La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede'

Andare in basso

Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' Empty Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede'

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Mar 2009 - 0:03

Ragazzi, ha fatto un partitone...mi sembrava Juan per come entrava, e non mi ha fatto per nulla rimpiangere Mexes.
Secondo me questo ragazzo ha le qualita', se stimolato, per diventare un ottimo difensore.
Spero non mi faccia ricredere su questo.

GRANDE DEDE'

SEMPRE FORZA ROMA

______________________________________________________
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' Empty Re: Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede'

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mar 2009 - 0:12

grande dede grande motta grandi tutti meno baptista e il pagliaccio svogliato caro max ma come fai a dire che vucinic e' un campione forse visto la tua eta non hai visto giocare pruzzo graziani vooleer batistuta e montella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' Empty Re: Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede'

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Mar 2009 - 14:09

Non ho detto che è un CAMPIONE, ho semplicemente detto che non si puo' dire "buffone"o definire inutile un giocatore che con i suoi gol ha risolto molte partite e ci ha permesso di arrivare fino agli ottavi di finale...
Poi come ho gia' detto i rigori sono cosi', possono sbagliare tonetto e juan come possono sbagliare Vucinic TOTTI o DE ROSSI.

______________________________________________________
Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' Empty Re: Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede'

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mar 2009 - 18:50

Max_asr ha scritto:Non ho detto che è un CAMPIONE, ho semplicemente detto che non si puo' dire "buffone"o definire inutile un giocatore che con i suoi gol ha risolto molte partite e ci ha permesso di arrivare fino agli ottavi di finale...
Poi come ho gia' detto i rigori sono cosi', possono sbagliare tonetto e juan come possono sbagliare Vucinic TOTTI o DE ROSSI.

baggio...vialli...baresi...conti ecc ecc...dopo 120 a correre per se per totti e per baptista...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede' Empty Re: Nella sconfitta di stasera, un elogio ad un grande Dede'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.