La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Mourinho deferito dalla FIGC... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mourinho deferito dalla FIGC...

+3
claudio52
trecci
Nellissimo
7 partecipanti

Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Nellissimo Ven 7 Mag 2010 - 19:09

Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da trecci Ven 7 Mag 2010 - 19:30

Io sti deferimenti non li capisco, cosa vogliono dire? Niente, al massimo sarà squalificato alla prossima cazzat.a che dirà (esattamente tra 5 secondi visto che appena apre bocca dice solo cazzat.e), mettigli mano al portafoglio dico io, non so 6 mesi senza stipendio, così vediamo se avrà ancora voglia di aprire quella fogna...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da claudio52 Ven 7 Mag 2010 - 19:31

Qui i presupposti per una denuncia a Topinho ci sono tutti e mi auguro che si arrivi a qualcosa di concreto.
Magari una multa di 20 milioni di euro.
Per quando riguarda il presidente del Siena la storia è più complessa.Se il presidente del Siena ha promesso un premio di 2 milioni dii euro hai propri giocatori per il raggiungimento del terzultimo posto,secondo me è lecito.Teoricamente arrivare terzultimi e si dovesse verificare un impropabile ripescaggio non cè nessun illecito.
Diverso è se Mezzaroma ha promesso il premio se il Siena fa risultato contro l'inter.Allora sarebbe ilecito Mourinho deferito dalla FIGC... Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 19:50

io credo che il presidente di una società puo dare tutti i premi che vuole ai suoi dipendenti,non vedo l'illecito...sarebbe illecito se promettesse dei premi per perdere...!!!

se invece,come dice l'idiota portoghese fosse il presidente di un altra società,allora sarebbe illecito...!!!


SECONDO ME...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 21:05

trecci ha scritto:Io sti deferimenti non li capisco, cosa vogliono dire? Niente, al massimo sarà squalificato alla prossima cazzat.a che dirà (esattamente tra 5 secondi visto che appena apre bocca dice solo cazzat.e), mettigli mano al portafoglio dico io, non so 6 mesi senza stipendio, così vediamo se avrà ancora voglia di aprire quella fogna...
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da andreafalciani Ven 7 Mag 2010 - 22:59

pogona76 ha scritto:io credo che il presidente di una società puo dare tutti i premi che vuole ai suoi dipendenti,non vedo l'illecito...sarebbe illecito se promettesse dei premi per perdere...!!!

se invece,come dice l'idiota portoghese fosse il presidente di un altra società,allora sarebbe illecito...!!!


SECONDO ME...!!!

quoto quoto

Non "secondo te" ... le regole sono così.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2010 - 23:48

Ragazzi più ne sento parlare per il Siena, più penso che il premio partita era stato promesso da Moratti al Parma. Gli abbiamo fatto risparmiare dei soldi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2010 - 7:35

quattrotretre ha scritto:Ragazzi più ne sento parlare per il Siena, più penso che il premio partita era stato promesso da Moratti al Parma. Gli abbiamo fatto risparmiare dei soldi.
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2010 - 8:43

Mourinho meriterebbe di essere preso a calci in faccia e poi dopo gettarlo in un cassonetto dell'immondizia Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2010 - 9:15

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Mourinho meriterebbe di essere preso a calci in faccia e poi dopo gettarlo in un cassonetto dell'immondizia Mad
io gli darei una crickata sulle gengive

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da bardamu Sab 8 Mag 2010 - 9:29

la sua strategia continua a essere quella della tensione.
la tattica delle provocazioni finora gli ha apportato lauti benefici, vedi Chelsea, Barça e soprattutto Roma. Siamo caduti nel trappol-one dello special-one. Cosa pensare sennò vedendo Materazzi schierato al posto di Samuel... le sceneggiate di Tiago Motta... gli isterismi di Eto'o... le nefandezze di Chivu... il ritorno in campo di Balotelli che si è potuto liberamente sfogare...
Mourinho che è antipatico ma non stupido, uno scaltro istrione da palcoscenico, ha capito tutto del pallone italico e ci sguazza dentro beatamente dall'alto dei suoi 12 milioni l'anno. Gli fanno un baffo al portoghese. Le sue sceneggiate, le sue accuse al vetriolo, le sue provocazioni, servono a infervorare gli animi a far saltare la concentrazione, a creare truppe agguerrite che dovranno scagliarsi contro la sua corazzata blindata che non può essere scalfita. Ha creato un gruppo di duellanti solidale irriverente e superbo, la squadra più tosta del mondo; riesce a far giocare gli altri proprio come vuole la sua Inter.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2010 - 9:30

