Prossimo incontro
CLICCA QUI!
Ultimi argomenti
MOD WANTED!
facebook
contatore
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org
Green-Fans.com

Cerco CHEF per apertura ristorante in RUSSIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cerco CHEF per apertura ristorante in RUSSIA

Messaggio Da animaletto il Mar 12 Ott 2010, 12:55

...e il massimo sarebbe offrire il lavoro a un fratello romanista! Smile

Sto cercando per un mio cliente, importante holding russa, uno CHEF con capacità manageriali per l'apertura di un ristorante (con pizzeria) a VOLOGDA (RUSSIA).

Il candidato dovrà effettuare lo start-up del ristorante, selezionare il personale di cucina e di sala (russo), formarlo e gestirlo. Il ristorante ha circa 200 coperti, divisi in 2 sale + servizio bar. Il posizionamento del ristorante è di fascia media (family). Il menu del ristorante è italiano.

Il ristorante è situato a Vologda, nella Russia europea, nelle vicinanze di San Pietroburgo. Vologda ha circa 300.000 abitanti ed è ben collegata a Mosca con voli di linea.

Si offre contratto di 1/2 anni con trattamento economico interessante + vitto e alloggio.

Dato che il personale sarà di lingua russa è REQUISITO INDISPENSABILE avere una conoscenza perlomeno discreta della LINGUA RUSSA.

Chi è interessato può inviarmi un curriculum a gigemma@libero.it (oppure mandatemi un mp).

animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschile
Numero di messaggi: 2138

Zodiaco: Ariete Ratto

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cerco CHEF per apertura ristorante in RUSSIA

Messaggio Da claudio52 il Mar 12 Ott 2010, 15:47

animaletto ha scritto:...e il massimo sarebbe offrire il lavoro a un fratello romanista! Smile

Sto cercando per un mio cliente, importante holding russa, uno CHEF con capacità manageriali per l'apertura di un ristorante (con pizzeria) a VOLOGDA (RUSSIA).

Il candidato dovrà effettuare lo start-up del ristorante, selezionare il personale di cucina e di sala (russo), formarlo e gestirlo. Il ristorante ha circa 200 coperti, divisi in 2 sale + servizio bar. Il posizionamento del ristorante è di fascia media (family). Il menu del ristorante è italiano.

Il ristorante è situato a Vologda, nella Russia europea, nelle vicinanze di San Pietroburgo. Vologda ha circa 300.000 abitanti ed è ben collegata a Mosca con voli di linea.

Si offre contratto di 1/2 anni con trattamento economico interessante + vitto e alloggio.

Dato che il personale sarà di lingua russa è REQUISITO INDISPENSABILE avere una conoscenza perlomeno discreta della LINGUA RUSSA.

Chi è interessato può inviarmi un curriculum a gigemma@libero.it (oppure mandatemi un mp).
Interessante.Peccato per la lingua,perchè mi interessa.Ho gestito un pub-ristorante-albergo per circa cinque anni con un ottimo successo.Poi,il momento è buono perchè sono libero da vincoli sentimentali,a parte la nipotina,anzi i nipotini visto che Lavinia ai primi di marzo avrà un fratellino/a e purtroppo la compagna dell'altro mio figlio l'ha perso/a Sad Peccato veramente,ma non conosco per niente la lingua.Sarebbe stato perfetto per me.
Girerò la notizia ma per un contratto di 1/2 anni sarà molto difficile per il tuo cliente trovare uno Chef con capacità menageriali.A meno che lo stipendio non faccia ridere.ciao

Ultima modifica di claudio52 il Mar 12 Ott 2010, 18:12, modificato 1 volta (Ragione : /a)

claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 11251

Zodiaco: Pesci Tigre

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 12 Ott 2010, 16:12

Io mi propongo come selezionatore di ballerine da cubo,palo

Cerezo74
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 18939

Zodiaco: Cancro Tigre

Messaggio Da claudio52 il Mar 12 Ott 2010, 18:10

Cerezo74 ha scritto:Io mi propongo come selezionatore di ballerine da cubo,palo
Pensa cerè,a 4 ore d'auto da Leningrado,a 4 ore d'auto dall'Ermitage Exclamation Quasi quasi me propongo Wink

claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da animaletto il Mar 12 Ott 2010, 18:47

Ti tengo in considerazione! Very Happy

animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschile

Messaggio Da animaletto il Mar 12 Ott 2010, 18:52

claudio52 ha scritto:
animaletto ha scritto:...e il massimo sarebbe offrire il lavoro a un fratello romanista! Smile

Interessante.Peccato per la lingua,perchè mi interessa.Ho gestito un pub-ristorante-albergo per circa cinque anni con un ottimo successo.Poi,il momento è buono perchè sono libero da vincoli sentimentali,a parte la nipotina,anzi i nipotini visto che Lavinia ai primi di marzo avrà un fratellino/a e purtroppo la compagna dell'altro mio figlio l'ha perso/a Sad Peccato veramente,ma non conosco per niente la lingua.Sarebbe stato perfetto per me.
Girerò la notizia ma per un contratto di 1/2 anni sarà molto difficile per il tuo cliente trovare uno Chef con capacità menageriali.A meno che lo stipendio non faccia ridere.ciao

Per una persona libera da impegni sentimentali e con un pò di spirito d'avventura è una proposta interessante.

Si tratta di avere praticamente carta bianca nell'avvio del ristorante, dato che il proprietario di mestiere fa altro. La Città è sufficentemente grande e non troppo sperduta. In due ore di aereo sei a Roma.

Purtroppo il russo è indispensabile, dato che il personale realisticamente non avrà un inglese fluente.

La proposta economica a me sembra interessante, se conosci qualcuno che possa essere interessato (e che conosca il russo) ti chiedo la cortesia di segnalarmelo, magari è l'occasione che ci incontriamo di persona.

animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschile

Messaggio Da Cerezo74 il Mar 12 Ott 2010, 18:55

claudio52 ha scritto:
Pensa cerè,a 4 ore d'auto da Leningrado,a 4 ore d'auto dall'Ermitage Exclamation Quasi quasi me propongo Wink

e a 40cm da una cubista pig

Cerezo74
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 18939

Zodiaco: Cancro Tigre

Messaggio Da andrea il Mar 12 Ott 2010, 19:59

suggerisco ranieri

andrea
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschile
Numero di messaggi: 5914

Messaggio Da Framusician il Mar 12 Ott 2010, 20:03

Com'è Claudio, ancora non hai imparato il russo?
da te non me l'aspettavo!
Laughing

Framusician
Gold Member
Gold Member

Femminile
Numero di messaggi: 13630

Zodiaco: Leone Tigre

Messaggio Da claudio52 il Mar 12 Ott 2010, 21:48

Framusician ha scritto:Com'è Claudio, ancora non hai imparato il russo?
da te non me l'aspettavo!
Laughing
Non conosco nemmeno l'italiano.................. Embarassed Embarassed Shocked

claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto