La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

4 partecipanti

Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 13:26

Cioè non sono mai partiti Laughing Laughing Laughing però Lippi diramerà le convocazioni per i 27 che porterà in ritiro da Domenica al Sestriere.

Secondo me i predestinati sono: GROSSO - CANDREVA - QUAGLIARELLA o G.ROSSI

Sarebbero 2 gobbastri in meno, non male direi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da andreafalciani Mar 18 Mag 2010 - 15:05

Se lo dobbiamo prendere noi davvero allora spero G. Rossi Very Happy
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 15:43

ROMA, 18 maggio 2010 - Sono rimasti in 28. Sono gli azzurri in lizza per un posto sull'aereo dell'8 giugno con destinazione Sudafrica, riservato ai 23 "eletti" che MarcelloLippi porterà con sè per difendere il Mondiale vinto 4 anni fa. Questi 28 - i suddetti 23,+ 5 riserve ancora da svelare - sono convocati per il ritiro in altura al Sestrere, dal 23 maggio al 4 giugno. In realtà i "tagliati" dovevano essere tre, e invece in attacco Lippi si lascia evidentemente aperte tutte le opzioni. "Mi sono preso altri 10 giorni per riflettere" ha spiegato il c.t..

I TAGLI — Questo pomeriggio il c.t. ha effettuato due tagli. Clamorosa la bocciatura di Fabio Grosso, l'eroe di Berlino, non tanto per motivazioni tecniche - è reduce da un campionato sottotono con la Juventus - quanto perchè fino a ieri sembrava avere un posto assicurato nel gruppo azzurro. E invece Lippi, dopo averlo inserito nella lista dei 30, sette giorni fa, lo ha escluso adesso. "Mi è costato chiamarlo, come mi è costato dover rinunciare a 14 dei 23 con i quali abbiamo passato momenti importanti in Germania. Ieri l'ho chiamato, non sapete quanto mi sia dispiaciuto fare questa telefonata, ma ho ritenuto fare così e la faccio, per onestà intellettuale. Ho detto loro di non pensare mai che avrei fatto le convocazioni per per debito di riconoscenza" .Al suo posto promosso Cassani, terzino destro del Palermo. Il vice Criscito, a questo punto probabile titolare a sinistra, Lippi ce l'ha in casa: è l'eclettico Zambrotta, capace di giostrare su entrambe le fasce. Più indolore la bocciatura di Candreva, tra i centrocampisti: tornerà in azzurro nel nuovo corso dopo il Mondiale. Al tecnico viareggino, che l'ha provato appena si è messo in luce, è piaciuto, ma in quel reparto aveva davanti alternative di maggiore esperienza ed affidabilità. Davanti restano in tre per un posto libero: Giuseppe Rossi, reduce da un'annata poco brillante, sulla quale hanno influito anche problemi familiari, ma in crescita, poi Quagliarella, seconda punta pure lui, di fantasia, quella che nel reparto avanzato ha solo Di Natale. In corsa anche Borriello, centravanti classico, in scia a Gilardino e Pazzini.

LE 4 RISERVE — Prospettive: in porta Sirigu resterà verosimilmente a casa. Lippi gli preferirà l'esperienza di De Sanctis. Difesa: a rischio Bocchetti, il c.t. porterà probabilmente tre centrali: Chiellini, Cannavaro e Bonucci, perchè all'occorrenza può contare anche su Palombo, che può fare qualche passo indietro, e Criscito, un passato recente al centro della retroguardia. Centrocampo: Cossu rischia più di tutti, perchè come esterno alto Lippi ha Camoranesi, un fedelissimo, pur non al meglio, e Pepe, autore di un signor finale di campionato. Montolivo dovrebbe rimanere nei 23. In avanti corsa a tre, dunque: Rossi-Quagliarella-Borriello. Non è solo una scelta tecnica, ma anche tattica: tra una prima punta classica ed un attaccante di movimento. La lista ufficiale dei 23 convocati per il Mondiale sarà consegnata alla Fifa il 1 giugno.

