LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Vittoria del cuore e allenatore vergognoso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vittoria del cuore e allenatore vergognoso
L'IMPORTANTE ERA VINCERE E ABBIAMO VINTO
Ho inteso dire da 433 e Andrea che i cambi ci potevano anche stare,ma non sono d'accordo,perchè quando si è in vantaggio e vuoi difendere il risultato difendendo, non puoi togliere i due esterni.Si deve difendere?D'accordo,ma un'esterno lo devi tenere per far rifiatare la squadra e cercare la ripartenza.
La nostra fortuna è che stasera c'era Giulietto e un primo tempo strepitoso di Menez.Arbitraggio scandaloso.
La grossa delusione,per me,sono stati i mediani, DeRossi peggior partita di sempre e Simplicio che mi ha veramente deluso e pensare che puntavo forte su di lui.
Totti un primo tempo dissacrante,sbagliando i più elementari passaggi poi per fortuna nel secondo tempo si è ripreso ed è stato determinate a mantenere il risultato;sul rigore,super-brivido,tirato a mezza altezza.
Una squadra che non gioca e si affida alle giocate individuali,non gli serve l'allenatore.Unica nota lieta il già citato Giulietto con Borriello e Greco.Si è detto che Borriello non se visto ma io nel secondo tempo ho visto uscire la Roma una sola volta e abbiamo fatto gol.
RANIERI DEVE ESSERE CACCIATO,chiunque al suo posto farà meglio.E ringraziamo il Bayern che ha vinto a Cluij senza sette titolari.
Ho inteso dire da 433 e Andrea che i cambi ci potevano anche stare,ma non sono d'accordo,perchè quando si è in vantaggio e vuoi difendere il risultato difendendo, non puoi togliere i due esterni.Si deve difendere?D'accordo,ma un'esterno lo devi tenere per far rifiatare la squadra e cercare la ripartenza.
La nostra fortuna è che stasera c'era Giulietto e un primo tempo strepitoso di Menez.Arbitraggio scandaloso.
La grossa delusione,per me,sono stati i mediani, DeRossi peggior partita di sempre e Simplicio che mi ha veramente deluso e pensare che puntavo forte su di lui.
Totti un primo tempo dissacrante,sbagliando i più elementari passaggi poi per fortuna nel secondo tempo si è ripreso ed è stato determinate a mantenere il risultato;sul rigore,super-brivido,tirato a mezza altezza.
Una squadra che non gioca e si affida alle giocate individuali,non gli serve l'allenatore.Unica nota lieta il già citato Giulietto con Borriello e Greco.Si è detto che Borriello non se visto ma io nel secondo tempo ho visto uscire la Roma una sola volta e abbiamo fatto gol.
RANIERI DEVE ESSERE CACCIATO,chiunque al suo posto farà meglio.E ringraziamo il Bayern che ha vinto a Cluij senza sette titolari.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: Vittoria del cuore e allenatore vergognoso
Sulla cacciata di Ranieri siamo d'accordo, ma Menez faceva il trequartista e Vucinic la punta, stavamo già giocando senza esterni.
Ospite- Ospite
Va bè,ciai ragione tu,quello che ho visto sfrecciare sulla fascia era Juan,hai proprio ragionequattrotretre ha scritto:Sulla cacciata di Ranieri siamo d'accordo, ma Menez faceva il trequartista e Vucinic la punta, stavamo già giocando senza esterni.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Va bè,ciai ragione tu,quello che ho visto sfrecciare sulla fascia era Juan,hai proprio ragionequattrotretre ha scritto:Sulla cacciata di Ranieri siamo d'accordo, ma Menez faceva il trequartista e Vucinic la punta, stavamo già giocando senza esterni.
Intendo dire che non avevano una posizione fissa sulle fasce. Comunque, comfondere Juan con Vucinic o Menez è difficile.
