La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

4 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Paolo89 Mar 23 Feb 2010 - 23:39

Su Menez? I compagni lo amano molto, come si può migliorare?
Damiano:
“Abbiamo, dopo gli ultimi quindici anni, un’ottima visione di un giocatore francese che deve venire in Italia. Devono aver fatto duecento gare in Francia e avere una presenza stabile in nazionale. Come per Djorkaef, Candela, Zidane, Deschamps. Per Menez non è così. Mexes è entrato dopo oltre 200 gare e piano piano si è preso un posto. Giucuff ha fatto come Menez. Ha fallito, poi è tornato in Francia ed è esploso. Magari tra un anno sarà pronto. Tanti altri non sono riusciti, da Henry, a Silvestre. Ho parlato tanto con Zidane, Deschamps. Ai miei talenti nelle nazionali giovanili ho sempre detto di non aver fretta di andare via. Menez ancora non è pronto per questa esperienza. Ha bisogno di maturare, siamo molto vicini, abbiamo dato fiducia e molta pazienza. Bisogna fargli capire con chi si allena: grandi campioni da cui imparare. Deve essere più generoso, determinato, dare di più. Passerà per un altro periodo qui, o un prestito. Per un giovane non è facile diventare un campione. Ci vuole tempo. Poi dipende da chi lo gestisce. Noi siamo uomini di campo. Facciamo un lavoro di valori morali. Intorno ai giocatori c’è tanta gente con un altro spirito, che pensa al business, alla carriera. A volte siamo di fronte a situazioni che non possiamo gestire”

Risposta di Migliaccio:

Jeremy MenezHanno fatto scalpore in Francia le dichiarazioni di Christian Damiano, il quale ha fatto capire che Jeremy Menez avrebbe dovuto acquisire una maggior esperienza prima di arrivare in Italia. Contattato da Laromaindiretta.it, il procuratore del giocatore francese, Alain Migliaccio, risponde in modo abbastanza seccato alle dichiarazioni di Damiano:

“E’ stata una sparata gratutita. Vedremo a giugno cosa avrà fatto Menez. Se l’allenatore vuole che il giocatore debba fare una stagione in Francia, parleremo con la società. A gennaio io ho parlato con la società, con Daniele Pradè, che mi ha detto che la Roma non vuole né vendere, né dare in prestito Jeremy. Poi sapete come va il calcio, magari Menez fa il fenomeno nelle prossime due partite, segna un gol e le opinioni cambiano. Non parlerei molto di questa cosa perchè credo sia un modo per scuotere il giocatore”.

Come mai sta trovando tutte queste difficoltà in Italia?
“Non ci sono difficoltà. Ha giocato con Spalletti e non c’erano problemi. Ranieri vuole che giochi in un’altra maniera. Io penso che Menez è un giocatore che ha molte qualità, non farà novanta minuti al massimo, è vero, però alla fine chi lo giudica è l’allenatore”.

E’ cambiato qualcosa tra Spalletti e Ranieri?
“Spalletti gli parlava molto. Ci sono allenatori a cui quello che fa il ragazzo va bene, ci sono allenatori che vogliono di più. O sei un Zidane o un Del Piero che sei indiscutibile, altrimenti sarai sempre discusso e puoi piacere e non piacere. Parli con l’allenatore, io non so cosa dire”.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Framusician Mer 24 Feb 2010 - 1:04

Non vorrei che avesse ragione, sto tizio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 1:06

Framusician ha scritto:Non vorrei che avesse ragione, sto tizio.

Sto tizio ha ragione, ci vuole "il bastone e la carota" ma Ranieri la carota la mangia sempre prima degli allenamenti Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Framusician Mer 24 Feb 2010 - 1:09

E sì...
A me pare che Ranieri come bastone usi la carota...
ahahah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 1:11

Framusician ha scritto:E sì...
A me pare che Ranieri come bastone usi la carota...
ahahah!

Si però Menez sembra soffrirne... Oddio, come la usa 'sta carota Ranieri!!! affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Framusician Mer 24 Feb 2010 - 1:24

Questo lo devi chiedere a Bucatina che vede gli allenamenti in TV

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 1:26

Framusician ha scritto:Questo lo devi chiedere a Bucatina che vede gli allenamenti in TV

Very Happy

Prima ce l'avevo anch'io Roma Channel, ma era noioso. Magari adesso usano le carote, sarà meno noioso, ma non voglio vedere affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Framusician Mer 24 Feb 2010 - 1:32

Ahahah...
Comunque c'è anche Claudio che gli allenamenti li va a vedere

Shocked
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 1:34

Framusician ha scritto:Ahahah...
Comunque c'è anche Claudio che gli allenamenti li va a vedere

Shocked

Poveretto, chissà le urla che sente Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Framusician Mer 24 Feb 2010 - 2:08

