La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

3 partecipanti

Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2009 - 17:50

SOLO UNA SETTIMANA FA VOLEVO LINCIARE PRADE PER AVER PRESO COME SCRIVEVO MARCO MOTTA XCHE GIOCATORE A SALDO.............ED ECCO PUNTUALE LA SMENTITA SUL CAMPO IERI HO VISTO UN RAGAZZO CHE E' ENTRATO IN CAMPO A FREDDO,LASCIATA IN PANCHINA L EMOZIONE DEL ESORDIO A COMINCIATO A GIOCARE A CALCIO IN UN ATTIMO CAPIVA I MOVIMENTI DELLA DIFESA NON SEMBRAVA CERTO LA PRIMA PARTITA CHE GIOCAVA CON NOI.....COME CON MIRCO VUCINIC SONO FELICE DI ESSERMI SBAGLIATO...........

PRADE VS CHRISTIAN 2 0

E SE POI ANCHE DIAMUTENE E' BRAVO GIURO CHE ME LE TAGLIO E CAMBIO NOME CRISTINA3105

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2009 - 18:25

...niente soluzioni drastiche please!!!potrebbe ancora esserti utile per qualche funzione corporale!!!
che ne dici di una carbonara per tutti i tifosi della roma?

P.S.

perchè non parli male di qualche altro giocatore???PORTA BENE!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Framusician Lun 9 Feb 2009 - 19:05

Caro Christian, non tagliare niente, ma continua a sbagliare, (ecco anzi, sì, tagliare in quel senso, di "parlare male"!) così vengono fuori altri campioni!
e Forza Roma!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Max_asr Lun 9 Feb 2009 - 20:01

Christian perche' non parli ancora un po male di Diamoutene e Loria? Non si sa mai... Laughing

Ciao e FORZA ROMA

P.S. potresti cercare di scrivere in minuscolo please? Very Happy

______________________________________________________
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Framusician Lun 9 Feb 2009 - 20:09

Max_asr ha scritto:Christian perche' non parli ancora un po male di Diamoutene e Loria? Non si sa mai... Laughing

Ciao e FORZA ROMA

P.S. potresti cercare di scrivere in minuscolo please? Very Happy
Forse vuole far vedere che "grida" per la gioia e lo stupore...
comunque sì, dai, dì un po': quanto è scarso Loria?
Magari veramente si sblocca e viene fuori!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2009 - 20:15

OK SCRIVO IN PICCOLO MA PERCHE QUESTA RICHIESTA?
quanto e' scarso PIEDONE LORIA

qanto e' BROCCO DIAMUTENE

anche se le mia attenzioni ora sono su RODRIGO TADDEI che secondo me sta avento una parabola discendente che se va avanti cosi fa concorrenza a moratti x la ricerca del PETROLIO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Framusician Lun 9 Feb 2009 - 20:19

christian3105 ha scritto:OK SCRIVO IN PICCOLO MA PERCHE QUESTA RICHIESTA?
quanto e' scarso PIEDONE LORIA

qanto e' BROCCO DIAMUTENE

anche se le mia attenzioni ora sono su RODRIGO TADDEI che secondo me sta avento una parabola discendente che se va avanti cosi fa concorrenza a moratti x la ricerca del PETROLIO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Perchè per la "netiquette" è considerato "urlare"....
ma per me sono fesserie, se a uno scappa il maiuscolo inserito, mica è maleducato!
Comunque dai, al lavoro con Taddei, così risorge anche lui!
Very Happy


Ultima modifica di Framusician il Lun 9 Feb 2009 - 20:25 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2009 - 20:24

continua inveisci anche contro...non mi viene in mente nessuno, stanno a giocà così bene...no non un attimo scrivi qualcosa su alberto MA IN GRANDE PERCHè C'E' NE' BISOGNO...confidiamo in te Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Framusician Lun 9 Feb 2009 - 20:27

Oppure, Christian, vuoi che Taddei lo vendiamo a Moratti visto che con la trivella ha fallito?


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Framusician il Lun 9 Feb 2009 - 22:46 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Max_asr Lun 9 Feb 2009 - 20:30

Framusician ha scritto:
christian3105 ha scritto:OK SCRIVO IN PICCOLO MA PERCHE QUESTA RICHIESTA?
quanto e' scarso PIEDONE LORIA

qanto e' BROCCO DIAMUTENE

anche se le mia attenzioni ora sono su RODRIGO TADDEI che secondo me sta avento una parabola discendente che se va avanti cosi fa concorrenza a moratti x la ricerca del PETROLIO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Perchè per la "netiquette" è considerato "urlare"....
ma per me sono fesserie, se a uno scappa il maiuscolo inserito, mica è maleducato!
Comunque dai, al lavoro con Taddei, così risorge anche lui!
Very Happy
Si esattamente, ma a me personalmente da fastidio proprio vedere 10 righe in maiuscolo, non perche' si dice che il maiuscolo equivalga ad urlare...Very Happy

______________________________________________________
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Framusician Lun 9 Feb 2009 - 20:32

A me da' fastidio il maiuscolo sgrammaticato con i contenuti all'opposizione (Bombolo, insomma).
Ma che fine avrà fatto?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Max_asr Lun 9 Feb 2009 - 20:33

