La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

+4
claudio52
andreafalciani
TurboZaura
aleforzaroma
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 22 Apr 2010 - 7:49

ciao a tutti.
Beh, nn voglio sembrare un bastian contrario tanto per, ma penso che quanto scritto nel post di Andrea non sia del tutto giusto.
Intendo dire che non giustifico Balotelli per quanto ha detto durante la partita contro il Barca, ma nemmeno condannarlo per ogni cosa che faccia o comunque sparargli sempre contro.

Dunque sto giovane virgulto come se la sta passando al momento ? Lo fischiano ovunque vada, lo fischiano a Milano mentre gioca con l'Inter, non rilascia interviste (se non alle jene...) insomma non si esprime e così facendo , non tira fuori nè rabbia nè altro. Voi direte : "che pupazzo ci importa del fatto che Bal non parli ? E' un problema tutto suo...chi semina vento ecc ecc... " CERTO , ma peccato che così facendo CI STIAMO GIOCANDO UNO DEI PIU' GROSSI TALENTI DEGLI ULTIMI ANNI... (Cassano docet ???).

Dove sono i ns fanstasmagorici giornalucoli che magari richiedana a 'sto ragazzo un'intervista in cui veramente esprima quello che ha dentro ? Ci vuole tanto a far parlare un bimbo di 19 anni ? Se Mourinho è così special ( Question ) perchè non ci spiega le ragioni di tutto cio'? Che problema ci sarebbe? x me nessuno... o forse non è in grado di gestirlo?
Certo, gli atteggiamenti di Bal non piacciono nemmeno a me, ma allora ,ripeto,di Cassano cosa dovremmo dire ? Solo ora (forse) ha messo la testolina a posto, anche se è tutto da verificare in pieno...

E' vero che per guadagnarsi la fiducia di una persona ci metti un sacco di tempo e magari per perderla un minuto c***o, ma non mettiamolo in croce sempre,forse forse sto ragazzo non ha ancora capito come si stia al mondo , ma SE E' x QUELLO NON L'HANNO CAPITO MOLTI GRANDI STATISTI , ALLENATORI , CALCIATORI E PUPAZZI VARI...Spero che anche Bal lo capisca e si distendano gli animi,forse non accadra', ma almeno ci si prova porca trota!!!!

ora "insultatemi" pure, ma io il Balotelli non lo condanno né prima né ora....

Cuore RIBELLE .... ora e sempre (A)...

pirat

ciao mitici, un abbraccio!

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 7:56

quindi fammi capire...la colpa non è di Bal che si è montato la testa,ma del mondo che non lo capisce?

io a 19 anni,pur essendo un poveraccio rispettavo tutti,soprattutto chi era "sopra" di me.

Bal deve imparare questo...vuoi il rispetto? impara prima ad essere rispettoso,poi se non ti rispettano potrai lamentarti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da TurboZaura Gio 22 Apr 2010 - 8:21

Ciao Ale,

mi piace il tuo modo di vedere questa situazione, non fosse altro perché tenti di prendere le difese di un ragazzo che sembra ad oggi incapace di difendersi con le dovute maniere.
Io ti domando: se quando venne Cassano alla Roma avesse dichiarato che pur giocando per noi tifava comunque per la Lazie e che gli sarebbe piaciuto giocare per la Lazie, cosa ne avresti detto? Se dopo una prestazione scialba, con tanto di fischi da parte dei suoi tifosi avesse preso la maglia e l'avesse gettata con disprezzo in terra, cosa ne avresti pensato?
Io so che per un comportamento inadeguato durante la sua permanenza a Roma, Cassano è stato criticato, insultato e alla fine (per fortuna, aggiungerei) venduto per pochi spiccioli.

Ora mi chiedo (e ti chiedo): perché per Balottelli dovremmo sentirci in colpa nel criticarlo quando si comporta "alla Cassano"?

Io ritengo, a differenza di alcuni, che Balottelli sia un ottimo giocatore; ha i numeri per diventare qualcuno e lui ne è consapevole. Però questa sua consapevolezza lo porta ad essere spocchioso, arrogante e vuole essere rispettato e benvoluto a priori. Questo non lo porterà da nessuna parte.