LE PAROLE DI LIPPI — "Abbiate fiducia in questa squadra". Marcello Lippi si rivolge così ai media che gli stanno davanti in occasione della conferenza stampa, chiedendo di avere fiducia nel suo lavoro ed in quello dei suoi ragazzi. "Voi che siete una componente importante del mondo del calcio è importante che trasmettiate alla gente un pò di fiducia indipendentemente del fatto che ci sia o no il calciatore di fantasia. Perchè quando c'è stato la Nazionale è tornata a casa subito dopo il girone di qualificazione, mentre in altre occasioni quando non c'era è andata fino in fondo. È giusto ricordarlo. E l'Italia nelle manifestazioni importanti c'è sempre".

LIPPI SU TOTTI E BALOTELLI — "Con Totti ho avuto sempre un rapporto molto bello, molto serio, di grande stima. Sappiamo tutti delle difficoltà di Totti, ribadite anche dal suo allenatore, a giocare una partita ogni tre giorni. Con lui, poi, non ho parlato mai di Nazionale, ma lui mi ha sempre detto: . Balotelli? Non parlo di giocatori che non sono qua".

IL GRUPPO — "Se la Federcalcio - continua Lippi - prende un c.t. che costruisce insieme ai cuochi, ai magazzinieri, ai massaggiatori e a tutto lo staff, un risultato molto importante come quello di 4 anni fa, tra lo scetticismo, e non solo, di tutti, poi si qualifica di nuovo per il Mondiale, mi chiedo perchè non dare un pò di fiducia. L'Italia è un Paese di grandissime qualità, mai come adesso si percepisce la compattezza, la voglia e il desiderio di unità e di fare squadra. Ci sono diverse maniere di colmare il gap e lo scetticismo che ci accompagna nei confronti di altre squadre come Brasile, Inghilterra e Spagna. Secondo voi questo gap si può colmare con la convocazione di quei 2-3 giocatori? Convocando Tizio, Caio e Sempronio colmiamo il gap? Oppure ci riusciamo costruendo una squadra unita, forte e compatta come abbiamo dimostrato di saper fare in altre occasioni? Non faccio polemiche, nè nomi, ma vi ricordo che certi giocatori sono stati accantonati dagli allenatori dello loro squadre per molti mesi. Il prossimo c.t. della Nazionale si chiamerà sondaggio".

LA LISTA DEI 28 — Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da claudio52 Mar 18 Mag 2010 - 16:43

giova77 ha scritto:ROMA, 18 maggio 2010 - Sono rimasti in 28. Sono gli azzurri in lizza per un posto sull'aereo dell'8 giugno con destinazione Sudafrica, riservato ai 23 "eletti" che MarcelloLippi porterà con sè per difendere il Mondiale vinto 4 anni fa. Questi 28 - i suddetti 23,+ 5 riserve ancora da svelare - sono convocati per il ritiro in altura al Sestrere, dal 23 maggio al 4 giugno. In realtà i "tagliati" dovevano essere tre, e invece in attacco Lippi si lascia evidentemente aperte tutte le opzioni. "Mi sono preso altri 10 giorni per riflettere" ha spiegato il c.t..

I TAGLI — Questo pomeriggio il c.t. ha effettuato due tagli. Clamorosa la bocciatura di Fabio Grosso, l'eroe di Berlino, non tanto per motivazioni tecniche - è reduce da un campionato sottotono con la Juventus - quanto perchè fino a ieri sembrava avere un posto assicurato nel gruppo azzurro. E invece Lippi, dopo averlo inserito nella lista dei 30, sette giorni fa, lo ha escluso adesso. "Mi è costato chiamarlo, come mi è costato dover rinunciare a 14 dei 23 con i quali abbiamo passato momenti importanti in Germania. Ieri l'ho chiamato, non sapete quanto mi sia dispiaciuto fare questa telefonata, ma ho ritenuto fare così e la faccio, per onestà intellettuale. Ho detto loro di non pensare mai che avrei fatto le convocazioni per per debito di riconoscenza" .Al suo posto promosso Cassani, terzino destro del Palermo. Il vice Criscito, a questo punto probabile titolare a sinistra, Lippi ce l'ha in casa: è l'eclettico Zambrotta, capace di giostrare su entrambe le fasce. Più indolore la bocciatura di Candreva, tra i centrocampisti: tornerà in azzurro nel nuovo corso dopo il Mondiale. Al tecnico viareggino, che l'ha provato appena si è messo in luce, è piaciuto, ma in quel reparto aveva davanti alternative di maggiore esperienza ed affidabilità. Davanti restano in tre per un posto libero: Giuseppe Rossi, reduce da un'annata poco brillante, sulla quale hanno influito anche problemi familiari, ma in crescita, poi Quagliarella, seconda punta pure lui, di fantasia, quella che nel reparto avanzato ha solo Di Natale. In corsa anche Borriello, centravanti classico, in scia a Gilardino e Pazzini.

