La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Sciopero! EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sciopero! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sciopero! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sciopero! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sciopero! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sciopero! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sciopero! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sciopero! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sciopero! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sciopero! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sciopero! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sciopero! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sciopero! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sciopero! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Sciopero! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Sciopero! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sciopero!

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sciopero! Empty Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 7:22

Ma che 'sti 4 mattarelli di calciatori hanno deciso di fare sciopero... com'è non se ne parla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 7:45

io peferirei non parlarne,se no divento cattivo... Twisted Evil !!!

dico solo che ieri ho sentito un intervista a Lotirchio e per la prima volta in vita mia l'ho ascoltato attentamente e per la prima volta sono con lui (che poi parlava a nome di tutti i presidenti)!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 7:58

pogona76 ha scritto:io peferirei non parlarne,se no divento cattivo... Twisted Evil !!!

dico solo che ieri ho sentito un intervista a Lotirchio e per la prima volta in vita mia l'ho ascoltato attentamente e per la prima volta sono con lui (che poi parlava a nome di tutti i presidenti)!!!


Non mi spiegavo come fossi riuscito a comprendere quello che diceva Lotito.... poi ho letto "perchè parlava come tutti i presidenti"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 7:59

Ah... Buongiorno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 8:17

Non ho capito bene qual'è la situazione e vorrei evitare di fare facile demagogia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 8:20

Nuovo contratto, si sentono trattati come oggetti... uno degli argomenti del contendere è che questo nuovo contratto prevede che il medico personale del giocare non venga più pagato dalle società ma dal calciatore stesso!
Fatti un giretto su Internet non si parla d'altro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 8:22

Oddo è un genio "mio padre mi ha sempre fatto la morale su come si devono spendere i soldi... e non su come si guadagnano".... della serie vai a fare pure le rapine però non sperperare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 8:23

Si, quella del medico personale l'ho sentita, e sono con le società. Altri punti? Ti prego, mi piace leggerli dalla tua "penna". Sciopero! Icon_bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 8:24

quattrotretre ha scritto:Si, quella del medico personale l'ho sentita, e sono con le società. Altri punti? Ti prego, mi piace leggerli dalla tua "penna". Sciopero! Icon_bounce


Quindi io devo fare doppio lavoro leggere e poi riportare perchè tu sei pigro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 8:26

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Si, quella del medico personale l'ho sentita, e sono con le società. Altri punti? Ti prego, mi piace leggerli dalla tua "penna". Sciopero! Icon_bounce


Quindi io devo fare doppio lavoro leggere e poi riportare perchè tu sei pigro?

Non sono pigro, sono contemplativo. Sciopero! Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 8:28

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Si, quella del medico personale l'ho sentita, e sono con le società. Altri punti? Ti prego, mi piace leggerli dalla tua "penna". Sciopero! Icon_bounce


Quindi io devo fare doppio lavoro leggere e poi riportare perchè tu sei pigro?

Non sono pigro, sono contemplativo. Sciopero! Icon_lol

E che devi contemplà? Le cazzate che dice Oddo?
Ti riporto il comunicato che ha fatto lo scienziato:La Aic protesta contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale da parte della Lega di serie A che comporta la carenza più assoluta di ogni forma di tutela dei calciatori. Lo sciopero ci sarà sicuramente, al di là delle decisioni che saranno prese dal prossimo consiglio federale, e si protrarrà se non saranno presi accordi consoni. Lo sciopero è contro il mancato rinnovo del contratto collettivo ma anche contro lo status di oggetto con cui noi calciatori siamo trattati”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 8:38

Ma quale sarebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela dei calciatori"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 8:46

quattrotretre ha scritto:Ma quale sarebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela dei calciatori"?


Shocked
me voi mette in difficoltà? Io faccio l'impiegata!!!
Non pensare di convincermi che è uno sciopero giusto non lo è... sostengono che "vogliamo essere paragonati a tutti gli altri lavoratori" sono come gli altri lavoratori???
Non è demagogia è che non dovrebbero fare 'ste uscite.

Sono qui illuminami se mi sfugge qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 9:00

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ma quale sarebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela dei calciatori"?


