La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Dic 2015 - 12:32

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Lucignolo Ven 4 Dic 2015 - 12:50

A parte il fatto che secondo me non è stato uno scarparo (anzi magari avercelo insieme a Manolas oggi), non dice cose sbagliate, sia sull'ambiente Roma che sui giocatori singoli.

Nello specifico Totti non è mai stato un leader, se per leader si intende strigliare i compagni in campo dandogli la carica, alzare la voce nello spogliatoio, mettere la faccia davanti alle telecamere etc...e questo è risaputo da tutti, forse il primo ad ammetterlo sarebbe Totti stesso, che ha tenuto sempre un profilo basso e lasciato parlare De Rossi...e la Roma ha avuto giocatori molto più "cattivi" di lui, tipo Panucci, Samuel, Batistuta etc..

Nonostante questo non mi pare il caso di fare del "razzismo" verso chi ha un carattere più remissivo...in un gruppo di lavoro ognuno si comporta diversamente come meglio crede, anche io sono stato uno più tranquillo e silenzioso a scuola e nel lavoro, mentre altri erano più polemici, intraprendenti, leader di gruppo.....tuttavia alla fine contano solo i voti in pagella (a scuola e anche nel calcio), e il discorso si riconduce sempre a quello che FAI e NON a quello che dici, in questo senso per me essere sempre il migliore o uno dei migliori del tuo gruppo ti identifica comunque come punto di riferimento (vedere Baggio per esempio, agnellino fuori campo, ma leone con le sue giocate).

Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Dic 2015 - 14:06

La storia del non volersi allenare è una cosa che sappiamo da tempo, un po' come calciopoli, tutti lo sanno ma le parole di Burdisso sono come le intercettazioni telefoniche, visto che se lo faceva presente qualcun altro veniva accusato di crimini contro l'umanità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Dic 2015 - 14:36

Parole giuste, forse.

Ma non mi piacciono assolutamente le persone che dichiarano ai 4 venti storie vissute dal protagonista stesso che riguardano altri. Per me faceva bene a star zitto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Dic 2015 - 15:48

Più che altro, queste cose andavano dette a suo tempo. Anche oggi possono avere effetti positivi (non è mai tardi per cominciare a lavorare sul serio), ma prima ci avrebbero potuto evitare tante pene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Dic 2015 - 16:39

LA parte su totti non l'ho nemmeno letta perchè io di totti me ne fotto.
però sul fatto che tanti preferiscano fare altro piuttosto che allenarsi è più che condivisibile.
Se ci fate caso persino nnaiinnggoollaann,non corre più come l'anno scorso.


Burdisso gioca ancora adesso nella roma,voi non lo sapete ma è cosi'
Ha fatto un pò di lampade per diventare abbronzato come Obama(Cit.SILVIO) e ha cambiato il nome sulla carta d'identita assumendo la personalità di tale antoniorudiger e fa coppia con manolas.
Infatti la difesa della roma è agghiacciante
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Dic 2015 - 17:28

Usi la stessa terminologia gobba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Dic 2015 - 18:05

Io credo di non aver mai visto la Roma correre come quest'anno, togliamo la partita con l'Atalanta, ma del resto anche e soprattutto nei secondi tempi ho sempre visto correre più degli avversari. Tant'è vero che molte partite sono state vinte nei secondi tempi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 4 Dic 2015 - 18:11

Straquoto burdisso uno che finalmente dice le cose come stanno a Roma.
Peccato che si e' svegliato solo adesso, queste cose poteva dirle molto prima, io le dico da anni.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Dic 2015 - 21:11

GialloRosso81 ha scritto:Straquoto burdisso uno che finalmente dice le cose come stanno a Roma.
Peccato che si e' svegliato solo adesso, queste cose poteva dirle molto prima, io le dico da anni.


