La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Eterno dilemma.c**o o bravura? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Eterno dilemma.c**o o bravura?

+6
Vucinicris
SOLOASROMA
bardamu
Paolo89
Cerezo74
claudio52
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da claudio52 Sab 27 Mar 2010 - 22:09

Siamo a un punto dall'Inter.INCREDIBILE.Un mese fa dicevamo che lo scudetto lo poteva perdere solo l'Inter stessa.All'inizio del lavoro del cocciaro,ero abbastanza contento,perchè ci ha tolto dalla melma e ci ha rimesso in corsa.Poi,il non utilizzo dei giovani della primavera e il suo scettiscismo verso Jeromè mi ha fatto cambiare rotta,perchè una società che si regge sull'autofinanziamento deve valorizzare i giovani per impedire di fare cessioni illustri.Non mi sono vergognato di criticarlo e mandarlo a vaffa.... Eterno dilemma.c**o o bravura? Icon_exclaim
Ma come la storia ci insegna,il calcio è irrazionale e non è matematica,perciò meraviglioso,quindi non privo di creatività e di sorprese.
Ora posso che dire che il cocciaro ci ha visto giusto e pure di brutto.E credo che merita la conferma per guidare questa meravigliosa squadra che è la Roma.
L'unico rammarico è Rosella,perchè non merita questa piazza e questi cuori Eterno dilemma.c**o o bravura? Icon_exclaim

ORA SONO SICURO
NON E' c**o
MA BRAVURA

BRAVO COCCIARO


Ultima modifica di claudio52 il Sab 27 Mar 2010 - 22:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : ui)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Sab 27 Mar 2010 - 22:21

daccordo sul cocciaro ma non sù rossella...fino a quando non verra con i dindi veri la padrona è lei Sono Romanista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Sab 27 Mar 2010 - 22:22

BISOGNA SOLO APPLAUDIRE QUEST'UOMO

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 27 Mar 2010 - 22:23

claudio52 ha scritto:Siamo a un punto dall'Inter.INCREDIBILE.Un mese fa dicevamo che lo scudetto lo poteva perdere solo l'Inter stessa.All'inizio del lavoro del cocciaro,ero abbastanza contento,perchè ci ha tolto dalla melma e ci ha rimesso in corsa.Poi,il non utilizzo dei giovani della primavera e il suo scettiscismo verso Jeromè mi ha fatto cambiare rotta,perchè una società che si regge sull'autofinanziamento deve valorizzare i giovani per impedire di fare cessioni illustri.Non mi sono vergognato di criticarlo e mandarlo a vaffa.... Eterno dilemma.c**o o bravura? Icon_exclaim
Ma come la storia ci insegna,il calcio è irrazionale e non è matematica,perciò meraviglioso,quindi non privo di creatività e di sorprese.
Ora posso che dire che il cocciaro ci ha visto giusto e pure di brutto.E credo che merita la conferma per guidare questa meravigliosa squadra che è la Roma.
L'unico rammarico è Rosella,perchè non merita questa piazza e questi cuori Eterno dilemma.c**o o bravura? Icon_exclaim

ORA SONO SICURO
NON E' c**o
MA BRAVURA

BRAVO COCCIARO

a claudio ma fai festa che te frega de rosella
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da claudio52 Sab 27 Mar 2010 - 22:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:BISOGNA SOLO APPLAUDIRE QUEST'UOMO

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
Dico sempre quello che penso Eterno dilemma.c**o o bravura? Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Sab 27 Mar 2010 - 22:39

pure io, e per me va applaudito

ave ave ave ave ave ave bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da claudio52 Sab 27 Mar 2010 - 23:14

