La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Tecnologia: favorevoli o contrari? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Tecnologia: favorevoli o contrari?

+4
bardamu
asr_92
Cerezo74
trecci
8 partecipanti

Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da trecci Mar 29 Giu 2010 - 10:16

In questi giorni dopo i casi successi nelle partite dell'Inghilterra e del Messico è tornata prepotente la richiesta di introdurre la tecnologia anche nel mondo del calcio ormai uno dei pochi sport in cui il supporto elettronico non viene usato.
Voi cosa ne pensate, siete favorevoli o contrari? E nel caso siate favorevoli quando applicareste e come la tecnologia?

Io personalmente sono molto favorevole e penso che debba essere usata spt per i gol fantasma e per dare alla squadra la possibilità di dimostrare all'arbitro un macroscopico errore come i gol in fuorigioco di metri (vedi gol annullato a Panucci contro il Genoa, il gol dato al Bayern e quello all'Argentina...)
La scusa che il gico sarebbe spezzettato non regge più, in tutti gli sport si fermano quei 2 minuti e poi si riparte.
Ho visto assegnare uno scudetto di basket a gara 5 con il tiro decisivo scaliato all'ultimo secondo quasi sul filo della sirena, ho visto squadre di rugby passare un quarto di finale dei Mondiali per una meta vista dall'occhio elettronico, e poi ho visto o mi hanno raccontato di campionato persi o vinto per gol/non gol, fuorigioco inestitenti o esistenti e non dati...
Io penso sia ora di cambiare, di svoltare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 10:44

NETTAMENTE FAVOREVOLE.

Ma solo per i goal fantasma e i goal in presunto fuorigioco: io lascerei finire l'azione in ogni caso, poi sarà la commissione a bordo campo a decidere (ci vuole 10 secondi al massimo).

Contrario per i presunti rigori: in certi casi non servirebbero nemmeno 10 ore per prendere la decisione giusta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da trecci Mar 29 Giu 2010 - 12:13

Concordo, sui rigori sarebbe troppo un caos, a volte nemmeno dopo 10 replay riesci a capire se è rigore o meno, forse sui falli di mano ma anche li se non c'è prima una regola chiara sarebbe diffiicile stabilire la verità...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 29 Giu 2010 - 13:02

LA moviola magari no

Però il sistema per vedere se la palla è dentro o fuori nel tennis ce l'hanno da 20 anni

Sveglia blatter e compagnia bella uscite dal letargo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da asr_92 Mar 29 Giu 2010 - 13:39

trecci ha scritto:Concordo, sui rigori sarebbe troppo un caos, a volte nemmeno dopo 10 replay riesci a capire se è rigore o meno, forse sui falli di mano ma anche li se non c'è prima una regola chiara sarebbe diffiicile stabilire la verità...

x i rigori giusto x vedere,nei casi limite,se è dentro o fuori area.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da trecci Mar 29 Giu 2010 - 13:41

Anche questo è vero e si vedrebbe nel giro di due replay quindi 10 secondi massimo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da asr_92 Mar 29 Giu 2010 - 13:42

si però pensavo......dopo come fanno a rubare(ci) le partite???? confused confused
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da bardamu Mar 29 Giu 2010 - 14:25

io penso che nel calcio debba rimanere la diretta opera dell'uomo anche come insindacabile giudizio finale. Voglio dire che dovranno essere comunque uomini a prendere le decisioni. Per i gol fantasma e gli avvenimenti in area potrebbero starci due giudici di porta.
Comunque non sono contrario del tutto al ricorso tecnologico ma dovrebbe essere sempre l'arbitro a decidere cosa fare. Se vuole correre a rivedersi il filmato a bordo campo, coadiuvato da un'assistente, bene, ma dev'essere lui a decidere solo nei casi che ritiene opportuni. E per quanto riguarda invece i gol fantasma potrebbe starci anche il microchip nel pallone o le telecamere sulla linea di porta.
Sono inoltre d'accordo con Blatter (sia comunque maledetto) nel non mandare in onda i replay negli stadi, naturalmente per motivi di ordine pubblico.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da trecci Mar 29 Giu 2010 - 15:09

Beh se dovesse decidere l'arbitro quando farne uso siamo punto e a capo perchè Rosetti non ammeterai mai che ha fatto un torto al Messico, per lui è giusto così, non era fuorigioco.
Se invece il capitano del Messico avesse potuto chiedere di vedere il replay, un arbitro dentro una stanza (come succede nel rugby) ci avrebbe messo 10 secondi a dire a Rosetti del suo errore e tutto sarebbe andato avanti tranquillo.
Stessa cosa per il gol fantasma, chi mi dice che Archundia non volesse mandare a casa l'Inghilterra? Se solo lui avesse potuto decidere, quel gol sarebbe stato sempre un non gol, non avrebbe fermato il gioco di sua spontanea volontà...
Se poi ci metti che ci sono i vari Copelli in giro quelli del "io non sbaglio mai", capisci a me che quelli per orgoglio non si fermeranno mai, tanto pensano di avere sempre ragione...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 15:14

Io dico che gli arbitri sono una massa di cornuti, pero' non fanno nemmeno nulla per aiutarli....

