La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Quest'uomo merita il perdono? EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Quest'uomo merita il perdono? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Quest'uomo merita il perdono? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Quest'uomo merita il perdono? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Quest'uomo merita il perdono? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Quest'uomo merita il perdono? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Quest'uomo merita il perdono? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Quest'uomo merita il perdono? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Quest'uomo merita il perdono? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Quest'uomo merita il perdono? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Quest'uomo merita il perdono? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Quest'uomo merita il perdono? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Quest'uomo merita il perdono? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Quest'uomo merita il perdono? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Quest'uomo merita il perdono? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Quest'uomo merita il perdono? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Quest'uomo merita il perdono?

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 12:53

Quest'uomo merita il perdono? 020001050030

Vi ricordo che lui ha perdonato chi gli ha spezzato una caviglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Max_asr Gio 6 Mag 2010 - 12:57

Ma io non penso che ci sia gente che qui ce l'avra' a morte in eterno con lui, anche perche' parliamoci chiaro, NON abbiamo perso perche' Totti ha fatto quel fallo, quello è stato il KO definitivo diciamo, ma le cause di questa sconfitta sono da ricercare altrove, e un po' in tutta la squadra...

Quindi anche io ce l'ho con lui relativamente, sono rimasto sbigottito dalla reazione, non me l'aspettavo, ma non penso abbiamo perso per colpa sua...

______________________________________________________
Quest'uomo merita il perdono? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da TurboZaura Gio 6 Mag 2010 - 13:05

@h77 - ma chi sostiene che Totti debba essere colpevolizzato a vita? Va giustamente cazziato per il suo comportamento, ma andrà anche perdonato (cribbio!) visto che non ha ucciso nessuno e che l'omicidio non era nelle sue intenzioni!

@Max - Perché qualcuno ha detto che abbiamo perso per colpa sua? Se lo ha fatto è perché ha visto la partita dall'85esimo in poi!
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Max_asr Gio 6 Mag 2010 - 13:09

Beh, dai toni dei post a riguardo mi sembra quasi che gli si stia facendo l'esecuzione capitale per averci fatto perdere la partita...

______________________________________________________
Quest'uomo merita il perdono? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 13:13

Non abbiamo perso perso sicuramente per colpa di Totti.
però sicuramente visto che ha ancora un paio di anni di carriera da fare non sarebbe ora ora di piantarla coi suoi atteggiamenti
Insomma è 20 anni che gioca a pallone e ancora non ha capito che ci sono 40 telecamere e vedono tutto.
Il furbone già ha rischiato prima quando ha dato l'ancata a non ricordo chi,sicuro dall'alto della sua furbizia di non essere visto.
Poi ad azione conclusa e l'arbitro giustamente ti dà il giallo trovi ancora da ridire????

E non parlo per decenza di sfanculate all'arbitro,di sputi e di mille altre cagate simili.


Ultima modifica di Cerezo74 il Gio 6 Mag 2010 - 13:15 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 13:13

TurboZaura ha scritto:@h77 - ma chi sostiene che Totti debba essere colpevolizzato a vita? Va giustamente cazziato per il suo comportamento, ma andrà anche perdonato (cribbio!) visto che non ha ucciso nessuno e che l'omicidio non era nelle sue intenzioni!

@Max - Perché qualcuno ha detto che abbiamo perso per colpa sua? Se lo ha fatto è perché ha visto la partita dall'85esimo in poi!

E tu mi dici chi non ha detto che ha sbagliato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Max_asr Gio 6 Mag 2010 - 13:14

Cerezo74 ha scritto:Non abbiamo perso perso sicuramente per colpa di Totti.
però sicuramente visto che ha ancora un paio di anni di carriera da fare non sarebbe ora ora di piantarla coi suoi atteggiamenti
Insomma è 20 anni che gioca a pallone e ancora non ha capito che ci sono 40 telecamere e vedono tutto.
Il furbone già ha rischiato prima quando ha dato l'ancata a non ricordo chi,sicuro dall'alto della sua furbizia di non essere visto.
Poi ad azione conclusa e l'arbitro giustamente ti dà il giallo trovi ancora da ridire????
quoto quoto quoto

______________________________________________________
Quest'uomo merita il perdono? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 13:15

Max_asr ha scritto:Beh, dai toni dei post a riguardo mi sembra quasi che gli si stia facendo l'esecuzione capitale per averci fatto perdere la partita...
Anche a me alcuni hanno dato questa sensazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 13:17

horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Beh, dai toni dei post a riguardo mi sembra quasi che gli si stia facendo l'esecuzione capitale per averci fatto perdere la partita...
Anche a me alcuni hanno dato questa sensazione.