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:pure io, e per me va applaudito

ave ave ave ave ave ave bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo


Eterno dilemma.c**o o bravura? 510296 Eterno dilemma.c**o o bravura? 510296 Eterno dilemma.c**o o bravura? 510296 Eterno dilemma.c**o o bravura? 510296 Eterno dilemma.c**o o bravura? 510296 Eterno dilemma.c**o o bravura? 510296 Eterno dilemma.c**o o bravura? 510296 Eterno dilemma.c**o o bravura? 510296 Eterno dilemma.c**o o bravura? 510296
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Sab 27 Mar 2010 - 23:26

c**o E BRAVURA. MA IL c**o, A QUESTA PUNTO, E' PARTE INTEGRANTE DELLA BRAVURA.
AVE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Sab 27 Mar 2010 - 23:41

Ma vi rendete conto che non facendo praticamente niente, l'Inter ha segnato un gol (in fuorigioco) e preso tre pali? Questi sono davvero forti, ma noi oggi siamo stati più forti di loro (e anche di Morganti).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 27 Mar 2010 - 23:47

quattrotretre ha scritto:Ma vi rendete conto che non facendo praticamente niente, l'Inter ha segnato un gol (in fuorigioco) e preso tre pali? Questi sono davvero forti, ma noi oggi siamo stati più forti di loro (e anche di Morganti).

quello che hai scritto mi stà facendo godere come un riccio austiaco cheers cheers cheers cheers
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Paolo89 Sab 27 Mar 2010 - 23:50

l'inter è sempre la stessa, la solita squadra che per vincere ha bisogno delle giocate dei suoi campioni..

non ho visto gioco di squadra, non ho visto fraseggi interessanti, non ho visto triangolazioni...
ho solo visto tanti lanci indirizzati ai due attaccanti e qualche giocata interessante di snejider...

mourinho lo ripeto non ha portato nulla a livello tattico....è un grande comunicatore ed un modesto allenatore...

l'inter con i giocatori che ha potrebbe giocare molto meglio e fare molti più risultati...

comunque milito e snejider sono i più forti là in mezzo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Sab 27 Mar 2010 - 23:54

Considera pero' che una squadra zeppa di campioni non è cosi' facile da gestire. Non voglio prendere le difese di Mourinho, è palesemente un cretino come uomo, ma come allenatore on è uno sprovveduto, fidati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Mar 2010 - 0:01

horizon77 ha scritto:Considera pero' che una squadra zeppa di campioni non è cosi' facile da gestire. Non voglio prendere le difese di Mourinho, è palesemente un cretino come uomo, ma come allenatore on è uno sprovveduto, fidati.

è anche un ottimo gestore di campioni(anche se la gestione di balotelli non è così virtuosa)...
dal punto di vista prettamente tattico non mi sembra un fenomeno...

a proposito di balotelli, se ranieri avesse trattato allo stesso modo menez(anche se balotelli caratterialmente è molto peggio di menez) sarebbe stato giustamente linciato dalla piazza giallorossa...
balotelli non è un martire però è pur sempre un ragazzo di 19 anni...non mi sembra il modo giusto per istruirlo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Mar 2010 - 0:05

Balotelli non è come Menez, Menez è sempre pronto ad esultare con i compagni ad un gol, anche quando è in panchina, e non si è mai rivolto poco garbatamente contro compagni, allenatore o avversari. Giusto per mettere i puntini sulle "I", il "caratterino" è una cosa, la maleducazione è un'altra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Mar 2010 - 0:07

quattrotretre ha scritto:Balotelli non è come Menez, Menez è sempre pronto ad esultare con i compagni ad un gol, anche quando è in panchina, e non si è mai rivolto poco garbatamente contro compagni, allenatore o avversari. Giusto per mettere i puntini sulle "I", il "caratterino" è una cosa, la maleducazione è un'altra.

l'ho scritto, i caratteri sono entrambi "difficili" però quello di balotelli è veramente inconcepibile a volte...
comunque sia per te la soluzione di mettere di fatto fuori rosa il giovane è la soluzione migliore? io ho dei dubbi in merito...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Mar 2010 - 0:23

Boh, io francamente a Menez non ci vedo nulla di ingestibile.

