La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

+4
BERGAMO217
trecci
Max_asr
aleforzaroma
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 26 Feb 2010 - 0:29

ciao gente abbacchiata! Crying or Very sad

Lo so lo so anche se sono sempre in girula ho saputo della SPLENDIDA prestazione gialloZozza e vorrei lasciare un piccolo commentino in merito, concedetemelo. Saro' abbastanza IMMINCHIATO,e mi rivolgo a quei fantocci che per PURO SBAGLIO questa sera indossavano la ns onorata casacca...

Dunque, inutile insultarli xchè ho letto gia' post abbastanza sul cazzuto andante, quindi direi anzi RIBADIREI un concetto PURTROPPO espresso TANTE, TROPPE VOLTE.
(il maiuscolo è d'obbligo, TZ d'obbligo!). ALLA ROMA MANCANO LE PALLE, ANCHE SE DI c******i SIAMO PIENI!!! NON LI HANNO SANTA MAR..... ;STI 4 FANTOCCI FANGOSI ANDREBBERO MESSI A PANE ED ACQUA ALTRO CHE STORIE.O x UN MOTIVO O x UN ALTRO C'E' SEMPRE UNA QUALCHE PRESTAZIONE LURIDA CHE NON CI PERMETTE DI ANDARE AVANTI IN MANIFESTAZIONI DOVE NON CI MANCHEREBBE NULLA (SE NON GLI ATTRIBUTI DI CUI SOPRA!)E SOPRATTUTTO A LIVELLO EUROPEO PECCHIAMO SEMPRE DICO SEMPRE (salvo rari casi), ed USCIAMO PRECIPITOSAMENTE ANCHE CON SQUADRE NETTAMENTE INFERIORI. PERCHE' NON DITEMI CHE I GRECI ERANO FORTI CHE VI VENGO A PRENDERE A CASA !!!!!!

Ora, sara' sfiga, sarà il gollonzo certo, ma i primi a far pena sono i ns, e qui almeno non potete tirare in ballo nessun arbitro, nessun Moggi insomma NESSUNA SCUSA!

... e qualcuno osa chiamarli gladiatori ? Legionari ? si, di sta gran capocchia di M....A!

Sapete che Vi dico? E' meglio che la finiamo qui, tanto se ti manca la mentalità hai voglia a sperare nella fortuna o nel fato !?!?!? Noi siamo artefici della ns vita cosìccome lo sono quei "fantasmagorici" pupazzi che ci rappresentano.
fate paura invertebrati!

affraid affraid affraid
Almeno lottaste veramente per questi pochi sporchi milioni di Euro che Vi danno !!!
CANAGLIE.

MMMMMMMMMMMMMMM che NERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a cinghiate sui denti.
Basta mi calmo . U.U

PUPAZZI!!!!!!!!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Max_asr Ven 26 Feb 2010 - 0:34

I migliori in campo stasera sono stati i tifosi del PANATHINAIKOS.. cheers cheers cheers

______________________________________________________
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 26 Feb 2010 - 0:41

Max_asr ha scritto:I migliori in campo stasera sono stati i tifosi del PANATHINAIKOS.. cheers cheers cheers

gia' i tifosi del Pana... gia' all'andata mentre perdevano non hanno mai smesso di cantare, ma ho notato che da quelle parti l'attaccamente è così forte che va oltre ogni cosa.
Non so se ricordi in CL quando giocammo contro l'Olimpiakos, piu' o meno stessa storia.

ad ogni modo applaudo loro ma cio' non toglie che la ns squadra non puo' farsi battere per due volte consecutive da una squadra greca che erano anni non vinceva in Europa.
siamo semplicemente RIDICOLI e solo noi siamo in grado di far sembrare forti pure la FORMELLESE!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è meglio che mi ritiro... mi faccio piccolo ed almeno mi cala lo scazzo!
ciao . Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Max_asr Ven 26 Feb 2010 - 0:49

Su ragazzi, non abbattiamoci ora...
Ok prestazione PENOSA, ma ora pensiamo al Campionato, abbiamo due partite al cardiopalma affraid (e credo che andro' allo stadio a Roma - Milan Twisted Evil )

______________________________________________________
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 0:57

Max_asr ha scritto:Su ragazzi, non abbattiamoci ora...
Ok prestazione PENOSA, ma ora pensiamo al Campionato, abbiamo due partite al cardiopalma affraid (e credo che andro' allo stadio a Roma - Milan Twisted Evil )