non abbiamo perso per colpa di totti
secondo me abbiamo perso perchè totti e altri sono entrati in campo non per giocare a pallone ma per giocare alla corrida.
Non si può buttarla in rissa o sul piano fisico con l'inter
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 13:27

il fallo di Vanigli è stata un entrata dura e Totti si è fratturato la caviglia perchè il piede si è girato male,non credo che quello era un fallo del tipo "mo te spezzo 'na gamba"...quindi,secondo me,ha fatto bene a perdonarlo...

quello di ieri è stato un fallo del tipo "tiè bastardo,mo te faccio male" ed è questo che è sbagliato.

sicuramente non condannerò il capitano a vita,ma neanche lo difenderò quando mi troverò a parlare di questo episodio...!!!


Ultima modifica di pogona76 il Gio 6 Mag 2010 - 13:31 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Max_asr Gio 6 Mag 2010 - 13:28

Quoto pogona, non penso proprio che l'intenzione di Vanigli fosse quella di fargli girare la caviglia e spezzargliela, quello di Totti ieri era proprio intento a fare male all'avversario...

Ma vi prego adesso non ritiriamo fuori storie passate... -.-

______________________________________________________
Quest'uomo merita il perdono? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 13:38

Quoto anche io enrico.

Sia chiaro a tutti, ieri non abbiamo perso per colpa di totti, ci mancherebbe, ma se non si dice o si fa capire a totti che deve piantarla di avere questi atteggiamenti stupidi non crescera' mai.....

E con lui anche noi tifosi....

Il fallo l'ha fatto totti allora si cerca in qualsiasi modo di "motivare" il suo gesto.

E se invece lo avrebbe fatto taddei???? le reazioni erano le stesse???? io ricordo un po a tutti voi che taddei per mandare a fan***o il guardalinee in udinese roma si e' beccato gli insulti pesanti di quasi tutto il forum....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 13:53

Max_asr ha scritto:Quoto pogona, non penso proprio che l'intenzione di Vanigli fosse quella di fargli girare la caviglia e spezzargliela, quello di Totti ieri era proprio intento a fare male all'avversario...

Ma vi prego adesso non ritiriamo fuori storie passate... -.-


Se non ti fossi limitato all'apparenza avresti capito perchè ho ritirato fuori questa storia. Ho tirato questa storia per ricordarvi che Totti il giorno dopo ha perdonato Vanigli (che prese di mira le sue caviglie come facevano tutti in quegli anni). Direi che dovremo fare la stessa cosa con lui. Poi fate come vi pare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 13:56

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Beh, dai toni dei post a riguardo mi sembra quasi che gli si stia facendo l'esecuzione capitale per averci fatto perdere la partita...
Anche a me alcuni hanno dato questa sensazione.

non abbiamo perso per colpa di totti
secondo me abbiamo perso perchè totti e altri sono entrati in campo non per giocare a pallone ma per giocare alla corrida.
Non si può buttarla in rissa o sul piano fisico con l'inter


Secondo me tra la partita di ieri e quella di campionato non c'è stata molta differenza. Quella volta vincemmo 2-1 ma l'Inter prese un palo e una traversa. ieri sera abbiamo preso gol (un eurogol) sull'unico tiro di rilievo. La differenza l'hanno fatta gli episodi, una volta ti dice bene, l'altra ti dice male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 13:59

pogona76 ha scritto:il fallo di Vanigli è stata un entrata dura e Totti si è fratturato la caviglia perchè il piede si è girato male,non credo che quello era un fallo del tipo "mo te spezzo 'na gamba"...quindi,secondo me,ha fatto bene a perdonarlo...

quello di ieri è stato un fallo del tipo "tiè bastardo,mo te faccio male" ed è questo che è sbagliato.

sicuramente non condannerò il capitano a vita,ma neanche lo difenderò quando mi troverò a parlare di questo episodio...!!!
Secondo me l'obiettivo di Vanigli quel giorno era proprio quello, magari c'è riuscito nel momento in cui non ci credeva, riguardatevi la partita e poi ditemi quanti falli fece Vanigli quel giorno.

P.S: puoi togliere quell'avatar? Mi ricorda lo striscione degli interisti di ieri sera. Abbi pietà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 14:21

Chi lo sa cosa realmente Balotelli ha detto a Totti un minuto prima??? Nessuno?? E se gli avesse detto una frase offensiva contro i suoi figli??

Totti ha fatto una reazione troppo esagerata, deve essere stato provocato all'infinito.

Per me è ampiamente perdonato, anzi non ne ho mai avuto il dubbio.

