LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
barzelletta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
barzelletta
Due carabinieri fermano per controllo un furgoncino che proviene dal macello:
- Buonasera, favorisca cortesemente patente e libretto!
- Ecco a lei!
- Che cosa trasporta nel furgone?
- Un mezzo maiale!
- Vivo o morto?
- Buonasera, favorisca cortesemente patente e libretto!
- Ecco a lei!
- Che cosa trasporta nel furgone?
- Un mezzo maiale!
- Vivo o morto?
Ospite- Ospite
Re: barzelletta
... te la prendi sempre coi piu' piccoli vero ? CIALTRONE!!!!
E mettici ogni tanto anche qualche puffo, su...
E mettici ogni tanto anche qualche puffo, su...
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
sentite questa...
Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: "Attento! Gesu' Giuseppe e Maria ti vedono e ti stanno giudicando!". Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: "Attento! Gesu' Giuseppe e Maria ti hanno visto, ti hanno giudicato ed ora ti puniranno' ". A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illumina un pappagallo sul suo trespolo. Fra l'inc***ato e il sollevato gli chiede: " E tu chi c***o sei!?". E il pappagallo " Io sono Joshua, il pappagallo". E il ladro: "Che nome idiota per un pappagallo!". Al che il pappagallo: "Perche' Gesu' Giuseppe e Maria per tre rottweiler ti sembrano nomi intelligenti?".
Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: "Attento! Gesu' Giuseppe e Maria ti vedono e ti stanno giudicando!". Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: "Attento! Gesu' Giuseppe e Maria ti hanno visto, ti hanno giudicato ed ora ti puniranno' ". A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illumina un pappagallo sul suo trespolo. Fra l'inc***ato e il sollevato gli chiede: " E tu chi c***o sei!?". E il pappagallo " Io sono Joshua, il pappagallo". E il ladro: "Che nome idiota per un pappagallo!". Al che il pappagallo: "Perche' Gesu' Giuseppe e Maria per tre rottweiler ti sembrano nomi intelligenti?".
Ospite- Ospite
Questa invece non è una barzelletta. Mio fratello viene chiamato alla caserma dei carabinieri, perchè qualcuno ha fatto una qualche truffa con un documento falso il cui numero corrispende alla sua carta di identità. Naturalmente mio fratello è estraneo ai fatti, il carabiniere gli chiede se lui abbia mai smarrito il documento o se gli sia mai stato rubato, domanda lecita. Alla risposta negativadi mio fratello, il genio gli chiede: Ne ha mai denunciato la scomparsa?
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Questa invece non è una barzelletta. Mio fratello viene chiamato alla caserma dei carabinieri, perchè qualcuno ha fatto una qualche truffa con un documento falso il cui numero corrispende alla sua carta di identità. Naturalmente mio fratello è estraneo ai fatti, il carabiniere gli chiede se lui abbia mai smarrito il documento o se gli sia mai stato rubato, domanda lecita. Alla risposta negativadi mio fratello, il genio gli chiede: Ne ha mai denunciato la scomparsa?
Non ci credo non può essere vero!
Ospite- Ospite
Belline tutte!!!
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Questa invece non è una barzelletta. Mio fratello viene chiamato alla caserma dei carabinieri, perchè qualcuno ha fatto una qualche truffa con un documento falso il cui numero corrispende alla sua carta di identità. Naturalmente mio fratello è estraneo ai fatti, il carabiniere gli chiede se lui abbia mai smarrito il documento o se gli sia mai stato rubato, domanda lecita. Alla risposta negativadi mio fratello, il genio gli chiede: Ne ha mai denunciato la scomparsa?
Non ci credo non può essere vero!
Tutto vero.
Ospite- Ospite
C'ho la fissa dei papagalli
Un giorno una signora decide di acquistare un pappagallo alle sue figlie.
Entrata nel negozio di animali sotto casa, vede un bellissimo pappagallo parlante ad un prezzo stracciato: 50 euro. Stupita si reca dal negoziante e chiede:" Mi scusi? Come mai un pappagallo così bello viene venduto ad un prezzo così basso?" ed il negoziante:"Beh, questo pappagallo proviene da un bordello quindi il suo linguaggio è piuttosto colorito..." e la donna:"Non è un problema! Con il tempo lo addestrerò a parlare educatamente. Lo compro". La donna arriva a casa con l'animale e lo mette nel salone. Il pappagallo dice:" Nuova casa, nuovo bordello!". Arrivano le due figlie nel salone e il pappagallo dice:"Nuova casa nuovo bordello,nuove putt.anelle!!!".
La madre spiega alle figlie che il pappagallo proviene da un bordello e che usa un linguaggio un pò colorito. In quel momento arriva il marito ed il pappagallo grida:"Nuovo bordello, nuove puttan.e, ma i clienti non cambiano mai!!
Buon venerdì sera a tutti!!!!
Un giorno una signora decide di acquistare un pappagallo alle sue figlie.
Entrata nel negozio di animali sotto casa, vede un bellissimo pappagallo parlante ad un prezzo stracciato: 50 euro. Stupita si reca dal negoziante e chiede:" Mi scusi? Come mai un pappagallo così bello viene venduto ad un prezzo così basso?" ed il negoziante:"Beh, questo pappagallo proviene da un bordello quindi il suo linguaggio è piuttosto colorito..." e la donna:"Non è un problema! Con il tempo lo addestrerò a parlare educatamente. Lo compro". La donna arriva a casa con l'animale e lo mette nel salone. Il pappagallo dice:" Nuova casa, nuovo bordello!". Arrivano le due figlie nel salone e il pappagallo dice:"Nuova casa nuovo bordello,nuove putt.anelle!!!".
La madre spiega alle figlie che il pappagallo proviene da un bordello e che usa un linguaggio un pò colorito. In quel momento arriva il marito ed il pappagallo grida:"Nuovo bordello, nuove puttan.e, ma i clienti non cambiano mai!!
Buon venerdì sera a tutti!!!!
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Questa invece non è una barzelletta. Mio fratello viene chiamato alla caserma dei carabinieri, perchè qualcuno ha fatto una qualche truffa con un documento falso il cui numero corrispende alla sua carta di identità. Naturalmente mio fratello è estraneo ai fatti, il carabiniere gli chiede se lui abbia mai smarrito il documento o se gli sia mai stato rubato, domanda lecita. Alla risposta negativadi mio fratello, il genio gli chiede: Ne ha mai denunciato la scomparsa?
Evidentemente l'unico neurone del carabba era andato un attimo in bagno... certo che x dare una risposta del genere a tuo fratello o sto tizio era sordo e quindi gli ha richiesto la medesima cosa oppure e' un "veramente scoppiato"! La mia impressione e' (ma magari e' solo mia...) che quando gli parli non ti capiscano, o perlomeno facciano molta fatica a comprendere... ma non erano tutti almeno diplomati si diceva ?!?!?!?!
Io penso che quando le forze dell'ordine facciano retate di fumo, coca ecc... i proventi delle suddette nn vengano sempre bruciati come ci dicono! In piu' mettetici le loro innegabili capacita' ed il gioco e' fatto!!!
poveri noi!!!!
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Pagina 1 di 1