La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

+3
trecci
giova77
Framusician
7 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Gio 29 Giu 2017 - 11:48

Ragazzi, non so a voi, ma a me Monchi sta piacendo un sacco.
Abbiamo il nuovo centrocampo della Roma, a giugno non ancora finito e quindi pronto per il ritiro:
Nainggolan, Strootman, De Rossi, Pellegrini, Gonalons. E forse Florenzi, nel senso che ancora non sappiamo dove giocherà.
I due nuovi sono ottimi, uno voluto da Di Francesco e l'altro trascinatore combattivo e duttile, pronto per la Champions.
Sotto sotto ho paura che potrebbe partire il ninja... voi che pensate?
Un centrocampo così forte io non lo toccherei, giusto aver cambiato i "rincalzi" che se erano tali vuol dire che non convincevano in pieno (anche se a Paredes ero affezionata), giusto diciamo così tenere De Rossi se l'ha chiesto Di Francesco, ma ora basta.
A meno che Gonalons non sia stato preso proprio per fare il titolare al posto di Radja che giovanissimo non è e se lo strapagassero... lo sa Monchi questo.
E Pellegrini poco non credo che giocherà.
Difesa: preso Moreno che mi pare bello e pronto, può andare via Manolas che se deve rimanere per litigare ancora con Dzeko, quella è la strada. Quest'anno ha deluso parecchio, si vedeva che era con la testa altrove, e la storia dell'accordo saltato con lo zenit dimostra ulteriormente che è meglio se se ne va.
Andrà via Mario Rui, che sarà per l'infortunio, ma non m'ha mai convinta (e a voi?).
Tantopiù che abbiamo già in mano un nuovo terzino fortissimo.
Vuole andare dal suo Sarri e allora arrivederci, certo non l'abbiamo finito di pagare, ma credo che ci sia un modo di uscirne. Si può rivendere un'auto che dobbiamo ancora finire di pagare? Very Happy
In attacco, è andato via Salah e solo per lui mi dispiace.
Giovane, fortissimo, determinato. Ma ho idea che Di Francesco abbia l'idea, da verificare, che al suo posto possa andar bene il nostro grande Alessandro, in caso contrario sicuramente Monchi avrà già un asso pronto nella manica.
Da vedere ancora per il famoso sostituto di Dzeko.
Il portiere, sarei curiosa di sapere se Monchi avrebbe preferito Sceszny o Alisson. Pagare chissà quanto Sceszny adesso che tutti l'hanno scoperto sarebbe assurdo, come togliersi subito Alisson che comunque è nostro e ha dimostrato essere valido (anche se io vedo più sicuro il polacco, che però di papere ne ha fatte).
Vediamo adesso che secondo arriva.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da giova77 Gio 29 Giu 2017 - 12:02

Monchi sta facendo un buon lavoro perchè alterna giovani a giocatori esperti, un bel mix che in una squadra ci vuole. Non bisogna però rivoluzionare tutta la squadra!

A centrocampo siamo a posto, considera che c'è anche Gerson che magari Di Francesco potrebbe valorizzare. Non puntiamo troppo su Florenzi, il doppio infortunio è stata una brutta botta morale, diamogli tempo e speriamo possa tornare più forte di prima. Nainggolan non si muove da Roma.

In difesa se Rui viene venduto va assolutamente preso un terzino sinistro, un buon rincalzo perchè Palmieri sarà il titolare, ma anche qui attenzione che rientrerà da un grave infortunio

Capitolo attacco, ovvio che ci vuole un sostituto di Salah, Monchi potrebbe pescare in Sudamerica qualcuno di sconosciuto, anche come vice Dzeko.

Alisson va benissimo come primo, ha fatto l'anno di inserimento e penso sia pronto. Come secondo vedremo poi chi si accontenterà di venire (Perin, Mirante, Skorupsky)
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Gio 29 Giu 2017 - 12:18

Almeno per il momento, non ha rivoluzionato la squadra.
Il centrocampo titolare sta lì intatto e abbiamo preso altri due giocatori molto forti!
La difesa pure, lo sciagurato Vermaelen andava sostituito e Rui se ne vuole andare; il greco ha litigato col geco e lo fa anche con altri, a quanto pare.
Se restano Fazio e Rudiger, per me vanno benissimo, certo serve un altro centrale. A meno che non si dia fiducia a Giangesù che alla fine era venuto fuori bene. Ma un ex primavera forte non lo abbiamo? E vedere se arriva qualche altro bel terzino.
Due rinforzi in attacco ancora ci vogliono, certo. Senza toccare il resto del reparto, che Dzeko, Perotti ed El Shaarawy per me non si toccano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Ospite Gio 29 Giu 2017 - 12:30