Quindi molto favorevole a tutto cio' che puo' migliorare questo sport Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da bardamu Mar 29 Giu 2010 - 15:27

@trecci
no, io proprio qui non sono d'accordo...
Rosetti prima di decidere ha sentito Ayroldi il quale ha detto che non si trattava di fuorigioco, ma le proteste sono state eclatanti e già che egli stesso abbia voluto sentire Ayroldi è segno che era nel dubbio. Pertanto se anche avesse notato in Ayroldi un qualche dubbio avrebbe potuto rivedersi il filmato.
Quello che dico è che non possono essere i capitani o gli allenatori a richiedere la moviola ma solo l'arbitro quando ritiene di non aver potuto vedere bene. Se dai il diritto a giocatori e tecnici di chiedere la moviola il calcio è finito.
E' chiaro che l'arbitro tenderà a usarla pochissimo anche perché meno la usa più è bravo, ma potrebbe essere un utile strumento.
Tu forse ti riferisci ai casi di arbitri in malafede... ma pensa anche che Rosetti è semplicemente un arbitro nel complesso mediocre, un raccomandato, e non il miglior arbitro italiano. Dopo aver buttato fuori Ribery in semifinale di CL e aver compensato nel secondo tempo con un altra espulsione, ha commesso ora questo evidente strafalcione agli ottavi di un campionato del mondo, dove aspirava ad arbitrare almeno una semifinale. Ora tornerà a casa come gli altri suoi bravi compatrioti e probabilmente la sua carriera inizierà la sua fase calante...
Ecco se lui fosse corrotto e in malafede dovremmo parlare d'altro, dei soliti gomblotti. Io non credo che si tratti di questo. Ma ci sta che mi sbaglio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Giu 2010 - 16:53

Io la penso in modo diverso.Un arbitro per una metà del campo ciascuno, sia nel primo e nel secondo tempo.I due segnaline, oltre che correre solo sulla fascia devono entrare nella zona della porta e controllare eventuali gol fantasma.L'abbiamo provato noi a calcio a 8.E' annata nà favola.E ora questa estate in un torneo a Nettuno,dove ci sarò io con due dei miei figli,con una squadra tutta nostra,è stato deciso così.
L'abbiamo provato anche a calcetto con due arbitri,ogni arbitro è responsabile della sua metà campo e anche se il campo è piccolo(circa un quarto di un campo di calcio) è annato tutto bene.
Blatter è un'asino,ma che il calcio rimanga in mano agli uomini sono d'accordo.E' come mangiare senza sale.
Se poi si deve scialaquare,aggiungiamo due arbitri in più,uno fisso dietro la porta.In quest'ultima edizione dell'Europa League è stato fatto questo esperimento e ha detta dei critici è stata una cosa validissima Tecnologia: favorevoli o contrari? Icon_cool


Ultima modifica di claudio52 il Mar 29 Giu 2010 - 17:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : u)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 17:11

non ho letto tutto Razz quindi potrei ripetere cose già dette...

sono favorevolissimo,soprattutto per quanto riguarda gol fantasma,anullamenti per fuorigioco o falli e per rigori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Framusician Mar 29 Giu 2010 - 18:07

Beh, per me il punto è che è giusto che sia l'arbitro a decidere e che decida di ricorrere all'aiuto tecnologico per guardare meglio.
Il fatto è che molti per me pur di non ammettere di non essere infallibili si accontentano di quello che gli sembra di vedere... e quindi non guarderanno mai un replay in campo, sarebbe come ammettere che non erano attenti e che non è vero che non gli sfugge niente!
Certo non è segno di grande intelligenza, ma tanto poi si trincerano dietro il "Si può sbagliare, l'errore è umano".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da bardamu Mar 29 Giu 2010 - 18:17

il problema è che molte volte anche essere attenti non basta a decidere nel modo giusto. a volte anche in televisione bisogna riguardare l'azione 6-7 volte e alla fine comunque ci sono pareri discordanti. nel reale l'azione è complessa e il giudizio dell'arbitro è basato molte volte sull'interpretazione.
Io credo che gli arbitri tendenzialmente proverebbero a usarlo il meno possibile ma per loro potrebbe essere un utile strumento.
L'importante è che non si dia il diritto ai giocatori e ai tecnici di invocarne l'utilizzo, altrimenti l'arbitro smetterebbe di esercitare il suo ruolo perché ci sarebbero continue richieste e interruzioni.
Cmq se verrà introdotto credo che l'ambito di applicazione sia graduale e inizialmente ristretto solo ad alcuni tipi di episodi. Naturalmente con l'iniziale esclusione di rigori dubbi, fuorigioco etc etc...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Giu 2010 - 18:29

Se si facesse un sondaggio penso che il 99,99% degli appassionati di calcio sarebbe favorevole. Il restante 0.01%, composto dagli sfavorevoli, sarebbero prevalentemente quelli che comandano il calcio.

