La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IERI SERA HO VISTO SFIDE

+5
claudio52
animaletto
trecci
Max_asr
Cerezo74
9 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:48

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io sono un "solitario" quando vedo le partite, se le vedo in compagnia e non riuscendo ad "isolarmi" mentalmente, di solito ho ricordi ben diversi da quello che succede in campo. L'orgoglio nazionale me lo tengo per quando esportiamo arte, scienza, bellezza o valori positivi, la fortuna per me non rientra in queste voci, come non vi rientrano capitani uomini indegni, allenatori eticamente ridicoli o raccomandati senza ritegno.
Applausi a scena aperta per te. bravo bravo bravo

Si ma un conto è dire non tifo Italia, un altro dire che tifo per un'altra nazionale...

No, io non tifo per un'altra nazionale, semplicemente, mi limito a fare da spettatore e ad apprezzare il gioco. E' chiaro che preferisco l'Italia a qualsiasi altra nazionale, però, non mi sento emotivamente coinvolto dai colori azzurri, a meno che non veda bel gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 10:56

Io quando vendo i colori azzurri ho una scossa emotiva (sarà che mi riaffiorano alla mente le immagini di Spagna '82, che insieme allo scudetto della Roma dell'anno successivo rappresentano i miei primi ricordi) ma poi quando vedo Cannavaro, Zambrotta, Lippi, Iaquinta, Gattuso, Camoranesi & a.r. il senso di disgusto annichila la scossa che ho avuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 11:12

horizon77 ha scritto:Io quando vendo i colori azzurri ho una scossa emotiva (sarà che mi riaffiorano alla mente le immagini di Spagna '82, che insieme allo scudetto della Roma dell'anno successivo rappresentano i miei primi ricordi) ma poi quando vedo Cannavaro, Zambrotta, Lippi, Iaquinta, Gattuso, Camoranesi & a.r. il senso di disgusto annichila la scossa che ho avuto.

Esatto, è come se mi dicessero che Miss Mondo è italiana (la nazionale), sarei contento, ma se fossi nella giuria e ce ne fossero di più belle, alla fine voterei quella che mi sembra la più bella. Se ci fosse mia sorella (la Roma), allora voterei lei tutta la vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da trecci Gio 13 Mag 2010 - 11:23

433 non ce l'avevo direttamente con te ne tantomeno con horizon sul fato di tifare per un'altra nazionale, è un sentiemento un pò comune in tanti tifosi sparsi per tutta l'Italia.

Io quando gioca la nazionale cerco di non vedere la maglia che hanno sotto, ovvio che per DDR sarò un pò più tifoso...

Non ho capito l'esempio di Miss Mondo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 12:13

Quando gioca l'italia io non guardo a cannavaro,zambrotta,grosso e gattuso io guardo l'italia poi se ci sono questi che faccio tifo contro??? non esiste, sono italiano, da piccolo ho sempre tifato italia, vedere le partite con gli amici oppure tutti in famiglia e tifare tutti uniti e' bellissimo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 12:14

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io sono un "solitario" quando vedo le partite, se le vedo in compagnia e non riuscendo ad "isolarmi" mentalmente, di solito ho ricordi ben diversi da quello che succede in campo. L'orgoglio nazionale me lo tengo per quando esportiamo arte, scienza, bellezza o valori positivi, la fortuna per me non rientra in queste voci, come non vi rientrano capitani uomini indegni, allenatori eticamente ridicoli o raccomandati senza ritegno.
Applausi a scena aperta per te. bravo bravo bravo

Si ma un conto è dire non tifo Italia, un altro dire che tifo per un'altra nazionale...

No, io non tifo per un'altra nazionale, semplicemente, mi limito a fare da spettatore e ad apprezzare il gioco. E' chiaro che preferisco l'Italia a qualsiasi altra nazionale, però, non mi sento emotivamente coinvolto dai colori azzurri, a meno che non veda bel gioco.

Quindi potresti tifare Italia solo se c'e' il bel gioco Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 12:15

trecci ha scritto:433 non ce l'avevo direttamente con te ne tantomeno con horizon sul fato di tifare per un'altra nazionale, è un sentiemento un pò comune in tanti tifosi sparsi per tutta l'Italia.

Io quando gioca la nazionale cerco di non vedere la maglia che hanno sotto, ovvio che per DDR sarò un pò più tifoso...

