La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
HO DECISO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
HO DECISO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
HO DECISO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
HO DECISO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
HO DECISO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
HO DECISO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
HO DECISO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
HO DECISO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
HO DECISO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
HO DECISO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
HO DECISO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
HO DECISO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
HO DECISO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
HO DECISO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
HO DECISO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
HO DECISO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

HO DECISO

+7
Max_asr
Cerezo74
asr_92
Framusician
bardamu
TurboZaura
andreafalciani
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

HO DECISO Empty HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 17:25

Ciao ragazzi erano giorni che ci pensavo, e oggi ho preso la decisione....a malincuore lascio il forum.
Lo dissi gia un po di tempo fa che non mi divertivo piu' come prima, non mi sento piu' libero di fare una battuta, ma soprattutto lascio questo forum perche' qui dentro c'e' molta falsita'...
Qui dentro ci sono persone di ogni genere, INTELLETTUALI,STUPIDI,BRAVI,CATTIVI,SIMPATICI,ANTIPATICI,ALLEGRI,PERMALOSI,SINCERI E FALSI.
Mi conosco bene e so che a lungo non resisto a varie provocazioni che mi sono state fatte nelle ultime settimane, finirei per scatenare un vero e proprio macello, e visto che non voglio disturbare nessuno di questo forum e' meglio che vado via.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato,tutti coloro che mi hanno aiutato,tutti coloro che hanno capito le mie battute, tutti coloro che mi hanno fatto ridere, tutti coloro che mi hanno insegnato involontariamente tante cose, tutti coloro che hanno sopportato tutti i miei discorsi su belen e shakira, e ringrazio pure quelli che mi hanno deluso....perche' adesso so chi realmente sono.
Con alcuni di voi sono in contatto su facebook, quindi ci sentiremo di la, con altri ho il numero di telefono, mi dispiace non sentire piu' gli altri, io vi rimango il mio contatto di facebook, caso mai vi iscrivete mi aggiungete....ULRICO MUROLO.
Non cercate di farmi cambiare idea, io quando dico una cosa e' quella e basta.
Un abbraccio, cia'guagliu'
Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da andreafalciani Mer 6 Ott 2010 - 17:28

Ma che stai scherzando?
Oh che è successo??
Non fare il bischero!!!!!!!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 17:32

Ma che è successo? Io non ho letto niente di strano (non più del solito).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da andreafalciani Mer 6 Ott 2010 - 17:35

E Bucatina che è diventata "ospite"????


Oh figlioli ... non fate i grulli .... sicuramente la colpa è tutta di Luciano ... che si fa? Si va a Palermo e si aspetta che nevichi per poi prenderlo a pallate di neve???

Razz Laughing Wink
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 17:38

andreafalciani ha scritto:E Bucatina che è diventata "ospite"????


Oh figlioli ... non fate i grulli .... sicuramente la colpa è tutta di Luciano ... che si fa? Si va a Palermo e si aspetta che nevichi per poi prenderlo a pallate di neve???

Razz Laughing Wink

L'ho pensato anch'io, ma non so cosa ho fatto scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da andreafalciani Mer 6 Ott 2010 - 17:47

Oh Luciano, ma pensi che tia scherzando? Dalla lettera non mi pare ....

Poi magari viene fuori che ci sta "piccionando" .... a quel punto pregherei h77 di mettere "0," davanti al suo numero di messaggi!!!

Oppure è il principale di Rico che si è impossessato del suo utente??
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da TurboZaura Mer 6 Ott 2010 - 17:48

Rico, se te ne vai ti posso assicurare che ci rimarrò davvero male perché ti ho sempre ritenuto una persona intelligente. Tu dici che ne forum ci sono persone "...INTELLETTUALI,STUPIDI,BRAVI,CATTIVI,SIMPATICI,ANTIPATICI,ALLEGRI,PERMALOSI,SINCERI E FALSI...". Allora per quale motivo le persone con le qualità che ho messo in grassetto dovrebbero essere meno importanti delle altre? Perché dare più importanza a chi, secondo te, non la merita?

Te lo dico sinceramente: se ci lasci fai un torto a tutti, nessuno escluso.

Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:00

Ciao turbo, il fatto non e' chi merita oppure no, il fatto e' che mi conosco bene, difficilmente riesco a star zitto...e come ho gia detto, meglio evitare e risolvere la questione da solo, al di fuori del forum.
Non voglio creare malumori a tutti voi per regolare i conti con altri...
E poi non ho piu' piacere a stare qui, lo dissi pure a Max tempo fa che non era piu' come prima "per me"
Io in un posto devo essere libero di dire una stronzata, di fare una battuta,qui tutti se la prendono sul serio, ma poi come ho detto c'e' molta falsita' e non riesco a convivere con delle persone simili.
Cerca di capire, la mia non e' mancanza di rispetto nei confronti tuoi e degli altri, e' solo una decisione presa per evitare dei problemi.. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da TurboZaura Mer 6 Ott 2010 - 18:10

Ti capisco, ma non approvo (scusa la sincerità).
Puoi risolvere anche senza andartene. Se c'è qualcuno che può dirti cosa puoi scrivere o meno sul forum siamo io, Max e horizon. Gli altri possono solo avvisarci se il tuo comportamento dovesse risultare offensivo. Altrimenti che moderatori/amministratori saremmo?
Ti ripeto: rimani e risolvi come meglio credi gli screzi che hai con chiunque sia. Per me non sei un utente da redarguire, anzi (a volte un po' colorito, forse, ma sempre nei limiti).