bardamu ha scritto:la sua strategia continua a essere quella della tensione.
la tattica delle provocazioni finora gli ha apportato lauti benefici, vedi Chelsea, Barça e soprattutto Roma. Siamo caduti nel trappol-one dello special-one. Cosa pensare sennò vedendo Materazzi schierato al posto di Samuel... le sceneggiate di Tiago Motta... gli isterismi di Eto'o... le nefandezze di Chivu... il ritorno in campo di Balotelli che si è potuto liberamente sfogare...
Mourinho che è antipatico ma non stupido, uno scaltro istrione da palcoscenico, ha capito tutto del pallone italico e ci sguazza dentro beatamente dall'alto dei suoi 12 milioni l'anno. Gli fanno un baffo al portoghese. Le sue sceneggiate, le sue accuse al vetriolo, le sue provocazioni, servono a infervorare gli animi a far saltare la concentrazione, a creare truppe agguerrite che dovranno scagliarsi contro la sua corazzata blindata che non può essere scalfita. Ha creato un gruppo di duellanti solidale irriverente e superbo, la squadra più tosta del mondo; riesce a far giocare gli altri proprio come vuole la sua Inter.
quoto ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2010 - 10:05

pure io... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Cerezo74 Sab 8 Mag 2010 - 10:30

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Mourinho meriterebbe di essere preso a calci in faccia e poi dopo gettarlo in un cassonetto dell'immondizia Mad

povera immondizia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da animaletto Sab 8 Mag 2010 - 13:26

bardamu ha scritto:la sua strategia continua a essere quella della tensione.
la tattica delle provocazioni finora gli ha apportato lauti benefici, vedi Chelsea, Barça e soprattutto Roma. Siamo caduti nel trappol-one dello special-one. Cosa pensare sennò vedendo Materazzi schierato al posto di Samuel... le sceneggiate di Tiago Motta... gli isterismi di Eto'o... le nefandezze di Chivu... il ritorno in campo di Balotelli che si è potuto liberamente sfogare...
Mourinho che è antipatico ma non stupido, uno scaltro istrione da palcoscenico, ha capito tutto del pallone italico e ci sguazza dentro beatamente dall'alto dei suoi 12 milioni l'anno. Gli fanno un baffo al portoghese. Le sue sceneggiate, le sue accuse al vetriolo, le sue provocazioni, servono a infervorare gli animi a far saltare la concentrazione, a creare truppe agguerrite che dovranno scagliarsi contro la sua corazzata blindata che non può essere scalfita. Ha creato un gruppo di duellanti solidale irriverente e superbo, la squadra più tosta del mondo; riesce a far giocare gli altri proprio come vuole la sua Inter.

quoto

Aggiungo, che come ha analizzato non so quale giornalista di quale quotidiano (mi sembra repubblica), mourinho sta applicando su sè stesso tecniche di marketing. Ha capito che il "ciclo di vita" di un allenatore sta diventando sempre più breve. L'unico modo per sopravvivere ai vertici è essere regolarmente nei titoli dei giornalisti. Nel bene e nel male. Da qui deriva la strategia della tensione continua. Accusando gli altri, ha sempre una ciambella di salvataggio in caso di sconfitta. Se non si avvera ciò che ha denunciato, non c'è problema, tanto cade tutto nel dimenticatoio, i giornali creano scoop e li archiviano. Ricordate la pagliacciata delle manette? Serviva a non far parlare dell'inter in calo fisico. Ora accusa a destra e a manca per non far ricordare che tra poco giocheranno la partita della vita col Bayern e , che se gli dice male, mourinho se ne andrà da perdente. Perché lo scudetto e la coppa Italia le aveva vinte pure mancini. O vince la coppa dei campioni o i soldi spesi per il suo ingaggio sono buttati.

Come si combatte? Io, se fossi il suo avversario, lo martellerei costantemente. Ricorderei ad ogni conferenza stampa le sue pagliacciate passate, smonterei le pagliacciate presenti. Gli renderei la vita impossibile. Ranieri ha scelto la strada della diplomazia. Probabilmente gli è più congeniale.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da trecci Sab 8 Mag 2010 - 13:32

Quoto, occhio per occhio, dente per dente, anche io gli risponderei con la sua stessa moneta, magari mi renderei antipatico ma se ci fate caso solo due persone hanno usato gli stessi modi di Mourinho ed in entrambe le circostanze lo hanno messo alle strette, battendolo anche e sul campo e sulla dialettica. Chi? Ferguson e Wenger.
Io ho sempre apprezzato sia la pacatezza di Spalletti che l'aplombe di Ranieri ma con questo bisogna anche saper combattere.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mourinho deferito dalla FIGC... Empty Re: Mourinho deferito dalla FIGC...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.