Kuoto il signor egregio incommensurabile duca conte gran marchese di gran croce gr81.

certo se il gran marchese vincitore del pallone di plastica burdisso avesse parlato quando era ora sarebbe stato meglio ,però i calciatori in genere sono famigerati per parlare sempre e solo in ritardo o sempre e solo quando non hanno nulla da perdere

avesse detto queste cose dopo 6 mesi che si "allenava" sarebbe stato più onesto che dirle adesso dopo 3 o 4 anni che non fa pa rte della roma,però quello che ha detto non si può negare perchè ce l'abbiamo davanti agli occhi


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Framusician Ven 4 Dic 2015 - 21:43

Lui mi sa che si allenava.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Ven 4 Dic 2015 - 21:57

Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Straquoto burdisso uno che finalmente dice le cose come stanno a Roma.
Peccato che si e' svegliato solo adesso, queste cose poteva dirle molto prima, io le dico da anni.


Kuoto il signor egregio incommensurabile duca conte gran marchese di gran croce  gr81.

certo se il gran marchese vincitore del pallone di plastica burdisso avesse parlato quando era ora sarebbe stato meglio ,però i calciatori in genere sono famigerati per parlare sempre e solo in ritardo o sempre e solo quando non hanno nulla da perdere

avesse detto queste cose dopo 6 mesi che si "allenava" sarebbe stato più onesto che dirle adesso dopo 3 o 4 anni che non fa pa rte della roma,però quello che ha detto non si può negare perchè ce l'abbiamo davanti agli occhi



Concordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Dic 2015 - 22:41

Framusician ha scritto:Lui mi sa che si allenava.
si ,ma burdisso poteva pure fare gli allenamenti come rocki 1,2,3,4 messi assieme ma era sempre uno scarparo




dio bono se burdisso era cosi' forte comè che non lo voleva nessuno? com'è che i pazzi del barcellona o del real manchester united si sono fatti scappare un cqampione come burdisso

dio della madonna burdisso è la morte del calcio ,IL NULLA,eppure quando dice certe cose diventa un eroe perchè sono la verità
c***o burdisso l'hanno cacciato a pedate dall'inter dei triplete,se non lo avessimo racciimolato noi avrebbe finito la sua esistenza raggranelalndo il mangiare nei cassonetti della rumenta. o giocando nel sanjuan de compostela nella serie c argentina

mi bastonerei da solo per aver tirato fuori il nome quel robo li
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Dic 2015 - 22:44

Mi vergogno da solo di averlo tirato fuori,ma se devo devo avere nostalgia di burdisso ,meglio che sto zitto pertchè sono già abbastanza bevutello e non voglio dire cose troppo pesanti,

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Dic 2015 - 22:58

comunque visto che domani non vinceremo col toro il sorpasso dei gobbi arriverà ancor prima di natale

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Lucignolo Ven 4 Dic 2015 - 23:33

Cerezo74 ha scritto:LA parte su totti non l'ho nemmeno letta perchè io di totti me ne fotto.

Evidentemente ti piacciono più i giocatori ruffiani che fanno la dichiarazione ad effetto, che i VERI campioni che hanno vestito questa maglia facendo i fatti senza parlare
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Dic 2015 - 23:46

vedi qual'è la differnza
io vorrei che la roma potesse mai almeno arrivare vicino sfiorare di forse rischiare di forse essere davvero in teoria di vincere quacosa ,con o senza totti.

a te invece interessa forse di più che totti vinca personamente il premio goleador de san marzano piuttosto che la roma vinca la sciamp lig senza totti

ma ti posso capire benissimo non ti critico per niente,scrivi solo se qulacuno parla di totti, mi ricordi il buon h77 che non diceva mai nulla ma interveniva solo se si parlava di aquilani(nel bene e nel male)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Dic 2015 - 11:01

Lucignolo ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:LA parte su totti non l'ho nemmeno letta perchè io di totti me ne fotto.