Ora mi aspetto che mi risponda: "OK Turbo, rimango!" Wink

Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:14

Caro turbo sei troppo buono,ma io sono un testardo capa tosta orgoglioso e ho gia cliccato sulla disattivazione dell'accaunt, quando stasera arrivo a casa confermero' la mia decisione tramite e-mail...

p.s non aspettarti nulla da nessuno, rimarrai deluso Wink

Nella mia permanenza di oltre un anno e mezzo credo, penso di non essere stato offensivo con nessuno, a volte si molto esplicito diretto e schietto, ma fa parte di me Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:15

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao turbo, il fatto non e' chi merita oppure no, il fatto e' che mi conosco bene, difficilmente riesco a star zitto...e come ho gia detto, meglio evitare e risolvere la questione da solo, al di fuori del forum.
Non voglio creare malumori a tutti voi per regolare i conti con altri...
E poi non ho piu' piacere a stare qui, lo dissi pure a Max tempo fa che non era piu' come prima "per me"
Io in un posto devo essere libero di dire una stronzata, di fare una battuta,qui tutti se la prendono sul serio, ma poi come ho detto c'e' molta falsita' e non riesco a convivere con delle persone simili.
Cerca di capire, la mia non e' mancanza di rispetto nei confronti tuoi e degli altri, e' solo una decisione presa per evitare dei problemi.. Wink

No aspetta Ulrico, non te ne andare... Che è successo? Di che battuta parli? Dacci modo di capire... Se il post è visibile a tutti, indicacelo.... Se qualcuno si è comportato male, non dovrebbero esserci problemi a riconoscerlo da parte di tutti, alla faccia della falsità!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:17

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao turbo, il fatto non e' chi merita oppure no, il fatto e' che mi conosco bene, difficilmente riesco a star zitto...e come ho gia detto, meglio evitare e risolvere la questione da solo, al di fuori del forum.
Non voglio creare malumori a tutti voi per regolare i conti con altri...
E poi non ho piu' piacere a stare qui, lo dissi pure a Max tempo fa che non era piu' come prima "per me"
Io in un posto devo essere libero di dire una stronzata, di fare una battuta,qui tutti se la prendono sul serio, ma poi come ho detto c'e' molta falsita' e non riesco a convivere con delle persone simili.
Cerca di capire, la mia non e' mancanza di rispetto nei confronti tuoi e degli altri, e' solo una decisione presa per evitare dei problemi.. Wink

No aspetta Ulrico, non te ne andare... Che è successo? Di che battuta parli? Dacci modo di capire... Se il post è visibile a tutti, indicacelo....

no no hory non ti preoccupare, quello era solo un pensiero per dire che comunq ci sono persone che si prendono troppo sul serio, e quindi io non mi sento libero di dire nemmeno delle stronzate Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da TurboZaura Mer 6 Ott 2010 - 18:20

Rico, ma chi ti ha criticato le tue stronzate?
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:23

TurboZaura ha scritto:Rico, ma chi ti ha criticato le tue stronzate?

ragazzi ma non e' questo il problema, il vero problema per me e' che qui ci sono persone false, e io odio la falsita' e sinceramente finirei per scatenare un macello, non mi va ed e' meglio che vado via. Tutto qua.

Il fatto delle stronzate era solo un pensiero che ho condiviso...ma non e' un problema Wink

Non mi sento libero, il problema e' mio ed e' giusto che lo risolva io... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:23

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
no no hory non ti preoccupare, quello era solo un pensiero per dire che comunq ci sono persone che si prendono troppo sul serio, e quindi io non mi sento libero di dire nemmeno delle stronzate Very Happy


Vabbè, ma tu cosi' gliela dai vinta pero'... Non puoi arrenderti... Fuori le palle guaglio', sono questi i momenti nella vita in cui bisogna dimostrarsi uomini.

Non fare stronzate, resta qua e non farmi inca**are. Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:26

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
no no hory non ti preoccupare, quello era solo un pensiero per dire che comunq ci sono persone che si prendono troppo sul serio, e quindi io non mi sento libero di dire nemmeno delle stronzate Very Happy


Vabbè, ma tu cosi' gliela dai vinta pero'... Non puoi arrenderti... Fuori le palle guaglio', sono questi i momenti nella vita in cui bisogna dimostrarsi uomini.