LE 4 RISERVE — Prospettive: in porta Sirigu resterà verosimilmente a casa. Lippi gli preferirà l'esperienza di De Sanctis. Difesa: a rischio Bocchetti, il c.t. porterà probabilmente tre centrali: Chiellini, Cannavaro e Bonucci, perchè all'occorrenza può contare anche su Palombo, che può fare qualche passo indietro, e Criscito, un passato recente al centro della retroguardia. Centrocampo: Cossu rischia più di tutti, perchè come esterno alto Lippi ha Camoranesi, un fedelissimo, pur non al meglio, e Pepe, autore di un signor finale di campionato. Montolivo dovrebbe rimanere nei 23. In avanti corsa a tre, dunque: Rossi-Quagliarella-Borriello. Non è solo una scelta tecnica, ma anche tattica: tra una prima punta classica ed un attaccante di movimento. La lista ufficiale dei 23 convocati per il Mondiale sarà consegnata alla Fifa il 1 giugno.

LE PAROLE DI LIPPI — "Abbiate fiducia in questa squadra". Marcello Lippi si rivolge così ai media che gli stanno davanti in occasione della conferenza stampa, chiedendo di avere fiducia nel suo lavoro ed in quello dei suoi ragazzi. "Voi che siete una componente importante del mondo del calcio è importante che trasmettiate alla gente un pò di fiducia indipendentemente del fatto che ci sia o no il calciatore di fantasia. Perchè quando c'è stato la Nazionale è tornata a casa subito dopo il girone di qualificazione, mentre in altre occasioni quando non c'era è andata fino in fondo. È giusto ricordarlo. E l'Italia nelle manifestazioni importanti c'è sempre".

LIPPI SU TOTTI E BALOTELLI — "Con Totti ho avuto sempre un rapporto molto bello, molto serio, di grande stima. Sappiamo tutti delle difficoltà di Totti, ribadite anche dal suo allenatore, a giocare una partita ogni tre giorni. Con lui, poi, non ho parlato mai di Nazionale, ma lui mi ha sempre detto: . Balotelli? Non parlo di giocatori che non sono qua".

IL GRUPPO — "Se la Federcalcio - continua Lippi - prende un c.t. che costruisce insieme ai cuochi, ai magazzinieri, ai massaggiatori e a tutto lo staff, un risultato molto importante come quello di 4 anni fa, tra lo scetticismo, e non solo, di tutti, poi si qualifica di nuovo per il Mondiale, mi chiedo perchè non dare un pò di fiducia. L'Italia è un Paese di grandissime qualità, mai come adesso si percepisce la compattezza, la voglia e il desiderio di unità e di fare squadra. Ci sono diverse maniere di colmare il gap e lo scetticismo che ci accompagna nei confronti di altre squadre come Brasile, Inghilterra e Spagna. Secondo voi questo gap si può colmare con la convocazione di quei 2-3 giocatori? Convocando Tizio, Caio e Sempronio colmiamo il gap? Oppure ci riusciamo costruendo una squadra unita, forte e compatta come abbiamo dimostrato di saper fare in altre occasioni? Non faccio polemiche, nè nomi, ma vi ricordo che certi giocatori sono stati accantonati dagli allenatori dello loro squadre per molti mesi. Il prossimo c.t. della Nazionale si chiamerà sondaggio".

LA LISTA DEI 28 — Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.
Lascia a casa Candreva ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Icon_question L'unica positiva novità ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Icon_exclaim Secondo me,Lippi si è fatto succhiare il cervello,si è dato all'alcool alla droga....è inspiegabile.......... ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 18:01

io farei questa

BUFFON
CASSANI/MAGGIO BONUCCI CHIELLINI CRISCITO
DE ROSSI MONTOLIVO
PIRLO
IAQUINTA BORRIELLO DI NATALE

Vedo peggio la difesa pero' Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da trecci Mar 18 Mag 2010 - 20:12

Ma dai Claudio, candreva ha giocato male a Livorno e peggio alla Juve, non avrebbe mai visto il campo quindi è giusto così.

