La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

+7
andrea
claudio52
bardamu
Cerezo74
GialloRosso81
ROMANISTANAPOLETANO89
horizon77
11 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2016 - 1:20

Non è così, altrimenti avresti già preso parecchi insulti, visto che ti rifiuti categoricamente di comprendere quello che dicono gli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Lucignolo Mer 10 Feb 2016 - 1:24

QuattroTreTre ha scritto:Non è così, altrimenti avresti già preso parecchi insulti, visto che ti rifiuti categoricamente di comprendere quello che dicono gli altri.

Cosa c'è di così tanto IMPORTANTE da capire in quello che dicono "gli altri" rispetto a quello che dico "io"?

Pure tu sei il caprone che pensa che la maggioranza ha sempre ragione?

Continua così, ah e continua ad essere educato, quando fra 20 o non sò quanti anni ti fotteranno pure la pensione perchè eri troppo educato per alzare la voce e fare il ribelle da giovane ne parleremo ;-)
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da bardamu Mer 10 Feb 2016 - 7:46

boooooniiii, ttate boni (@M.Costanzo)
Ma che t'è preso, Lucignolo, nn preoccuparti che Totti rimarrà nella Roma a vita. Lo faranno anche presidente, fidati. Ma ciò nn toglie che è ora che smetta di giocare a pallone. Anche per il suo bene, s'intende.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2016 - 8:55

Lucignolo spero solo che tu fossi completamente sbronzo per permetterti di insultare un altro utente del forum, che potrà anche avere idee calcistiche (e non solo) completamente differenti dalle tue, ma questo forum si è sempre dimostrato fatto di gente intelligente ed educata. Ci siamo scontrati mille volte ma mai nessuno ha offeso, tranne uno che poi è stato bannato.

Ora, visto che non mi piace eliminare utenti, ti invito a modificare i tuoi post precedenti (altrimenti lo faccio io) e a scusarti con tutto il forum per il linguaggio assolutamente inappropriato.

Ad ogni modo questo è un richiamo, alla prossima sei out.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Feb 2016 - 9:39

Lucignolo,guarda che puoi gridare quanto vuoi o incaxxarti quanto vuoi,se vuoi puoi anche andare a tirare un modellino del duomo di firenze in faccia a Renzi,ma poco cambia ,la pensione ho tanto idea che te la puoi proprio sognare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Lucignolo Mer 10 Feb 2016 - 10:58

Chiedo scusa per il linguaggio inappropriato, che ho usato solo per l'evidente sordità di questo utente (GR81) su tale argomento al punto di fare arrivare all'esasperazione chi non la pensa come lui ;-) naturalmente al netto degli insulti le idee e le convinzioni che ho espresso nei post restano TUTTE


Ps. Purtroppo leggo questo messaggio ora che a minuti devo uscire e credo che rientrerò a sera o al limite nel tardo pomeriggio, modificate pure i messaggi, è come se lo facessi io ;-)
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Framusician Mer 10 Feb 2016 - 12:18

Adesso basta Luca, ma non hai niente da fare che vai a cercare un post vecchissimo, creato con tono chiaramente scherzoso da un utente che ormai ci segue poco o niente, e lo commenti così a freddo, gratuitamente accusando un altro utente (scusate se uso termini "freddi", ma non voglio creare o mostrare "preferenze", come dicon i ragazzi delle medie) con termini offensivi che il sistema del forum censura totalmente, a far capire che non possono nemmeno essere lasciati "intuire"?
Ci costringi a bannarti se fai così, leggi il regolamento e vedi che ci sono tutti gli estremi.
Stai avendo un comportamento quasi da fake per me.
E comunque non mai sentito di qualcuno che abbia cambiato il corso degli eventi della storia dicendo parolacce. Al limite si sarà beccato una denuncia o una querela.


Ultima modifica di Framusician il Mer 10 Feb 2016 - 12:32 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2016 - 12:27

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Non è così, altrimenti avresti già preso parecchi insulti, visto che ti rifiuti categoricamente di comprendere quello che dicono gli altri.

