La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Perrotta, tu sei una merdaccia... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Perrotta, tu sei una merdaccia...

+2
claudio52
Framusician
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 12:54

Stavolta prendo le difese di Baptista, guardate cosa ha dichiarato Perrotta del suo compagno (che sarà anche uno scandalo, ma non merita certo di essere punzecchiato, soprattutto dal giocatore piu' scarso della Roma) e come gli intrepidi giornalai del Corriere lo esaltino:

Corriere dello sport - ..... Si continua a parlare del­la partita contro il Milan, in modo anche stucchevole, ribadendo le critiche per un’eccessiva prudenza da parte di Ranieri. Perrotta è realista: « Avevamo comin­ciato la partita in un certo modo e nei primi venti mi­nuti abbiamo attaccato, è andata anche bene. Ma ve­devamo che loro a sinistra erano pericolosi e Baptista per caratteristiche non riu­sciva a coprire. Allora ab­biamo cambiato, ma Julio, sempre per le sue caratteri­stiche, non ce la faceva a coprire su Pirlo. Il pareggio è stato giusto contro una grande squadra » .

E certo no.... Con il rientro di Toni e Totti, sta MERDACCIA si sta già autosponsorizzando per il ruolo di esterno sinistro nel catenaccio di Ranieri.

TU TE NE DEVI ANDARE, SCARSONE!

Siete ancora convinti che non esista un club degli sfigati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 14:07

Aoh... risponnete qualcosa... senno' il messaggio sprofonda nella seconda pagina.... li mortacci vostra! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 14:30

Bisogna vedere con quale intento abbia lasciato queste dichiarazioni...non credo volesse criticare Baptista, è chiaro però che sembri pararsi il c**o per il resto della stagione.

In ogni caso, dichiarazioni o no, io non lo voglio vedere più giocare se non da mediano puro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 14:38

Ok, magari non voleva attaccare Baptista, pero' il fatto di pararsi il cul.o è comunque squallido....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 14:56

horizon77 ha scritto:Ok, magari non voleva attaccare Baptista, pero' il fatto di pararsi il cul.o è comunque squallido....

Si in effetti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Framusician Ven 12 Mar 2010 - 16:31

Tutta la colpa a Baptista.
Certo, la colpa è sempre di qualcun altro...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Framusician Ven 12 Mar 2010 - 16:45

Mettiamo che Perrotta avesse ragione... er cocciaro non poteva fare subito una sostituzione?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Mar 2010 - 16:45

horizon77 ha scritto:Stavolta prendo le difese di Baptista, guardate cosa ha dichiarato Perrotta del suo compagno (che sarà anche uno scandalo, ma non merita certo di essere punzecchiato, soprattutto dal giocatore piu' scarso della Roma) e come gli intrepidi giornalai del Corriere lo esaltino:

Corriere dello sport - ..... Si continua a parlare del­la partita contro il Milan, in modo anche stucchevole, ribadendo le critiche per un’eccessiva prudenza da parte di Ranieri. Perrotta è realista: « Avevamo comin­ciato la partita in un certo modo e nei primi venti mi­nuti abbiamo attaccato, è andata anche bene. Ma ve­devamo che loro a sinistra erano pericolosi e Baptista per caratteristiche non riu­sciva a coprire. Allora ab­biamo cambiato, ma Julio, sempre per le sue caratteri­stiche, non ce la faceva a coprire su Pirlo. Il pareggio è stato giusto contro una grande squadra » .

E certo no.... Con il rientro di Toni e Totti, sta MERDACCIA si sta già autosponsorizzando per il ruolo di esterno sinistro nel catenaccio di Ranieri.

TU TE NE DEVI ANDARE, SCARSONE!

Siete ancora convinti che non esista un club degli sfigati?
NON CI SONO PAROLE.
E' il classico esempio di giocatore-italiota.
E' la prima volta,almeno nella Roma,che un giocatore attacchi un suo compagno di squadra.
Speriamo che succeda il contrario che lui prevede Perrotta, tu sei una merdaccia... Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Framusician Ven 12 Mar 2010 - 16:49

Claudio, oltre all'ITALIOTA, c'è nel Bel (?) Paese un'altra categoria umana da me identificata:

l'ITALIDIOTA.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Paolo89 Ven 12 Mar 2010 - 16:51

per me comunque non è un attacco...
credo che stiamo interpretando male quello che volesse dire...mi sbaglierò ma perrotta non mi sembra uno st***zo...
sarà pure uno scarparo però da quello che ho visto fin'ora si è sempre comportato bene umanamente parlando....

quello che ha detto forse è più interpretabile come una difesa di ranieri (criticato per la sua roma rinunciataria contro il milan), più che un attacco nei confronti di baptista...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 16:52

