La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IERI SERA HO VISTO SFIDE

+5
claudio52
animaletto
trecci
Max_asr
Cerezo74
9 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da bardamu Gio 13 Mag 2010 - 18:13

io dico che l'unica cosa che manca a quest'italia per sprofondare definitifamente è un'epidemia di tifo! Quindi non esagerate, qui a furia di forzitalia siamo finiti quasi tutti nella cacca. Quasi tutti... qualcuno no, si è salvato, anzi, s'è anche arricchito! Quello che fa più tristezza è sapere che c'è ancora chi si ostina a scambiare per un film fantastico la realtà quotidiana.
Io non tiferò italia perché:
1. questa nazionale di calcio e il suo ct mi stanno antipatici;
2. sono deluso dal mio paese.

Vinca il migliore!

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da trecci Gio 13 Mag 2010 - 18:23

Scusate se la butto su un altro piano dove sono molto debole visto che qui il 98% vota sx: ma perchè quando Bossi chiede il federalismo gli date tutti del matto salvo poi non riconoscere la nostra una vera nazione?
Ok a parte il dover difendere una idea politica, quali sono le altre motivazioni? Nemmeno per la nazionale di calcio riusciamo ad essere tutti uniti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Mag 2010 - 18:28

bardamu ha scritto:io dico che l'unica cosa che manca a quest'italia per sprofondare definitifamente è un'epidemia di tifo! Quindi non esagerate, qui a furia di forzitalia siamo finiti quasi tutti nella cacca. Quasi tutti... qualcuno no, si è salvato, anzi, s'è anche arricchito! Quello che fa più tristezza è sapere che c'è ancora chi si ostina a scambiare per un film fantastico la realtà quotidiana.
Io non tiferò italia perché:
1. questa nazionale di calcio e il suo ct mi stanno antipatici;
2. sono deluso dal mio paese.

Vinca il migliore!
IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 187266 IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 187266 IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 187266 IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 187266 IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 187266
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Mag 2010 - 18:34

trecci ha scritto:Scusate se la butto su un altro piano dove sono molto debole visto che qui il 98% vota sx: ma perchè quando Bossi chiede il federalismo gli date tutti del matto salvo poi non riconoscere la nostra una vera nazione?
Ok a parte il dover difendere una idea politica, quali sono le altre motivazioni? Nemmeno per la nazionale di calcio riusciamo ad essere tutti uniti...

perchè quando bossi+calderoli+borghezio publicamente cantano"abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore" o strillano signora col tricolore ci puliamo il c**o TU LI VOTI????


Tu l'hai fatto il militare???? penso di si quindi sai che in teoria se dopo l'alzabandiera per caso inciampavi e la bandiera ripiegata ti cascava in terra potevi finire A PESCHIERA????

invece sti cialtroni li voti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Mag 2010 - 18:39

trecci ha scritto:Scusate se la butto su un altro piano dove sono molto debole visto che qui il 98% vota sx: ma perchè quando Bossi chiede il federalismo gli date tutti del matto salvo poi non riconoscere la nostra una vera nazione?
Ok a parte il dover difendere una idea politica, quali sono le altre motivazioni? Nemmeno per la nazionale di calcio riusciamo ad essere tutti uniti...
Io sono d'accordo con il federalismo,che poi non è un'idea di Bossi,ma già se nè parlava addirittura con il secondo governo De Gaspari,anni '50 IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Icon_exclaim Io sono convinto che con il faderalismo,il parassitismo di alcune Regioni cesserà,l'assistenzialismo forzato come la Sicilia che se fosse ben governata,produrebbe più della Lombardia.
Ma quì entrano scenari inquietanti,in primis il Vaticano e il sistema corrotto che impera sulla nostra Nazione.
DEVE RIMANERE TUTTO COME ERA PRIMA(come nel MedioEvo) E BOSSI,NONOSTANTE E' UN ABITUE' DELLE CENE DEL LUNEDI' ALLA VILLA DELL'UNTO DAL "SIGNORE",NON GLI FARANNO FARE MAI IL FEDERALISMO IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Icon_exclaim
Comunque non ho capito il VERO nesso IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Icon_exclaim


Ultima modifica di claudio52 il Gio 13 Mag 2010 - 18:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : Cq)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Mag 2010 - 18:46

trecci ha scritto:Scusate se la butto su un altro piano dove sono molto debole visto che qui il 98% vota sx: ma perchè quando Bossi chiede il federalismo gli date tutti del matto salvo poi non riconoscere la nostra una vera nazione?
Ok a parte il dover difendere una idea politica, quali sono le altre motivazioni? Nemmeno per la nazionale di calcio riusciamo ad essere tutti uniti...
E poi non siamo il 98% che vota a sx,ma il 62% IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Icon_cool


