La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyIeri alle 22:37 Da GialloRosso81

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyIeri alle 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

» Le parole di Frattesi dimostrano che a volte si tradiscono o che lui è tremendamente sincero?
MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE EmptyMar 15 Ott 2024 - 18:31 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE

3 partecipanti

Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE Empty MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 31 Ott 2024 - 23:00

Finalmente sul prato dell'olimpico si materializza un centrocampista vero, dopo anni di bradipi inguardabili un centrocampista rapido che gioca di prima che non perde un pallone, che da del tu al pallone che verticalizza che è intelligente tatticamente, a fianco a lui un ottimo Konè che ha recuperato mille palloni con qualche errore ma quantità e forza fisica in quantità industriali profuse in campo. Non può più sussistere il minimo dubbio su chi debbano essere i titolari di centrocampo insieme anche all'ottimo Pisilli moto perpetuo. Con questo robusto supporto Dybala e Baldanzi hanno potuto folleggiare e rendersi pericolosi e con un ottimo primo tempo abbiamo chiuso in vantaggio con segnali decisamente confortanti. La ripresa il toro ha provato ad alzare la testa abbiamo contenuto e attaccato ma la nostra partita è praticamente finita con l'uscita di Dybala dove poi abbiamo solo contenuto  stante la totale incapacità offensiva della squadra da quando sono entrati pellegrini e shomurodov in avanti negli ultimi 15 minuti, comunque abbiamo portato a casa la vittoria  nonostante il tentativo di pellegrini e cristante  di   afflosciare la squadra una volta subentrati, ormai appare chiaro a tutti che sono giocatori inutili e vuoti che devono stazionare a tempo indeterminato in panchina.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10523

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE Empty Re: MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE

Messaggio Da Framusician Ven 1 Nov 2024 - 11:15

Hai visto tu che lo stroncavi a prescindere senza averlo visto? Adesso dovresti chiedergli scusa, come faccio io con Baldanzi per aver detto che ha la faccia del nano da giardino (ma non che fosse scarso, eh) 😂
Il centrocampo di ieri è quello che funziona e deve essere titolare, vivace e con giocatori complementari tra loro oltre che veloci; se quei due aprono di nuovo bocca Juric li appiccichi al muro di nuovo.
"Non si deve pensare a cose estranee", loro sanno a cosa si riferisse.
Certo, i problemi della Roma permangono e i tre ragazzi di centrocampo, che, loro sì, non vengono saltati per cui il reparto non pare più "inesistente", ogni tanto dovranno pure rifiatare. Speriamo pure che lo staff medico ci abbia recuperato bene Le Fée e che regga senza infortunarsi più.
Ieri Dybala l'ho visto veramente bene e il discorso vale anche per lui, che se non fosse stato per la sua presenza di spirito e non avesse calciato così bene quel pallone, e non ci fosse stata la complicità di quei due stupidoni, col cavolo avremmo vinto.
Dobvyk non può giocarle tutte e lo abbiamo visto, e non possiamo nemmeno usurarlo con la pretesa di farlo essere sempre titolare...
I due moscioni alla fine sono entrati e hanno provato a rovinare tutto, per fortuna il tempo era poco e il Torino non era niente di che (questa volta è Vanoli ad essere arrabbiato...), ma tutti abbiamo occhi e non possono pensare di atteggiarsi ad "indispensabili".
La prossima sarà un'altra da ex per il mister, forza dai. La squadra veda di seguirlo, che con l'amichetto loro stavano facendo schifo e non si potrebbe richiamarlo, pena fare figura da idioti che si fanno pure ricattare dai giocatori, e se chiamassero un altro lo pescherebbero con l'algoritmo, per cui, come ha detto qualcuno, i nostri geni pedatori possono avere pensato "tanto vale provare a seguire Juric".
Poi tra gennaio e giugno si sistemino bene le falle di questa rosa, si mandino via i due moscioni senza pensarci due volte, tanto lo sanno come si fa, basta dire "non possiamo garantire più minutaggio", e si vada avanti con un valido allenatore che però deve trovarsi giocatori di suo gradimento.
Bisogna finalmente sistemare le fasce con giocatori all'altezza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24768

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 2 Nov 2024 - 22:37

No no Fra io non ho mai discusso Le Fee sul piano tecnico ho solo sempre sostenuto che 23 milioni fossero una valutazione folle per un giocatore semisconosciuto di cui si doveva capire se era all'altezza o no, Quando l'ho visto giocare mi è piaciuto non è straordinario ma è finalmente un centrocampista con un piede da centrocampista che da del tu al pallone che smista con sicurezza anche in verticale senza paura di sbagliare e limitarsi al passaggetto laterale a 5 metri dal compagno o peggio come fa pellegrini nascondersi per larghi tratti della partita senza vedere un pallone. Inoltre è molto dinamico difende anche e non ha paura dei contrasti insomma per il nostro livello bassissimo di centrocampo Le fee è una risorsa fondamentale per migliorare, un titolare fisso senza ombra di dubbio, un giocatore che io fare i giocare sempre al posto degli inguardabili bradipi.