Evidentemente ti piacciono più i giocatori ruffiani che fanno la dichiarazione ad effetto, che i VERI campioni che hanno vestito questa maglia facendo i fatti senza parlare

il PROBBBBLEMA ,come direbbe qualcuno, e' che tu ti fissi come tanti a Roma sul giocatore che per carita' ha fatto la storia della roma (e nessuno lo nega) MA a conti pratici ha vinto poco (e' un fatto non un parere del sottoscritto o di cerezo),ma il clima,l'ambiente,lo spogliatoio la societa' trova tu il "colpevole" fanno della roma una squadra a cui manca sempre qualcosa, concordi?

Anche io ho avuto il periodo anti DEROSSI ma ho capito ahime' che tanto con quel barbudos inutile del c***o ,paracarro lento come pochi e caro come il fuoco NON posso farci nulla quindi me ne sono fatto una ragione anche xche' nessuno "stupido" sceicco MAI se lo prenderebbe in squadra e le balle che dicevano sul city che lo voleva di fatto si sono sgonfiate subito...(ma questa e' altra storia).

io tiferei roma anche in serie interregionale ma prendiamoci ognuno le proprie "responsabilita'" nel senso che se dobbiamo a spada tratta difendere proprio qualcuno OGNI TANTO,DICO OGNI TANTO ammettiamo anche che i ns.presunti idoli pochi trofei hanno alzato e purtroppo totti dopo 22 anni di serie A non ha la bacheca molto piena... Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Dic 2015 - 11:22

NON AVETE CAPITO che io mi riferivo solo alla frase sull'allenarsi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Dic 2015 - 11:30

se dici a me ho capito benissimo,rispondeva a lucignolo.Come tu parlavi di totti ed hai citato H77 che in un periodo parlava sempre e solo di aquilani.

cmq tornando al tema del post sono dell'idea che parlare a distanza di anni da quando non sei piu' in uno spogliatoio non serva un c***o! doveva farlo a roma non al genoa... cio' non toglie che se nn ti alleni cm si devi non vinci nè vincerai mai un c***o,ma è talmente scontato scriverlo che mi pare assurdo pure scriverlo!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Dic 2015 - 13:13

se avesse parlato quando era a roma lo avrebbero fatto fuori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Lucignolo Sab 5 Dic 2015 - 17:10

Avete ragione, tenetevi questi MONGOLOIDI
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Dic 2015 - 17:22

Lucignolo ha scritto:Avete ragione, tenetevi questi MONGOLOIDI
ma come mongoloidi ,sono cosi' fortissimi,e quanta corsa ,quanta grinta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Dic 2015 - 18:04

Lucignolo ha scritto:Avete ragione, tenetevi questi MONGOLOIDI

ah guarda fosse x me metterei subito sul mercato SUBITO i seguenti "fenomeni":

1) derossi anche in prestito basta che si leva dai c******i sto inutile palo in mezzo al campo (poi pero' avrei mezza sud sotto casa che mi minaccierebbe di morte ?)
2)rudiger : lento,ha solo fisico ma non ci ha ancora capito un c***o e non credo che mai ci capira' un c***o.
3) maicon: una mezza partita buona le altre da pensionato,via.
4) torosidis: rilegato in panca,si e' dimostrato poca cosa e cmq nn è da Roma.
5) garcia er sor garcia che ha preso il peggio di roma dopo un buon inizio 2 anni fa.
6) desantis: inutile portiere buono solo ad urlare ai compagni anche quando a sbagliare e' lui

e mi fermo qui,ce ne sarebbero altri ma meno FENOMENI...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Ospite Sab 5 Dic 2015 - 18:07

Cerezo74 ha scritto:NON AVETE CAPITO che io mi riferivo solo alla frase sull'allenarsi

Ogni scusa è buona, per parlare dell'unico argomento che ci interessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE Empty Re: SARAI PURE STATO UNO SCARPARO MA QUESTE SONO PAROLE SANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.