Non fare stronzate, resta qua e non farmi inca**are. Mad

scusami se ti contraddico ma i veri problemi della vita sono altri Very Happy
Appunto perche' mi reputo abbastanza maturo cerco di risolvere la questione da solo e di non trascinare altre persone con me... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:33

ah dimenticavo, questo e' pure per dire che al di fuori non sono "spalleggiato" da nessuno e non faccio cose per prendermi "complimenti" da nessuno.
Ma faccio solo e sempre quello che voglio io senza lavaggi di cervello o cose simili...


Ultima modifica di ROMANISTANAPOLETANO89 il Mer 6 Ott 2010 - 18:54 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:38

scusa se te lo dico...ma anche io avevo gli stessi tuo pensieri suicidi...poi ho ritenuto che anche se in modo meno permanente HO VOGLIA DI CONTINUARE A LEGGERE ANCORA LE "STRONZATE, LE BOIATE E LE COSE GIUSTE" CHE SI TROVANO NEL FORUM...
se te ne vai allora un caloroso ciao ed un "iIN BOCCA AL LUPO" se decidi di rimanere un abbraccio(fraterno) di stima...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 18:46

Alex un grandissimo in bocca al lupo a te e a tutta la tua famiglia Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da bardamu Mer 6 Ott 2010 - 19:01

e mo ch'è state?
un fulmine a ciel sereno!
dai che già qui tirano venti tempestosi...

ma poi mi chiedo: come fate a non sentirvi liberi qui dentro? chi o cosa vi limita?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Framusician Mer 6 Ott 2010 - 19:50

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ah dimenticavo, questo e' pure per dire che al di fuori non sono "spalleggiato" da nessuno e non faccio cose per prendermi "complimenti" da nessuno.
Ma faccio solo e sempre quello che voglio io senza lavaggi di cervello o cose simili...

???
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da asr_92 Mer 6 Ott 2010 - 20:00

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ciao ragazzi erano giorni che ci pensavo, e oggi ho preso la decisione....a malincuore lascio il forum.
Lo dissi gia un po di tempo fa che non mi divertivo piu' come prima, non mi sento piu' libero di fare una battuta, ma soprattutto lascio questo forum perche' qui dentro c'e' molta falsita'...
Qui dentro ci sono persone di ogni genere, INTELLETTUALI,STUPIDI,BRAVI,CATTIVI,SIMPATICI,ANTIPATICI,ALLEGRI,PERMALOSI,SINCERI E FALSI.
Mi conosco bene e so che a lungo non resisto a varie provocazioni che mi sono state fatte nelle ultime settimane, finirei per scatenare un vero e proprio macello, e visto che non voglio disturbare nessuno di questo forum e' meglio che vado via.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato,tutti coloro che mi hanno aiutato,tutti coloro che hanno capito le mie battute, tutti coloro che mi hanno fatto ridere, tutti coloro che mi hanno insegnato involontariamente tante cose, tutti coloro che hanno sopportato tutti i miei discorsi su belen e shakira, e ringrazio pure quelli che mi hanno deluso....perche' adesso so chi realmente sono.
Con alcuni di voi sono in contatto su facebook, quindi ci sentiremo di la, con altri ho il numero di telefono, mi dispiace non sentire piu' gli altri, io vi rimango il mio contatto di facebook, caso mai vi iscrivete mi aggiungete....ULRICO MUROLO.
Non cercate di farmi cambiare idea, io quando dico una cosa e' quella e basta.
Un abbraccio, cia'guagliu'
Wink

perchè sta decisione??fino ad ora "sei andato avanti",perchè "molli" proprio ora??? Rolling Eyes
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Ott 2010 - 20:08

Ma che succiede guagliò ,ma che stai a combinà?
Chi è o guappo che t'ha fatto ascire pazz.

Dimmelo a me che lo faccio "sistemare".

Però vabbuò eri nu bravo guaglione quasi mi dispiace se non scrivi più.
(cioè non è che mi dispiaccio se non devo più leggere le tavanate che scrivi)

Dai nun te ne andà ,resta con noi (però cambia avavtar che quello non si può guardare)


Spero domani o tra un giorno o due di poterti rileggere

CIAO E RICORDATI CHE DEVI MORIRE
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Max_asr Mer 6 Ott 2010 - 20:24

RICO!

Saro' brevissimo.

Perche' almeno, semplicemente, smetti di entrare nel Forum per un po'?
Voglio dire, serve davvero eliminare l'account? Cosa cambierebbe? Sei l'utente con piu' messaggi qui, sei uno degli utenti storici praticamente, se te ne vuoi andare ok, da quello che ho capito sei una capa tosta Very Happy , e sebbene mi dispiaccia non sai quanto non posso costringerti, ma non fare una cosa di cui poi magari ti penti, lascialo cosi' e tra qualche settimana/mesi SE VUOI ritorni a scrivere...

Che ti costa? Smile Bandiera

______________________________________________________
HO DECISO Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 20:27

...segui il consiglio di max bandiera grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HO DECISO Empty Re: HO DECISO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.