Ultima modifica di GialloRosso81 il Dom 3 Nov 2024 - 13:06 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician Dom 3 Nov 2024 - 8:57

Beh, già il fatto di sostenere che potesse non essere all'altezza non era tanto simpatico, dai.
Semisconosciuto per chi, per te? Bastava informarsi. Quelli "semi conosciuti", come potrebbero essere degli italiani giovani di cui bisogna vedere cosa potrebbero combinare alla Roma te li fanno pagare un botto, e ormai anche i sudamericani; i francesi da noi sono sempre andati bene e certi sono stati anche dei veri campioni.
Ricorda Candela da dove fu preso e come riuscì, anche allora storcevi il naso?
Allora non c'erano nemmeno i video da poter guardare e nemmeno i forum dei tifosi francesi; io mi sono presa la briga di andare a vedere entrambi e avevo visto un gran bel giocatore dalle caratteristiche uniche (e alcune che qui non ha nemmeno ancora messo in atto, perché evidentemente gli chiedono altro che comunque fa benissimo lo stesso); ho letto pure dei post di tifosi tutti delusissimi per "il tradimento", gente cui rodeva di perdere solo dopo un anno un giocatore del cui arrivo evidentemente era stata felicissima. Pensa se si dicesse che va via un nome a caso, Cristante, nessun tifoso giallorosso parlerebbe così.
Ho appreso pure che il pagamento è stato dilazionato su diversi anni e il prezzo non è di 23 milioni ma di 15 più bonus difficilmente raggiungibili ma che qualsiasi tifoso giallorosso vorrebbe che si ottenesse: questo evidentemente perché Massara ha voluto cercare di rabbonire i tifosi infuriati perché "il maghetto" glielo vendevano dopo appena un anno, facendo credere che la cifra fosse più alta addirittura di quanto lo avevano pagato loro e uscendosene con quelle parole da perdente, con cui diceva pure che non era cresciuto come si aspettavano. Ma se manco lo aveva preso lui, che l'anno scorso stava al Milan? Ha fatto per me solo la figura del frustrato rosicone che avrebbe voluto tornare alla Roma e invece non se lo sono filato e magari invidia Ghisolfi che sta dove avrebbe voluto stare lui e come prima cosa ha puntato e gli ha portato via il loro gioiello, facendogli iniziare male la sua nuova esperienza: ma se fa così chi lo vuole? Ricordo che tu avevi pure creduto alla storiella da bugiardo rosicone di Massara che voleva pure passare per dritto, mentre io lo avevo considerato per come ho detto 😊
Insomma, ti dirò di più, se avessi giocato a calcio, col mio fisichetto elastico ma minuto e i miei piedi buoni (perché li ho, un po' di cose carine e i passaggi precisi e non banali li so fare pure alla mia età, chiedere ai miei alunni per credere, e anzi adesso ci applico pure i calci del taekwondo, giorni fa ho fatto un tiro al volo che ancora ripenso a come cavolo ho fatto 😄) avrei voluto essere come Le Fée, mi ci vedo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da romaxxx Dom 3 Nov 2024 - 9:43

Secondo me è un ottimo centrocampista, "quasi" completo. Manca un po' di aggressività e di fisico. Migliorando queste due cose, potrebbe diventare uno dei più bravi in Italia e forse in Europa. Non è venuto proprio dal nulla, ma si conoscevano già le sue doti. Anzi...sono rimasto abbastanza perplesso per la facilità dell' acquisto. Di solito x un giocatore così, soprattutto di prospettiva, ci sono delle aste al rialzo.
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 727