Ti ricordi, sempre in riferimento a Cassano, quando sosteneva che lui nel suo vocabolario non aveva incluso la parola "scusa" e che dunque lui non ne avrebbe mai fatto uso? Ecco, qui mi sembra che Balottelli ne sia una perfetta copia. Sta a lui far tesoro delle esperienze vissute da altri giocatori per poter così divenire quello a cui lui, e molti italiani, aspira. Se non troverà un po' di umilta nel suo ego, finirà nella mischia dei giocatori di poco conto e si sarà rovinato una possibile carriera da campione.
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 9:18

Ale io dico solo una cosa, io sono di un anno piu' grande di balotelli, ma sai qual'e' uno dei tanti problemi Question
Che Balotelli ha avuto tutto e subito, a 18 anni ha firmarto un contratto di 1,5 milioni all'anno, ha 2 macchine che ti fanno girare la testa, ha le donne....

Secondo me si e' montato la testa,e' un ragazzo buffoncello, in tutto quello che fa.

E' irrispettoso nei confronti di tutti, dei suoi compagni di squadra,mister,tifosi,avversari.

La prima cosa e' il rispetto verso tutti, se no non verrai mai rispettato.

Balotelli dovrebbe lavorare duro e capire cosa vuol dire SUDARE per avere qualcosa, e dovrebbe capire che lui e' un ragazzo fortunato, visto l'eta' che ha e quello che ha e la carriera che potrebbe fare, ma dipende solo da lui Exclamation

A me piace come giocatore, in passato lo pure difeso, ma adesso non posso difendere l'indifendibile, Balotelli deve capire che cosi facendo sbaglia, soprattutto per lui Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da andreafalciani Gio 22 Apr 2010 - 16:01

pogona76 ha scritto:quindi fammi capire...la colpa non è di Bal che si è montato la testa,ma del mondo che non lo capisce?

io a 19 anni,pur essendo un poveraccio rispettavo tutti,soprattutto chi era "sopra" di me.

Bal deve imparare questo...vuoi il rispetto? impara prima ad essere rispettoso,poi se non ti rispettano potrai lamentarti.


Ciao Ale, Enrico e Ulrico hanno in pratica espresso in pieno uno dei concetti che dicevo di Balotelli.
Lo considero anche io un talento ma eve avere più rispetto ... calcola che è lui che non vuol rilasciare interviste.

Ma te lo immagini se lo aveva fatto con la nostra maglia invece che con quella dell'Inter 'sta genialata .... ma quello non usciva dal raccordo anulare, te lo dico per certo.

quoto quoto Henry e Ulrich


Però ora dimentichiamoci di questo minchione e concentriamoci sulla Samp... ... che partita durissima che sarà, ve lo dico ragazzi, se si prendessero 3 punti potremmo davvero iniziare a pensare seriamente al secondo posto!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da andreafalciani Gio 22 Apr 2010 - 16:07

TurboZaura ha scritto:Ciao Ale,

mi piace il tuo modo di vedere questa situazione, non fosse altro perché tenti di prendere le difese di un ragazzo che sembra ad oggi incapace di difendersi con le dovute maniere.
Io ti domando: se quando venne Cassano alla Roma avesse dichiarato che pur giocando per noi tifava comunque per la Lazie e che gli sarebbe piaciuto giocare per la Lazie, cosa ne avresti detto? Se dopo una prestazione scialba, con tanto di fischi da parte dei suoi tifosi avesse preso la maglia e l'avesse gettata con disprezzo in terra, cosa ne avresti pensato?
Io so che per un comportamento inadeguato durante la sua permanenza a Roma, Cassano è stato criticato, insultato e alla fine (per fortuna, aggiungerei) venduto per pochi spiccioli.


Sono completamente d'accordo Turbo, non potevi fare paragone migliore.

TurboZaura ha scritto:
Ora mi chiedo (e ti chiedo): perché per Balottelli dovremmo sentirci in colpa nel criticarlo quando si comporta "alla Cassano"?