Giova, su Lippi-Totti, non manca un pezzo? Sembra che sia Totti a dire che non parla di balotelli merd.a nerazzurra...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da trecci Mar 18 Mag 2010 - 20:13

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io farei questa

BUFFON
CASSANI/MAGGIO BONUCCI CHIELLINI CRISCITO
DE ROSSI MONTOLIVO
PIRLO
IAQUINTA BORRIELLO DI NATALE

Vedo peggio la difesa pero' Rolling Eyes

A centrocampo se giochiamo così lasciamo aperta una autostrada, Montolivo l'incontrsita non lo sa fare, DDR (in condizione) e palombo mi ispira di più.
La difesa mi piace ma Cannavaro giocherà sicuramente, in attacco più pazzini che borriello.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da bardamu Mer 19 Mag 2010 - 14:00

Candreva... l'unico juventino che avrei convocato insieme a Chiellini e Buffon...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da claudio52 Mer 19 Mag 2010 - 22:24

trecci ha scritto:Ma dai Claudio, candreva ha giocato male a Livorno e peggio alla Juve, non avrebbe mai visto il campo quindi è giusto così.

Giova, su Lippi-Totti, non manca un pezzo? Sembra che sia Totti a dire che non parla di balotelli merd.a nerazzurra...
Su Candreva ti sbagli.E' un grande giocatore e lo dimostrerà.E' molto giovane e tantissima personalità.Aspetta e vedrai.
E' l'esterno dx(non solo) che farebbe fare un salto da gigante alla Roma ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Icon_exclaim ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Icon_evil ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Icon_evil ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da andreafalciani Mer 19 Mag 2010 - 22:33

bardamu ha scritto:Candreva... l'unico juventino che avrei convocato insieme a Chiellini e Buffon...
Pienamente d'accordo ma a me Camoranesi e Iaquinta (se sono in forma) non dispiacciono affatto.
Non capisco perché 4 portieri .... a me 3 già mi sembrano una follia!!!!
Misteri del calcio....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da claudio52 Mer 19 Mag 2010 - 22:39

andreafalciani ha scritto:
bardamu ha scritto:Candreva... l'unico juventino che avrei convocato insieme a Chiellini e Buffon...
Pienamente d'accordo ma a me Camoranesi e Iaquinta (se sono in forma) non dispiacciono affatto.
Non capisco perché 4 portieri .... a me 3 già mi sembrano una follia!!!!
Misteri del calcio....
Ma rimangono in tre ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da bardamu Mer 19 Mag 2010 - 22:48

Camoranesi???
io non capisco perché Cassano e Balotelli vengono considerati come dei soggetti a rischio per via della loro "esuberanza" in campo, mentre Camoranesi, uno che gioca con i nervi a fior di pelle l'85% delle partite, no!
Per carità, ha tecnica, è forte, ma ha anche una certa età, e quel suo nervosismo così frequente proprio non lo capisco...
diciamo che su dieci partite in una fa la differenza, in due si ciuccia il calzino, in tre giochicchia e nel resto lo buttano fuori. boh...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 23:06

a me non ha mai entusiasmato sto camoranesi Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010 - 8:33

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a me non ha mai entusiasmato sto camoranesi Rolling Eyes

quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da andreafalciani Gio 20 Mag 2010 - 8:48

giova77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a me non ha mai entusiasmato sto camoranesi Rolling Eyes

quoto quoto

Non parlo di entusiasmo ma non in questo ma nello scorso campionato e in quello prima quando non giocava la Juve non vinceva mai.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da trecci Gio 20 Mag 2010 - 9:10

Se considerate Candreva un esterno dx allora io posso paragonarmi a Maradona...

Claudio altra scomessa, io dico che tra 2 anni giocherà in qualche squadretta pronta a lottare solo per salvarsi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA Empty Re: ITALIA: OGGI 3 RIMANGONO A CASA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.