Io VOGLIO qualificazione diretta in champions e stelletta d'argento sulla maglia, altrimenti lascio il mio avatar anche per la stagione 2010/2011.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Max_asr Ven 26 Feb 2010 - 1:00

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:Su ragazzi, non abbattiamoci ora...
Ok prestazione PENOSA, ma ora pensiamo al Campionato, abbiamo due partite al cardiopalma affraid (e credo che andro' allo stadio a Roma - Milan Twisted Evil )


Io VOGLIO qualificazione diretta in champions e stelletta d'argento sulla maglia, altrimenti lascio il mio avatar anche per la stagione 2010/2011.
quoto quoto quoto

______________________________________________________
..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 8:42

Quoto tutto il tuo discorso Ale, sono molto amareggiato e inca**ato, anche se fondamentalmente questa coppa non mi interessava più di tanto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da trecci Ven 26 Feb 2010 - 8:52

Ti quoto Ale, riassunto perfetto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da BERGAMO217 Ven 26 Feb 2010 - 9:27

ciao Ale.... io invece NON TI QUOTO...AL 100%..scusa..

...io ho visto la partita ieri sera ... malamente perchè era in streaming.. ma l'ho vista ... qui non si tratta di PALLE DEI GIOCATORI ..perchè quelli che ieri sera hanno giocato fatta eccezione di MEXES ..e CERCI .. sono in campo (parlo di De Rossi Juan ecc..) da mesi con una media di una partita ogni 3 giorni ...e soldi o non soldi che possano guadagnare ... sono uomini ...e possono essere "stanchi" .. fisicamente ..i soldi non compensano la stanchezza... il problema semmai è un altro... NON ABBIAMO CAMBI ALL'ALTEZZA punto.
i nostri giocatori di punta?????????

Totti da quanto sta fuori?
Toni è fuori dalla partita con la juve ..non riusciamo a rimetterlo in piedi almeno per le competizioni più importanti ????????????? ovviamente NO.

Pizarro il nostro regista IERI fuori e sfido chiunque a dirmi che ieri non si è sentita pesantemente la sua mancanza...
JSERGIO che ha quasi reso imbattibile la nostra porta ... (non per prendermela x forza con Doni) ..ma scusa abbiamo preso 6 gol in una settimana e guardacaso in porta chi c'era??

JBaptista CHE CALCIATORE E'??????????????????
Menez ...PRIMA O POI CI MOSTRERA' IL SUO TALENTO CHE TUTTI LEGGONO TUTTI CONOSCONO TRANNE LUI?

Mexes...ieri sera inguardabile ....

Capitan Futuro ...l'unico che supera ogni cosa con una forza della natura grandiosa... colpa sua il rigore?? Ma ha subito ripagato segnando la seconda rete..

Riise... il migliore in campo che da tempo succede ...

... scusa Ale io concordo in parte con il tuo discorso che non bisogna mollare mai ...e bisogna avere la giusta grinta ...soprattutto quando vediamo questo CARATTERE tipo INTER che vorremmo vedere alla maggica... ma perdonami .. Mou ... se si fa male ETO giocatore a 5 stelle ...ha in panchina ...BALOTELLI ..altre 5 stelle ...noi non possiamo affidarci unicamente la povero MIRKO VUCINIC da settimane ...lui il suo dovere lo fa puntualmente ...QUANDO QUALCUNO MAGARI gli fa arrivare qualche pallone giocabile...
Sono incazzata anche io non credere ... ma no non riesco ad accanirmi così fortemente contro tutti per forza..
Siamo arrivati fino a qui ... in europa ed in campionato .. il momento "critico" secondo me è questo ...
ciao Ale Forza Roma ... è da adesso che bisogna stare UNITI!!!
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 26 Feb 2010 - 9:29

E' bello che siamo d'accordo! peccato solo che capiti su una cosa negativa...

ciao Lupi, a mente fredda direi di mostrare maturità e di non scagliarci come delle jene sulla carcassa, (m.... che schifo eh ?!?!?! Mad ).
Ma spero ALMENO che le carcasse in questione abbiano il coraggio di ammettere la penosa prestazione, perlomeno dimostrerebbero maturità unica cosa giusta nel contesto post partita.