Shocked
me voi mette in difficoltà? Io faccio l'impiegata!!!
Non pensare di convincermi che è uno sciopero giusto non lo è... sostengono che "vogliamo essere paragonati a tutti gli altri lavoratori" sono come gli altri lavoratori???
Non è demagogia è che non dovrebbero fare 'ste uscite.

Sono qui illuminami se mi sfugge qualcosa

Tu in difficoltà? Sei una pessima bugiarda Sciopero! Icon_biggrin Tranquilla, non mi schiero dalla parte dei calciatori, ma non conoscendo i dettagli, non mi voglio sputtanare. Sciopero! Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 9:02

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ma quale sarebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela dei calciatori"?


Shocked
me voi mette in difficoltà? Io faccio l'impiegata!!!
Non pensare di convincermi che è uno sciopero giusto non lo è... sostengono che "vogliamo essere paragonati a tutti gli altri lavoratori" sono come gli altri lavoratori???
Non è demagogia è che non dovrebbero fare 'ste uscite.

Sono qui illuminami se mi sfugge qualcosa

Tu in difficoltà? Sei una pessima bugiarda Sciopero! Icon_biggrin Tranquilla, non mi schiero dalla parte dei calciatori, ma non conoscendo i dettagli, non mi voglio sputtanare. Sciopero! Icon_biggrin


La cosa che mi fa più incaz.zare??? Che io quel sabato lì sono a Roma e avevo già ripristinato il trio storico delle amiche curvarole per andarci a vedere la partita.... lo avessero fatto un qualsiasi altro we sarei stata più tollerante... e per inciso io se voglio sono un'ottima bugiarda!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 9:15

17062001 ha scritto:


La cosa che mi fa più incaz.zare??? Che io quel sabato lì sono a Roma e avevo già ripristinato il trio storico delle amiche curvarole per andarci a vedere la partita.... lo avessero fatto un qualsiasi altro we sarei stata più tollerante... e per inciso io se voglio sono un'ottima bugiarda!

Fai pure parte di un trio di curvarole! A questo punto, il tuo unico limite è l'altra persona. Sciopero! Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 10:11

RIDICOLI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 10:21

horizon77 ha scritto:RIDICOLI

quoto quoto quoto Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 10:47

Allora, ho studiato un po', devo dire che su non tutti i punti i giocatori hanno torto.

Sulle cure mediche, mi sembra giusto che un giocatore possa richiedere l'interessamento (a proprie spese) di un medico di fiducia che affianchi quelli della società. Non è certo una scoperta che ad Aquilani i medici societari hanno fatto solo danni.

Non capisco perchè le multe ai giocatori debbano essere senza tetto e non debbano passare per il Collegio Arbitrale, che vuol dire?

Sui trasferimenti, non esiste che io debba trasferirmi in una città o in un paese che non è di mio gradimento, i calciatori guadagnano tantissimo, ma non vuol dire che debbano costringere se stessi e le proprie famiglie ad emigrare. Insomma, se io guadagno bene a Roma, non è detto che vorrei andare a guadagnare benissimo a Donetsk.

Per il resto, sono con le società.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 13:09

quattrotretre ha scritto:
Sui trasferimenti, non esiste che io debba trasferirmi in una città o in un paese che non è di mio gradimento, i calciatori guadagnano tantissimo, ma non vuol dire che debbano costringere se stessi e le proprie famiglie ad emigrare. Insomma, se io guadagno bene a Roma, non è detto che vorrei andare a guadagnare benissimo a Donetsk.


I trasferimenti fanno parte del mestiere. Quante persone lavorano nell'azienda privata x e per le caratteristiche della loro professionalità sono invitate per le esigenze aziendali a trasferirsi altrove? E spesso se si rifiuta la risposta è "ok arrivederci e grazie quella è la porta".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da trecci Sab 11 Set 2010 - 13:11

Il medico personale se lo vuoi te lo paghi, non puoi avere la pretesa che sia la società a pagartelo. Se io decido di andare da un medico privato lo Stato non mi paga niente, se decido di andare via mutua lo stato paga il 75% della visita. Io non posso pretendere decidendo di andare da privato che mi venga pagato questo 75% perchè la scelta c'è.
Se un giocatore non si trova con il medico sociale benissimo ne scelga uno suo ma se lo paghi pure (i soldi non gli mancano di certo).

Sulla questione dei trasferimenti non ho capito...se una squadra mi vuole e io voglio quella squadra ma la città mi fa schifo, deve pretendere che tutta la società cambi città?