E' un perfido luogo comune che si porta addosso e che gli è stato affibiato da chi non ha interesse che sfondi nella Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da bardamu Dom 28 Mar 2010 - 10:57

Paolo89 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Considera pero' che una squadra zeppa di campioni non è cosi' facile da gestire. Non voglio prendere le difese di Mourinho, è palesemente un cretino come uomo, ma come allenatore on è uno sprovveduto, fidati.

è anche un ottimo gestore di campioni(anche se la gestione di balotelli non è così virtuosa)...
dal punto di vista prettamente tattico non mi sembra un fenomeno...

a proposito di balotelli, se ranieri avesse trattato allo stesso modo menez(anche se balotelli caratterialmente è molto peggio di menez) sarebbe stato giustamente linciato dalla piazza giallorossa...
balotelli non è un martire però è pur sempre un ragazzo di 19 anni...non mi sembra il modo giusto per istruirlo...

a me balotelli piace, però però...
tu te lo immagini menez che tifa lazio?
insomma un po' d'imbarazzo lo crea...
il carattere è quello che è, io spero soltanto che non faccia la fine di Cassano o di Adriano...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Mar 2010 - 11:03

Propongo lo scambio Baptista-Balotelli Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Mar 2010 - 11:29

quoto quoto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da bardamu Dom 28 Mar 2010 - 11:35

caro Claudio, ci risentiamo dopo tanto tempo, nel migliore momento della NOSTRA Roma. Io ho giurato a me stesso che non proseguirò nelle polemiche, non ho sassolini da togliermi dalle scarpe. Sono felicissimo, voglio festeggiare e godermi questa fine di campionato.
Sono doppiamente contento perché la mia idea di sport-calcio, che è anche la tua - come abbiamo avuto modo di capire nel tempo, a volte è premiata da quello che succede nei campi e si può continuare a puntarci su questa idea. Il calcio è uno sport meraviglioso e come dicono i merreghani, business is business, ma è assolutamente un'altra cosa...

Vorrei solo ricordare che la Roma ha fatto mercato con 13 milioni di utili societari e 20 milioni della cessione di Aquilani. E io gongolo se penso a quello che ha speso il Sor Moratti, quello che ha speso il Real Madrid, quello che ha speso la gobba Juve...

Il calcio si fa con i soldi, ma soprattutto con gli Uomini. L'Inter è una grandissima squadra che costa una follia... e noi siamo lì! a un punto.
Ranieri (bravo e fortunato) e i nostri ragazzi sono i nostri Uomini Veri, nello sport e nella vita, che meritano encomi e critiche, ma indubbiamente e soprattutto rispetto.
Ora è il momento di sorridere, come si dice a Roma, volemose bene!
ti abbraccio.
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Mar 2010 - 11:43

bardamu ha scritto:caro Claudio, ci risentiamo dopo tanto tempo, nel migliore momento della NOSTRA Roma. Io ho giurato a me stesso che non proseguirò nelle polemiche, non ho sassolini da togliermi dalle scarpe. Sono felicissimo, voglio festeggiare e godermi questa fine di campionato.
Sono doppiamente contento perché la mia idea di sport-calcio, che è anche la tua - come abbiamo avuto modo di capire nel tempo, a volte è premiata da quello che succede nei campi e si può continuare a puntarci su questa idea. Il calcio è uno sport meraviglioso e come dicono i merreghani, business is business, ma è assolutamente un'altra cosa...

Vorrei solo ricordare che la Roma ha fatto mercato con 13 milioni di utili societari e 20 milioni della cessione di Aquilani. E io gongolo se penso a quello che ha speso il Sor Moratti, quello che ha speso il Real Madrid, quello che ha speso la gobba Juve...