Cosa c'è di così tanto IMPORTANTE da capire in quello che dicono "gli altri" rispetto a quello che dico "io"?

Pure tu sei il caprone che pensa che la maggioranza ha sempre ragione?

Continua così, ah e continua ad essere educato, quando fra 20 o non sò quanti anni ti fotteranno pure la pensione perchè eri troppo educato per alzare la voce e fare il ribelle da giovane ne parleremo ;-)

Non sono il caprone che pensa che la maggioranza abbia sempre ragione, sono una persona intelligente che prende in considerazione anche la possibilità di essere in torto. Sei sicuro di avere 25 anni, a me pare 14.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Lucignolo Mer 10 Feb 2016 - 13:56

Prendi in considerazione anche la possibilità di essere in torto? Strano perchè da te non ho mai letto un messaggio di autocritica, anzi il più delle volte vuoi sempre importi manco qualunque cosa dicessi venisse dalla bocca della verità...vabbè...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Framusician Mer 10 Feb 2016 - 14:08

Lucignolo ha scritto:Ma stai ZITTO! Zitto! Muto non devi parlare!

Roma-Milan 1985 prima partita da ex accolto da una bordata di fischi dall'Olimpico e lo stesso Di Bartolomei ne parlò in seguito amaramente

http://pallonate.com/agostino-bartolomei-ventanni-fa-suicidio-capitano-romanista/2660/



QUESTO SIETE VOI, TIFOSOTTI DI me**a
Ahahah!
Vedo che rimproverato da Giova "abbassi la cresta", togliendo gli insulti ma mantenendo il pensiero.
Tu insulti, offendi, tutti, anche noi, a quanto pare, "colpevoli" di essere nati prima di te.
Mentre tu, giovane e candido perché all'epoca imparavi ancora a scrivere, hai bisogno di dire a noi di... Informarci! Si, noi che c'eravamo, ma chissà perché dovremmo saperne meno di te, e allora ci indichi anche una fonte, la tua fonte!
Che guarda un po' quanto è precisa e affidabile, da contenere anche degli errori marchiani.
Uno mi è saltato all'occhio: il Milan del presidente Berlusconi?
Ma guarda un po', io che "c'ero", nel senso che seguivo e mi informavo e ragionavo con la mia testa, mi ricordo che quando Agostino andò al Milan, Berlusconi non l'aveva ancora comprato.
Ho controllato ed è proprio così.
Poi, la tua fonte dice che Agostino si uccise e basta, senza portare testimonianze e fondate ipotesi.
Probabilmente per il peso dei dieci anni dalla finale, dice.
Certo, può essere così.
E allora che c'entrano i tifosi di allora?
Mah.
Per curiosità poi ho letto l'articolo sul ritorno di Spalletti che c'era linkato sotto, e pure lì non mancano errori.
Eppure è storia più recente, di cui dovresti ricordarti personalmente.
Impara, garzoncello scherzoso (Leopardi), oltre che a rispettare gli altri, che i giornali di oggi, e soprattutto le testate online, non rispettano certo le regole del buon giornalismo, e nel "migliore" dei casi vanno a memoria senza citare e controllare.
Cavolo, io ho fatto la tesina finale del corso di perfezionamento di Didattica generale sull'utilizzo delle fonti nel giornalismo, e questi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da bardamu Mer 10 Feb 2016 - 16:26

io prpongo di archiviare la faccenda con un non luogo a procedere. Lucignolo si è evidentemente lasciato prendere da un feroce attacco di bile e si è scagliato con furia inaudita nei confronti del malcapitato GranRaccordo che mi pare abbia reagito con buonsenso, ironia ed equilibrio. D'altra parte il temibile tentatore collodiano ha ritirato gli insulti e ha tutto il diritto di continuare a combattere la sua coraggiosa e appassionante battaglia a difesa del Capitano che io troverei legittima anche se volesse spingersi fino al punto di volerlo incoronare Papa e Imperatore.
In fondo lo sporr vive tutti i giorni di queste spietate dicotomie e di dilemmi irrisolti, tanto che per esempio nella la storica rivalità tra Maradona e Pelé alla fine il più forte risulterà essere LeoMessi.
Perciò Viva il contraddittorio e Abbasso la gobba, che se Ceres permette è l'unica cosa su cui si può essere tutti d'accordo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2016 - 16:35