CON O SENZA DICHIARAZIONI PERROTTA FUORI DAI COJONI

FA PURE RIMA Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Mar 2010 - 17:08

Framusician ha scritto:Claudio, oltre all'ITALIOTA, c'è nel Bel (?) Paese un'altra categoria umana da me identificata:

l'ITALIDIOTA.
Non credo a questa categoria,perchè l'italiano non è idiota ma partigiano nei suoi interessi,il classico finto-tonto Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mar 2010 - 18:51

Paolo89 ha scritto:per me comunque non è un attacco...
credo che stiamo interpretando male quello che volesse dire...mi sbaglierò ma perrotta non mi sembra uno st***zo...
sarà pure uno scarparo però da quello che ho visto fin'ora si è sempre comportato bene umanamente parlando....

quello che ha detto forse è più interpretabile come una difesa di ranieri (criticato per la sua roma rinunciataria contro il milan), più che un attacco nei confronti di baptista...

Piu' che una difesa a Ranieri è una leccata di c**o clamorosa. E io odio i leccaculo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da trecci Ven 12 Mar 2010 - 19:01

Ma andare davanti ai giornalisti e dire che sei stato il peggiore in campo come ogni persona intelligente e che è abile a vedere, era così difficile??? Invece no, una serie di cazzat.e per cosa??? Per garantirsi il posto e continuare a perpetrare danni...
Mamma mia che nervi quando non sono capaci di ammettere che giocano male Mad Mad Mad
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Paolo89 Ven 12 Mar 2010 - 19:08

si forse una leccata di c**lo è la giusta interpretazione di queste parole Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Framusician Ven 12 Mar 2010 - 19:16

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Claudio, oltre all'ITALIOTA, c'è nel Bel (?) Paese un'altra categoria umana da me identificata:

l'ITALIDIOTA.
Non credo a questa categoria,perchè l'italiano non è idiota ma partigiano nei suoi interessi,il classico finto-tonto Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_evil

Informati meglio Very Happy
Ne fanno parte quelli che vivono di reality.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 12 Mar 2010 - 19:24

horizon77 ha scritto:Aoh... risponnete qualcosa... senno' il messaggio sprofonda nella seconda pagina.... li mortacci vostra! Laughing

... stanno tutti bene grazie
sgrat sgrat sgrat
Che devo dirti ? io ho sempre pensato a Perrotta come un discreto calciatore, e buona corsa che non gli si puo' negare! Ma Voi mi insegnate che non serve a nulla correre senza un senso compiuto e lui lo fa spesso e volentieri non riuscendo ad essere per nulla un valore aggiunto alla squadra...

Certo che negli anni mi sembra peggiorato nei fondamentali tecnici ed i gols che faceva qualche annetto fa sembrano ricordi primitivi oramai!!
Sicuramente Perrotta è stimato da CR x cosa ancora nn l'ho capito, ma mi pare veramente sul viale del tramonto... hasta luego chico...
whistle whistle whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 12 Mar 2010 - 19:27

aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:Aoh... risponnete qualcosa... senno' il messaggio sprofonda nella seconda pagina.... li mortacci vostra! Laughing

... stanno tutti bene grazie
sgrat sgrat sgrat
Che devo dirti ? io ho sempre pensato a Perrotta come un discreto calciatore, e buona corsa che non gli si puo' negare! Ma Voi mi insegnate che non serve a nulla correre senza un senso compiuto e lui lo fa spesso e volentieri non riuscendo ad essere per nulla un valore aggiunto alla squadra...

Certo che negli anni mi sembra peggiorato nei fondamentali tecnici ed i gols che faceva qualche annetto fa sembrano ricordi primitivi oramai!!
Sicuramente Perrotta è stimato da CR x cosa ancora nn l'ho capito, ma mi pare veramente sul viale del tramonto... hasta luego chico...
whistle whistle whistle

... scusa aggiungo che non HO MAI APRREZZATO quando un giocatore (nel caso Perrotta) dia delle colpe ad un compagno di squadra x qualcosa , a suo dire, malfatto o non fatto, dato che quando si vince lo si fa in undici cosiccome quando si perde o pareggia! ma tu sai che lo scaricabarile è uno sport nazionale olimpico in Italia giusto ... (e Perrotta non fa che applicare tale teoria! PUPAZZOSO Mad Mad Mad ).
Certo, qualcuno puo' avere maggiori responsabilità in una singola partita , ma visto che in nessun caso stiamo parlando di Maradona, almeno non sputtanarlo davanti ai giornalastri che non aspettano altro che zizzaniare!!

ari-Ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Mar 2010 - 19:32

Framusician ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Claudio, oltre all'ITALIOTA, c'è nel Bel (?) Paese un'altra categoria umana da me identificata:

l'ITALIDIOTA.
Non credo a questa categoria,perchè l'italiano non è idiota ma partigiano nei suoi interessi,il classico finto-tonto Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_evil