La Roma si ama, si discute e si riama.Altrimenti è troppo facile!
Su dai, un po' di yoga o reiki e passa tutto! whistle whistle whistle

Peace. flower flower flower

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 26 Feb 2010 - 9:31

Ragà vi quoto tutti, questo turno era alla nostra portata, e come già ha detto qualcuno se fossimo passati avremmo avuto la stessa FORTUNA (chissà perchè esce fuori sempre sto termine) di Lippi ai mondiali del 2006....
Solo una cosa: perchè critichiamo sti giocatori solo dopo le sconfitte??? Io continuerò a dire che questi sono gli stessi che hanno iniziato il campionato, vi ricordate quelle pippe che scendevano in campo? Bhe non so cambiati so sempre loro non sono diventati geni da un giorno all'altro....
Ci siamo lasciati prendere troppo dall'euforia (me compresa), ho visto che in questo forum molti sperano nello scudetto, ma ci rendiamo conto di che stiamo parlando??? Come si suol dire non tutti i mali vengono per nuocere la sconfitta di ieri ci ha riportato con i piedi per terra, con la mente stavamo viaggiando un pò troppo, continuerò a dire che se stiamo lassù in campionato è merito di tanta tanta ma tanta fortuna, ora inizia il bello vedremo davvero quanto valgono chi scende in campo e chi siede in panchina...
Gli errori che credevamo di aver superato si sono rifatti vivi:
Dni era inguardabile ma non parlo dei 3 goal subiti in 6 minuti, ma è mai possibile che ogni volta che la palla arriva dalle sue parti incomincia a diventare pallido e gli tremano le gambe e con lui le fa tremare a tutta la squadra, perchè non si è punato su Lobont?Su questo Ranieri sta commettendo gli stessi errori di Spalletti
la difesa lasciamo perdere Mexes non lo riconosco più, non è lo stesso degli scorsi anni, a juan una partita storta può capitare, poi c'è Riise anche per lui un calo fisico ci può stare visto che le sta giocando tutte, ma nello stesso tempo non può permetterselo visto che abbiamo solo lui (vi ricordate c'era Antunes ma......)poi c'era Cassetti ma a lui cosa possiamo chiedere di più? i piedi so quelli (vi ricordate c'era Paucci ma...)
al centrocampo neppure De Rossi e Brighi sono gli stessi dello scorso anno e per Taddei e Perrotta vale lo stesso discorso di Cassetti.
Cerci è giovane e deve crescere, Baptista sono stanca di criticarlo e poi c'è Vucinic, io nn sono una sua grande stimatrice ma devo ammettere che ultimamente si sta impegnando....
La Sensi grazie alle vittoria si stava molto rilassando, facciamole capire che a noi una Roma così non piace non prendiamoci meriti che non sono nostri....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da aleforzaroma Ven 26 Feb 2010 - 19:59

ciao Bg217, è un piacere rileggerti...
scrivi:
"... scusa Ale io concordo in parte con il tuo discorso che non bisogna mollare mai ...e bisogna avere la giusta grinta ...soprattutto quando vediamo questo CARATTERE tipo INTER che vorremmo vedere alla maggica... ma perdonami .. Mou ... se si fa male ETO giocatore a 5 stelle ...ha in panchina ...BALOTELLI ..altre 5 stelle ...noi non possiamo affidarci unicamente la povero MIRKO VUCINIC da settimane ...lui il suo dovere lo fa puntualmente ...QUANDO QUALCUNO MAGARI gli fa arrivare qualche pallone giocabile...
Sono incazzata anche io non credere ... ma no non riesco ad accanirmi così fortemente contro tutti per forza..
Siamo arrivati fino a qui ... in europa ed in campionato .. il momento "critico" secondo me è questo ...
ciao Ale Forza Roma ... è da adesso che bisogna stare UNITI!!![/quote]
"

Fossi stato allo stadio avrei comunque applaudito anche se contro voglia ma naturalmente è nelle difficoltà che bisogna star vicino alla squadra, dimostriamo che nn siamo GOBBASTRI NE' SFIGATINTERTRISTI!!

sempre e solo forza AsRomA!!
ciao
ALe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da claudio52 Ven 26 Feb 2010 - 22:08