Ah! Il buon caro vecchio Bombolo! Laughing
Si anche a me dava abbastanza fastidio leggere quei post sgrammaticati, ma credo che fosse straniero o un italiano impiantato all'estero...
Cmq ultimamente non lo sopportavo piu', con tutti quei numeri e statistiche!
Che ci posso fare, io sono uno piu' concreto...Very Happy

______________________________________________________
MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2009 - 22:15

alexmarubium ha scritto:continua inveisci anche contro...non mi viene in mente nessuno, stanno a giocà così bene...no non un attimo scrivi qualcosa su alberto MA IN GRANDE PERCHè C'E' NE' BISOGNO...confidiamo in te Very Happy
io ho i miei intoccabili

AQUILANI X ME HA SBAGLIATO LA CURVA QUESTA VOLTA FISCHIARE AQUILANI NO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Framusician Lun 9 Feb 2009 - 22:17

Max_asr ha scritto:Ah! Il buon caro vecchio Bombolo! Laughing
Si anche a me dava abbastanza fastidio leggere quei post sgrammaticati, ma credo che fosse straniero o un italiano impiantato all'estero...
Cmq ultimamente non lo sopportavo piu', con tutti quei numeri e statistiche!
Che ci posso fare, io sono uno piu' concreto...Very Happy
Anch'io non lo sopportavo più...
si era mica capito?
Non mi sembrava nemmeno più tifoso, o comunque era disfattista. Come può un tifoso essere disfattista?
Il nome è italiano, e lo puoi anche vedere nella scheda utente di romanews.eu (dove non vado più perchè è un sito di guerrafondai).
Si chiama Alessandro, e lì si era presentato come BOSTON GEORGE (pensa un po'...), e si meravigliava pure perchè Horizon l'aveva sgamato subito!
Tutto questo fanatismo per il calcio inglese, ecco, mi dava fastidio.
Un volta però aveva detto di essere nato a Roma...
p.s. per curiosità mi sono riaffacciata a romanews.eu, e li ho trovati tutti lì che sbavano per la belen e la ferilli... Razz
e Bombolo è ancora attivo in quel sito, pronto a dire sono tutte "tr...".
Ecco, è disfattista anche nei rapporti con l'altro sesso!
Però ha imparato a usare il minuscolo.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Elenasettembre Lun 9 Feb 2009 - 23:28

christian3105 ha scritto:SOLO UNA SETTIMANA FA VOLEVO LINCIARE PRADE PER AVER PRESO COME SCRIVEVO MARCO MOTTA XCHE GIOCATORE A SALDO.............ED ECCO PUNTUALE LA SMENTITA SUL CAMPO IERI HO VISTO UN RAGAZZO CHE E' ENTRATO IN CAMPO A FREDDO,LASCIATA IN PANCHINA L EMOZIONE DEL ESORDIO A COMINCIATO A GIOCARE A CALCIO IN UN ATTIMO CAPIVA I MOVIMENTI DELLA DIFESA NON SEMBRAVA CERTO LA PRIMA PARTITA CHE GIOCAVA CON NOI.....COME CON MIRCO VUCINIC SONO FELICE DI ESSERMI SBAGLIATO...........

PRADE VS CHRISTIAN 2 0

E SE POI ANCHE DIAMUTENE E' BRAVO GIURO CHE ME LE TAGLIO E CAMBIO NOME CRISTINA3105
E pensa a questa topica Christian:
ieri sera durante la Domenica Sportiva hanno intervistato Motta, e indovina che c'era scritto come didascalia invece del suo nome?
C'era scritto - agguantati forte, eh? - il d.s. A.S. Roma D. Pradè! affraid
Ti giuro, non ho riso come per il giardino di Juan ma quasi.
Che ce voi fà...ormai so' diventati una persona sola!
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Framusician Mar 10 Feb 2009 - 0:16

Ahahah!
Come nel sito goalcity.com, in cui c'era tutta la rosa con le foto, e al posto di non mi ricordo chi dei nostri c'era una foto di Ronaldo con la maglia del Milan che faceva la linguaccia con le mani alle orecchie!
Giuro!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009 - 16:46

FRA' ma quando dici "Però ha imparato a usare il minuscolo" riferito a Bombolo e PURAMENTE didascalico o dobbiamo volutamente interpretare male la FINEZZA(in tutti i sensi)della parola? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Framusician Mar 10 Feb 2009 - 20:27

alexmarubium ha scritto:FRA' ma quando dici "Però ha imparato a usare il minuscolo" riferito a Bombolo e PURAMENTE didascalico o dobbiamo volutamente interpretare male la FINEZZA(in tutti i sensi)della parola? Very Happy
Beh...
non mi spettavo di ritrovarlo lì con le minuscole!
la finezza l'hai giustamente riscontrata tu...
vedi l'opera d'arte, è aperta a tutte le interpretazioni più disparate.
Bombolo allora era un'opera d'arte... Very Happy
e tra l'altro era l'unico che, scrivendo in quel post, non sbavasse dietro alla Rodriguez e alla Ferilli.

Evil or Very Mad Razz
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO Empty Re: MARCO MOTTA PRADE E IO CHE...............BRONTOLAVO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.