La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

+2
Vucinicris
Cerezo74
6 partecipanti

Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2010 - 17:16

Ecco che a -5 si sta meglio che a -14 (scoperta dell'acqua calda)

1posto Bucatina,Soloasroma p7

2posto Cerezo74,Vucinicris,Rn89,Claudio52,Maxasr,Pogona76,H77 p6

3posto Turboz,Giova77 p5
4posto Andreafalciani,Treci,433 p4

Ultimo ignobile posto per Asr92 p3

Ecco i premi
Le gentili signorine che mi hanno scippato la vittoria per un solo punticino (volevo essere io il vero padre di TOBIAS D.P.) vincono una bellissima cesta di funghi porcini ammuffiti oltre a una bella sequenza di insulti offensivissimi e 5 nerbate a testa e una rosa(un pò di galanteria ci vuole).

I secondi vincono una lavatrice della casa della Barbie.

I terzi vincono un tappo di sughero bucato.

L'ultimo come premio di consolazione per la sua immensa scarsità vince un mese di ferie a estrarre zolfo in una bella solfatara sicula a scelta di 433.

Alla prossima roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 17:17

Evvai cercavo proprio il tappo di sughero!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 17:24

Ancora e sempre podioooooo cheers cheers cheers

la lavatrice di barbie aah aah aah aah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Vucinicris Lun 22 Feb 2010 - 17:27

Noooooooo!!! io volevo il tappo di sughero bucatoooo!! sigh
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 18:01

Vucinicris ha scritto:Noooooooo!!! io volevo il tappo di sughero bucatoooo!! sigh

Ti do il mio... Wink Wink Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Vucinicris Lun 22 Feb 2010 - 19:06

giova77 ha scritto:
Vucinicris ha scritto:Noooooooo!!! io volevo il tappo di sughero bucatoooo!! sigh

Ti do il mio... Wink Wink Wink Wink

in cambio ti do la lavatrice di barbie e il cd delle canzoni della roma cantate da rosella sensi che ho vinto la scorsa puntata haha
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da claudio52 Lun 22 Feb 2010 - 19:40

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296
GRANDE CEREZO
Avevo proprio bisogno di una lavatrice.La mia,ereditata nel '76 da mia nonna,si è rotta e non si può riparare

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296 risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." 510296
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Max_asr Lun 22 Feb 2010 - 20:20

Vucinicris ha scritto:
giova77 ha scritto:
Vucinicris ha scritto:Noooooooo!!! io volevo il tappo di sughero bucatoooo!! sigh

Ti do il mio... Wink Wink Wink Wink

in cambio ti do la lavatrice di barbie e il cd delle canzoni della roma cantate da rosella sensi che ho vinto la scorsa puntata haha
haha haha haha haha haha
TROPPO BELLI I PREMI DI CEREZO affraid Laughing Laughing

______________________________________________________
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 21:26

che c**o....almeno vorre isape' chi m'insulta ?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 22 Feb 2010 - 22:06

PRIMA cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ma che brutti sti premi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2010 - 22:26

BUCATINA ha scritto:che c**o....almeno vorre isape' chi m'insulta ?????

TUTTI tongue tongue tongue
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 22:29

ma posso rispondere agli insulti ??????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 22:30

SOLOASROMA ha scritto:PRIMA cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ma che brutti sti premi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2010 - 22:39

BUCATINA ha scritto:ma posso rispondere agli insulti ??????

MUUUUUUTA DEVI STARE pirat pirat pirat
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2010 - 22:40

se ci riesco.........ci provero' Wink Rolling Eyes Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Mar 23 Feb 2010 - 15:24

A proposito di lavatrici, chi di voi conosce lo storico scherzo telefonico della Lavatrice San Giorgio fatto al sig. "Magnotta"?

Per chi ancora non lo conoscesse vi dico che si trova facilemente su Internet.

P.S: Siccome volano bestemmioni terribili, lo sconsiglio a chi potrebbe sentirsi offeso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Cerezo74 Mar 23 Feb 2010 - 17:51

horizon77 ha scritto:A proposito di lavatrici, chi di voi conosce lo storico scherzo telefonico della Lavatrice San Giorgio fatto al sig. "Magnotta"?

Per chi ancora non lo conoscesse vi dico che si trova facilemente su Internet.

P.S: Siccome volano bestemmioni terribili, lo sconsiglio a chi potrebbe sentirsi offeso.

non tergiversare svelami il mistero dell'avaatr
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Mar 23 Feb 2010 - 19:45

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi si è rotta la lavatrice proprio un paio di giorni fa...ho risparmiato 200 euri... cheers

non è che per caso hai anche da regalarmi un illuminatore per la parabola? così risparmio altri 50 euri... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Max_asr Mar 23 Feb 2010 - 19:46

POGONA LEVA QUELL'AVATAR

______________________________________________________
risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 12:08

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:A proposito di lavatrici, chi di voi conosce lo storico scherzo telefonico della Lavatrice San Giorgio fatto al sig. "Magnotta"?

Per chi ancora non lo conoscesse vi dico che si trova facilemente su Internet.

P.S: Siccome volano bestemmioni terribili, lo sconsiglio a chi potrebbe sentirsi offeso.

non tergiversare svelami il mistero dell'avaatr

E' solo lo schema di un buco nero Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da trecci Gio 25 Feb 2010 - 15:02

Cerezo, mi sono accorto solo adesso che hai sbagliato...io ho fatto 5 e non 4 in quanto il risultato della Roma è azzeccato visto che Doni ha giocato dall'inizio mentre Baptista no, indi il mio era un 1.
Voglio il premio, grazie Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P." Empty Re: risultati 25° appuntamento con "Chi è il vero padre di TOBIAS D.P."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.