Io ritengo, a differenza di alcuni, che Balottelli sia un ottimo giocatore; ha i numeri per diventare qualcuno e lui ne è consapevole. Però questa sua consapevolezza lo porta ad essere spocchioso, arrogante e vuole essere rispettato e benvoluto a priori. Questo non lo porterà da nessuna parte.


Verissimo, a 19 anni non si può essere sempre contro tutto e tutti.

TurboZaura ha scritto:
Ti ricordi, sempre in riferimento a Cassano, quando sosteneva che lui nel suo vocabolario non aveva incluso la parola "scusa" e che dunque lui non ne avrebbe mai fatto uso? Ecco, qui mi sembra che Balottelli ne sia una perfetta copia. Sta a lui far tesoro delle esperienze vissute da altri giocatori per poter così divenire quello a cui lui, e molti italiani, aspira. Se non troverà un po' di umilta nel suo ego, finirà nella mischia dei giocatori di poco conto e si sarà rovinato una possibile carriera da campione.

Sarebbe triste se finisse così. Lui dovrebbe trovare un mentore come Mazzone, che lo prenda a ceffoni tutte le volte che fa scemenze ....
Non curandomi della razza mi sento libero di criticare uno che fa uyna incredibile serie di bischerate, anche se ha la pelle diversa dalla mia!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da claudio52 Gio 22 Apr 2010 - 16:58

Ale,non sprecare tempo a parlare di Balotelli,almeno in questo forum.Contro il Barça è entrato gli ultimi 15 minuti.I primi cinque minuti li ha passati a difendere nella sua metà campo,quando il Barça stava spingendo di brutto.Poi in una ripartenza ha sbagliato l'appoggio e la curva nord ha cominciato a mormorare.Due minuti dopo ha tentato un tiro da lontano,passato a due metri dalla porta spagnola e tutto lo stadio ha cominciato a insultarlo.Come sarebbe la storia ? io sto giocando e cerco di segnare e voi m'insultate?
Ma annate affanculo L'inter e i suoi tifosi.
Fonte SS24
da ieri stanno facendo un sondaggio su Balotelli e chiuso alle h 14.00.
risultato
80 per 100 dei tifosi lo vogliono all'Inter e oltre il 90 per cento lo vuole subito contro l'Atalanta.
Che strano.
A Cassano c'era il capitano che gli ha chiuso la porta e ha fatto modo che si allontanasse.
a Milano non credo che sia Materazzi il suo aguzzino,perchè è noto il suo modo di leccare i senatori della sua squadra,specialmente quando hanno fatto la ceretta intorno all'ano.
Cè qualcosa che non và.
Parlamo d'altro Ezechiele ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Apr 2010 - 17:01

si i primi 5 minuti ha difeso
gli altri 10 li ha sprecati a mandare affantubo gli spettatori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 17:05

Claudio, ma hai visto quanta palle ha perso balotelli e non copriva Question

hai visto invece etoo come tornava in difesa Question

hai visto etoo come lo richiamava e lui faceva finta di non sentire Question

e' normale che uno poi perde la pazienza Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Max_asr Gio 22 Apr 2010 - 17:21

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Claudio, ma hai visto quanta palle ha perso balotelli e non copriva Question

hai visto invece etoo come tornava in difesa Question

hai visto etoo come lo richiamava e lui faceva finta di non sentire Question

e' normale che uno poi perde la pazienza Rolling Eyes
quoto Eto'o ha giocato 90' minuti e al 92' ha fatto un ripiegamento difensivo dall'area avversaria a quella sua, correndo come un matto. Balotelli invece camminava...