Il caso è sicuramente già archiviato, ma non deve succedere più.

Ci si può scontrare in 1000 modi, ma qui dentro non si offende nessuno e si parla in maniera civile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Lucignolo Mer 10 Feb 2016 - 19:49

Framusician ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Ma stai ZITTO! Zitto! Muto non devi parlare!

Roma-Milan 1985 prima partita da ex accolto da una bordata di fischi dall'Olimpico e lo stesso Di Bartolomei ne parlò in seguito amaramente

http://pallonate.com/agostino-bartolomei-ventanni-fa-suicidio-capitano-romanista/2660/



QUESTO SIETE VOI, TIFOSOTTI DI me**a
Ahahah!
Vedo che rimproverato da Giova "abbassi la cresta", togliendo gli insulti ma mantenendo il pensiero.
Tu insulti, offendi, tutti, anche noi, a quanto pare, "colpevoli" di essere nati prima di te.
Mentre tu, giovane e candido perché all'epoca imparavi ancora a scrivere, hai bisogno di dire a noi di... Informarci! Si, noi che c'eravamo, ma chissà perché dovremmo saperne meno di te, e allora ci indichi anche una fonte, la tua fonte!
Che guarda un po' quanto è precisa e affidabile, da contenere anche degli errori marchiani.
Uno mi è saltato all'occhio: il Milan del presidente Berlusconi?
Ma guarda un po', io che "c'ero", nel senso che seguivo e mi informavo e ragionavo con la mia testa, mi ricordo che quando Agostino andò al Milan, Berlusconi non l'aveva ancora comprato.
Ho controllato ed è proprio così.
Poi, la tua fonte dice che Agostino si uccise e basta, senza portare testimonianze e fondate ipotesi.
Probabilmente per il peso dei dieci anni dalla finale, dice.
Certo, può essere così.
E allora che c'entrano i tifosi di allora?
Mah.
Per curiosità poi ho letto l'articolo sul ritorno di Spalletti che c'era linkato sotto, e pure lì non mancano errori.
Eppure è storia più recente, di cui dovresti ricordarti personalmente.
Impara, garzoncello scherzoso (Leopardi), oltre che a rispettare gli altri, che i giornali di oggi, e soprattutto le testate online, non rispettano certo le regole del buon giornalismo, e nel "migliore" dei casi vanno a memoria senza citare e controllare.
Cavolo, io ho fatto la tesina finale del corso di perfezionamento di Didattica generale sull'utilizzo delle fonti nel giornalismo, e questi?


Non mi prendo responsabilità su errori di un articolo scritto non da me ;-), cmq ripeto che il mio post andava molto oltre gli insulti e tendeva a sottolineare come il tifoso romanista sia un tifoso

-Senza Memoria
-Irriconoscente
-Generalmente becero


20 anni fa come ora, e quindi è difficile che un tifoso più vecchio possa fare le morali sul tifo a uno nuovo, perciò non cambio di uja virgola il messaggio finale che volevo dare

Se Totti passa al Milan nel 2002 al primo Roma-Milan si becca i fischi di tutto lo stadio, come hanno fischiato Di Bartolomei, Tancredi, Ancelotti, Cafu, e tantissimi altri che hanno dato tutto per questa maglia, ma è chiaro che è un messaggio che non può arrivare al becero tifoso romanista medio
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Framusician Mer 10 Feb 2016 - 20:11

