LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
PUO' BASTARE COSI'
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PUO' BASTARE COSI'
Praticamente Juric si autoesonera puntando sistematicamente sui giocatori sbagliati Cristante Celik Pellegrini Zalesski su tutti che fanno affondare qualsiasi speranza di vedere una Roma competitiva. Sono mediocri spacciati per grandi giocatori, alle prime partite serie si sgretolano inesorabilmente, juric non lo ha capito si e' incaponito a farli giocare. Allegri e' gia' a Trigoria da domani si volta pagina.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10523
Re: PUO' BASTARE COSI'
Inguardabili...tutti, anzi no. Salvo soltanto Dybala. Non ho parole x una partita così. Sicuramente è stata la conferma ke a Juric nn lo vogliono, ma nn c'era bisogno di prenderne 5. Cm nn mi è piaciuto neanche quel sorriso sarcastico di Juric dp il quinto goal. Mah!!!
Cmq mi sa ke stasera Allegri sta preparando un volo x Manchester, mentre De Rossi e i Friedkin si trovano nella stessa città (New York). Kissa'...
Cmq mi sa ke stasera Allegri sta preparando un volo x Manchester, mentre De Rossi e i Friedkin si trovano nella stessa città (New York). Kissa'...
romaxxx- Utente standard
-
Numero di messaggi : 727
La serata degli orrori, in cui Bove è apparso un fenomeno, trasformato addirittura in esterno di attacco e peccato per un unico lampo meraviglioso, il gol di Koné.
Pensieri miei sparsi:
Al Franchi c'era Ballardini, possibile che vogliano prendere lui? Se no perché stava lì? Uh mamma mia.
La faccia di Juric l'ho notata con orrore pure io, ma dove la vogliamo mettere l'autorete di Hummels?
Ma vorrei sapere chi ha gridato "Vergognati Pellegrini, Vergognati!"! Alla fine. Qualche tifoso?
Pensieri miei sparsi:
Al Franchi c'era Ballardini, possibile che vogliano prendere lui? Se no perché stava lì? Uh mamma mia.
La faccia di Juric l'ho notata con orrore pure io, ma dove la vogliamo mettere l'autorete di Hummels?
Ma vorrei sapere chi ha gridato "Vergognati Pellegrini, Vergognati!"! Alla fine. Qualche tifoso?
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24768
L' autorete l' avrei fatta pure io. È umiliante farlo esordire cn quel risultato, nn era proprio il caso. X quanto riguarda Ballardini...nn credo proprio, ci sarebbe la rivoluzione a Roma, altro ke sold out
romaxxx- Utente standard
-
Numero di messaggi : 727
Secondo me a Juric Hummels non piace per chissà quale motivo, e alla fine lo ha fatto entrare proprio solo perché costretto, quasi godendo per averlo umiliato, prendendosi una soddisfazione da poveraccio in quella giornata de merde.
Quel ghigno mi sa che si spiega così eh.
La "simpatia" comunque sarà ricambiata, chiaramente. Se non si cambia con un allenatore migliore, e non si inverte la rotta, Hummels rescinderà il contratto.
Quel ghigno mi sa che si spiega così eh.
La "simpatia" comunque sarà ricambiata, chiaramente. Se non si cambia con un allenatore migliore, e non si inverte la rotta, Hummels rescinderà il contratto.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24768
Argomenti simili
» Buongiorno... io la vedo così, mi dispiace x chi ci creda così tanto!
» L'arbitraggio cosi' cosi'
» Piu' di cosi'...
» MA COSI' NON VA...
» Cosi' si va in B
» L'arbitraggio cosi' cosi'
» Piu' di cosi'...
» MA COSI' NON VA...
» Cosi' si va in B
Pagina 1 di 1