______________________________________________________
... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da asr_92 Gio 22 Apr 2010 - 17:32

claudio52 ha scritto:Ale,non sprecare tempo a parlare di Balotelli,almeno in questo forum.Contro il Barça è entrato gli ultimi 15 minuti.I primi cinque minuti li ha passati a difendere nella sua metà campo,quando il Barça stava spingendo di brutto.Poi in una ripartenza ha sbagliato l'appoggio e la curva nord ha cominciato a mormorare.Due minuti dopo ha tentato un tiro da lontano,passato a due metri dalla porta spagnola e tutto lo stadio ha cominciato a insultarlo.Come sarebbe la storia ? io sto giocando e cerco di segnare e voi m'insultate?
Ma annate affanculo L'inter e i suoi tifosi.
Fonte SS24
da ieri stanno facendo un sondaggio su Balotelli e chiuso alle h 14.00.
risultato
80 per 100 dei tifosi lo vogliono all'Inter e oltre il 90 per cento lo vuole subito contro l'Atalanta.
Che strano.
A Cassano c'era il capitano che gli ha chiuso la porta e ha fatto modo che si allontanasse.
a Milano non credo che sia Materazzi il suo aguzzino,perchè è noto il suo modo di leccare i senatori della sua squadra,specialmente quando hanno fatto la ceretta intorno all'ano.
Cè qualcosa che non và.
Parlamo d'altro Ezechiele ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Icon_exclaim

allora noi non ci dobbiamo lamentare di Baptista quando gioca male ma osannarlo??? scratch scratch
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Apr 2010 - 17:35

asr_92 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Ale,non sprecare tempo a parlare di Balotelli,almeno in questo forum.Contro il Barça è entrato gli ultimi 15 minuti.I primi cinque minuti li ha passati a difendere nella sua metà campo,quando il Barça stava spingendo di brutto.Poi in una ripartenza ha sbagliato l'appoggio e la curva nord ha cominciato a mormorare.Due minuti dopo ha tentato un tiro da lontano,passato a due metri dalla porta spagnola e tutto lo stadio ha cominciato a insultarlo.Come sarebbe la storia ? io sto giocando e cerco di segnare e voi m'insultate?
Ma annate affanculo L'inter e i suoi tifosi.
Fonte SS24
da ieri stanno facendo un sondaggio su Balotelli e chiuso alle h 14.00.
risultato
80 per 100 dei tifosi lo vogliono all'Inter e oltre il 90 per cento lo vuole subito contro l'Atalanta.
Che strano.
A Cassano c'era il capitano che gli ha chiuso la porta e ha fatto modo che si allontanasse.
a Milano non credo che sia Materazzi il suo aguzzino,perchè è noto il suo modo di leccare i senatori della sua squadra,specialmente quando hanno fatto la ceretta intorno all'ano.
Cè qualcosa che non và.
Parlamo d'altro Ezechiele ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Icon_exclaim

allora noi non ci dobbiamo lamentare di Baptista quando gioca male ma osannarlo??? scratch scratch


EVVIVA BATTISTA affraid affraid affraid
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 17:36

guai a nominare baptista se no sei un gran razzista Laughing Laughing Razz Razz Razz

e' di colore Rolling Eyes

ah cla, si scherza eh Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Apr 2010 - 17:38

Chi è di colore battista o claudio??? drunken
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 17:41

se lo facciamo imminchiare diventa veramente di un altro colore Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 22 Apr 2010 - 17:52

[quote="TurboZaura"]Ciao Ale,

<<" ...mi piace il tuo modo di vedere questa situazione, non fosse altro perché tenti di prendere le difese di un ragazzo che sembra ad oggi incapace di difendersi con le dovute maniere.
Io ti domando: se quando venne Cassano alla Roma avesse dichiarato che pur giocando per noi tifava comunque per la Lazie e che gli sarebbe piaciuto giocare per la Lazie, cosa ne avresti detto? Se dopo una prestazione scialba, con tanto di fischi da parte dei suoi tifosi avesse preso la maglia e l'avesse gettata con disprezzo in terra, cosa ne avresti pensato?
Io so che per un comportamento inadeguato durante la sua permanenza a Roma, Cassano è stato criticato, insultato e alla fine (per fortuna, aggiungerei) venduto per pochi spiccioli.

