La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

5 partecipanti

Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da Paolo89 Dom 1 Mar 2009 - 23:44

partita che strameritavamo di vincere, ma come al solito l'inter non è in grado di giocare una partita contro la roma in maniera onesta...niente da dire....tanti applausi ai tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta, alla squadra che ha giocato meravigliosamente ed a de rossi, spalletti, totti e panucci che hanno difeso i colori giallorossi nelle interviste fattegli da cronisti incompetenti.... passatemi il termine: mourinho c'hai la faccia come il culo!....che vergogna... oggi più che mai forza roma...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da Elenasettembre Lun 2 Mar 2009 - 0:53

Magari ce l'avesse come il culo...sarebbe familiare a tutti Shocked
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mar 2009 - 8:41

E' una vergogna. Punto e basta.

Peggio di Mourinho è il bambino viziato Balotelli...fossi stato in Mexes sai quante capriole gli avrei fatto fare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da GILPILOTA Lun 2 Mar 2009 - 9:59

Elenasettembre ha scritto:Magari ce l'avesse come il culo...sarebbe familiare a tutti Shocked

Laughing Laughing Laughing
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da Max_asr Lun 2 Mar 2009 - 14:25

giova77 ha scritto:E' una vergogna. Punto e basta.

Peggio di Mourinho è il bambino viziato Balotelli...fossi stato in Mexes sai quante capriole gli avrei fatto fare...
Balotelli non lo sopporto proprio...sta diventando come tutti gli altri interisti sbruffoni e viziati...

______________________________________________________
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da GILPILOTA Lun 2 Mar 2009 - 15:22

Max_asr ha scritto:
giova77 ha scritto:E' una vergogna. Punto e basta.

Peggio di Mourinho è il bambino viziato Balotelli...fossi stato in Mexes sai quante capriole gli avrei fatto fare...
Balotelli non lo sopporto proprio...sta diventando come tutti gli altri interisti sbruffoni e viziati...

Totti e De Rossi UNICI!! Sciarpa1
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da Max_asr Lun 2 Mar 2009 - 15:47

GILPILOTA ha scritto:
Max_asr ha scritto:
giova77 ha scritto:E' una vergogna. Punto e basta.

Peggio di Mourinho è il bambino viziato Balotelli...fossi stato in Mexes sai quante capriole gli avrei fatto fare...
Balotelli non lo sopporto proprio...sta diventando come tutti gli altri interisti sbruffoni e viziati...

Totti e De Rossi UNICI!! Sciarpa1
A proposito di Totti, ma voi l'avete sentita la sua assenza ieri??? Io personalmente no, e non voglio dire che Totti sia inutile anzi, vorrei soltanto farvi notare che non è vero cio' dicono in molti (soprattutto i laziali), cioe' che la Roma senza Totti è nulla e non sa creare gioco...poi ovvio quando c'è Totti (ed è in forma...) è tutta un'altra musica!!! Very Happy

______________________________________________________
amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da GILPILOTA Lun 2 Mar 2009 - 15:57

Lo hai detto da solo..se è in forma il Capitano fà la differenza...Certo in queste ultime partite si vede che non è in forma...
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da Lupa_8 Lun 2 Mar 2009 - 16:26

come al solito, in un modo o nell'altra l'inter riesce sempre a cavarsela, anche quando gioca male...Noi abbiamo fatto un primo tempo da leoni e nel secondo ci è toccato rattoppare qualche cosa, però si è rivisto un bel pò di carattere! ad avercelo avuto fin da subito e ad averne messo anche solo un pizzico nelle partite con le squadre minori... cmq la prestazione di ieri mi da fiducia nella nostra ROMA ed è questo che conta, tanto ormai polemiche e accuse sono inutili, si spreca solo fiato... sembra che guardare in faccia la realtà e aprire gli occhi su come stanno veramente le cose, non convenga a nessuno (o a nessuno che conti)...
quindi penso alla ROMA e basta!

