La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da bardamu Gio 9 Set 2010 - 22:26

purtroppo ho dovuto constatare una certa reticenza da parte di molti presidenti specialmente nelle ultime ore. ma questo significa che la sfida è sentita e c'è una gran voglia di vincere da parte di tutti. bene, la competizione sarà avvincente.
Mi dispiace aver dovuto tagliare all'ultimo un ragazzo che volevo portare con me dall'inizio. Ma è giovane e avrà spazio. Io sarò sempre sul mercato perché mi piace confrontarmi, quando sarà aperto tutti se vorranno potranno fare affari con me, tanto ci guadagnano... eheheh
Ma ora i miei ragazzi si meritano una grande serata di festa, birra per tutti, donne a volontà e gioco d'azzardo, e domattina alle 7 tutti a letto ché sabato c'è la partita!
Non starete pensando mica di trovare dei rammolliti in campo vero? AHAHAHAHA che ingenui!
venite venite, venite al Courtial Des Perier con i vostri squadroni... e mi raccomando, venite equipaggiati: elmetto e mutande di ferro!

Vi daranno il benvenuto i miei figliocci, le centomila baionett... i 10 milion... i 30 popoli pad... ma no, ma che dico: gli head-rabbit-hunters!
Lasciate a casa i conigli, per dissotterrare l'ascia di guerra si accettano solo mondine.

Asta (al)la Victoria siempre!


Ultima modifica di bardamu il Gio 9 Set 2010 - 22:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : le doppi qazzo, le doppie...)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 9 Set 2010 - 23:29

Oggi ho affilato i denti delle mondine con questo Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Smerig10
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da bardamu Ven 10 Set 2010 - 0:01

AHAHAHAH minchia!
ma il bast... ehm l'asta alla Victoria?

senti, perfido frate Savonarola, ho sentito il capetto ultra-leggero dei miei figliocci che mi va riscuotendo il pizzo tra i tifosi (sennò non li faccio entrare al Courtial) che avrebbero intenzione di gemellarsi con le tue mondine perché re-susciterebbero Riso (un suo amico con noti problemi di prostatite...). Cosa gli dico? se pò fa?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 15:20

Io sono solo il despota della mia società
oltre a essere il duce degli allenamenti,il gran maestro esoterico dello spogliatoio e il mahatma dell'annessa lavanderia.

Ma la mia è una società "pulita" quindi non si occupa dei tifosi zozzi e teppisti comunque voci di corridoio mi dicono che il gemellaggio è fattibile

sono gemellato con tutte le squadre della trinacria

ahahah tremate tutti
la stretta falce-martello ,pardon incudine e martello siculo-vercellese vi spazzerà via dal globo terraqueo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da bardamu Ven 10 Set 2010 - 15:41

non sono siciliano, minghia e mizziga, ma terrone sì porcadiquellamiseria!
vivo sul 42° parallelo, la stessa latitudine di Roma, ma io sono nettamente infangato in terronia, non sono mica metropolitano io, sotto terra ci sto per altri motivi, qazzo!

gemellaggio fatto! tremate!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Max_asr Ven 10 Set 2010 - 15:45

Di dove sei tu barda?

______________________________________________________
Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 15:47

allora sarà peggio ancora per gli avversari

a nord non passano a sud neppure e al centro men che mai
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da bardamu Ven 10 Set 2010 - 16:04

io sono molisano e un po' mi vergogno perché è una cosa di "una gravità inaudita" (©A.D.P.) essere conterraneo di "luidellitaliadeivalori" e anche di addenzión-addenzión Ald Bis'gard.
Per cui cerco di tenere nascosta il più possibile la mia identità e renderla pubblica solo al moviólón...

ma ciò non mi impedisce di essere un fiero italiota (be' insomma ultimamente non tanto...) e di amare la nostra nazione tanto da andarmi a impantanare nelle risaie cuneesi e fare gemellaggi con le Mondine del perfido Frà Savonarola.
Se volete assistere al vero derby del cu(ore) e dell'amore vi invitiamo tutti al Courtial Des Perier e a La Risaia. Posti naturalmente riservati in tribuna d'onor d'amore, e per 77 euro potrete acquistare anche una bibita e 17 profilattici al sapore di fragola.
Vi aspettiamo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 16:18

quindi tu sei nato nella stessa regione di ALDO:affraid: affraid affraid
Mi brosdro dinnazi a godanda vorduna

Il brogies lo dige da drentun anni

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 16:19

bardamu ha scritto:
Se volete assistere al vero derby del cu(ore) e dell'amore vi invitiamo tutti al Courtial Des Perier e a La Risaia. Posti naturalmente riservati in tribuna d'onor d'amore, e per 77 euro potrete acquistare anche una bibita e 17 profilattici al sapore di fragola.
Vi aspettiamo.

Che vuoi dire, che il mio gemellaggio (ormai di vecchia data) con Cerezo non è un vero gemellaggio?!?!?! Ah si, il derby del cu-ore. Ok, metteteci il Cu, che poi io ci do dentro per delle Ore.