Scusa, ma se ti dicessi che alla fine non ho capito qual
è il messaggio finale che volevi dare?
Fino alla triplice definizione del "tifoso romanista medio" va bene, ma poi perdo il filo logico.
Vuoi dire che Totti non è voluto andare via per non beccarsi i fischi dei suoi tifosi? E che per questo va rispettato?
Io quando Di Bartolomei andò al Milan avevo dieci anni e ricordo che ci rimasi malissimo e pensai che avesse voluto seguire l'allenatore che l'aveva fatto vincere piuttosto che restare alla Roma.
Stetti tutta l'estate a Terracina, leggendo Il Messaggero (che comprava mio nonno) e il Tempo che comprava mio padre (non erano giornali idioti come oggi), e ricordo che la cosa la seguii bene. E ricordo pure uno striscione dei tifosi, "Ago vaff.....", non ricordo in quale occasione o partita, sarebbe troppo.
I motivi per cui partì saranno stati tecnici? Eriksson forse avrà detto di venderlo, queste cose certo non te le vengono a dire.
Giannini, qualche anno dopo, finì la carriera addirittura al Lecce! Era evidente che era stato scaricato. Mio  papà diceva "Mi sa tanto che quel povero Totti farà la fine di Giannini".
Quindi chissà, forse ti devi ricredere almeno sui romanisti pugliesi?
Più volte sul forum abbiamo notato che i romanisti più ottusi e retrivi sembrano essere proprio quelli autoctoni.
Non è un attacco a te, figurati!
La cosa penso che si possa spiegare pensando che un romano è romanista per nascita, per i genitori, i nonni...
Invece uno di fuori lo è per scelta convintissima.
Quando ero piccola io, qua era pieno di juventini. Insopportabili!
Mi ricordo che una volta, quando evidentemente pensò che fossi grande abbastanza, mio padre mi "convocò" e disse: "Dobbiamo scegliere una squadra per cui tifare. La Juventus, mai. Io dico la Roma". D'istinto fui d'accordo e da allora a casa mia siamo stati tutti  romanisti sfegatati.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Feb 2016 - 20:59

che 2 balle con sto dibartolomei
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2016 - 22:49

Lucignolo ha scritto:Prendi in considerazione anche la possibilità di essere in torto? Strano perchè da te non ho mai letto un messaggio di autocritica, anzi il più delle volte vuoi sempre importi manco qualunque cosa dicessi venisse dalla bocca della verità...vabbè...

Certo che prendo in considerazione la possibilità di essere in torto, purtroppo non è mai successo Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da asr65 Gio 11 Feb 2016 - 9:49

Ho visto che si parla di tifoso medio....il tifoso è sempre un'innamorato folle, talmente folle che va oltre la ragionevolezza....quando si è innamorati di un giocatore e questo lo vedi con un'altra casacca (che tu odi), in quel momento ti senti tradito...io in quel Milan-Roma 2-1 c'ero... non vi nascondo che al gol di Di Bartolomei l'ho odiato perchè lo vidi esultare (oggi come oggi dico giustamente per come l'ha trattato la Roma) sotto quella curva a noi ostile e quando venne a Roma lo fischiai....ma erano fischi di rabbia e non per altro, perchè ci sentivamo traditi che poi la storia ha detto altro. Con Totti sarebbe stato lo stesso? Non so, forse si oppure no...posso solo dire che ringrazio DIO di non aver avuto questo dilemma e di essermi gustato fino all'ultimo il più grande giocatore che la Roma abbia mai avuto!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016 - 10:48

asr65 ha scritto:Ho visto che si parla di tifoso medio....il tifoso è sempre un'innamorato folle, talmente folle che va oltre la ragionevolezza....quando si è innamorati di un giocatore e questo lo vedi con un'altra casacca (che tu odi), in quel momento ti senti tradito...io in quel Milan-Roma 2-1 c'ero... non vi nascondo che al gol di Di Bartolomei l'ho odiato perchè lo vidi esultare (oggi come oggi dico giustamente per come l'ha trattato la Roma) sotto quella curva a noi ostile e quando venne a Roma lo fischiai....ma erano fischi di rabbia e non per altro, perchè ci sentivamo traditi che poi la storia ha detto altro. Con Totti sarebbe stato lo stesso? Non so, forse si oppure no...posso solo dire che ringrazio DIO di non aver avuto questo dilemma e di essermi gustato fino all'ultimo il più grande giocatore che la Roma abbia mai avuto!!!