E infatti Ranieri è famoso per le urla

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 2:19

Framusician ha scritto:E infatti Ranieri è famoso per le urla

Laughing

Se urla lui, figuriamoci Menez affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Framusician Mer 24 Feb 2010 - 2:23

Ranieri urla più forte per coprì le sue

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 2:26

Framusician ha scritto:Ranieri urla più forte per coprì le sue

Very Happy

Ora capisco affraid affraid affraid Non è che andato via da Torino perchè Del Piero non urlava e Ranieri non ci provava gusto Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Framusician Mer 24 Feb 2010 - 2:32

Echètte devodì?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 8:52

Io francamente spero che Menez faccia il fenomeno nelle prossime 2 partite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 11:33

sinceramente non capisco il motivo e perche' di queste dichiarazioni Mad Mad Mad Mad

daje jeremy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 12:16

Ma chi è Damiano? Mai sentito nominare...
Io dico che a Giugno saluteremo Jeremy, in prestito o no ma l'anno prossimo non sarà parte integrante della rosa...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 12:18

Damiano e' l'allenatore in seconda scratch scratch scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 12:25

damiano è l'allenatore in seconda dell'as roma...lui si occupa della parte difensiva se non erro....
io credo che menez debba crescere ancora un po' come calciatore e forse anche come uomo...

il problema è: lo facciamo crescere qui a roma facendogli fare però un bel po' di panchina o mandandolo in prestito per un anno e poi riprenderlo una volta maturato?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 12:31

bisogna farlo crescere qui, in casa, in questo ambiente, ha dei problemi caratteriali e questo e' vero, deve crescere maturare e migliorare, ma qua, perche' se se ne va questo non torna piu' e fa bene Exclamation

a napoli si dice: TE VUO' PIGLIA' O'COCCO AMMUNNATO E BUON Question Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

TRADUCO: vuoi il cocco gia sbucciato e lo vuoi solo mangiare?????

invece quando si doveva perdere un po di tempo non lo hai perso????? Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 12:38

si il tuo ragionamento è corretto....
però per te la roma può permettersi di aspettare un giocatore?

io ho criticato la roma quando ha ceduto per esempio d'agostino, però bisogna anche dire che d'agostino è esploso a 27 anni...

le grandi squadre non possono permettersi di aspettare i giovani purtroppo, questo è il calcio(almeno in italia)...

se la roma non avesse totti e toni (e aggiungo anche baptista), la roma sarebbe "obbligata" a puntare su menez, però visto che ci sono delle alternative magari si preferisce puntare di più sul giocatore "fatto"...

perchè? perchè si devono fare i risultati, perchè si deve entrare in champions, perchè servono i soldi, perchè altrimenti non si fa mercato ecc..ecc....

per questo io dico a malincuore: o menez cresce in fretta oppure sarà inievitabile una cessione in prestito...
ribadisco che mi dispiacerebbe molto....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 12:46

stiamo parlando di un giocatore che ha delle qualita' importanti, che se le mette in atto pou' diventare un possibile campione, io scommetto quello che volete che se menez va via dalla roma, oppure se andava al manchester si nparlava di lui come si parla di cristiano ronaldo, bisogna dare fiducia a questo ragazzo, e soprattutto non mettergli pressioni addosso, ha un carattere particolare, secondo me non regge tanto le pressioni di tutti, io al contrario sarei carico come na bomba, ma e' questione di carattere, ma come hai detto tu, visto che abbiamo i giocatori fatti come totti,toni,vucinic a maggior ragione, ma con calma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Paolo89 Mer 24 Feb 2010 - 12:49

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:stiamo parlando di un giocatore che ha delle qualita' importanti, che se le mette in atto pou' diventare un possibile campione, io scommetto quello che volete che se menez va via dalla roma, oppure se andava al manchester si nparlava di lui come si parla di cristiano ronaldo, bisogna dare fiducia a questo ragazzo, e soprattutto non mettergli pressioni addosso, ha un carattere particolare, secondo me non regge tanto le pressioni di tutti, io al contrario sarei carico come na bomba, ma e' questione di carattere, ma come hai detto tu, visto che abbiamo i giocatori fatti come totti,toni,vucinic a maggior ragione, ma con calma

ulteriore problema quello delle pressioni, purtroppo rico, come a napoli, anche a roma le pressioni sono molte...
al giocatore si chiede tutto e subito...anche per questo è difficile per menez rimanere a roma in queste condizioni...
lui non è un giocatore che fa della continuità la sua caratteristica principale, essendo impiegato una tantum per lui è ancora più difficile dimostrare il suo valore...
la situazione non è semplice...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da trecci Mer 24 Feb 2010 - 13:12

Io opto per farlo crescere in casa, è un talento e come tale va gestito, Se lo dovessimo dare via (come sarà) non tornerà più indietro e quando tutti parleranno di lui ci mangeremo le mani...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010 - 13:14

hai sintetizzato bene quello che ho detto io Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez) Empty Re: Botta e risposta tra Damiano e Migliaccio(agente di Menez)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.