Ultima modifica di claudio52 il Gio 13 Mag 2010 - 18:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : s)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Mag 2010 - 18:53

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Scusate se la butto su un altro piano dove sono molto debole visto che qui il 98% vota sx: ma perchè quando Bossi chiede il federalismo gli date tutti del matto salvo poi non riconoscere la nostra una vera nazione?
Ok a parte il dover difendere una idea politica, quali sono le altre motivazioni? Nemmeno per la nazionale di calcio riusciamo ad essere tutti uniti...
E poi non siamo il 98% che vota a sx,ma il 62% IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Icon_cool

98 è la preferenza di sua maestà che non nomino per non commettere un peccato veniale e andare all'inferno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da trecci Gio 13 Mag 2010 - 19:20

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Scusate se la butto su un altro piano dove sono molto debole visto che qui il 98% vota sx: ma perchè quando Bossi chiede il federalismo gli date tutti del matto salvo poi non riconoscere la nostra una vera nazione?
Ok a parte il dover difendere una idea politica, quali sono le altre motivazioni? Nemmeno per la nazionale di calcio riusciamo ad essere tutti uniti...

perchè quando bossi+calderoli+borghezio publicamente cantano"abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore" o strillano signora col tricolore ci puliamo il c**o TU LI VOTI????


Tu l'hai fatto il militare???? penso di si quindi sai che in teoria se dopo l'alzabandiera per caso inciampavi e la bandiera ripiegata ti cascava in terra potevi finire A PESCHIERA????

invece sti cialtroni li voti

Non voto Bossi come ho già detto mille volte ma continuate pure a pensare che sia il contrario tanto il voto è segreto...

Non ho fatto il militare perchè mi hanno scartato alla 3 giorni per problemi miei quindi non ho avuto la fortuna di fare l'alzabandiera.

Per rispondere anche a Claudio dico che se i signori citati da cerezo possono permettersi di dire quelle sul tricolore sono tacciati di antinazionalismo mentre se uno schifa la nazionale di calcio adducendo come ragione il fatto che in realtà non siamo una vera nazione allora è un santo e può dirlo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da trecci Gio 13 Mag 2010 - 19:35

Aggiungo anche un'altra cosa prendendo un italiano noto (ma ce ne sono anche di normali che fanno così): agli scorsi mondiali prima della partita con il Ghana il pagliaccio (per come lo vedo io sia chiaro) Grillo scrisse sul suo blog che avrebbe tifato per il Ghana contro i ganassi e ricchi italiani (come se Essien prendesse le noccioline al Chelsea) FISCHIANDO l'inno italiano.
Ecco se uno fischia l'inno italiano in qualunque circostanza esso sia suonato per me è contro la nazione e se lo fa per una partita di calcio è ancora peggio. Però poi questi signori sono li tutti giorni a dire l'unità d'Italia di qui e di la, mah...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da trecci Gio 13 Mag 2010 - 19:46

Fratelli romanisti ( e di ITALIA) per stasera ve saluto e me ne esco.
Stateme bbene!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 19:47

Ciao Ste, divertiti Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Mag 2010 - 20:12

trecci ha scritto:Aggiungo anche un'altra cosa prendendo un italiano noto (ma ce ne sono anche di normali che fanno così): agli scorsi mondiali prima della partita con il Ghana il pagliaccio (per come lo vedo io sia chiaro) Grillo scrisse sul suo blog che avrebbe tifato per il Ghana contro i ganassi e ricchi italiani (come se Essien prendesse le noccioline al Chelsea) FISCHIANDO l'inno italiano.
Ecco se uno fischia l'inno italiano in qualunque circostanza esso sia suonato per me è contro la nazione e se lo fa per una partita di calcio è ancora peggio. Però poi questi signori sono li tutti giorni a dire l'unità d'Italia di qui e di la, mah...

non rispondo neanche
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da aleforzaroma Gio 13 Mag 2010 - 22:16

3C, prego non generalizzare ... non parlare se non sai. Chi ti dice che qua dentro il 98% vota a sx ? Sei proprio convinto ???
Poi permettimi ma non mischiare l'amore o il disamore x la Nazionale con la politica perchè non c'entra un pupazzo...
Conosco decine di persone che oggi come oggi non amano la nazionale e votano partiti che difendono i "valori italici" e magari sono meridionali e votano Lega ?!?!?!? Minchia... viva la coerenza!!
Ma dato che siamo un paese fantoccesco non c'e' da stupirsi, cosiccome a sx ci sono gli intellettualstupidi che vanno in giro col macchinone e poi ti parlano di diritti dei lavoratori e nella vita non hai mai prodotto un beneamato NULLA!!!
Senti uno che non sa nulla, oggi piu' che mai la gente è confusa, poco informata e si accontenta di votare il meno peggio, CHE SE CI PENSI E' SEMPLICEMENTE SQUALLIDO !!!!!