Beh, ricordiamoci il gol di Pruzzo per la Fiorentina e contro di noi nello spareggio per andare in UEFA, lui non esultò e i romanisti lo applaudirono. In realtà tutto dipendeva dagli atteggiamenti dei giocatori, perchè se la curva non si sentiva tradita, ti accoglieva sempre con calore. Recentemente le cose sono cambiate, io, per esempio, se fossi Menez e segnassi all'Olimpico esulterei e farei pure il giro del campo. Perchè prima c'era il tifoso innamorato della Roma, adesso si tifa seguendo delle precise linee politiche. Menez veniva fischiato spesso perchè si diceva che fosse indolente (anche se giocare con continui scatti è più faticoso che andare ad una bassa velocità di crociera costante per 90 minuti), Vucinic poi, poveraccio, dopo uno scatto spaccadifesa di trenta/quaranta metri, veniva fischiato perchè rifiatava anzichè rientrare. Questa curva ama solo se stessa e certi capipopolo come De Rossi (che non viene fischiato anche se da cinque anni non muove il c**o pesante che ha), in trasferta vanno a tifare più del normale per far vedere quanto sono (o si credono) forti, in casa non si presentano perchè la loro fede è più sottile di una barriera di plexiglass.

Totti è il miglior calciatore che abbiamo mai avuto e che priobabilmente avremo mai, tuttavia, come per Maldini, l'idea di un ritiro un po' anticipato rispetto a quello che è stato per Maldini e che sarà per Totti, non sarebbe stata una cattiva idea. I piedi ci sono sempre, proprio oggi ho visto un video di Mancini allenatore dell'Inter a 51 anni che in partitella mette dentro uno spettacolare pallonetto dal limite dell'area, quindi, come nell'assist a Pjanic di qualche settimana fa, Totti combinerà ancora qualcosa di buono, ma pensiamo al suo ultimo infortunio. Entra dalla panchina, fa in tempo a fare uno scatto, mangiarsi un gol e infortunarsi seriamente. L'anagrafe la puoi ingannare a volte, ma alla fine vince sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da asr65 Gio 11 Feb 2016 - 11:10

QuattroTreTre ha scritto:
asr65 ha scritto:Ho visto che si parla di tifoso medio....il tifoso è sempre un'innamorato folle, talmente folle che va oltre la ragionevolezza....quando si è innamorati di un giocatore e questo lo vedi con un'altra casacca (che tu odi), in quel momento ti senti tradito...io in quel Milan-Roma 2-1 c'ero... non vi nascondo che al gol di Di Bartolomei l'ho odiato perchè lo vidi esultare (oggi come oggi dico giustamente per come l'ha trattato la Roma) sotto quella curva a noi ostile e quando venne a Roma lo fischiai....ma erano fischi di rabbia e non per altro, perchè ci sentivamo traditi che poi la storia ha detto altro. Con Totti sarebbe stato lo stesso? Non so, forse si oppure no...posso solo dire che ringrazio DIO di non aver avuto questo dilemma e di essermi gustato fino all'ultimo il più grande giocatore che la Roma abbia mai avuto!!!