Ora mi chiedo (e ti chiedo): perché per Balottelli dovremmo sentirci in colpa nel criticarlo quando si comporta "alla Cassano"? ">>

grazie anche a me piace il tuo modo di porre la questione.
Che dirti, probabilmente le ragioni sono piu' dalla Vs parte lo ammetto, io amando un po' i ribelli forse non mi rendo conto che obiettivamente Bal stia andando TROPPO oltre le righe e si senta ACCERCHIATO anche quando non lo è...

Ripeto non lo giustifico, come non giustificai all'epoca Cazzane (mi ricordo dei post sul forum dell'AsRomA mica da niente...), ma non credo che i due sian uguali. Il Barese è proprio un cialtrone (almeno lo è stato) e le corne agli arbitri , x ora, le ho viste solo fare a lui... Bal, si IMMINCHIA col pubblico perchè ? Boh, forse sara' incomporeso, forse non riesce ad esprimere quello che ha dentro... sinceramente non so piu' che pensare!
Il rispetto per i compagni di squadra non deve mai mancare, poi ci puo' stare che ci si mandi a fanc, pero' in questo sono pienamente d'accordo con Voi... Anche Pog ha ragione, son onesto. (E un bravo al piccolo UL! Hai detto veramente una cosa giusta e saggia, ma non ti scopriamo oggi! lol! )

Spero e credo che cambiera', certo che comunque il pubblico (e questo devi concedermelo) non lo aiuta e se non lo fa nemmeno il TUO, beh, è veramente una brutta storia. Io comunque non lo condanno, in Italia ci sono tanti cialtroni che ne fanno molto peggio di Bal... e sto parlando di calcio!

A risentirci Branco!
Ale. flower flower flower


Ultima modifica di aleforzaroma il Gio 22 Apr 2010 - 18:11 - modificato 1 volta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 18:07

Io credo che comunq cassano e balotelli siano diversi, cassano viene da un altra realta' (molto dura) e' dovuto crescere ha sbagliato molto, cassano litigava con l'arbitro con i suoi avversari, con il mister(ricordo ancora un episodio con capello) ma non ha mai fatto sciocchezze come:

indossare la maglia della lazio
cantare l'inno della lazio
nell'ultimo periodo quanti fischi ha ricevuto cassano dai suoi tifosi Question Question Question ma non ha mai, e dico mai tolto la maglia e buttata disprezzandola Exclamation
Cassano la maglia la toglieva per lanciarla all'arbitro Laughing

Sono comunq comportamenti da evitare, come il fatto delle corna, non voglio giustificarlo pero' quando rosetti ti fa incacchiare in quel modo il gesto ci puo' stare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sapessi quante gliene dico da casa Mad Mad Mad

Secondo me balotelli non vuole stare all'inter, secondo me stu' guaglione e' milanista e sta facendo il possibile per farsi cedere.... (mio pensiero) Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Apr 2010 - 18:15

chillo e capa che nun è bbuona Laughing
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 22 Apr 2010 - 18:18

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:

... Secondo me balotelli non vuole stare all'inter, secondo me stu' guaglione e' milanista e sta facendo il possibile per farsi cedere.... (mio pensiero) Wink
...

niente niente che c'hai letto giusto lupacchiotto!
non mi meraviglio piu' di nulla percio'...

ciao
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da claudio52 Gio 22 Apr 2010 - 23:28

Allora Cassano è un santo.Quando ha fatto le corna a Rosetti,non gli avevate dato ragione?
Io impiccherei Rosetti che ci ha fatto buttare sangue amaro e state ancora condannando Cassano,perchè gli ha sventolato un paio di corna ?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da claudio52 Gio 22 Apr 2010 - 23:29

Dopo quello che è successo in partita,chi di voi,non gliè l'avrebbe fatte?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Apr 2010 - 23:39

Io dico che non importa la provenienza, l'educazione o altro. Cassano non ha mai mostrato disprezzo per i suoi colori (che siano Roma, Bari, Real o Samp), Balotelli si. Se un giocatore qualunque della Roma facesse quello che ha fatto Balotelli, fossero anche De Rossi o Totti, per me avrebbero "chiuso" e ne desidererei la cessione nel tempo più breve possibile.