x la cronaca IO NORMALMENTE NON VOTO! Anche se a sto giro ho dato il voto al partito di Grillo che forse sebbene pochi lo sappiano è uno dei pochi ad aver presentato un PROGRAMMA cosa che nè PD né PDL hanno fatto se non i soliti spot stile Barilla.
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da claudio52 Gio 13 Mag 2010 - 22:24

aleforzaroma ha scritto:3C, prego non generalizzare ... non parlare se non sai. Chi ti dice che qua dentro il 98% vota a sx ? Sei proprio convinto ???
Poi permettimi ma non mischiare l'amore o il disamore x la Nazionale con la politica perchè non c'entra un pupazzo...
Conosco decine di persone che oggi come oggi non amano la nazionale e votano partiti che difendono i "valori italici" e magari sono meridionali e votano Lega ?!?!?!? Minchia... viva la coerenza!!
Ma dato che siamo un paese fantoccesco non c'e' da stupirsi, cosiccome a sx ci sono gli intellettualstupidi che vanno in giro col macchinone e poi ti parlano di diritti dei lavoratori e nella vita non hai mai prodotto un beneamato NULLA!!!
Senti uno che non sa nulla, oggi piu' che mai la gente è confusa, poco informata e si accontenta di votare il meno peggio, CHE SE CI PENSI E' SEMPLICEMENTE SQUALLIDO !!!!!

x la cronaca IO NORMALMENTE NON VOTO! Anche se a sto giro ho dato il voto al partito di Grillo che forse sebbene pochi lo sappiano è uno dei pochi ad aver presentato un PROGRAMMA cosa che nè PD né PDL hanno fatto se non i soliti spot stile Barilla.
Ale.
Gli spot della Barilla avevano un programma,perchè i rigatoni venivano mangiati IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da andreafalciani Gio 13 Mag 2010 - 22:31

pogona76 ha scritto:DITE QUELLO CHE VOLETE...IO SONO ITALIANO E FIERO DI ESSERLO E L'ITALIA DEVE ESSERE VINCENTE IN TUTTO...IO TIFO ITALIA,ANCHE SE GIOCA TUTTA LA SQUADRA DELLA LAZIE...!!!


IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Bandie10

Ti quoto al 99%!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 23:35

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Esatto, se vuole farmi "innamorare", si faccia bella.
A me, per tifarla, sarebbe sufficiente che fosse "pulita". Se fosse pulita e anche bella sarebbe ancora meglio.

Oramai ce l'ho nel sangue, se non fosse "pulita" le resterei accanto per "disintossicarsi", potrei vergognarmene, ma non potrei lasciarla.
Parlavo della Nazionale... Very Happy

Ops, scusa. Beh, si, se fosse pulita tiferei per la nazionale, ma per essere pulita il buon Marcello deve andare a fare in c**o (chiedo scusa per la volgarità, ma se c'è qualcosa che odio più degli stronzi tipo Mourinho, sono i corrotti santificati tipo Lippi) e se ne devono andare tutti quei giocatori che dicono "Io quegli scudetti li sento miei, perchè li ho vinti sul campo", come se si accorgessero di quello che succedeva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 10:05

quattrotretre ha scritto:
Ops, scusa. Beh, si, se fosse pulita tiferei per la nazionale, ma per essere pulita il buon Marcello deve andare a fare in c**o (chiedo scusa per la volgarità, ma se c'è qualcosa che odio più degli stronzi tipo Mourinho, sono i corrotti santificati tipo Lippi) e se ne devono andare tutti quei giocatori che dicono "Io quegli scudetti li sento miei, perchè li ho vinti sul campo", come se si accorgessero di quello che succedeva.
quoto meglio Mourinho che Lippi e con questo ho detto tutto Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 10:17

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Aggiungo anche un'altra cosa prendendo un italiano noto (ma ce ne sono anche di normali che fanno così): agli scorsi mondiali prima della partita con il Ghana il pagliaccio (per come lo vedo io sia chiaro) Grillo scrisse sul suo blog che avrebbe tifato per il Ghana contro i ganassi e ricchi italiani (come se Essien prendesse le noccioline al Chelsea) FISCHIANDO l'inno italiano.
Ecco se uno fischia l'inno italiano in qualunque circostanza esso sia suonato per me è contro la nazione e se lo fa per una partita di calcio è ancora peggio. Però poi questi signori sono li tutti giorni a dire l'unità d'Italia di qui e di la, mah...

non rispondo neanche

Mi fa piacere...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 11:08

Scusa trecci, io ammiro il tuo senso patriottico, pero'... vorrei fare una puntualizzazione.