Ospite- Ospite
claudio52 ha scritto:L'IMPORTANTE ERA VINCERE E ABBIAMO VINTO
Era fondamentale ora siamo messi un po' meglio ma la qualificazione resta ancora in dubbio
claudio52 ha scritto:quando si è in vantaggio e vuoi difendere il risultato difendendo, non puoi togliere i due esterni.Si deve difendere?D'accordo,ma un'esterno lo devi tenere per far rifiatare la squadra e cercare la ripartenza. La nostra fortuna è che stasera c'era Giulietto e un primo tempo strepitoso di Menez.
Sono d'accordissimo
claudio52 ha scritto:Arbitraggio scandaloso.
E' vero, non fischia il primo rigore su Menez e nemmeno il fallo di mano nella ripartenza del 2t. In più non caccia dal campo il tizio che calpesta Burdisso...
claudio52 ha scritto:La grossa delusione,per me,sono stati i mediani, DeRossi peggior partita di sempre e Simplicio che mi ha veramente deluso e pensare che puntavo forte su di lui.
Simplicio è stato inguardabile, De Rossi quasi. Totti meglio nel 2t che nel primo.
claudio52 ha scritto:RANIERI DEVE ESSERE CACCIATO,chiunque al suo posto farà meglio.
ormai secondo me non serve più, sarebbe un traghettatore di seconda-terza fascia che farebbe tanto come Ranieri. Aspettiamo la cessione della società e un nome nuovo per l'anno prossimo
Ospite- Ospite
Se i mediani sono irriconoscibili, allora bisogna puntare su Greco, cavolo, questo è pronto e la pressione non la sente proprio!
Cosa deve fare di più che entrare e segnare pure in una trasferta di Champions dove si deve vincere?
Possibile che Ranieri non si accorga della sua espressione gioiosamente sfrontata?
Cosa deve fare di più che entrare e segnare pure in una trasferta di Champions dove si deve vincere?
Possibile che Ranieri non si accorga della sua espressione gioiosamente sfrontata?
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Framusician ha scritto:Se i mediani sono irriconoscibili, allora bisogna puntare su Greco, cavolo, questo è pronto e la pressione non la sente proprio!
Tu lo sai come la penso su Greco e come mi sono inc***ato quando volevano cederlo, però ieri, gol a parte, quasi non ha toccato palla. Ripeto, non è una questione di uomini (se ognuno è nel proprio ruolo) ma di atteggiamento. Ieri avevamo cinque centrali difensivi, per respingere i tiri e rinviare sui cross, ma non c'era nessuno ad impedire che li facessero.
Ospite- Ospite
Comunque non l'hanno ceduto più... erano solo chiacchiere!
Certo che è una questione di mentalità, del mister, che questi trasmette alla squadra.
Certo che è una questione di mentalità, del mister, che questi trasmette alla squadra.
Framusician- Admin
-
è andata più che bene che Greco casualmente passava vicino al pallone altrimenti era come al solito da 2-0 a 2-2
cosa che comunque il basilea svrebbe strameritato
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Oh oh calma non diamo troppo merito agli altri....strameritato mi sembra un po' esagerato...
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Oh oh calma non diamo troppo merito agli altri....strameritato mi sembra un po' esagerato...
non tanto
loro hanno preso anche un palo
sergio è stato anche più impegnato del loro portiere
comunque per me finchè prendiamo i tre punti va bene cosi'
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Greco comunque ha tirato e bene.Cerezo74 ha scritto:è andata più che bene che Greco casualmente passava vicino al pallone altrimenti era come al solito da 2-0 a 2-2
Se si fosse trovato Perrotta o Simplicio, chissà.
Framusician- Admin
-
Argomenti simili
» chi si è impadronito del mio avatar modificandolo con l'allenatore del suo cuore............
» GRANDE VITTORIA O VITTORIA DI PIRRO?
» VITTORIA VITTORIA VITTORA!!
» VERGOGNOSO, MA MEGLIO PER NOI
» Vittoria!
» GRANDE VITTORIA O VITTORIA DI PIRRO?
» VITTORIA VITTORIA VITTORA!!
» VERGOGNOSO, MA MEGLIO PER NOI
» Vittoria!
Pagina 1 di 1