Sperando che Nainggolan non si muova, diciamo che Monchi sta lavorando bene, ma questa squadra, al momento, risulta incompleta e ci sono sempre i dubbi legati al rientro di Florenzi e Emerson. Il doppio infortunio di Florenzi può essere un grosso limite psicologico, io al posto suo avrei una paura tremenda, meno preoccupante Emerson, ma non si sa come reagiscono psicologicamente e fisicamente i giocatori e che tempi di recupero servano effettivamente. Sul fronte cessioni. Bruno Peres deve andare via, ci penso e ancora m'infervoro per quanto sia dannoso e inutile, un giocatore di fascia che non va mai sul fondo e che ai 18/16 metri, braccine a tirannosaurus rex, si accentra senza avere la minima idea della prossima mossa, mi fa andare il sangue al cervello. Per me ci manca ancora un terzino destro e uno sinistro (con quello sinistro già pronto per la serie A) e un vice Dzeko.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Gio 29 Giu 2017 - 12:36

E comunque Peres va sostituito!
Perchè quel prestito assurdo, che adesso ci tocca pagarlo... non potevamo prenderlo con diritto di riscatto?
Eppure al Toro gli assist li faceva, lo ricordo perchè lo avevo al fantacalcio, boh!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Gio 29 Giu 2017 - 12:37

Davanti stiamo benissimo su una fascia e male sull'altra.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Gio 29 Giu 2017 - 12:40

Politano potrebbe andare a destra?
Perchè non lo prendiamo?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da trecci Gio 29 Giu 2017 - 13:40

Kardspor è un terzino destro, si dice lo abbia voluto il mister per cui mi aspetto che giochi.
Manca un terzino sinistro.
Rispetto a tutto l'entusiasmo che avete voi io voglio attendere la prova del campo, fino ad ora l'unico acquisto "già pronto" è Gonalons che arriva da una squadra che ha giocato sempre in europa e cmq, a parte il recente campionato, è sempre stata in lotta ai vertici.
Gli altri sono tutti da verificare e il campo non mente come è stato per Peres, pagato a peso d'oro e rivelatosi poi scarso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 29 Giu 2017 - 13:43

Comunque un centrocampo Gonalons Naingolann Strootman è una gran cosa.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da giova77 Gio 29 Giu 2017 - 14:25

trecci ha scritto:Kardspor è un terzino destro, si dice lo abbia voluto il mister per cui mi aspetto che giochi.
Manca un terzino sinistro.
Rispetto a tutto l'entusiasmo che avete voi io voglio attendere la prova del campo, fino ad ora l'unico acquisto "già pronto" è Gonalons che arriva da una squadra che ha giocato sempre in europa e cmq, a parte il recente campionato, è sempre stata in lotta ai vertici.
Gli altri sono tutti da verificare e il campo non mente come è stato per Peres, pagato a peso d'oro e rivelatosi poi scarso.

Anche Pellegrini è già pronto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da giova77 Gio 29 Giu 2017 - 14:26

GialloRosso81 ha scritto:Comunque un centrocampo Gonalons Naingolann Strootman è una gran cosa.

credo che attualmente abbiamo il centrocampo migliore d'Italia
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da bardamu Gio 29 Giu 2017 - 15:40

Il centrocampo della Roma sarà derossi e altri due scelti a piacere (a meno che eusebio nn preferisca passare il natale ai caraibi). Temo che Pellegrini dopo aver giocato con continuità a un buon livello per un anno col Sassuolo farà tanta panchina perché è giovane e deve crescere... Felice se dovrò ricredermi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Gio 29 Giu 2017 - 15:44

Beh, Pellegrini l'ha voluto il mister che lo conosce e quindi lo farà giocare!
Poi se è vero il fatto della clausola il ragazzo prende e se ne va.
Garantendoci comunque una quindicina di euro di guadagno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Ospite Gio 29 Giu 2017 - 17:48

Framusician ha scritto:Politano potrebbe andare a destra?
Perchè non lo prendiamo?

Magari!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Ospite Gio 29 Giu 2017 - 17:50

bardamu ha scritto:Il centrocampo della Roma sarà derossi e altri due scelti a piacere (a meno che eusebio nn preferisca passare il natale ai caraibi). Temo che Pellegrini dopo aver giocato con continuità a un buon livello per un anno col Sassuolo farà tanta panchina perché è giovane e deve crescere... Felice se dovrò ricredermi.