Chiedetevi perchè. La risposta è semplice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Framusician Mar 29 Giu 2010 - 18:35

Sicuro...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da animaletto Mar 29 Giu 2010 - 20:20

FAVOREVOLISSIMO!!!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Daniel_aka_yc Mar 29 Giu 2010 - 22:36

Favorevole eccome.
Non è un modo per sminuire l'uomo o chissà che cosa, è solo un modo per far rispettar le regole e garantire il regolare svolgimento della partita.
Appunto, nel tennis c'è da quando è nato, c'è nel football americano, nel rugby addirittura lo stadio sente ciò che l'arbitro dice, quindi perché il calcio è l'unico sport più diffuso nel mondo ma così arretrato?

E dopo 3 partite si ptrebbe aprire una pratica per una cospirazione Germania, Argentina e Spagna, anche se qualche dubbio c'è, sono state favorite dagli arbitri, cos'hanno in comune? Lo sponsor Adidas, che sponsorizza il Mondiale.

E' sparare a zero, è esagerato ma...
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da bardamu Mer 30 Giu 2010 - 0:54

voglio spezzare una lancia a favore dei perplessi (tra cui io anche se abbastanza moderatamente). basta sentire ciò che dice Alde Bis'garde (la e non accentata nel mio dialetto non si pronuncia) e Daniele Tombolini...
ho rivisto l'errore di Ayroldi-Rosetti ma non al replay, bensì in velocità reale: sfido chiunque di voi a dire che a velocità reale è impossibile non sbagliare. poi sento i commenti al gol di Villa stasera, dopo 15 replay e software scatenati a calcolare integrali si è stabilito con una maggioranza (in studio) di 4 a 2 che è fuorigioco per 45 centimetri! poi dal fermo immagine vedi che l'arbitro è in perpendicolare e l'assistente, perfettamente in linea, non può vedere il passaggio (leggermente sfiorato) di Iniesta perché è impallato da almeno 5 uomini. Ma Tombolini dice che il gol deve (dovrà) essere certificato, per cui dopo che l'arbitro fischia il gol si dovrà certificare alla moviola se il gol è regolare o meno. E se l'arbitro fischia un fuorigioco inesistente che manda in porta uno contro uno un attaccante, cosa pensa di certificare Tombolini dopo che l'arbitro ha fermato l'azione? il numero di neuroni che stanno bisticciando nel suo cervello annacquato?
Ecco un altro motivo per cui la moviola può essere uno strumento solo nelle mani dell'arbitro (che non sia Tombolini, mi raccomando!) quando egli stesso si sente in dubbio. A velocità normale (e visto dalla TV) nulla da dire sui gol di Tevez e Villa. Anche il gol di Lampard non fischiato potrebbe essere in qualche modo giustificato, ma l' il problema è più facilmente risolvibile.
scusatemi se vi ho tediato...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Daniel_aka_yc Mer 30 Giu 2010 - 1:00

Si vabbè su Villa, come ho detto, ho esagerato era impossibile vederlo ma, Tevez era tutt'altra cosa, si ritrova da solo dietro a due difensori non c'era nessun'altro che poteva ingannare il guardialinee. Io dalla tv a velocità reale come ho rosicato al non-gol di Lampard ho esultato al non-fuorigioco di Tevez.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da bardamu Mer 30 Giu 2010 - 1:12

se l'hai visto in tempo reale non c'è che dire...
ma l'azione è molto veloce e c'è una ribattuta. con questo non voglio certo dire che era difficile da vedere per l'assistente o l'arbitro, ma molte volte non ci si rende conto della difficoltà, perché contrinuano a propinarti replay e fermi immagine e perdi la percezione della dinamicità...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Daniel_aka_yc Mer 30 Giu 2010 - 1:26

Però da quando Ayroldi ha fatto rosicà Maurinho perchè ha esultato al gol della Fiorentina lo stimo! xD
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da bardamu Mer 30 Giu 2010 - 1:42

be', se vogliamo smorza un po' l'espulsione di Mexes a Milano qualche anno fa propinata da Rosetti che devo dire non essermi molto simpatico.
In ogni caso ci hanno rimandato a casa pure gli arbitri, pure quelli con nome italiano (Busacca) per non sbagliarsi...
proprio un mondiale da dimenticare per noi...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da trecci Mer 30 Giu 2010 - 10:49

@barda: infatti non sarebbe possibile utilizzare la tecnologia per tutti i casi.
Hai presente il gol annullato a Panucci contro il Genoa? Ecco li si partiva da un calcio di punizione, palla respinta, Ferrari che rimane dentro l'area e Panucci che riceve palla tira e fa gol. Il guardalinee era in linea, come poteva non vedere Ferrari in mezzo all'area da solo? Questo per me non è errore umano, sarò in malafede ma quel gol lo hanno voluto annullare punto e stop. In questo caso ci fosse stato un video ci mettevano poco a capire che avesse sbagliato. Si sarebbe perso meno tempo di quando i giocatori fanno certe scene in campo e il gioco sta fermo 2/3 minuti.
Chiaro che sul fuorigioco di 3 cm è diverso e l'errore ci può stare, ma quando si sbaglia di 1 metro e mezzo allora io penso che ci sia volontà di sbagliare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia: favorevoli o contrari? Empty Re: Tecnologia: favorevoli o contrari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.