SOLOASROMA ha scritto:Ragà vi quoto tutti, questo turno era alla nostra portata, e come già ha detto qualcuno se fossimo passati avremmo avuto la stessa FORTUNA (chissà perchè esce fuori sempre sto termine) di Lippi ai mondiali del 2006....
Solo una cosa: perchè critichiamo sti giocatori solo dopo le sconfitte??? Io continuerò a dire che questi sono gli stessi che hanno iniziato il campionato, vi ricordate quelle pippe che scendevano in campo? Bhe non so cambiati so sempre loro non sono diventati geni da un giorno all'altro....
Ci siamo lasciati prendere troppo dall'euforia (me compresa), ho visto che in questo forum molti sperano nello scudetto, ma ci rendiamo conto di che stiamo parlando??? Come si suol dire non tutti i mali vengono per nuocere la sconfitta di ieri ci ha riportato con i piedi per terra, con la mente stavamo viaggiando un pò troppo, continuerò a dire che se stiamo lassù in campionato è merito di tanta tanta ma tanta fortuna, ora inizia il bello vedremo davvero quanto valgono chi scende in campo e chi siede in panchina...
Gli errori che credevamo di aver superato si sono rifatti vivi:
Dni era inguardabile ma non parlo dei 3 goal subiti in 6 minuti, ma è mai possibile che ogni volta che la palla arriva dalle sue parti incomincia a diventare pallido e gli tremano le gambe e con lui le fa tremare a tutta la squadra, perchè non si è punato su Lobont?Su questo Ranieri sta commettendo gli stessi errori di Spalletti
la difesa lasciamo perdere Mexes non lo riconosco più, non è lo stesso degli scorsi anni, a juan una partita storta può capitare, poi c'è Riise anche per lui un calo fisico ci può stare visto che le sta giocando tutte, ma nello stesso tempo non può permetterselo visto che abbiamo solo lui (vi ricordate c'era Antunes ma......)poi c'era Cassetti ma a lui cosa possiamo chiedere di più? i piedi so quelli (vi ricordate c'era Paucci ma...)
al centrocampo neppure De Rossi e Brighi sono gli stessi dello scorso anno e per Taddei e Perrotta vale lo stesso discorso di Cassetti.
Cerci è giovane e deve crescere, Baptista sono stanca di criticarlo e poi c'è Vucinic, io nn sono una sua grande stimatrice ma devo ammettere che ultimamente si sta impegnando....
La Sensi grazie alle vittoria si stava molto rilassando, facciamole capire che a noi una Roma così non piace non prendiamoci meriti che non sono nostri....

GRANDISSIMA MENA

Chi è quell'utente che diceva che non capivi di calcio ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_question Alla gogna ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_exclaim
Complimenti,hai espresso la precisa situazione ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_exclaim
Ci siamo ripresi per il cu°o di Ranieri e per Giulietto nostro.
Tutto il resto è noia ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_lol ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_lol ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_lol ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_lol


Ultima modifica di claudio52 il Ven 26 Feb 2010 - 22:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : situazione)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 26 Feb 2010 - 22:16

claudio52 ha scritto: GRANDISSIMA MENA

Chi è quell'utente che diceva che non capivi di calcio ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_question Alla gogna ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_exclaim
Complimenti,hai espresso la precisa situazione ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_exclaim
Ci siamo ripresi per il cu°o di Ranieri e per Giulietto nostro.
Tutto il resto è noia ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_lol ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_lol ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_lol ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Icon_lol

grazie grazie grazie grazie
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da trecci Ven 26 Feb 2010 - 22:22

Si anche condivido in buona parte il tuo discorso Mena, spt quando dici che adesso siamo tornati finalmente, ma non tutti, alla realtà dei fatti, non a quei discorsi di scudetto EL e C.I. in una sola stagione...
C'era troppo euforia, adesso non dobbiamo abbatterci ma essere reali e dire che questa squadra più di così non può fare, capiterà ancora che si vinceranno partite difficili e che si perderanno partite facili e banali come quella di ieri.
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà da adesso in poi perchè i primi ad essersi resi conto della pochezza di ieri devono essere i giocatori e dovranno capire che non sono dei campioni quindi da umili si devono rimboccare le maniche e lavorare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 26 Feb 2010 - 22:28

io temo che proprio i giocatori si siano montati la testa peggio dei tifosi e lo abbiamo notato ieri sera prendendo l'avversario sotto gamba.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da trecci Ven 26 Feb 2010 - 22:34

Da domenica in poi lo vedremo se davvero si erano montati la testa.
Cioè vincere fa crescere l'autostima ed è giusto che uno che era in serie B dopo 6 giornate si esalti per una cavalcata straordinaria ma deve anche essere consapevole di coem sono andate le cose altrimenti perdi il senso della realtà e ti prendi schiaffi. Domenica voglio rivedere la Roma cinica e spietata vista tante volte quest'anno, non deve esistere altro modo per tornare a vedere il sole.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 26 Feb 2010 - 22:36

Speriamo bene......
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 27 Feb 2010 - 16:44

...brava Fil, lupacchiotta ma con una testa grande così!

ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Paolo89 Sab 27 Feb 2010 - 17:05

purtroppo a roma si passa sempre dalle stelle alle stalle e dalle stalle alle stelle...
questi non erano brocchi a inizio stagione, non erano fenomeni fino a una settimana fa e non sono tornati dei brocchi oggi...
ci vorrebbe un po' più di equilibrio ed un minimo di mentalità da grande squadra...
ma purtroppo questa è roma non è milano/torino/manchester/barcellona/madrid ecc...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 27 Feb 2010 - 17:18

Paolo89 ha scritto:purtroppo a roma si passa sempre dalle stelle alle stalle e dalle stalle alle stelle...
questi non erano brocchi a inizio stagione, non erano fenomeni fino a una settimana fa e non sono tornati dei brocchi oggi...
ci vorrebbe un po' più di equilibrio ed un minimo di mentalità da grande squadra...
ma purtroppo questa è roma non è milano/torino/manchester/barcellona/madrid ecc...

qui sbagli x me... guarda che si tratta di maturità nn di altro nè di confini geografici.
In Spagna anche il Real viene contestato cosa credi, cosiccome il Barca...diciamo che a Roma si eccede nel giudizio e nel non voler ammettere la realtà, che dice una cosa molto semplice:se non lotti e non sei convinto NON vinci anche se hai piedi buoni.
Oggi il calcio è molto competitivo ed il pubblico altrettanto esigente.Ammettere un limite è da sportivi ma anche richiedere grinta e corsa a giocatori che hanno solo un problema nella loro vita e sicuramente non sono pagati ad 800 euro mensili!! ti pare ?

La mentalità viene con la continuita' non con l'exploit ed anche se sei molto giovane lo avrai gia' capito. E' pieno di "fenomeni" che ci accorgiamo dopo poco tempo essere poca cosa. Io sono di Torino e posso GARANTIRTI che la juventus viene messa molto in discussione (senza parlare del povero Torino, ahiloro!) anche se è una squadra blasonata e innegabilmente importante...
Il brocco oggi non puo' diventare fenomeno domani è ovvio!!
Ma visto che giocano in Serie A (!) dovrebbero dimostrare maggior valore, maggiore lotta e questo a prescindere che si vinca o perda. E' questo l'aspetto che mi irrita, non la sconfitta in sè, ma come essa maturi!

ciao Paolo, a presto.

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Paolo89 Sab 27 Feb 2010 - 17:29

aleforzaroma ha scritto:
Paolo89 ha scritto:purtroppo a roma si passa sempre dalle stelle alle stalle e dalle stalle alle stelle...
questi non erano brocchi a inizio stagione, non erano fenomeni fino a una settimana fa e non sono tornati dei brocchi oggi...
ci vorrebbe un po' più di equilibrio ed un minimo di mentalità da grande squadra...
ma purtroppo questa è roma non è milano/torino/manchester/barcellona/madrid ecc...

qui sbagli x me... guarda che si tratta di maturità nn di altro nè di confini geografici.
In Spagna anche il Real viene contestato cosa credi, cosiccome il Barca...diciamo che a Roma si eccede nel giudizio e nel non voler ammettere la realtà, che dice una cosa molto semplice:se non lotti e non sei convinto NON vinci anche se hai piedi buoni.
Oggi il calcio è molto competitivo ed il pubblico altrettanto esigente.Ammettere un limite è da sportivi ma anche richiedere grinta e corsa a giocatori che hanno solo un problema nella loro vita e sicuramente non sono pagati ad 800 euro mensili!! ti pare ?

La mentalità viene con la continuita' non con l'exploit ed anche se sei molto giovane lo avrai gia' capito. E' pieno di "fenomeni" che ci accorgiamo dopo poco tempo essere poca cosa. Io sono di Torino e posso GARANTIRTI che la juventus viene messa molto in discussione (senza parlare del povero Torino, ahiloro!) anche se è una squadra blasonata e innegabilmente importante...
Il brocco oggi non puo' diventare fenomeno domani è ovvio!!
Ma visto che giocano in Serie A (!) dovrebbero dimostrare maggior valore, maggiore lotta e questo a prescindere che si vinca o perda. E' questo l'aspetto che mi irrita, non la sconfitta in sè, ma come essa maturi!

ciao Paolo, a presto.