La penso come te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Ven 30 Giu 2017 - 0:49

Ma speriamo di no!
L'ha già fatto crescere al Sassuolo!
Anzi, speriamo che Eusebio pensi che de rossi non è giovane, deve rifiatare e va gestito.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 30 Giu 2017 - 7:11

De Rossi me lo ero dimenticato ma credo fara' tanta panchina e serenamente alla fine dell'anno salutera' tutti con i dovuti onori, non penso che si ripeteranno le tragedie e i rancori del saluto di Totti. E' piu' inteligente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da trecci Ven 30 Giu 2017 - 11:24

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Kardspor è un terzino destro, si dice lo abbia voluto il mister per cui mi aspetto che giochi.
Manca un terzino sinistro.
Rispetto a tutto l'entusiasmo che avete voi io voglio attendere la prova del campo, fino ad ora l'unico acquisto "già pronto" è Gonalons che arriva da una squadra che ha giocato sempre in europa e cmq, a parte il recente campionato, è sempre stata in lotta ai vertici.
Gli altri sono tutti da verificare e il campo non mente come è stato per Peres, pagato a peso d'oro e rivelatosi poi scarso.

Anche Pellegrini è già pronto

1 campionato di seria A, 2 partite in EL e 2 buone prestazioni all'EU21 non sono sufficienti secondo me.
Metti che nel girone di Champions prendiamo Bayern o Real o Barca, ecco, contro queste squadre serve gente che sappia a cosa va incontro, da questo punto di vista Gonalons lo vedo più preparato, con più esperienza.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da trecci Ven 30 Giu 2017 - 11:25

GialloRosso81 ha scritto:De Rossi me lo ero dimenticato ma credo fara' tanta panchina e serenamente alla fine dell'anno salutera' tutti con i dovuti onori, non penso che si ripeteranno le tragedie e i rancori del saluto di Totti. E' piu' inteligente.
Rancori nel saluto non me li ricordo ma si sa che quando si parla dell'ex-Totti vale tutto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da trecci Ven 30 Giu 2017 - 11:27

bardamu ha scritto:Il centrocampo della Roma sarà derossi e altri due scelti a piacere (a meno che eusebio nn preferisca passare il natale ai caraibi). Temo che Pellegrini dopo aver giocato con continuità a un buon livello per un anno col Sassuolo farà tanta panchina perché è giovane e deve crescere... Felice se dovrò ricredermi.

Pellegrini giocherà in base a quanto la Juventus vorrà spendere per esercitare la clausola.
Se si sono messi d'accordo per 20 milioni dovrà giocare meno di 20 partite, se invece ci danno 30 milioni allora è possibile che arrivi anche a 25/30 partite.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Ven 30 Giu 2017 - 11:59

Io questi dettagli del numero delle partite da giocare non li avevo letti!
Metti che si infortuna, lo regaliamo proprio?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Ven 30 Giu 2017 - 12:00

Secondo me è un modo per forzare la società a farlo giocare, ecco.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da bardamu Sab 1 Lug 2017 - 9:11

Voi dite gonalons pellegrini io dico facciagialla.
Se eusebio vuole vivere sereno sa già cosa deve fare, se no alla prima sconfitta o al terzo passaggio sbagliato dagli improbabili sostituti lo spellano vivo e lo mettono sotto sale. Egli di certo nn è rimasto per fare certe figure...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da bardamu Sab 1 Lug 2017 - 9:44

Intanto mentre si aspetta di capire perché Manolas fosse così distratto negli ultimi mesi, pare che a partire sicuramente sia Rudiger... 33 mln + bonus. Ho letto anche che Morino vuole Nainggolan (e te credo!), offerti 45 milioni alla Roma e 7,5 al giocatore. Ora secondo me 45 nn sono il prezzo giusto, ma che gli vai a dire a uno che con te continuerebbe a guadagnare mezzo stipendio?
Mah vedremo... Cmq le clausole forse le vogliono anche per questo... Pellegrini un milione e mezzo all'anno magari nn vuole tarparsi le ali e fissa un prezzo congruo per la cessione col quale può andare facilmente a guadagnare il doppio da qualche parte.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Cerezo74 Sab 1 Lug 2017 - 11:03

Il barba in panchina????

Ma vi siete ammattiti
Quel cane rignoso ha scelto l'allenatore a lui piú amico,ha rinnovato pure il contratto e vivrà di rendita e fantasia per altri 2 o 3 anni.
Purtroppo quella bestia schifosa sarà titolarissimo fino ai 52 anni.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.