La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

2 partecipanti

Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Ospite Gio 19 Feb 2009 - 12:24

L'infortunio che sta patendo Menez viene chiamato "infiammazione del tendine all'insersione col pube". Io, che non sono un medico, lo chiamerei PUBALGIA. Ma questo termine viene accantonato perchè non vogliono pensare ad una ricaduta di un giocatore che si è appena operato per sconfiggere questa patologia. Mad Mad Mad

Non ci vedo niente di buono...ma non avevamo anche noi un giocatore che soffriva di pubalgia e che non ha giocato più o quasi?Forse Montella ma non sono sicuro!!! Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Framusician Gio 19 Feb 2009 - 13:52

alexmarubium ha scritto:L'infortunio che sta patendo Menez viene chiamato "infiammazione del tendine all'insersione col pube". Io, che non sono un medico, lo chiamerei PUBALGIA. Ma questo termine viene accantonato perchè non vogliono pensare ad una ricaduta di un giocatore che si è appena operato per sconfiggere questa patologia. Mad Mad Mad

Non ci vedo niente di buono...ma non avevamo anche noi un giocatore che soffriva di pubalgia e che non ha giocato più o quasi?Forse Montella ma non sono sicuro!!! Mad Mad Mad
Quindi è ancora la pubalgia...
lo temevo.
Ricordo che Menez stesso disse ad ottobre: "Mi ci vuole ancora un mese e la Roma lo sa".
L'unica cosa "buona" è che se non gioca non mette il muso con tecnico e società"... però è passato il tempo.
Spalletti lo ha usato con il contagocce quindi per questo motivo.
ma il ragazzo è giovane e guarirà, che cavolo!
Io mi domando, ma perchè l'hanno operato, se poteva guarire anche senza operazione?
Pare che in Francia ricorrano sempre all'operazione, in caso di pubalgia, lo disse Brozzi. Io al posto dei francesi, sapendo di doverlo mandare in Italia, non l'avrei operato e avrei parlato del problema con i colleghi italiani, lasciando decidere a loro. Ma forse non sapevano di venderlo a noi. Bisognerebbe sapere quando è stato operato.
Lo disse Brozzi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Ospite Gio 19 Feb 2009 - 13:54

mi informo!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Ospite Gio 19 Feb 2009 - 14:04

L'operazione è stata fatta a giugno...queste le parole che usò Brozzi al momento dell'acquisto dell'attaccante francese :
"«Le condizioni di Menez sono quelle di un giocatore che tre mesi fa ha subito un intervento chirurgico ed essendo giovane, sta recuperando in fretta. Il suo è un deficit muscolare conseguente all'operazione. Queste situazioni vanno tenute sotto controllo». Menez soffre ancora dei postumi di una pubalgia: «Se la pubalgia è operabile? La filosofia francese vuole così - conclude - La gestione di una pubalgia è molto complessa. Noi siamo stati sempre fortunati, abbiamo gestito i casi di pubalgia senza ricorrere ad interventi». (Corriere dello Sport)" Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Framusician Gio 19 Feb 2009 - 14:38

alexmarubium ha scritto:L'operazione è stata fatta a giugno...queste le parole che usò Brozzi al momento dell'acquisto dell'attaccante francese :
"«Le condizioni di Menez sono quelle di un giocatore che tre mesi fa ha subito un intervento chirurgico ed essendo giovane, sta recuperando in fretta. Il suo è un deficit muscolare conseguente all'operazione. Queste situazioni vanno tenute sotto controllo». Menez soffre ancora dei postumi di una pubalgia: «Se la pubalgia è operabile? La filosofia francese vuole così - conclude - La gestione di una pubalgia è molto complessa. Noi siamo stati sempre fortunati, abbiamo gestito i casi di pubalgia senza ricorrere ad interventi». (Corriere dello Sport)" Mad Mad Mad
Bravo, hai trovato il link. ;D
Io andavo a memoria.
Della mia memoria mi fido...
ma meglio parlare sui documenti.
Se era stato operato a giugno, c'è poco da fare.
Evidentemente però Brozzi e gli altri dello staff medico hanno ritenuto di poter fidarsi dell'operazione effettuata e dei medici francesi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Ospite Gio 19 Feb 2009 - 14:42

L'abbiamo comprato appena operato dalla pubalgia, non ha quasi mai giocato per un motivo o per l'altro...

Mi sa che non è stato un buon affare...fino ad ora perlomeno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Max_asr Gio 19 Feb 2009 - 15:02

Hmm...e quando ci puo' volere per recuperare da una pubalgia?

______________________________________________________
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Framusician Gio 19 Feb 2009 - 15:34

giova77 ha scritto:L'abbiamo comprato appena operato dalla pubalgia, non ha quasi mai giocato per un motivo o per l'altro...

Mi sa che non è stato un buon affare...fino ad ora perlomeno...
Quello che mi inquieta è che il presidente del Monaco disse che non giocava mai perché era sempre infortunato...
io all'epoca gli diedi del non signore, però adesso, a ripensarci...
Ultimamente però ora apprendo che monegaschi e francesi non si possono vedere!
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Ospite Gio 19 Feb 2009 - 18:30

ho appena finito di leggere study study study e quello che ho trovato non mi è piaciuto per niente Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
La pubalgia può derivare da ben 72 cause cliniche differenti 72 che in pratica si traduce in:
"non sappiamo quale sia la causa scatenante e i tempi di recupero per questo tipo di infortunio possono raggiungere anche una stagione agonistica intera!!!"

Sorry Sad Sad Sad volevo confortarvi invece pale pale pale affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Framusician Gio 19 Feb 2009 - 19:47

SETTANTADUE???
Shocked Shocked Shocked Shocked
Mammamia...
pensa solo a quanti esami clinici bisognerà fare per scoprire la causa!
E come si fa a fare un'operazione quando non si sa qual'è la causa?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Max_asr Gio 19 Feb 2009 - 21:21

alexmarubium ha scritto:ho appena finito di leggere study study study e quello che ho trovato non mi è piaciuto per niente Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
La pubalgia può derivare da ben 72 cause cliniche differenti 72 che in pratica si traduce in:
"non sappiamo quale sia la causa scatenante e i tempi di recupero per questo tipo di infortunio possono raggiungere anche una stagione agonistica intera!!!"

Sorry Sad Sad Sad volevo confortarvi invece pale pale pale affraid affraid affraid
Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Shocked Shocked Shocked

______________________________________________________
come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez Empty Re: come promesso vi riporto quanto mi hanno scritto su Menez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.