Beh, ricordiamoci il gol di Pruzzo per la Fiorentina e contro di noi nello spareggio per andare in UEFA, lui non esultò e i romanisti lo applaudirono. In realtà tutto dipendeva dagli atteggiamenti dei giocatori, perchè se la curva non si sentiva tradita, ti accoglieva sempre con calore. Recentemente le cose sono cambiate, io, per esempio, se fossi Menez e segnassi all'Olimpico esulterei e farei pure il giro del campo. Perchè prima c'era il tifoso innamorato della Roma, adesso si tifa seguendo delle precise linee politiche. Menez veniva fischiato spesso perchè si diceva che fosse indolente (anche se giocare con continui scatti è più faticoso che andare ad una bassa velocità di crociera costante per 90 minuti), Vucinic poi, poveraccio, dopo uno scatto spaccadifesa di trenta/quaranta metri, veniva fischiato perchè rifiatava anzichè rientrare. Questa curva ama solo se stessa e certi capipopolo come De Rossi (che non viene fischiato anche se da cinque anni non muove il c**o pesante che ha), in trasferta vanno a tifare più del normale per far vedere quanto sono (o si credono) forti, in casa non si presentano perchè la loro fede è più sottile di una barriera di plexiglass.

Totti è il miglior calciatore che abbiamo mai avuto e che priobabilmente avremo mai, tuttavia, come per Maldini, l'idea di un ritiro un po' anticipato rispetto a quello che è stato per Maldini e che sarà per Totti, non sarebbe stata una cattiva idea. I piedi ci sono sempre, proprio oggi ho visto un video di Mancini allenatore dell'Inter a 51 anni che in partitella mette dentro uno spettacolare pallonetto dal limite dell'area, quindi, come nell'assist a Pjanic di qualche settimana fa, Totti combinerà ancora qualcosa di buono, ma pensiamo al suo ultimo infortunio. Entra dalla panchina, fa in tempo a fare uno scatto, mangiarsi un gol e infortunarsi seriamente. L'anagrafe la puoi ingannare a volte, ma alla fine vince sempre.

Quoto tranne su Pruzzo...al gol nello spareggio esultò eccome e i mortaccisua se so sprecati Wink
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016 - 12:41

asr65 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
asr65 ha scritto:Ho visto che si parla di tifoso medio....il tifoso è sempre un'innamorato folle, talmente folle che va oltre la ragionevolezza....quando si è innamorati di un giocatore e questo lo vedi con un'altra casacca (che tu odi), in quel momento ti senti tradito...io in quel Milan-Roma 2-1 c'ero... non vi nascondo che al gol di Di Bartolomei l'ho odiato perchè lo vidi esultare (oggi come oggi dico giustamente per come l'ha trattato la Roma) sotto quella curva a noi ostile e quando venne a Roma lo fischiai....ma erano fischi di rabbia e non per altro, perchè ci sentivamo traditi che poi la storia ha detto altro. Con Totti sarebbe stato lo stesso? Non so, forse si oppure no...posso solo dire che ringrazio DIO di non aver avuto questo dilemma e di essermi gustato fino all'ultimo il più grande giocatore che la Roma abbia mai avuto!!!

Beh, ricordiamoci il gol di Pruzzo per la Fiorentina e contro di noi nello spareggio per andare in UEFA, lui non esultò e i romanisti lo applaudirono. In realtà tutto dipendeva dagli atteggiamenti dei giocatori, perchè se la curva non si sentiva tradita, ti accoglieva sempre con calore. Recentemente le cose sono cambiate, io, per esempio, se fossi Menez e segnassi all'Olimpico esulterei e farei pure il giro del campo. Perchè prima c'era il tifoso innamorato della Roma, adesso si tifa seguendo delle precise linee politiche. Menez veniva fischiato spesso perchè si diceva che fosse indolente (anche se giocare con continui scatti è più faticoso che andare ad una bassa velocità di crociera costante per 90 minuti), Vucinic poi, poveraccio, dopo uno scatto spaccadifesa di trenta/quaranta metri, veniva fischiato perchè rifiatava anzichè rientrare. Questa curva ama solo se stessa e certi capipopolo come De Rossi (che non viene fischiato anche se da cinque anni non muove il c**o pesante che ha), in trasferta vanno a tifare più del normale per far vedere quanto sono (o si credono) forti, in casa non si presentano perchè la loro fede è più sottile di una barriera di plexiglass.