P.S. Sull'insulto di Balotelli ai tifosi interisti, che dire? Ha sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio, ma fra i tifosi interisti sono sicuro che ci siano dei figli di putt..., è solo un problema di percentuali Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da claudio52 Gio 22 Apr 2010 - 23:41

Da Nuoro ad Ancona,da Lampedusa a Trento,da Ventimiglia a Otranto,questa Italia e catto-leghista,berlusconiana e fascista e la maggioranza degli indigeni è razzista.
Comprerò casa San Marino,la casa più alta di monte Titanio e voglio spendere 10.000 euro per abbrozzanti.
Diventerò Sanmarinese e tiferò Sant'Arcangelo di Romagna.Così starò al sicuro anche di un'eventuale Golpe Arcoriano ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid


Ultima modifica di claudio52 il Gio 22 Apr 2010 - 23:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : euro)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 23 Apr 2010 - 7:10

claudio52 ha scritto:Da Nuoro ad Ancona,da Lampedusa a Trento,da Ventimiglia a Otranto,questa Italia e catto-leghista,berlusconiana e fascista e la maggioranza degli indigeni è razzista.
Comprerò casa San Marino,la casa più alta di monte Titanio e voglio spendere 10.000 euro per abbrozzanti.
Diventerò Sanmarinese e tiferò Sant'Arcangelo di Romagna.Così starò al sicuro anche di un'eventuale Golpe Arcoriano ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Affraid

ciao Claudione... l'Italia è razzista perchè piccola e provinciale di mentalità, ma son dell'idea che a sto giro non c'entri nulla , proprio nulla, il discorso razzismo e lo abbiamo anche scritto.
Io sinceramente non giustificai Cazzane all'epoca ne tantomeno lo faccio ora, cosiccome non giustifico Bal per le parolacce al pubblico di SanSiro anche se non capisco questo continuo accanimento contro un ragazzo che ,sara' anche un piciu, ma alla fine non ha combinato nulla di così fetente!
Cosa posso dirti? A me tecnicamente piace e mi IMMINCHIO nel vederlo non calato nel match dove farebbe faville se solo ci credesse. Forse ha troppi soldi, forse non è modesto ecc... ok, ma CRISTO è un campione e se non lo recuperiamo ora col pupazzo che allora diventera' chi potrebbe essere...

Per tutti: non tutti possono "ciecamente credere" nelle regole a cui volenti o nolenti dobbiamo sottostare, non tutti accettano a priori una norma che spesso si rivela sballata e limitativa ... Chi si oppone ad un sistema non lo fa per moda almeno se è sincero con se' stesso e quindi ne va in conflitto (piccolo off topic che ci voleva).

Bal è un ribelle, ma NON un infame spero l'abbiate compreso!
Solo che nemmeno lui ha capito chi o cosa stia combattendo...

Ciao mitici, grazie come sempre... Ale flower

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Ospite Ven 23 Apr 2010 - 7:50

claudio52 ha scritto:Allora Cassano è un santo.Quando ha fatto le corna a Rosetti,non gli avevate dato ragione?
Io impiccherei Rosetti che ci ha fatto buttare sangue amaro e state ancora condannando Cassano,perchè gli ha sventolato un paio di corna ?

vorrei vedere se Baptista andasse sotto la sud e buttasse la maglietta a terra cosa diresti.
io non ho perdonato Panucci per quello che ha fatto e mai lo farò e non ho mai apprezzato i gesti di Cassano,figurati se vado a favore di Bal....nella vita la prima cosa è il rispetto,dal bambino di un anno all'uomo di 100 anni...si accetta che uno perda solo un attimo le staffe,ma quando sei recidivo sei segnato.

se uno è un bravo calciatore non può comunque permettersi di fare quello che vuole e trattare il mondo a pesci in faccia...!!!

@Ale...un conto è credere in qualcosa,un altro è mancare di rispetto a tutto e tutti...eri tu che dicevi a tutti di vivere nel rispetto reciproco...o sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"... Empty Re: ... x And e tutti Voi ... in risposta al post "Balotelli è un insulto al calcio"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.