In sintesi questo sciopero (deciso prima che si apra la trattativa che inizierà lunedì) è una bella cazzat.a e saltare una giornata adesso per recuperarla chissà quando è un'altra bella cazzat.a visto il calendario fitto, e per quanto ci riguarda rischiamo di trovare un Inter più in palla.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 14:10

quattrotretre ha scritto:Allora, ho studiato un po', devo dire che su non tutti i punti i giocatori hanno torto.

Sulle cure mediche, mi sembra giusto che un giocatore possa richiedere l'interessamento (a proprie spese) di un medico di fiducia che affianchi quelli della società. Non è certo una scoperta che ad Aquilani i medici societari hanno fatto solo danni.

Non capisco perchè le multe ai giocatori debbano essere senza tetto e non debbano passare per il Collegio Arbitrale, che vuol dire?

Sui trasferimenti, non esiste che io debba trasferirmi in una città o in un paese che non è di mio gradimento, i calciatori guadagnano tantissimo, ma non vuol dire che debbano costringere se stessi e le proprie famiglie ad emigrare. Insomma, se io guadagno bene a Roma, non è detto che vorrei andare a guadagnare benissimo a Donetsk.

Per il resto, sono con le società.

Sono ridicoli perchè hanno indetto uno sciopero ancor prima di avere intavolato una trattativa. Hanno le loro ragioni, ma se abbassano la testa ancor prima di dialogare, cadono nel ridicolo. In questo caso sono d'accordo con Beretta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 15:26

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Sui trasferimenti, non esiste che io debba trasferirmi in una città o in un paese che non è di mio gradimento, i calciatori guadagnano tantissimo, ma non vuol dire che debbano costringere se stessi e le proprie famiglie ad emigrare. Insomma, se io guadagno bene a Roma, non è detto che vorrei andare a guadagnare benissimo a Donetsk.


I trasferimenti fanno parte del mestiere. Quante persone lavorano nell'azienda privata x e per le caratteristiche della loro professionalità sono invitate per le esigenze aziendali a trasferirsi altrove? E spesso se si rifiuta la risposta è "ok arrivederci e grazie quella è la porta".

Bene, ma ognuno può, se vuole, rifiutare il trasferimento, non solo ad un'altra città ma anche ad un'altra azienda. Poi la società, se non vuole più i suoi servizi, dia ciò che gli spetta al calciatore, arrivederci e grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 15:31

trecci ha scritto:Il medico personale se lo vuoi te lo paghi, non puoi avere la pretesa che sia la società a pagartelo. Se io decido di andare da un medico privato lo Stato non mi paga niente, se decido di andare via mutua lo stato paga il 75% della visita. Io non posso pretendere decidendo di andare da privato che mi venga pagato questo 75% perchè la scelta c'è.
Se un giocatore non si trova con il medico sociale benissimo ne scelga uno suo ma se lo paghi pure (i soldi non gli mancano di certo).

Sulla questione dei trasferimenti non ho capito...se una squadra mi vuole e io voglio quella squadra ma la città mi fa schifo, deve pretendere che tutta la società cambi città?

In sintesi questo sciopero (deciso prima che si apra la trattativa che inizierà lunedì) è una bella cazzat.a e saltare una giornata adesso per recuperarla chissà quando è un'altra bella cazzat.a visto il calendario fitto, e per quanto ci riguarda rischiamo di trovare un Inter più in palla.

1) Sul medico io ho specificato "a proprie spese".

2) Sui trasferimenti, quello che intendo è che non si può obbligare nessuno a spostarsi, perchè anche se si trova un acquirente tecnicamente ed economicamente all'altezza, ci sono altri fattori anche di geografici, politici e sociali.

3) Neanche io approvo questo "sciopero" annunciato così preventivamente, quando ancora ci sono diverse occasioni d'incontro per accordarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010 - 15:36

horizon77 ha scritto:]

Sono ridicoli perchè hanno indetto uno sciopero ancor prima di avere intavolato una trattativa. Hanno le loro ragioni, ma se abbassano la testa ancor prima di dialogare, cadono nel ridicolo. In questo caso sono d'accordo con Beretta.

Su questo sono d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sciopero! Empty Re: Sciopero!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.