La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
amanti de menez EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
amanti de menez EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
amanti de menez EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
amanti de menez EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
amanti de menez EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
amanti de menez EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
amanti de menez EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
amanti de menez EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
amanti de menez EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
amanti de menez EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
amanti de menez EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
amanti de menez EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
amanti de menez EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
amanti de menez EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
amanti de menez EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
amanti de menez EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

amanti de menez

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

amanti de menez Empty amanti de menez

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 23:57

ma se lui stava sempre in campo si vinceva lo scudetto??????????????????????????????????????????ahahhahahahahhhaahahhhahaahhahahaahaahha11 milioni buttati via

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 23:59

molto meglio questo post rispetto all'altro, comunq se ranieri non gli da le possibilita di giocare tutta la partita e con continuita' come puo' questo ragazzo dimostrare il suo reale valore Question

secondo te perrotta e' meglio di menez Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:00

christian3105 ha scritto:ma se lui stava sempre in campo si vinceva lo scudetto??????????????????????????????????????????ahahhahahahahhhaahahhhahaahhahahaahaahha11 milioni buttati via


Certo che non si vinceva..., o forse si, non lo sapremo mai, si sa solo che ieri abbiamo fatto la figura dei codardi contro una squadra ben al di sotto dei nostri valori tecnico tattici, e Menez non c'era.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:03

secondo me perrotta a fatto piu di menez nella sua carriera ed e' campione del mondo,menez e' una me**a francese inutile e con fare da buffone in campo sono 2 anni che mangia a sbaffo in italia e a me mi ha rotto i c******i................rido xche c'e gente che lo reputa il vice totti............x me manco il vice quaresma puo fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da claudio52 Lun 8 Mar 2010 - 0:05

christian3105 ha scritto:secondo me perrotta a fatto piu di menez nella sua carriera ed e' campione del mondo,menez e' una me**a francese inutile e con fare da buffone in campo sono 2 anni che mangia a sbaffo in italia e a me mi ha rotto i c******i................rido xche c'e gente che lo reputa il vice totti............x me manco il vice quaresma puo fare


amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671

ARI amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:06

pensa che pure gattuso e' campione del mondo, e con questo ho detto tutto

comunq perrotta ha fatto molto perche' ha avuto la possibilita' di FARE, ma se a menez non viene data una possibilita' sto ragazzo che puo' fare Question

cosa pretendi da uno che gioca solo gli ultimi 10 minuti Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:07

claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:secondo me perrotta a fatto piu di menez nella sua carriera ed e' campione del mondo,menez e' una me**a francese inutile e con fare da buffone in campo sono 2 anni che mangia a sbaffo in italia e a me mi ha rotto i c******i................rido xche c'e gente che lo reputa il vice totti............x me manco il vice quaresma puo fare


amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671

ARI amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671 amanti de menez 784671


quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:08

MENEZ E' COME SEMIOLI E D ESPOSITO c***o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:09

ho molti ma molti dubbi a riguardo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:10

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ho molti ma molti dubbi a riguardo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Io invece non ho dubbi. Menez è il futuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:12

anche io non ho dubbi su menez, ma li ho su quello che dice chri Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:12

IL PRESIDENTE DEL MONACO disse che la roma aveve preso una bufala,domenec nn se lo caga di striscio,spaletti nn lo vedeva,ranieri lo manda in panca,i migliri club del mondo nn se lo cagano................e la roma lo paga piu di pato,pazzini,cassano.............e c'e chi lo vuole in campo............jgente che capisce di calcio vedo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:14

christian3105 ha scritto:IL PRESIDENTE DEL MONACO disse che la roma aveve preso una bufala,domenec nn se lo caga di striscio,spaletti nn lo vedeva,ranieri lo manda in panca,i migliri club del mondo nn se lo cagano................e la roma lo paga piu di pato,pazzini,cassano.............e c'e chi lo vuole in campo............jgente che capisce di calcio vedo...


Di' la verità, tu non sei Christian, sei il gemello cattivo con cui ho litigato Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:15

ma tu lo sai che menez ha rifiutato il MANCHESTER Question Question Question Question

Addirittura ando' ferguson in francia per convincerlo, ma lui rifiuto' perche' non se la sentiva di lasciare tutto perche' era molto giovane.

Poi Pato il milan la pagato 19 milioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:17

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma tu lo sai che menez ha rifiutato il MANCHESTER Question Question Question Question

Addirittura ando' ferguson in francia per convincerlo, ma lui rifiuto' perche' non se la sentiva di lasciare tutto perche' era molto giovane.

Poi Pato il milan la pagato 19 milioni

Io ricordo 24mln.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 0:18

non ricordo prprio di preciso il prezzo , ma sicuramente e' stato pagato di piu'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 11:02

christian3105 ha scritto:ma se lui stava sempre in campo si vinceva lo scudetto??????????????????????????????????????????ahahhahahahahhhaahahhhahaahhahahaahaahha11 milioni buttati via

Molto probabilmente no. Pero' negli ultimi anni (prima che arrivasse Menez) non lo abbiamo vinto nemmeno con De Rossi-Perrotta-Totti (il trio mondiale, tanto per fare un esempio) e compagnia bella. Pensa a quanti milioni in stipendio abbiamo speso, roba che gli 11 milioni spesi per Menez sono spiccioli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 11:58

e come mi diverto a farvi agitare ahahahhahahahahahahaahahahahahahahahaaahahahhahahaa......................FORZA MENEZ E FORZA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da trecci Lun 8 Mar 2010 - 12:01

Chri va bene tutto ma se mi dici che Perrotta è meglio di Menez semo alla frutta...