Il calcio si fa con i soldi, ma soprattutto con gli Uomini. L'Inter è una grandissima squadra che costa una follia... e noi siamo lì! a un punto.
Ranieri (bravo e fortunato) e i nostri ragazzi sono i nostri Uomini Veri, nello sport e nella vita, che meritano encomi e critiche, ma indubbiamente e soprattutto rispetto.
Ora è il momento di sorridere, come si dice a Roma, volemose bene!
ti abbraccio.
FORZA ROMA

quoto quoto quoto quoto quoto
ave ave ave ave ave ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Mar 2010 - 13:19

horizon77 ha scritto:Propongo lo scambio Baptista-Balotelli Laughing


affraid affraid affraid
smetterei di tifare Roma... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Mar 2010 - 13:20

horizon77 ha scritto:Boh, io francamente a Menez non ci vedo nulla di ingestibile.

E' un perfido luogo comune che si porta addosso e che gli è stato affibiato da chi non ha interesse che sfondi nella Roma.

non ho detto che menez è ingestibile ho detto che menez almeno fino a poco tempo fa era uno di quei giocatori che non riusciva a tirare fuori tutto quello che aveva(forse anche per colpa del tecnico, non mi interessano le cause)...

la soluzione migliore qual era? isolarlo dal resto della squadra? metterlo da parte? non credo...

balotelli è un ragazzo complicatissimo, a volte molto, molto fastidioso però buttare nella spazzatura un potenziale super big player mi sembra un errore immenso...ha ancora 19 bisogna cercare di recuperarlo...

ps: affari loro comunque, se non gioca è meglio per noi...il mio era un discorso in generale..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Mar 2010 - 14:58

Paolo89 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Boh, io francamente a Menez non ci vedo nulla di ingestibile.

E' un perfido luogo comune che si porta addosso e che gli è stato affibiato da chi non ha interesse che sfondi nella Roma.

non ho detto che menez è ingestibile ho detto che menez almeno fino a poco tempo fa era uno di quei giocatori che non riusciva a tirare fuori tutto quello che aveva(forse anche per colpa del tecnico, non mi interessano le cause)...

la soluzione migliore qual era? isolarlo dal resto della squadra? metterlo da parte? non credo...

balotelli è un ragazzo complicatissimo, a volte molto, molto fastidioso però buttare nella spazzatura un potenziale super big player mi sembra un errore immenso...ha ancora 19 bisogna cercare di recuperarlo...

ps: affari loro comunque, se non gioca è meglio per noi...il mio era un discorso in generale..

E' pero' quello che Ranieri ha fatto dopo Cagliari-Roma: ha messo Menez alla berlina, non solo contro se stesso, ma ha rischiato di metterlo contro il mondo intero, non dimentichiamo cosa è successo.

E continuo a credere, nonostante i risultati ottenuti da Ranieri, che in quel passaggio è stato davvero pessimo.

Oggi sappiamo chi è Menez grazie a Menez, che fortunatamente non si è infortunato al 10' del primo tempo di Roma-Udinese. Altrimenti, coi rientri di Toni e Totti adesso già avrebbe le valigie pronte.

E comunque non è che ieri Menez si sia sacrificato e invece 2 mesi fa non lo faceva: avete solo cominciato a guardarlo con occhi diversi. Adesso Menez puo' anche permettersi di sbagliare, e questo non perchè contro l'Udinese ha fatto un partitone, ma perchè contro l'Udinese Ranieri lo ha abbracciato. Ah, se lo avesse fatto prima..................................... COmunque meglio tardi che mai!

FORZA ROMA bandiera grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Mar 2010 - 15:00

pogona76 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Propongo lo scambio Baptista-Balotelli Laughing


affraid affraid affraid
smetterei di tifare Roma... Very Happy

E allora Balotelli vieni a Roma e Baptista vai all'Inter!!!!!!!!!! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eterno dilemma.c**o o bravura? Empty Re: Eterno dilemma.c**o o bravura?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.