Balotelli è un provocatore nato, rimane un insulto al calcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da trecci Gio 6 Mag 2010 - 14:24

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Quoto anche io enrico.

Sia chiaro a tutti, ieri non abbiamo perso per colpa di totti, ci mancherebbe, ma se non si dice o si fa capire a totti che deve piantarla di avere questi atteggiamenti stupidi non crescera' mai.....

E con lui anche noi tifosi....

Il fallo l'ha fatto totti allora si cerca in qualsiasi modo di "motivare" il suo gesto.

E se invece lo avrebbe fatto taddei???? le reazioni erano le stesse???? io ricordo un po a tutti voi che taddei per mandare a fan***o il guardalinee in udinese roma si e' beccato gli insulti pesanti di quasi tutto il forum....

E' ben diverso farsi buttare fuori quando la partita è ancora in corso, sei 1-1 te la stai giocando e decidi di autoeliminarti mandando a quel paese uno dei collaboratori dell'arbitro.
Le due situazioni sono su piani completamente diversi, in questo caso (Totti) ha voluto farsi giustizia da se, nell'altro caso la stronzat.a di Taddei ci è costata la partita quindi 3 punti.
Condanno il gesto di Totti ma di sicuro non appluado Taddei.

Cmq io sto dalla parte di horizon senza alcun dubbio, senza se e senza ma, ho capito benissimo il senso del post e a parte pochi nel forum, è partito subito il processo a Totti come se fosse il colpevole numero 1 della sconfitta di ieri quando sappiamo tutti che per 45' è stato seduto buono in panchina.
Al contrario ho notato davvero poche critiche, se non nel post di Giova, a Ranieri, molto più responsabile di Totti per la sconfitta di ieri sera.
A chi mi dice che se Totti rimaneva in campo ancora per 2' più i 3' di recupero si poteva tentare una insperata rimonta dico solo che del gioco del calcio non capisce nulla...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da trecci Gio 6 Mag 2010 - 14:25

giova77 ha scritto:Chi lo sa cosa realmente Balotelli ha detto a Totti un minuto prima??? Nessuno?? E se gli avesse detto una frase offensiva contro i suoi figli??

Totti ha fatto una reazione troppo esagerata, deve essere stato provocato all'infinito.

Per me è ampiamente perdonato, anzi non ne ho mai avuto il dubbio.

Balotelli è un provocatore nato, rimane un insulto al calcio.

Non solo al calcio, è un insulto punto e stop...
Ma la storia non perdona, ho visto tanti rovinarsi e sarà la sua fine e io ne godrò infinitamente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 14:40

giova77 ha scritto:Chi lo sa cosa realmente Balotelli ha detto a Totti un minuto prima??? Nessuno?? E se gli avesse detto una frase offensiva contro i suoi figli??

Totti ha fatto una reazione troppo esagerata, deve essere stato provocato all'infinito.

Per me è ampiamente perdonato, anzi non ne ho mai avuto il dubbio.

Balotelli è un provocatore nato, rimane un insulto al calcio.

Sono d'accordo su tutto, siamo abituati a parlare senza sapere. Auguro comunque a Balotelli di diventare un uomo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 15:31

trecci ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Quoto anche io enrico.

Sia chiaro a tutti, ieri non abbiamo perso per colpa di totti, ci mancherebbe, ma se non si dice o si fa capire a totti che deve piantarla di avere questi atteggiamenti stupidi non crescera' mai.....

E con lui anche noi tifosi....

Il fallo l'ha fatto totti allora si cerca in qualsiasi modo di "motivare" il suo gesto.

E se invece lo avrebbe fatto taddei???? le reazioni erano le stesse???? io ricordo un po a tutti voi che taddei per mandare a fan***o il guardalinee in udinese roma si e' beccato gli insulti pesanti di quasi tutto il forum....

E' ben diverso farsi buttare fuori quando la partita è ancora in corso, sei 1-1 te la stai giocando e decidi di autoeliminarti mandando a quel paese uno dei collaboratori dell'arbitro.
Le due situazioni sono su piani completamente diversi, in questo caso (Totti) ha voluto farsi giustizia da se, nell'altro caso la stronzat.a di Taddei ci è costata la partita quindi 3 punti.
Condanno il gesto di Totti ma di sicuro non appluado Taddei.

Cmq io sto dalla parte di horizon senza alcun dubbio, senza se e senza ma, ho capito benissimo il senso del post e a parte pochi nel forum, è partito subito il processo a Totti come se fosse il colpevole numero 1 della sconfitta di ieri quando sappiamo tutti che per 45' è stato seduto buono in panchina.
Al contrario ho notato davvero poche critiche, se non nel post di Giova, a Ranieri, molto più responsabile di Totti per la sconfitta di ieri sera.
A chi mi dice che se Totti rimaneva in campo ancora per 2' più i 3' di recupero si poteva tentare una insperata rimonta dico solo che del gioco del calcio non capisce nulla...