Totti è il miglior calciatore che abbiamo mai avuto e che priobabilmente avremo mai, tuttavia, come per Maldini, l'idea di un ritiro un po' anticipato rispetto a quello che è stato per Maldini e che sarà per Totti, non sarebbe stata una cattiva idea. I piedi ci sono sempre, proprio oggi ho visto un video di Mancini allenatore dell'Inter a 51 anni che in partitella mette dentro uno spettacolare pallonetto dal limite dell'area, quindi, come nell'assist a Pjanic di qualche settimana fa, Totti combinerà ancora qualcosa di buono, ma pensiamo al suo ultimo infortunio. Entra dalla panchina, fa in tempo a fare uno scatto, mangiarsi un gol e infortunarsi seriamente. L'anagrafe la puoi ingannare a volte, ma alla fine vince sempre.

Quoto tranne su Pruzzo...al gol nello spareggio esultò eccome e i mortaccisua se so sprecati Wink

Io ricordo applausi dalla curva, ma è passato tanto tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016 - 12:42

Ho visto il video, ricordi bene tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Framusician Gio 11 Feb 2016 - 15:36

Stavo pensando, se De Rossi guarda il forum e legge ciò che scrive Lucignolo, a maggior ragione si convince che ha fatto bene a rimanere alla Roma.
Se no, oltre a guadagnare di meno, l'avrebbero pure fischiato! E che, è fesso il Daniele?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2016 - 17:05

Fessa è la società AS Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Feb 2016 - 18:18

Credo che derossi non guardi questo forum,altrimenti lo saprei,perchè le sue corna e quelle del suo avvocato mi avrebbero già denuciato perchè gli ho detto mille volte che è un coglione,un cretino ma soprattutto un ladro e pure un ex giocatore
e si vergogni chi da qualche parte ha scritto che gli sono cascate sulla testa guai della vita.

la mugliera mafiosa o comunque facente parte di bande di gente da evitare come la peste se l'he scelta lui

e sul fatto che la roma sia stata,sia oggi e sarà domani una società di fessi sono daccordo ,infatti a quell'imbecille solo un fesso potrebbe pagargli quello stipendio.


e sto zitto perchè non voglio esagerare sul fatto che sto animale si è rotto i ciglioni di dover correre 50 metri a partita e ha deciso grazie all'amico spalletti di fare il centrale,almeno sto imbecille non ci darà spese di pulizia della sua maglia ,visto che da centrale fa 5 metri di corsa in tutta la partita

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Lucignolo Gio 11 Feb 2016 - 22:47

Guardate di Di Bartolomei smetto di parlare perchè non c'ero...ma con Giannini si (anche se ero bambino ma lo ricordo bene) e NEL GIORNO DEL SUO ADDIO, uno dei momenti più nobili e importanti per la carriera di un calciatore ricordo cortei con slogan di questa classe:

"con il capitano in pensione,
con il presidente nanetto,
ma quando lo vincemo
sto c***o de scudetto!!"

Si giocò un tempo e poi ci fu un'invasione di campo e furono distrutte le porte e staccati pezzi di prato. Povero Giannini.



Ma d'altronde che avrà mai dato Giannini per la Roma? Nulla eh, solo 400 e passa presenze, una tripletta in una finale di coppa italia persa per diff reti, un gol in un quarto di finale di Uefa perso per diff reti, uno al Foggia che ci salvò dalla B con lui steso che stava piangendo a dirotto, ma in quel giorno del 2000, di tutte queste cose che ha fatto Giannini per la Roma a nessuno fregò un bel niente.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Feb 2016 - 23:08

Sempre avanti col futuro

a quando un bel discorso su ferraris IV?


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Allora, volete sapere chi è Giallorosso81? - Pagina 3 Empty Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.