Non ho capito l'esempio di Miss Mondo...

E' una metafora per dire che la passione che provo per la Roma mi viene naturale, la nazionale deve meritarsela.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 12:16

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io sono un "solitario" quando vedo le partite, se le vedo in compagnia e non riuscendo ad "isolarmi" mentalmente, di solito ho ricordi ben diversi da quello che succede in campo. L'orgoglio nazionale me lo tengo per quando esportiamo arte, scienza, bellezza o valori positivi, la fortuna per me non rientra in queste voci, come non vi rientrano capitani uomini indegni, allenatori eticamente ridicoli o raccomandati senza ritegno.
Applausi a scena aperta per te. bravo bravo bravo

Si ma un conto è dire non tifo Italia, un altro dire che tifo per un'altra nazionale...

No, io non tifo per un'altra nazionale, semplicemente, mi limito a fare da spettatore e ad apprezzare il gioco. E' chiaro che preferisco l'Italia a qualsiasi altra nazionale, però, non mi sento emotivamente coinvolto dai colori azzurri, a meno che non veda bel gioco.

Quindi potresti tifare Italia solo se c'e' il bel gioco Rolling Eyes

Esatto, se vuole farmi "innamorare", si faccia bella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 12:17

ok, non condivido per niente ma accetto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 12:36

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ok, non condivido per niente ma accetto Very Happy

Rico, potrei dirti che non tifare Napoli, che rappresenta la tua città, vale quanto non tifare la nazionale. Io tifo per quello che mi piace, al resto sono legato diversamente, è chiaro che simpatizzo per l'Italia, come simpatizzo per il Palermo, ma l'unico tifo "a prescindere" è per la Roma, per il resto, devono meritarselo. L'unica cosa buona della finale del 2006 è che ha perso la Francia, perchè io non ho proprio digerito una prestazione del genere, e non ho digerito l'atteggiamento verso Totti da parte della critica nostrana. D'accordo, Totti non è stato eccezionale, ma l'Italia, guarda caso, ha fatto bene solo con Totti in campo. Ghana, Repubblica Ceca, ultimi minuti con l'Australia, Ucraina e Germania. Mentre gli azzurri hanno fatto schifo, con gli USA, quando Totti è uscito, con l'Australia, fino all'ingresso di Totti e il secondo tempo della finale, quando Totti fu sostituito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 13:01

Vabbe lucia' come gia ti ho detto accetto tutto cio' che dici ma non condivido quasi nulla, tu per la nazionale simpatizzi, io ci tifo quindi la pensiamo diversamente, io invece a differenza tua tifo e tifero' italia anche se non mi entusiasma, sono italiano non potrei mai simpatizzare o tifare per il portogallo.... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 13:50

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Vabbe lucia' come gia ti ho detto accetto tutto cio' che dici ma non condivido quasi nulla, tu per la nazionale simpatizzi, io ci tifo quindi la pensiamo diversamente, io invece a differenza tua tifo e tifero' italia anche se non mi entusiasma, sono italiano non potrei mai simpatizzare o tifare per il portogallo.... Smile

Sei anche napoletano, ma tifi Roma. La nazionale non è l'Italia, come il Napoli non è Napoli. Nemmeno io tiferò contro la nazionale, voglio semplicemente dire che, se non mi trasmetterà emozioni forti, non le regalerò un supporto emotivamente forte Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 13:58

Framusician ha scritto:
pogona76 ha scritto:DITE QUELLO CHE VOLETE...IO SONO ITALIANO E FIERO DI ESSERLO E L'ITALIA DEVE ESSERE VINCENTE IN TUTTO...IO TIFO ITALIA,ANCHE SE GIOCA TUTTA LA SQUADRA DELLA LAZIE...!!!


IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Bandie10
Ma perché, undici italiani ce l'hanno quelli?


se è per questo non hanno nemmeno 11 giocatori... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da trecci Gio 13 Mag 2010 - 14:13

433 tu quindi tifi Roma a prescindere, ho capito bene?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 14:18

trecci ha scritto:433 tu quindi tifi Roma a prescindere, ho capito bene?

