La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MARCA MALE... MOLTO MALE

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Ospite Ven 20 Ago 2010 - 17:11

horizon77 ha scritto:Aquilani quando stava male non rompeva l'anima chiedendo attraverso i giornali di giocare anche fuori forma.

E' questo il nocciolo della questione.

Si, però Aquilani era più abituato a stare male, l'esperienza non si improvvisa MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Framusician Ven 20 Ago 2010 - 20:35

horizon77 ha scritto:Aquilani quando stava male non rompeva l'anima chiedendo attraverso i giornali di giocare anche fuori forma.

E' questo il nocciolo della questione.

E potevi dirlo subito!


Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Andrew86 Sab 21 Ago 2010 - 4:26

aquilani è delle juve XD
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Framusician Sab 21 Ago 2010 - 11:35

'avolo...
ufficiale?
Comunque se è un prestito, meglio, così è più facile che se ne vada.
Albe', purtroppo devo augurarti di non vincere niente, quest'anno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Ospite Sab 21 Ago 2010 - 17:24

Pizarro certamente non è un fuoriclasse, ma se devo scegliere lo faccio giocare anche al 60% della condizione, rispetto a Brighi, Perrotta, Barusso, Faty, ecc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Ospite Sab 21 Ago 2010 - 17:43

Secondo me è un ragionamento sbagliato (lo rispetto, per carità), io non farei giocare DDR al 60%, figuriamoci Pizarro.

Anche perchè Brighi al 100% della forma (2 anni fa) ha dimostrato di essere molto piu' determinante di Pizarro al 60% (forse anche al 90%).

Comunque la realtà la dirà il campo, magari Pizarro è già effettivamente in buona forma e ci stupirà.

Pero' mi danno fastidio le autosponsorizzazioni sugli organi di stampa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Framusician Sab 21 Ago 2010 - 20:41

Horizon, ma è un'intervista che hai ascoltato o qualcosa di riportato dalla stampa cartacea?
Perchè potrebbe pure essere che il simpatico giornalista gli abbia fatto la domanda:
"Ti senti pronto, vorresti giocare contro l'Inter?"
e lui abbia risposto "Sì, certo che vorrei".
Magari aggiungendo "se il mister lo vorrà", e quello non l'ha riportato.
Te l'hanno mai fatta un'intervista?
Cambiano e "infiocchettano" come dicono loro... che tu dici "ma io 'sta cosa non l'ho detta!" oppure "Potevate chiedere, cavolo, non che inventate così a senso!"
Anche magari con intenzioni buone, ma lo fanno.


Mi ricordo quando il Capitano si rivolse a un giornalista in conferenza stampa dicendogli "Sei un cazzaro!" e quello lo querelò, ma la giustizia diede ragione a Totti in quanto aveva usato un'espressione del linguaggio comune che come tale non può essere considerata un'offesa.
Ho cancellato il nome di codesto cazzaro, ma ricordo la vicenda divertente.

Forza Roma!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 0:54

Stasera Pizarro, quando è uscito dal campo dopo 50 minuti di passaggi sbagliati e di fiatone, è andato da Ranieri e gli ha detto: "Non ce la facevo piu'..." e Ranieri lo ha abbracciato.

Io li avrei presi a schiaffi tutti e due.

In panchina stasera c'erano Brighi e Simplicio, il primo MOLTO PROBABILMENTE piu' in forma di De Rossi, visto che ha fatto TUTTA la preparazione e il secondo MOLTO PROBABILMENTE piu' in forma di Pizarro, visto che ha sulle gambe piu' allenamenti del cileno. Ho dato un 6 politico a Ranieri perchè mi fido di lui, la scorsa notte MOLTO PROBABILMENTE Simplicio e Brighi hanno avuto un attacco di cacarella e noi non lo sappiamo, ma se cosi' non fosse per me è da 2 in pagella e da dargli una pizza in faccia.

La mia paura era quella di vedere giocatori fuori forma in campo grazie alle "autosponsorizzazioni" mediatiche e/o altro, e giocatori in forma marcire in panchina e cosi' è stato.

France', se vuoi capi' bene, sennò va bene lo stesso, non sono il tipo che se la prende. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Framusician Dom 22 Ago 2010 - 1:33

Ti sembro la tipa che non capisce, o la tipa che non vuole capire? Giusto pe sape' eh? Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 1:42

"La secònda che hai detto." By QUELO IL MESSIA. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Framusician Dom 22 Ago 2010 - 14:48

Ahahahah, quando vuoi sei proprio simpatico!
Very Happy

Comunque se rileggi, vedrai che non dicevo "é giusto che giochi Pizarro", dicevo "Tanto Ranieri saprà decidere e non penso si faccia influenzare", e cercavo di entrare nella testa di Pizarro che vuole giocare, pensando a come mi sentivo io con questo braccio ingabbiato e da cautelare per due mesi e pure d'estate col caldo e quando gli altri si divertono e io sono libera dalla scuola e in genere faccio un sacco di cose che mi "riservo" per l'estate.
Certo è vero che adesso che sono in convalescenza mica mi metto a fare un concerto, so che non sarei al massimo, farei schifo pure a me stessa e ho rispetto per il pubblico e gli organizzatori.
Lo stesso concetto di rispetto che tu giustamente vorresti vedere in Pizarro verso i compagni e i tifosi.
Però pure io, quando mi hanno chiesto la musica per quel microvideo l'ho fatta con sei dita, ho composto una cosa ad hoc e l'ho fatto, col braccio ancora ingessato! Avvertendo prima, però.
In un certo senso ho "pizarrato", però il risultato l'ho potuto vedere prima della consegna, sapevo che era una cosa buona e fatta bene, anche se avrebbe potuto essere ancora meglio.
Quella di Pizarro era invece un'arrischiata dall'esito incerto.
Giustificabile con la voglia di partecipare a uno scherzo all'Inter che non l'ha trattato tanto bene...
Chiaro adesso perché dicevo ciò ^^?
Se no devo pensare che sei tu che non vuoi capire?
Lo dico tanto l'hai detto tu che sei uno che non se la prende!

Laughing

ok
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MARCA MALE... MOLTO MALE - Pagina 2 Empty Re: MARCA MALE... MOLTO MALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.