Informati meglio Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_biggrin
Ne fanno parte quelli che vivono di reality.
Ah( ho messo bene l'h?)quelli che vedono i reality Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_exclaim Allora si Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 12 Mar 2010 - 19:50

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Claudio, oltre all'ITALIOTA, c'è nel Bel (?) Paese un'altra categoria umana da me identificata:

l'ITALIDIOTA.
Non credo a questa categoria,perchè l'italiano non è idiota ma partigiano nei suoi interessi,il classico finto-tonto Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_evil

Informati meglio Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_biggrin
Ne fanno parte quelli che vivono di reality.
Ah( ho messo bene l'h?)quelli che vedono i reality Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_exclaim Allora si Perrotta, tu sei una merdaccia... Icon_lol

---------
GRRR COSA DEVO LEGGERE!!!!

... il solito PESSIMISTA COMUNISTA ... INSOMMA ISTA!!
Ma come?!?!? Il reality è REALTA' allo stato puro, si imparano la lingua italiana, fanno discorsi sensati e sono tutte persone di estrema cultura ed indubbia moralità!!
Perchè tu non apprezzi quello che da 10 anni la Mediaset ci propina per il bene della collettività ?!?!?!? clown clown clown Ma che razza di catto-fascio-cotto-extra-ultra-comunista-lanziale 6 ?

CRIBBIO ! COME AL SOLITO NON APPREZZANO QUESTI CATTO-RASTA-INSURREZIONALISTI DI Sx! COME AL SOLITO LE PERLE AI pig pig pig

Vergognatevi, e da domani faremo un decreto che obbliga a decelebrarsi il cervello guardando nell'ordine 1) 3 ore fila di GF 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10, 2) un'oretta del piu' pacato ISOLA DEI FANGOSI 3) un altra oretta e mezza di Alda D'Eusanio e via col lisssssio...
così finalmente la CURTURA entrera' nelle Vs sporche coatte abitazioni proletarie!!!!

fischiettando me ne vo a cibarmi...





whistle whistle whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 12 Mar 2010 - 20:57

horizon77 ha scritto:Stavolta prendo le difese di Baptista, guardate cosa ha dichiarato Perrotta del suo compagno (che sarà anche uno scandalo, ma non merita certo di essere punzecchiato, soprattutto dal giocatore piu' scarso della Roma) e come gli intrepidi giornalai del Corriere lo esaltino:

Corriere dello sport - ..... Si continua a parlare del­la partita contro il Milan, in modo anche stucchevole, ribadendo le critiche per un’eccessiva prudenza da parte di Ranieri. Perrotta è realista: « Avevamo comin­ciato la partita in un certo modo e nei primi venti mi­nuti abbiamo attaccato, è andata anche bene. Ma ve­devamo che loro a sinistra erano pericolosi e Baptista per caratteristiche non riu­sciva a coprire. Allora ab­biamo cambiato, ma Julio, sempre per le sue caratteri­stiche, non ce la faceva a coprire su Pirlo. Il pareggio è stato giusto contro una grande squadra » .

E certo no.... Con il rientro di Toni e Totti, sta MERDACCIA si sta già autosponsorizzando per il ruolo di esterno sinistro nel catenaccio di Ranieri.

TU TE NE DEVI ANDARE, SCARSONE!

Siete ancora convinti che non esista un club degli sfigati?

Perrotta non è ne una merdaccia ne tantomeno uno sfigato

è un BROCCO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Framusician Ven 12 Mar 2010 - 22:40

Da piccolo era un broccolo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Sab 13 Mar 2010 - 14:41

Paolo89 ha scritto:si forse una leccata di c**lo è la giusta interpretazione di queste parole Laughing

Si levasse dalle scatole una volta per tutte... rovinatalenti.... Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Sab 13 Mar 2010 - 14:43

trecci ha scritto:Ma andare davanti ai giornalisti e dire che sei stato il peggiore in campo come ogni persona intelligente e che è abile a vedere, era così difficile??? Invece no, una serie di cazzat.e per cosa??? Per garantirsi il posto e continuare a perpetrare danni...
Mamma mia che nervi quando non sono capaci di ammettere che giocano male Mad Mad Mad

Cosi' si comportano le merdacce. Questo qua dovrebbe chiedere scusa per i danni che ha fatto nelle ultime 5-6 partite e invece ha ancora il coraggio di autosponsorizzarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Ospite Sab 13 Mar 2010 - 15:17

5-6 partite Question Question

so 2 anni ca chist fa schif, horizon

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perrotta, tu sei una merdaccia... Empty Re: Perrotta, tu sei una merdaccia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.