Si, non vuol dire non essere critico, o non incazzarsi, vuol dire che gioca male, fa schifo o va in B, ormai sono romanista a vita. Se si scoprissero imbrogli tipo "calciopoli" inerenti alla Roma, ne sarei delusissimo, ma ne sconterei la "pena" insieme alla "Maggica", è come uno di famiglia per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 14:46

quattrotretre ha scritto:
Esatto, se vuole farmi "innamorare", si faccia bella.
A me, per tifarla, sarebbe sufficiente che fosse "pulita". Se fosse pulita e anche bella sarebbe ancora meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 15:12

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Esatto, se vuole farmi "innamorare", si faccia bella.
A me, per tifarla, sarebbe sufficiente che fosse "pulita". Se fosse pulita e anche bella sarebbe ancora meglio.

Oramai ce l'ho nel sangue, se non fosse "pulita" le resterei accanto per "disintossicarsi", potrei vergognarmene, ma non potrei lasciarla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 15:45

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Esatto, se vuole farmi "innamorare", si faccia bella.
A me, per tifarla, sarebbe sufficiente che fosse "pulita". Se fosse pulita e anche bella sarebbe ancora meglio.

Oramai ce l'ho nel sangue, se non fosse "pulita" le resterei accanto per "disintossicarsi", potrei vergognarmene, ma non potrei lasciarla.
Parlavo della Nazionale... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 15:57

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Esatto, se vuole farmi "innamorare", si faccia bella.
A me, per tifarla, sarebbe sufficiente che fosse "pulita". Se fosse pulita e anche bella sarebbe ancora meglio.

fosse pulita Question Question Question Question Suspect Suspect Suspect Suspect
cioe' Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Suspect Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 16:06

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
fosse pulita Question Question Question Question Suspect Suspect Suspect Suspect
cioe' Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Suspect Suspect
Ho l'impressione che ti sei perso qualcosa in passato...
Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 16:08

puo' darsi.... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 16:17

Tipo... creatina, Gea, flebo al Neoton... Non ti suggeriscono nulla questi argomenti?

Anni fa le convocazioni in Nazionale avevano lo scopo di plusvalorizzare dei brocchi in orbita-Moggi, a giudicare dalle attuali convocazioni non sarebbe piu' uno scandalo sapere che è ancora cosi'.

Hai capito adesso perchè ho usato il termine "pulita"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 16:21

si si adesso ho capito a cosa facevi riferimento.

Grazie ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Mag 2010 - 17:54

quattrotretre ha scritto:Io sono un "solitario" quando vedo le partite, se le vedo in compagnia e non riuscendo ad "isolarmi" mentalmente, di solito ho ricordi ben diversi da quello che succede in campo. L'orgoglio nazionale me lo tengo per quando esportiamo arte, scienza, bellezza o valori positivi, la fortuna per me non rientra in queste voci, come non vi rientrano capitani uomini indegni, allenatori eticamente ridicoli o raccomandati senza ritegno.
Bravo.Oggi inizi bene IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 187266 IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 187266 IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 187266 IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 187266
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Mag 2010 - 18:04

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si si adesso ho capito a cosa facevi riferimento.

Grazie ave
Inoltre caro rn89,Moggi obbligò Maldini a portarsi Del Piero a discapito di 22enne di nome TOTTI,che Maldini stravedeva per lui.
Con il risultato di non far giocare Roberto Baggio a favore di Del Piero e poi si è visto che fine abbiamo fatto.
IO NON TIFO L'ITALIA PER QUESTO E PERALTRI TORTI CHE CI HANNO FATTO E SONO TANTI.
Anzi,più in là,mi farò aprire una sezione apposta per i torti mondiali che abbiamo subito noi della Roma insieme ai nostri giocatori. IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Icon_mad IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Icon_mad IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Icon_mad IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da bardamu Gio 13 Mag 2010 - 18:13

io dico che l'unica cosa che manca a quest'italia per sprofondare definitifamente è un'epidemia di tifo! Quindi non esagerate, qui a furia di forzitalia siamo finiti quasi tutti nella cacca. Quasi tutti... qualcuno no, si è salvato, anzi, s'è anche arricchito! Quello che fa più tristezza è sapere che c'è ancora chi si ostina a scambiare per un film fantastico la realtà quotidiana.
Io non tiferò italia perché:
1. questa nazionale di calcio e il suo ct mi stanno antipatici;
2. sono deluso dal mio paese.

Vinca il migliore!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 3 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.