Scusa ma sabto ti sei divertito a vedere la partita? Io ad un certo punto Menez o Cerci li avrei messi per fare qualcosa...Perrotta è stato il peggiore in campo e di gran lunga e in questo periodo il suo contributo è pari a zero.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 12:32

christian3105 ha scritto:e come mi diverto a farvi agitare ahahahhahahahahahahaahahahahahahahahaaahahahhahahaa......................FORZA MENEZ E FORZA ROMA

E chi si agita? Figurati... L'unica cosa che mi ha messo in agitazione è il modo passivo con cui abbiamo giocato le ultime partite e la passività di Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Mar 2010 - 13:13

christian3105 ha scritto:ma se lui stava sempre in campo si vinceva lo scudetto??????????????????????????????????????????ahahhahahahahhhaahahhhahaahhahahaahaahha11 milioni buttati via

Può darsi visto che non ne abbiamo la controprova
Sicuramente avrebbe fatto meglio della Bestia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da claudio52 Lun 8 Mar 2010 - 16:09

christian3105 ha scritto:IL PRESIDENTE DEL MONACO disse che la roma aveve preso una bufala,domenec nn se lo caga di striscio,spaletti nn lo vedeva,ranieri lo manda in panca,i migliri club del mondo nn se lo cagano................e la roma lo paga piu di pato,pazzini,cassano.............e c'e chi lo vuole in campo............jgente che capisce di calcio vedo...
Domenech non si fila nemmeno Mexes e Nasri amanti de menez Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Ospite Lun 8 Mar 2010 - 17:48

christian3105 ha scritto:IL PRESIDENTE DEL MONACO disse che la roma aveve preso una bufala,domenec nn se lo caga di striscio,spaletti nn lo vedeva,ranieri lo manda in panca,i migliri club del mondo nn se lo cagano................e la roma lo paga piu di pato,pazzini,cassano.............e c'e chi lo vuole in campo............jgente che capisce di calcio vedo...

Vuoi un altro po' di esempi, oltre a quelli di claudio?

Capello al MIlan non vedeva Roberto Baggio, Ancelotti alla Juve non vedeva Thierry Henry, Carlos Bianchi alla Roma non vedeva Totti, Capello al Milan non vedeva Patrick Vieira. Ne avrei un altro centinaio di esempi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Paolo89 Mar 9 Mar 2010 - 0:08

gli eccessi non mi piacciono...

menez o è uno scarparo o è il nuovo totti...
in realtà però nel calcio esistono anche le mezze misure...

vi faccio un elenco di giovani calciatori (dai 90' ai vecchi 87') e facciamo qualche considerazione:

zarate 87'
messi 87'
ben arfa 87'
nasri 87'
cavani 87'
hernandez 90'
pato 89'
walcott 89'
balotelli 90'
pedro 87'
lennon 87'
higuain 87'
pastore 89'


ce ne sarebbero molti altri ma mi fermo qui...menez (87') rispetto a questi altri talenti ha qualcosa in più, ha qualcosa in meno, ha fatto qualcosa di più, vale qualcosa di più o di meno ??

io dico che i nostri talenti (cerci e menez per esempio) vadano tutelati, vadano apprezzati ecc...
però io dico pure che giocatori della loro età(o magari anche più giovani) hanno già fatto molto in europa e non credo che la colpa della loro (dei nostri talenti) mancata definitiva esplosione sia dovuta solamente dall'incapacità dei vari spalletti, ranieri ecc...

forse devono ancora maturare un po' per diventare dei giocatori decisivi e per diventare giocatori da grande squadra...

certo se il discorso è: menez e cerci possono dare il cambio a questo perrotta e a questo taddei la risposta è decisamente si, però se la domanda è: menez e cerci possono essere giocatori titolari indiscutibili della roma in questa stagione la risposta è non credo...

la roma non è una squadra che può permettersi di puntare sui giovani lo sappiamo...i giovani non danno garanzie di risultati nell'immediato...

guardate l'arsenal, guardate la fiorentina, guardate l'udinese, il palermo ecc...ci sono squadre che puntano sui giovani perchè hanno le capacità di farlo e perchè hanno le possibilità economiche per farlo...

la roma non ce le ha e deve per forza di cose puntare su giocatori affidabili, giocatori che ti garantiscono un rendimento costante (magari un 6 costante) a discapito di giocatori meno costanti che però possono offrirti di tanto in tanto prestazioni eccellenti...

rassegnamoci a questa idea: o si prendono giovani già pronti per fare i titolari in una grande squadra (vedi molti dei giocatori che ho scritto sopra) oppure si punterà sempre su giocatori over 28...questa è la dura e cruda realtà..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da claudio52 Mar 9 Mar 2010 - 0:14

A sto punto che dici te non si tratta più di Menez o Cerci.
E' la società che deve sapere che risultati vuole.Parte tutto da qua.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

amanti de menez Empty Re: amanti de menez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.