La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Allora, facciamo il punto della situazione. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Allora, facciamo il punto della situazione.

2 partecipanti

Andare in basso

Allora, facciamo il punto della situazione. Empty Allora, facciamo il punto della situazione.

Messaggio Da Max_asr Mer 22 Set 2010 - 23:04

Ranieri come ha detto Horizon stasera aveva quasi azzeccato tutto, aveva anche mooooolte attenuanti (ma a questo ci arriveremo dopo) ma l'errore l'ha fatto esattamente alle 9:45 di questa sera, quando a rientrare in campo è stato Adriano e non Menez. Io non so cosa giri nella sua testa e a questo punto non voglio saperlo, ma uno cosa deve pensare se dopo 45' in cui Jeremy è stato l'unico a creare spazi, ad avere spunti e scatti brucianti è proprio lui a uscire dal campo? Vi giuro ci sono stato per tutto il secondo tempo a pensarci, ma veramente non capisco. Ho pensato, forse voleva recuperare la partita inserendo una punta, ma con tutto il rispetto per Adri che momenti segnava pure penso che Menez in 45' avrebbe fatto almeno il quadruplo dei movimenti e degli scatti (?) fatti dal brasiliano. Quindi o c'è un atteggiamento "pregiudicato" nei confronti del francese oppure veramente non so cosa pensare.

Arbitraggio veramente SCANDALOSO, non penso neanche stare qui a dire non ha dato quel rigore, quello non era fallo, c'è il tocco di mano ecc, penso che le immagini parlino chiaro.

Julio Sergio I love you mi ha fatto troppo tenerezza, e temo ne avra' per un bel po' con questa caviglia.

Cicinho ragazzi, a me è piaciuto molto, checche' se ne dica...

Grandissimo Borriello, veramente un grande acquisto, fa tutti i movimenti perfettamente, peccato che ogni volta che segna perdiamo...

A questo punto non se all'Olimpico contro l'Inter ci presenteremo con la rabbia e l'orgoglio che esce fuori e riusciamo a strappare un 1X, o se andremo li con l'umore sotto ai tacchi per prendere 4-5 schiaffi.

Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa, e se in caso integrero'.

SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA ROMA... bandiera grande

______________________________________________________
Allora, facciamo il punto della situazione. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allora, facciamo il punto della situazione. Empty Re: Allora, facciamo il punto della situazione.

Messaggio Da trecci Mer 22 Set 2010 - 23:06

J. Sergio ha sbagliato da solo, ha sbagliato l'uscita e i tempi dell'uscita, tecnicamente ha fatto un grave errore, non si può applaudire per questo.
Spero si riprenda presto visto che è l'unico portiere che abbiamo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allora, facciamo il punto della situazione. Empty Re: Allora, facciamo il punto della situazione.

Messaggio Da Ospite Mer 22 Set 2010 - 23:06

quoto tutto, ranieri doveva togliere vucinic che per tutto il primo tempo ha dormito, invece no il cervellone ha tolto il francesino, arrivati a sto punto io penso che c''e l'ha con menez.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, facciamo il punto della situazione. Empty Re: Allora, facciamo il punto della situazione.

Messaggio Da Max_asr Mer 22 Set 2010 - 23:07

trecci ha scritto:J. Sergio ha sbagliato da solo, ha sbagliato l'uscita e i tempi dell'uscita, tecnicamente ha fatto un grave errore, non si può applaudire per questo.
Spero si riprenda presto visto che è l'unico portiere che abbiamo.
Ma che c'entra?
Lo so che non doveva uscire, anche perche' il giocatore stava andando sulla fascia, ma mi ha fatto veramente pena vederlo in lacrime, e temo che dovra' stare per un po' fuori...

______________________________________________________
Allora, facciamo il punto della situazione. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allora, facciamo il punto della situazione. Empty Re: Allora, facciamo il punto della situazione.

Messaggio Da Ospite Mer 22 Set 2010 - 23:07

L'esclusione di Menez è strana, ma aspettiamo di conoscerne i motivi prima di sparare a qualcuno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, facciamo il punto della situazione. Empty Re: Allora, facciamo il punto della situazione.

Messaggio Da Max_asr Mer 22 Set 2010 - 23:08

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:quoto tutto, ranieri doveva togliere vucinic che per tutto il primo tempo ha dormito, invece no il cervellone ha tolto il francesino, arrivati a sto punto io penso che c''e l'ha con menez.
Bravo, ho dimenticato di scriverlo, io avrei tolto Mirko.

______________________________________________________
Allora, facciamo il punto della situazione. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allora, facciamo il punto della situazione. Empty Re: Allora, facciamo il punto della situazione.

Messaggio Da trecci Mer 22 Set 2010 - 23:08

Quello anche a me, dicevo solo che si è arrivati li per un suo errore.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allora, facciamo il punto della situazione. Empty Re: Allora, facciamo il punto della situazione.

Messaggio Da Max_asr Mer 22 Set 2010 - 23:09

Sisi, nessuno lo mette in dubbio.

______________________________________________________
Allora, facciamo il punto della situazione. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allora, facciamo il punto della situazione. Empty Re: Allora, facciamo il punto della situazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.