P.S. Cerezo, mi hai spezzato il cuore (scritto tuttattaccato) Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! 107886

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 16:27

e che ho fatto di male?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 16:33

Cerezo74 ha scritto:e che ho fatto di male?

Ti sei gemellato con quello e gli permetti di parlare di partite del cuore Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! 875220

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 17:09

Sono multigemellato
tiengo due piedi in due staffe
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 17:19

Cerezo74 ha scritto:Sono multigemellato
tiengo due piedi in due staffe

Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa di unico Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 17:21

Sono contento di averti messo sul Fantacorriere Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_twisted Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_twisted Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_twisted

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 17:48

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Sono multigemellato
tiengo due piedi in due staffe

Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa di unico Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_sad

a me non me ne basta uno solo pig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 17:49

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Sono multigemellato
tiengo due piedi in due staffe

Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa di unico Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_sad

a me non me ne basta uno solo pig

Puttana!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 17:54

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Sono multigemellato
tiengo due piedi in due staffe

Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa di unico Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_sad

a me non me ne basta uno solo pig

Puttana!!!
quoto
meglio putt... che juventino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da bardamu Ven 10 Set 2010 - 17:55

dai, io non volevo mica sfatare quest'idillio di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza... ma i parti(ti) multigemellari sono sempre quelli più interessanti....

In ogni caso anche tu, Zdeneck, ti sei appropriato di un patrimonio collettivo da vero e proprio usurpatore: chi sei tu per essere Zdeneck? Ma ormai la frittata è fatta, ho chiamato il ministro Al Fan e mi ha detto che ti sei raccomandato per ridurre i termini dell'usucapione a soli 25 giorni! bravo bravo... ora sei Zdeneck legittimamente e nessuno può dirti niente. Ma togliermi anche il derby del cu(a)ore è una roba che farebbe impallidire anche Cicchitto e Capezzone che pallidi già lo sono di loro.
Stai scavando una trincea tra di noi, uomini di sport con i più alti valori di lealtà e rispetto. Protesterò ufficialmente al Brógèss attraverso l'avv. Tao-rmina (o hai corrotto anche lui e il Dalai Lama, maledetto, solo perché porta il nome di una nota località balneare siciliana?). Maledizione sono accerchiato dalle tue trame e non riesco a (es)torcerti un Capello.... oddio, mi è venuta un'idea... prima di passare dallo psichiatra chiamerò Mister Din-Don Fabius Hair. E' l'unico che non può aver ceduto ai tuoi ricatti...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 17:56

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Sono multigemellato
tiengo due piedi in due staffe

Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa di unico Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_sad

a me non me ne basta uno solo pig

Puttana!!!
quoto
meglio putt... che juventino

Non ti è bastata la storia delle nuove maglie, vedrai cosa ti combino. Un gemello tradito non conosce limiti Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_twisted Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_twisted Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Icon_twisted

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 18:00

bardamu ha scritto:dai, io non volevo mica sfatare quest'idillio di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza... ma i parti(ti) multigemellari sono sempre quelli più interessanti....

In ogni caso anche tu, Zdeneck, ti sei appropriato di un patrimonio collettivo da vero e proprio usurpatore: chi sei tu per essere Zdeneck? Ma ormai la frittata è fatta, ho chiamato il ministro Al Fan e mi ha detto che ti sei raccomandato per ridurre i termini dell'usucapione a soli 25 giorni! bravo bravo... ora sei Zdeneck legittimamente e nessuno può dirti niente. Ma togliermi anche il derby del cu(a)ore è una roba che farebbe impallidire anche Cicchitto e Capezzone che pallidi già lo sono di loro.
Stai scavando una trincea tra di noi, uomini di sport con i più alti valori di lealtà e rispetto. Protesterò ufficialmente al Brógèss attraverso l'avv. Tao-rmina (o hai corrotto anche lui e il Dalai Lama, maledetto, solo perché porta il nome di una nota località balneare siciliana?). Maledizione sono accerchiato dalle tue trame e non riesco a (es)torcerti un Capello.... oddio, mi è venuta un'idea... prima di passare dallo psichiatra chiamerò Mister Din-Don Fabius Hair. E' l'unico che non può aver ceduto ai tuoi ricatti...

Tranquillo, la colpa non è tua, ma di quella zoccola di Cerezo che si gemella con tutti.

P.S. Quella di Tao-rmina è troppo bella.

P.P.S. Ho cambiato il nome della mia squadra in ZeMania, Casillo ha preteso che rinunciassia a Zemanlandia.

P.P.S. Non mi sono appropriato di Zdenek, lui è patrimonio dell'umanità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 18:02

ZeMania chi era quello che giocava col figlio di Gheddafi nella squadra dell'ex fidanzato della compagna di fini?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 18:04

Cerezo74 ha scritto:ZeMania chi era quello che giocava col figlio di Gheddafi nella squadra dell'ex fidanzato della compagna di fini?

Mi sono perso Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Suspect Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Suspect Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 18:06

beh dai non è cosi' difficile
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 18:09

Cerezo74 ha scritto:beh dai non è cosi' difficile

ZeMania è il nome della squadra vincitrice del primo torneo di fantacalcio Curva Gialloross(o) Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Suspect !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO! Empty Re: Signore e Signori: TUTTI IN RITIRO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.