Messaggio Da Framusician Dom 3 Nov 2024 - 12:55

Beh, il fisico... Quei centimetri in più la mamma non è riuscita a darglieli, però allenandosi con quella continuità che l'anno scorso non ha potuto avere, spero possa rinforzarsi a dovere. Già così mi piace un sacco...
Un capolavoro di Ghisolfi, altro che. E quanto lo volevi pagare... È stato bravo lui ad approfittare del fatto che l'anno scorso era stata un'annata un po' così, e magari pure del fatto che Massara non lo conoscesse proprio.
Ghisolfi ci ha portato due astri emergenti del calcio francese, due centrocampisti forti che hanno pure già trovato l'intesa tra di loro e che ci servivano assolutamente, io gli dico grazie.
E aveva chiuso pure per il difensore centrale più forte di quel campionato, ma sappiamo purtroppo come è andata. Se non fosse stato per questo e se fosse riuscito a non dover vendere Bove, sarebbe stato l'ideale, avremmo avuto una difesa rinforzata da un campione giovane e  l'alternativa a Le Fée cresciuta in casa. Ma lì bisogna prendersela con quei piombi che non hanno voluto andarsene.
Per i terzini è chiaro che non si poteva più spendere, e comunque secondo me Dahl in prospettiva ci sta, per l'anno prossimo sarà pronto, spero anche prima.
But I have a dream... Se po dì? 😄
Che per l'anno prossimo Juric, che stimo perché persona seria e si vede, se non riesce a portarci in Champions come mi sembra purtroppo probabile, possa essere sostituito da Palladino che verrebbe strappato alla Fiorentina, dove ha ingranato alla grande, riportando indietro pure Bove per cui lui stravede...

Ultima modifica di Framusician il Dom 3 Nov 2024 - 13:11 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da romaxxx Dom 3 Nov 2024 - 13:10

No, x fisico intendo la robustezza. È un po' mingherlino. E cmq cm allenatore ne anke Terzic mi dispiacerebbe.
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Nov 2024 - 13:27

Fra mi cospargo il capo di cenere e sono pronto a sostenere Le Fee soprattutto se cancella finalmente dal campo quello zombie lento di cristante. Con Konè formano un bella coppia speriamo di vederli al top a Verona nonostante debbano giocare in 10 per la presenza di pellegrini.
A e davvero complimenti per i piedini e il magico tiro al volo!.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Messaggio Da Framusician Dom 3 Nov 2024 - 13:36

Sì, ho capito, doveva farlo con le ossa un po' più doppie 😄
Mi pare di ricordare che sia alto 1,73, esattamente come mio padre che però era robusto e da ragazzo ha giocato col numero 2 e mi dicono che non facesse passare nessuno...
Terzic chissà se lo hanno testato, mi piacerebbe saperlo.
La scelta di Juric mi sa dell'unico disponibile, certo a campionato già iniziato e con una squadra costruita per un altro che non sapeva manco lui come volesse giocare, non so chi avrebbe accettato; diverso sarebbe per l'anno prossimo.
Palladino mi piace perché è bravo e pure umile, avendo accettato di cambiare modulo in funzione dei giocatori e dopo aver visto che lo aveva fatto pure Conte; in più riesce a vedere qualità in giocatori dove altri non ne vedono: riprova ne è il fatto che ha voluto come prima scelta il nostro Bove e ha saputo utilizzarlo come nessun altro, facendogli fare anche ruoli per lui nuovissimi e in cui riesce bene. Se non è un grande allenatore questo...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Framusician Dom 3 Nov 2024 - 13:40

GialloRosso81 ha scritto:Fra mi cospargo il capo di cenere e sono pronto a sostenere Le Fee soprattutto se cancella finalmente dal campo quello zombie lento di cristante. Con Konè formano un bella coppia speriamo di vederli al top a Verona nonostante debbano giocare in 10 per la presenza di pellegrini.
A e davvero complimenti per i piedini e il magico tiro al volo!.
Secondo me ci sta riuscendo benissimo; Juric, che aveva detto subito che lui era il suo calciatore preferito, lo ha schierato appena lo ha riavuto disponibile e il ragazzo lo ha ricambiato alla grande: non vedo perché dovrebbe fare risalire gerarchie al morto di sonno! Dobbiamo solo sperare che non ce lo sfascino...
Grazie, peccato che non ci siano riprese di quel tiro, che mi è pure andato dove volevo io e pure di sinistro! Proverò a rifarlo, di nuovo con le Timberland, chissà mi riesce di nuovo hahaha
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da romaxxx Dom 3 Nov 2024 - 14:11

Non dimentichiamoci Ke Juric è scuola "Gasperini" e vedendo quello Ke ha fatto il "Carbonaro"... sarei disposto ad aspettare anke qlke annetto.
P.s.: e cmq io quest' anno l' Atalanta la vedo pretendente al titolo
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio

Messaggio Da Framusician Dom 3 Nov 2024 - 18:35

Scuola sì, ma non è farina del suo sacco e soprattutto non lo vedo elastico... mi sembra uno che ripropone quello che ha imparato e basta. Gasperini poi si è pure evoluto, lui a quale versione è rimasto?
Tu lo aspetteresti ma è Friedkin che decide... Quello non compare ma in realtà vuole decidere lui dando pure fastidio perché di cose  calcio non ha competenza alcuna, ha detto che lo conferma solo se ci porta in Champions e nel caso per sceglierne un altro decide con l'algoritmo! 😑
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili