritto:Ma tu guardi già all'anno prossimo??

io non riesco a vedere più in la di domenica ore 14.59...

io spero che ranieri si riprenda e ci porti in champions, dopo di che arrivederci e grazie.
Se ranieri non si riprende allora via subito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 10:20

Io esonererei mezza squadra e multerei Totti per le dichiarazioni pubbliche (chiaro: è il capitano, ma non può permettersi di criticare così apertamente il suo allenatore in tv: non si fa così)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 10:21

In altri termini: ognuno ha il suo ruolo: Totti con quelle dichiarazioni ha fatto capire che la comanda lui nello spogliatoio
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:25

Aspetta Nel, ma menomale che ci sono persone come totti, se li non parla nessuno Ranieri si crede il Dio assoluto del calcio.

Sono 4 partite che facciamo schifo e che ranieri combina cazzate, e evidentemente anche totti si e' rotto i cojoni proprio come noi.

Anche Ranieri fa dichiarazioni assurde in pubblico contro menez, e il tempo in cui menez si toglie la tuta....

Poi che totti comandasse lui nello spogliatoio credo che non stiamo scoprendo l'acqua calda..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 10:30

Poi che totti comandasse lui nello spogliatoio credo che non stiamo scoprendo l'acqua calda..

E questo è il motivo principale per il quale non abbiamo mai vinto un cosiddetto, secondo me...

Io cmq non ho detto che non sono daccordo con quello che Totti ha detto (l'a bbiamo pensato tutti noi tifosi); ho solo detto che avrebbe fatto molto meglio a dirglielo in faccia nello spogliatoio: avremmo evitato il silenzio stampa e una situazione che potrà soltanto portare a risultati peggiori se adesso non torna il sereno tra i due...

Che vai in tv e parli di catenaccio che risolvi (che pensasse piuttosto a giocare, perchè in campo camminava lui)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:35

Nellissimo ha scritto:Poi che totti comandasse lui nello spogliatoio credo che non stiamo scoprendo l'acqua calda..

E questo è il motivo principale per il quale non abbiamo mai vinto un cosiddetto, secondo me...
No nel, e' una tua opinione e la rispetto,ma non al condivido per niente. Secondo me dobbiamo ringraziare il capitano se abbiamo vinto le poche cose che abbiamo in bacheca, se non abbiamo vinto nulla la colpa non e' certo sua, se in squadra hai gente come i vari DELLAS,CUFRE',CICINHO,PERROTTA,TADDEI,BAPTISTA,MIDO,NONDA',e molti altri ancora che adesso nonmi vengono in mente, mi spieghi come fai a vincere qualcosa di importante??? non esageriamo dai.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:36

Per me ha fatto bene ad esternare in pubblico, tra l'altro, la sua faccia in panchina parlava chiaro. E' il contraltare delle favole da ritardato mentale che ci racconta nelle sue dichiarazioni Ranieri. Vogliamo discuterla nello spogliatoio, lasciando che magari nulla venga a galla e i figli e figliocci rimangano tali? E poi, anche se sembrerò moralista, non è forse giusto che a noi tifosi vengano dette le cose come stanno, anzichè edulcorare tutto? In fondo, ditemi chi di voi, mercoledì non si è sentito parte in causa di un disastro cercato e trovato?


Ultima modifica di quattrotretre il Ven 17 Set 2010 - 12:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 10:38

VA beh sarò che sono arrabbiato per le sue dichiarazioni in pubblico, ma l' ho sempre pensato, ti dico la verità Wink

P.s. se cambiasse la società lui ce l' avrebbe ancora il posto fisso in squadra?
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:41

Nellissimo ha scritto:VA beh sarò che sono arrabbiato per le sue dichiarazioni in pubblico, ma l' ho sempre pensato, ti dico la verità Wink

P.s. se cambiasse la società lui ce l' avrebbe ancora il posto fisso in squadra?

Se cambiasse societa' io mi auguro di avere totti nella roma,poi l'allenatore che arrivera' sapra' lui come utilizzarlo,in base alle sue condizioni e agli impegni stagionali.
Lo sappiamo tutti che totti non puo' sostenere piu' 90 minuti di altolivelloe non puo' giocare 2-3 partite di seguito, ma credimi meglio avre un totti per mezz'ora in campo che avre un baptista titolare per 2 partite consecutive.... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 10:41

quattrotretre ha scritto:Per me ha fatto bene ad esternare in pubblico, tra l'altro, la sua faccia in panchina parlava chiaro. E' il contraltare delle favole da ritardato mentale che ci racconta nelle sue dichiarazioni Ranieri. Vogliamo discuterla nello spogliatoio, lasciando che magari nulla venga a galla e i figli e figliocci rimangano tali. E poi, anche se sembrerò moralista, non è forse giusto che a noi tifosi vengano dette le cose come stanno, anzichè edulcorare tutto? In fondo, ditemi chi di voi, mercoledì non si è sentito parte in causa di un disastro cercato e trovato?

Le cose come stanno, secondo me non le sapremo, visto il silenzio stampa...

P.s. se glielo avesse detto negli spogliatoi magari volava qualche scarpa in faccia a qualcuno (vedi Beckam) e si sarebbe saputo qualche cosa Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 10:44

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:VA beh sarò che sono arrabbiato per le sue dichiarazioni in pubblico, ma l' ho sempre pensato, ti dico la verità Wink

P.s. se cambiasse la società lui ce l' avrebbe ancora il posto fisso in squadra?

Se cambiasse societa' io mi auguro di avere totti nella roma,poi l'allenatore che arrivera' sapra' lui come utilizzarlo,in base alle sue condizioni e agli impegni stagionali.
Lo sappiamo tutti che totti non puo' sostenere piu' 90 minuti di altolivelloe non puo' giocare 2-3 partite di seguito, ma credimi meglio avre un totti per mezz'ora in campo che avre un baptista titolare per 2 partite consecutive.... Rolling Eyes

Ah beh il confronto non sussiste... Io penso se arrivassero campioni del calibro, che so, Drogba, Pato, Ibhra...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:45

allora la risposta gia te l'ho data Very Happy Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da trecci Ven 17 Set 2010 - 11:42

Se si dovesse multare Totti allora anche Mexes dovrebbe essere multato per quello che ha detto in conferenza stampa.

Se Totti comandasse realmente nello spogliatoio Ranieri stamattina non era più l'allenatore della Roma.

Dare la colpa a Totti per non avere vinto tanto è veramente triste, se Capello non si fosse cacato sotto avremmo vinto altri 2 scudetti, nell'anno di Spalletti (quello dove siamo arrivati a 2 punti) le responsabilità oggettive della ns non vittoria sono da attribuire ad almeno una decina di episodi arbitrali.
L'anno scorso la cazzat.a più grossa sono stati i 2 punti lasciati a Cagliari e Totti non c'era...

Senza Totti la Roma sarebbe stata una buona squadra ma sempre di livello medio, con lui il salto di qualità c'è stato.

Infine, se non parla lui, chi dovrebbe parlare? Cicinho?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 11:48

trecci ha scritto:Se si dovesse multare Totti allora anche Mexes dovrebbe essere multato per quello che ha detto in conferenza stampa.

Se Totti comandasse realmente nello spogliatoio Ranieri stamattina non era più l'allenatore della Roma.

Dare la colpa a Totti per non avere vinto tanto è veramente triste, se Capello non si fosse cacato sotto avremmo vinto altri 2 scudetti, nell'anno di Spalletti (quello dove siamo arrivati a 2 punti) le responsabilità oggettive della ns non vittoria sono da attribuire ad almeno una decina di episodi arbitrali.
L'anno scorso la cazzat.a più grossa sono stati i 2 punti lasciati a Cagliari e Totti non c'era...

Senza Totti la Roma sarebbe stata una buona squadra ma sempre di livello medio, con lui il salto di qualità c'è stato.

Infine, se non parla lui, chi dovrebbe parlare? Cicinho?

quoto TUTTO ALL'INFINITO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da bardamu Ven 17 Set 2010 - 12:40

Nellissimo ha scritto:Io esonererei mezza squadra e multerei Totti per le dichiarazioni pubbliche (chiaro: è il capitano, ma non può permettersi di criticare così apertamente il suo allenatore in tv: non si fa così)
Hai ragione, avrebbe dovuto prenderlo a calci in qulo per tutta Trigoria prima di partire per Monaco.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da bardamu Ven 17 Set 2010 - 12:46

trecci ha scritto:Se si dovesse multare Totti allora anche Mexes dovrebbe essere multato per quello che ha detto in conferenza stampa.

Se Totti comandasse realmente nello spogliatoio Ranieri stamattina non era più l'allenatore della Roma.

Dare la colpa a Totti per non avere vinto tanto è veramente triste, se Capello non si fosse cacato sotto avremmo vinto altri 2 scudetti, nell'anno di Spalletti (quello dove siamo arrivati a 2 punti) le responsabilità oggettive della ns non vittoria sono da attribuire ad almeno una decina di episodi arbitrali.
L'anno scorso la cazzat.a più grossa sono stati i 2 punti lasciati a Cagliari e Totti non c'era...

Senza Totti la Roma sarebbe stata una buona squadra ma sempre di livello medio, con lui il salto di qualità c'è stato.

Infine, se non parla lui, chi dovrebbe parlare? Cicinho?
quoto non solo il senso del post ma anche l'amarezza e la disillusione con il quale è stato scritto e mi dispiace che sia stato trecci a scriverlo perché avrei voluto scriverlo io. E invece, nonostante non sia ancora caduto questo governo, mi tocca lodare l'amico trecci. Mavalà! (©N.G.)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 14:27

trecci ha scritto:Se si dovesse multare Totti allora anche Mexes dovrebbe essere multato per quello che ha detto in conferenza stampa.

Se Totti comandasse realmente nello spogliatoio Ranieri stamattina non era più l'allenatore della Roma.

Dare la colpa a Totti per non avere vinto tanto è veramente triste, se Capello non si fosse cacato sotto avremmo vinto altri 2 scudetti, nell'anno di Spalletti (quello dove siamo arrivati a 2 punti) le responsabilità oggettive della ns non vittoria sono da attribuire ad almeno una decina di episodi arbitrali.
L'anno scorso la cazzat.a più grossa sono stati i 2 punti lasciati a Cagliari e Totti non c'era...

Senza Totti la Roma sarebbe stata una buona squadra ma sempre di livello medio, con lui il salto di qualità c'è stato.

Infine, se non parla lui, chi dovrebbe parlare? Cicinho?

In realtà lo scudetto l' abbiamo perso per i 3 punti contro la Samp. e Totti c'era (anche se segnò, si divorò il 2 a 0 almeno in tre occasioni)! Ma ovviamente non voglio criticare il giocatore: io penso che non solo perchè ti chiami Totti puoi sbeffeggiare pubblicamente il Ranieri di turno (poi, ovvio, questo è il mio pensiero, minoritario a quanto vedo, ma normale) Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da trecci Ven 17 Set 2010 - 15:16

Si Totti segnò e prese anche un palo, non si divorò azioni banali come fece ad esempio Perrotta nella partita di andata Samp-Roma (0-0).
Lo scudetto lo abbiamo perso a Cagliari perchè non puoi pareggiare una partita quando all89' sei sopra di due gol.

Sbefeggiare è una espressione forte, ha espresso il suo parere da CAPITANO della ROMA rispondendo ad una precisa domanda.

Sarà ma quando le cose vanno male è sempre colpa di Totti, quando vanno bene è sempre merito degli altri.
Perchè non critichi quello ch ha detto DDR e non ammetti che sta giocando decisamente peggio di Totti?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 15:44

trecci ha scritto:
Sarà ma quando le cose vanno male è sempre colpa di Totti, quando vanno bene è sempre merito degli altri.
Perchè non critichi quello ch ha detto DDR e non ammetti che sta giocando decisamente peggio di Totti?

Su questi argomenti la pensi esattamente come me, quindi

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 16:32

anche io la penso cosi Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 17:58

trecci ha scritto:Si Totti segnò e prese anche un palo, non si divorò azioni banali come fece ad esempio Perrotta nella partita di andata Samp-Roma (0-0).
Lo scudetto lo abbiamo perso a Cagliari perchè non puoi pareggiare una partita quando all89' sei sopra di due gol.

Sbefeggiare è una espressione forte, ha espresso il suo parere da CAPITANO della ROMA rispondendo ad una precisa domanda.

Sarà ma quando le cose vanno male è sempre colpa di Totti, quando vanno bene è sempre merito degli altri.
Perchè non critichi quello ch ha detto DDR e non ammetti che sta giocando decisamente peggio di Totti?

Sicuramente De Rossi sta giocando peggio, non tanto rispetto a Totti, ma proprio in rapporto alle sue potenzialità, che tutti conosciamo (e poi lui ha detto: dobbiamo cominciare a fare punti - ed è vero -, ma non ha criticato, almeno apertamente, Ranieri)...

Indipendentemente da Totti, possiamo anche dire che lo scudetto lo abbiamo perso a Napoli a questo punto (da 0 a 2 a 2 a 2); il punto è che se vincevamo contro la Samp. conservavamo il primo posto... Dipendeva da noi...

Io non critico, come dico sempre, il Totti giocatore (quando gioca, in modo superlativo, bene o meno bene, fa sempre qualcosa per poter far vincere la squadra; quando parla qualche piccola inciampata la prende anche lui)... Del resto l' ho detto in altro post: in questo avvio di stagione, dl punto di vista del gioco, mi sono piaciuti solo Sergio, Cassetti (nonostante il gol di Muller) e Rosi (parlo di impegno in campo)... Quindi se le cose vanno male non me la prendo esclusivamente con Totti, ma con la squadra... Il mio pensiero è riferito alle sue parole (tutto qui) Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

MIO PENSIERO Empty Re: MIO PENSIERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.