Ma il comportamento di totti, e' molto,ma molto piu' sbagliato di quello che ha fatto taddei...

Io ripeto non me ne frega un bel niente se si parla di totti o di taddei, per me sono elogiabili tutti e anche criticabili tutti Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Nellissimo Gio 6 Mag 2010 - 15:47

Io ho criticato solo l' in se del gesto... Punto! Non mi è piaciuto (così come non mi sono piaciuti gli interventi di Mexes e di Taddei)... E li condanno (i gesti non gli uomini, perchè tutti, nel nostro piccolo commettiamo una marea di errori)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 17:04

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Beh, dai toni dei post a riguardo mi sembra quasi che gli si stia facendo l'esecuzione capitale per averci fatto perdere la partita...
Anche a me alcuni hanno dato questa sensazione.

non abbiamo perso per colpa di totti
secondo me abbiamo perso perchè totti e altri sono entrati in campo non per giocare a pallone ma per giocare alla corrida.
Non si può buttarla in rissa o sul piano fisico con l'inter


Secondo me tra la partita di ieri e quella di campionato non c'è stata molta differenza. Quella volta vincemmo 2-1 ma l'Inter prese un palo e una traversa. ieri sera abbiamo preso gol (un eurogol) sull'unico tiro di rilievo. La differenza l'hanno fatta gli episodi, una volta ti dice bene, l'altra ti dice male.

Invece tra campionato e coppa c'è stata una bella differenza ,in campionato ho visto giocare a pallone e vincere con i piedi,con la testa e pure con la fortuna perchè no.
Io ieri ho visto una squadra (anzi ho visto alcuni elementi ) scendere in campo come per dover vendicare qualcosa
Ma vendicare che???
Poi se ieri ad esempio Juan non sbaglia magari vinciamo noi.
Però l'atteggiamento generale della squadra a me non è piaciuto per nulla e ti aggiungo che Totti un bel 5 giornate di squalifica in coppa italia se le merita tutte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 17:06

horizon77 ha scritto:
TurboZaura ha scritto:@h77 - ma chi sostiene che Totti debba essere colpevolizzato a vita? Va giustamente cazziato per il suo comportamento, ma andrà anche perdonato (cribbio!) visto che non ha ucciso nessuno e che l'omicidio non era nelle sue intenzioni!

@Max - Perché qualcuno ha detto che abbiamo perso per colpa sua? Se lo ha fatto è perché ha visto la partita dall'85esimo in poi!

E tu mi dici chi non ha detto che ha sbagliato?
te lo dico io che ha sbagliato...un fall cosi' nun se po fa'.......ma lu non e'mai stato cosi' mexes lo potrei anche capi' ..ha sbagliato si ...ma perche'????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mag 2010 - 17:11

BUCATINA ha scritto:
horizon77 ha scritto:
TurboZaura ha scritto:@h77 - ma chi sostiene che Totti debba essere colpevolizzato a vita? Va giustamente cazziato per il suo comportamento, ma andrà anche perdonato (cribbio!) visto che non ha ucciso nessuno e che l'omicidio non era nelle sue intenzioni!

@Max - Perché qualcuno ha detto che abbiamo perso per colpa sua? Se lo ha fatto è perché ha visto la partita dall'85esimo in poi!

E tu mi dici chi non ha detto che ha sbagliato?
te lo dico io che ha sbagliato...un fall cosi' nun se po fa'.......ma lu non e'mai stato cosi' mexes lo potrei anche capi' ..ha sbagliato si ...ma perche'????

eco brava adesso che l'hai nominato

Il gesto del finto pugno Mexes se lo poteva pure risparmiare

Basta con ste burinate altrimenti non si andrà mai oltre il derby
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2010 - 17:32

ma guarda invece de parla' delle burinate...xche' non parliamo propio della partita in se stessa..xche' non abbiamo perso x colpa di Totti o di mexes...la partita era persa gia' nel primo tempo.........Vucinic se' incollato la palla ai piedi ,non la passava e se la faceva rubare,burdisso laterale secondo me propio non ci sa stare...era da tutt'altra parte fuorche' nel posto in cui doveva essere...mexes doveva guardare il suo e stare attento a recuperare i metri di nicolas.....menez .toni non stava in piedi.....diamo la colpa un po a tutti o cerchiamo un capo espiatorio ?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quest'uomo merita il perdono? Empty Re: Quest'uomo merita il perdono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.