Ale.

mettere in discussione la squadra è giusto, però a roma si passa da momenti di esaltazione a momenti di depressione (calcistica) assoluta nel giro di una partita e questo per me non è sintomo di maturià...

la roma ha fatto 20 non 2 risultati utili consecutivi (17 vittorie e 3 pareggi) e ha sbagliato le due partite di e.l...
ovvio che la roma non doveva uscire con i greci e proprio per questo devono essere criticati i giocatori, però dopo due partite sbagliate non si può dire che i giocatori siano dei megapip**ni non è giusto...

come ti ripeto non sono fenomeni ma non sono nemmeno dei megabrocchi... ci vuole solo un po' d'equilibrio..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da andreafalciani Sab 27 Feb 2010 - 18:22

Scusate ma mi pare che ci si stia tutti abbandonando a un pessimisno e a una severità nei confronti dei giocatori eccessiva.

Contro i greci abbiamo sbagliato i 10' finali dell'andata per sufficienza (forse) ma in campo vanno anche gli avversari e il mister loro è stato astuto a mettere un'ala veloce a metà secondo tempo (quello un po' pelato).

All'Olimpico abbiamo sfiorato il 2-0 due volte e poi ci sono stati quei 7 minuti. Io ricordo ancora la partita di Manchester, fu un incubo con 3 giocatori davvero fuori fase ma non giocammo male ma giocammo a bischero... dopo prese le prime reti ci buttammo in avanti scriteriatamente e gli inglese fecero 9 tiri e 7 reti.... Contro i greci in quei 7 minuti abbiamo fatto quasi lo stesso. Può essere un limite mentale ma i ragazzi ci hanno messo l'anima nel secondo tempo anche solo per evitare la sconfitta, non si sono seduti come in Empoli-Roma di 4 anni fa o in Atalanta-Roma dell'anno scorso.
Perché prendersela con i ragazzi? Capita di sbagliare una partita. Sono dei giovani fra i 20 e i 30 anni, porca miseria che corrono come cavalli da corsa per tutto l'anno.... puoi pagarli miliardi ma se prendono la "bambola" c'è poco da fare, non è che all'aumento dell'ingaggio aumenta anche la capacità cardio-polmonare!!!
Dispiaciuto? Sì
Deluso? No, ha vinto la squadra che è riuscita meglio a sfruttare le incapacità altrui ma se contiamo tiri in porta e falli fatti forse ci accorgiamo che qualcosa non torna.

Se predicavo di volare basso prima posso predicare di volare alto ora, no?

Dai ragazzi, anche in caso di risultato negativo domani la squadra c'è e lo vedremo.

Io sto con la Roma .... voi?

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! 114126 ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! 581278 ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! 636690 ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! 114126 ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! 581278 ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! 636690 ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! 114126 ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! 581278 ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! 636690
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Ospite Sab 27 Feb 2010 - 18:38

Sono l'unico ad aver visto giovedì la Roma dopo l'1 a 0 affidarsi solo ed esclusivamnte a qualche sortita del singolo senza giocare da squadra e tenendo un baricentro bassissimo? Io condanno quel baticentro bassissimo, perchè secondo me è figlio di una precisa scelta tattica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Paolo89 Sab 27 Feb 2010 - 18:48

quattrotretre ha scritto:Sono l'unico ad aver visto giovedì la Roma dopo l'1 a 0 affidarsi solo ed esclusivamnte a qualche sortita del singolo senza giocare da squadra e tenendo un baricentro bassissimo? Io condanno quel baticentro bassissimo, perchè secondo me è figlio di una precisa scelta tattica.

ammesso e non concesso che il baricentro fosse bassissimo, dal gol di riise fino all'ingenuità di de rossi, la roma aveva rischiato qualcosa?

a me sembra di no, dunque anche se l'atteggiamento tattico forse non è stato quello giust,o non abbiamo preso gol per l'impostazione tattica ma per degli errori evitabili sei singoli...questo è il mio punto di vista..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?! Empty Re: ..."bene", sono le 00:20 .. e COSA TI VENGO A SAPERE DELLA ROMA?!?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.