Condivido il discorso su Totti, quando è in forma si vede e il suo star bene si riflette su tutti!
Vorrei dire una cosa su Panucci...ho ancora qualche riserva su di lui, non mi è piaciuto il suo comportamento, ne il modo in cui ha chiesto scusa al mister, però credo che ieri la sua presenza in campo sia stata determinante (e quindi, secondo me, degna di nota) non solo per la sua esperienza, ma perché credo che il fatto di essere presente, abbia dato in un certo senso più sicurezza e fiducia agli altri, e in questo Panucci e il Capitano si somigliano un pò...
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da GILPILOTA Lun 2 Mar 2009 - 19:26

Lupa_8 ha scritto:come al solito, in un modo o nell'altra l'inter riesce sempre a cavarsela, anche quando gioca male...Noi abbiamo fatto un primo tempo da leoni e nel secondo ci è toccato rattoppare qualche cosa, però si è rivisto un bel pò di carattere! ad avercelo avuto fin da subito e ad averne messo anche solo un pizzico nelle partite con le squadre minori... cmq la prestazione di ieri mi da fiducia nella nostra ROMA ed è questo che conta, tanto ormai polemiche e accuse sono inutili, si spreca solo fiato... sembra che guardare in faccia la realtà e aprire gli occhi su come stanno veramente le cose, non convenga a nessuno (o a nessuno che conti)...
quindi penso alla ROMA e basta!

Condivido il discorso su Totti, quando è in forma si vede e il suo star bene si riflette su tutti!
Vorrei dire una cosa su Panucci...ho ancora qualche riserva su di lui, non mi è piaciuto il suo comportamento, ne il modo in cui ha chiesto scusa al mister, però credo che ieri la sua presenza in campo sia stata determinante (e quindi, secondo me, degna di nota) non solo per la sua esperienza, ma perché credo che il fatto di essere presente, abbia dato in un certo senso più sicurezza e fiducia agli altri, e in questo Panucci e il Capitano si somigliano un pò...

Cara Lupa, quoto tutto e complimenti per l'equilibrio....però stavolta la rabbia mi viene fuori lo stesso, mi hanno fatto "rosicare", perchè mai come ieri sera ho "sentito" la vittoria a portata di mano e vedersela scippare così fa inc.....e!! Ti saluto
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da Lupa_8 Mar 3 Mar 2009 - 11:45

GILPILOTA ha scritto:
Lupa_8 ha scritto:come al solito, in un modo o nell'altra l'inter riesce sempre a cavarsela, anche quando gioca male...Noi abbiamo fatto un primo tempo da leoni e nel secondo ci è toccato rattoppare qualche cosa, però si è rivisto un bel pò di carattere! ad avercelo avuto fin da subito e ad averne messo anche solo un pizzico nelle partite con le squadre minori... cmq la prestazione di ieri mi da fiducia nella nostra ROMA ed è questo che conta, tanto ormai polemiche e accuse sono inutili, si spreca solo fiato... sembra che guardare in faccia la realtà e aprire gli occhi su come stanno veramente le cose, non convenga a nessuno (o a nessuno che conti)...
quindi penso alla ROMA e basta!

Condivido il discorso su Totti, quando è in forma si vede e il suo star bene si riflette su tutti!
Vorrei dire una cosa su Panucci...ho ancora qualche riserva su di lui, non mi è piaciuto il suo comportamento, ne il modo in cui ha chiesto scusa al mister, però credo che ieri la sua presenza in campo sia stata determinante (e quindi, secondo me, degna di nota) non solo per la sua esperienza, ma perché credo che il fatto di essere presente, abbia dato in un certo senso più sicurezza e fiducia agli altri, e in questo Panucci e il Capitano si somigliano un pò...

Cara Lupa, quoto tutto e complimenti per l'equilibrio....però stavolta la rabbia mi viene fuori lo stesso, mi hanno fatto "rosicare", perchè mai come ieri sera ho "sentito" la vittoria a portata di mano e vedersela scippare così fa inc.....e!! Ti saluto

Ciao Gil! hai perfettamente ragione! la rabbia c'è e la sento anche io, fidati...da quello che ho scritto forse non traspare un gran che ma c'è e si risveglia puntualmente ogni domenica...forse sono un pò disillusa...ormai la rabbia, a volte, ma solo a volte, lascia spazio alla rassegnazione, visto come vanno le cose...uno sbraita, si incavola, sbandiera ai 4 venti quello che succede, e poi?! la domenica dopo siamo allo stesso punto di prima... ecco perché certe volte preferisco non vedere al di fuori dei confini giallorossi, perché se mi lascio prendere la mano rischio di rovinarmi il piacere di tifare e di seguire con passione la mia squadra!
un abbraccio
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista... Empty Re: amareggiato, ma sempre più fiero di essere romanista...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.