Perchè prima di un incontro internazionale vengono suonati gli inni? Perchè in quel momento le compagini che si stanno affrontando stanno rappresentando la nazione intera.

Io, francamente, nel momento in cui vedo Cannavaro cantare "Stringiamoci a coorte" (che vuol dire "stiamo uniti") provo un gran senso di disgusto, non tanto perchè si è fatto le flebo al Neoton, ma perchè in quel momento quell'essere si sta prendendo la briga di rappresentare anche me.

Io penso che sia sbagliato fischiare durante l'esecuzione di un inno (per una forma di rispetto SOLO nei confronti di chi lo sta suonando), mentre TUTTI gli Italiani dovrebbero provare disgusto nel vedersi rappresentati da capitani-flebo, allenatori-pro-creatina, allenatori-pro-moggi/GEA, giocatori-fantocci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 11:17

Ed infatto fino a qui sono d'accordo con te nel senso che capisco benissimo il tuo discorso.

Detto ciò perchè se lo stesso ragionamento lo fa il figlio di Bossi (che ha detto di non sentirsi rappresentato da questa nazionale in buon asostanza per gli stessi motivi che elenchi tu oltre che ad un discorso politico) è un pirl.a che merita di essere preso a bastonate mentre se lo dici tu è un discorso corretto? Ecco quello che volevo semplicemnte dire, tutto qui.

In ultimo quindi mi stai dicendo tu stesso che dopo questi mondiali quando Lippi se ne sarà andato e Cannavaro dichiarerà chiusa la sua avventura in azzurro come altri (Zambrotta, Gattuso per citare due esempi), tu tornerai a tifare Italia?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 11:30

Non so quello che ha detto il figlio di Bossi, ma se ha detto che non tiferà Italia per QUESTI motivi ha le sue ragioni... Se non tifa Italia perchè Gattuso è calabrese allora è meglio che si da' una fucilata.

La risposta all'ultima domanda è si, nel momento in cui la Nazionale sarà almeno "pulita" (non sono esigente come 433, che la vuole anche bella sotto il profilo del gioco).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:10

No, no, io intendevo che QUESTA nazionale perchè io possa tifarla deve essere bella, se al posto di queste persone indegne ci fossero dei ragazzi italiani volenterosi e puliti io non mi farei nessun problema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:18

quattrotretre ha scritto:No, no, io intendevo che QUESTA nazionale perchè io possa tifarla deve essere bella, se al posto di queste persone indegne ci fossero dei ragazzi italiani volenterosi e puliti io non mi farei nessun problema.
Ok, capito... Io la pulizia la metto come condizione necessaria. Certo, puo' anche capitare una pecora nera in squadra, pero' in questa Nazionale ce ne sono troppe...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Mag 2010 - 12:22

Certo, però se queste merde giocassero bene, non mi piacerebbe che vincesse qualcun altro che gioca peggio. Insomma, se non vince la "pulizia", che almeno vinca il più forte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da bardamu Ven 14 Mag 2010 - 13:55

ehi trecci, chiedi un po' alla trota se 'sta storia della pulizia gli garba...
pulizia etnica, s'intenda!

ma senti che idea: il mezzogiorno diventerà il nord del futuro impero del mediterraneo (al di sotto del 42° parallelo). Roma Ladrona vi toccherà tenervela ancora sul groppone e mentre cercherete di giudeocristianizzare i barbari magrebini che non ne vogliono sapere di emigrare dalle langhe e dalla bassa padania, noi, fieri scansafatiche, godremo del ripristino dello spirito ludico dei nostri antichi avi, e ce ne staremo con la panza all'aria, morti di fame ma felici di procreare cuccioli bastardi a profusione, che entro il 2050 annetteranno il resto d'europa con la guerra dei rutti.
naturalmente S.B. sarà il nostro sovrano, non il vostro, e insieme al suo precettore M.G. (leggasi Mohammed Gheddafi) se la spasseranno nel castello tenda ripristinando lo iure prime noctis.
Ora chiamo Stephen King e gli chiedo se vuole la storia, mi basterebbe il 3% sui diritti d'autore. Hai delle idee che potremmo aggiungere? tongue
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da trecci Ven 14 Mag 2010 - 14:03

Ti devo anche rispondere? meglio di no potrei diventare offensivo.
Vai avanti così disprezza la nazione ma vota sx, coerenza pura.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IERI SERA HO VISTO SFIDE - Pagina 4 Empty Re: IERI SERA HO VISTO SFIDE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.