La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

2 partecipanti

Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 19:49

ANTIPASTO MISTO

RISO ALLE VONGOLE

PESCE IN PADELLA ALLE VERDURE

MIX DI CONTORNI FRESCHI

FRUTTA E DOLCE

OVVIAMENTE VINO BIANCO PAESANO

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU 00020156

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 19:50

quanto avrei bisogno di qualcuno che facesse qualcosa così anche da me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 19:54

nella vita ci vuole da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU 000203DE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 19:55

Eh già... io ce l'ho avuto il giorno che hanno inventato le scatolette e i surgelati... e mamma!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Framusician Ven 8 Ott 2010 - 19:59

Ma sei tu che cucini, Alex?

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 20:03

non potrei mai fare questo ad i miei ospiti da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU 000206BB

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Cerezo74 Ven 8 Ott 2010 - 20:04

Perchè devi rovinare le vongole col riso?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Framusician Ven 8 Ott 2010 - 20:05

allora non posso dire "Beata tu moje!"

ahahah!

il deretano allora ce l'hai tu...

Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 20:08

prava a metterci un po di vino bianco e servi in piatti fatti con la pasta del pane

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 20:08

Framusician ha scritto:allora non posso dire "Beata tu moje!"

ahahah!

il deretano allora ce l'hai tu...

Wink

più che altro io ho la panza Very Happy e poi mia moglie ha c**o perchè a me Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU Empty Re: da oggi RIPRENDONO LE CENE IN CASA ALEX..MENU

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.