LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81
+3
giova77
bardamu
Lucignolo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81
6 mesi dal ritiro di Totti e ancora parla di lui, col solito livore...
Sarà che se non parli di Totti (o meglio CONTRO Totti) non hai nulla di calcisticamente interessante da dire?
Sarà che se non parli di Totti (o meglio CONTRO Totti) non hai nulla di calcisticamente interessante da dire?
Re: Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81
Ciao Lucignolo, mi piacerebbe che anche tu scrivessi nn solo quando avvertì che si parla (male) di Totti. Ma evidentemente questa Roma, senza Totti, proprio nn ti interessa. Eppure qualche motivo di interesse, nonostante tutto lo scetticismo iniziale, pare che se lo stia meritando.
Ultima modifica di bardamu il Sab 25 Nov 2017 - 0:11 - modificato 1 volta.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Sbagliato. Perchè al di là di questo forum io la Roma la tifo sempre e cmq...e non mi serve tirare fuori articoli su Mexes (andatevi a ritirare fuori le cose che disse quando se ne andò dalla Roma prima di complimentarvi con lui) solo per sminuire la figura del capitano.
Detto questo mi basterebbe citare la STORICA figura di me**a dell'Italia per fare capire QUANTO MANCANO in questo paese giocatori del calibro di Totti....ma a parte ciò, anche essere un suo fan non mi pare vietato o uno scandalo, visto che in questo forum ci sono addirittura utenti con nickname di un calciatore! (Vero Cere?)
Detto questo mi basterebbe citare la STORICA figura di me**a dell'Italia per fare capire QUANTO MANCANO in questo paese giocatori del calibro di Totti....ma a parte ciò, anche essere un suo fan non mi pare vietato o uno scandalo, visto che in questo forum ci sono addirittura utenti con nickname di un calciatore! (Vero Cere?)
Non creiamo polemiche inutili quando ora, finalmente, pare andare tutto bene. Godiamoci il momento.
Grazie
Grazie
giova77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 4137
A ecco lugignoletto dov'eri finito? ti interessa ancora la Roma ?
Il livore lo hai solo tu mi sembra, qui siamo tutti felici e contenti della Roma. Tu che ne pensi?
Il livore lo hai solo tu mi sembra, qui siamo tutti felici e contenti della Roma. Tu che ne pensi?
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Io sono dalla parte del gr81
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Lucignolo ha scritto:Sbagliato. Perchè al di là di questo forum io la Roma la tifo sempre e cmq...e non mi serve tirare fuori articoli su Mexes (andatevi a ritirare fuori le cose che disse quando se ne andò dalla Roma prima di complimentarvi con lui) solo per sminuire la figura del capitano.
Che problemi hai con Cerezo?
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
che post che non c'entra un c***o col mondo ma evidentemente per farsi notare si scrivi la qualunque eh? io totti lo vedo in tribuna rilassato e dirigente tu continui a polemizzare sul nulla ma se ti basta questo contento tu...scusa ma l'unico poraccio sembri tu.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Parli del "poraccismo" creando un neologismo ma non pensi all'ostracismo che ti sei dato da solo.
Scompari per mesi e ricompari solo per attaccare dopo aver visto un presunto post antiTotti?
Mah...
Cito gli amici qui sopra e condivido: non guastiamo ma gustiamo il bel momento (Azz, vien da dire, ricompari tu e perdiamo!?), e poi lo stesso Totti pare davvero contento e rilassato nel suo nuovo ruolo, in tribuna.
Nessuno tocchi Totti, ma neanche il bene della Roma!
E nemmeno il buon nome del simpatico GranRiccardo.
Scompari per mesi e ricompari solo per attaccare dopo aver visto un presunto post antiTotti?
Mah...
Cito gli amici qui sopra e condivido: non guastiamo ma gustiamo il bel momento (Azz, vien da dire, ricompari tu e perdiamo!?), e poi lo stesso Totti pare davvero contento e rilassato nel suo nuovo ruolo, in tribuna.
Nessuno tocchi Totti, ma neanche il bene della Roma!
E nemmeno il buon nome del simpatico GranRiccardo.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
e' quello che non capisco,tornare su un forum dopo mesi solo x polemizzare e su cosa poi ? SUL NULLA! Totti beato coi soldi a 41 anni con una famiglia stupenda che fa il dirigente nella squadra che l'ha reso famoso E CHE AMA e qualcuno polemizza...mah,evidentemente a qualcuno interessa piu' far conoscere il proprio smisurato EGO che l'amore vero la l'AsRoma.BACIONI.
-
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:che post che non c'entra un c***o col mondo ma evidentemente per farsi notare si scrivi la qualunque eh? io totti lo vedo in tribuna rilassato e dirigente tu continui a polemizzare sul nulla ma se ti basta questo contento tu...scusa ma l'unico poraccio sembri tu.
Beh considerando che qua dentro c'è gente che augura a giocatori di morire durante una sparatoria mi prendo il poraccio tutta la vita per il messaggio che ho scritto. Grazie
non so a chi ti riferisci ma tant'è,cmq mi sembra molto strano che torni a cercare le polemiche quando proprio non ne vedo il motivo...Su Totti poi,che è andato via da eroe,è straricco e fa il dirigente in tribuna con l'unico problema di firmare qualche autografo? ripeto,contento tu.
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» Ma cosa farà GialloRosso81...
» Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Un altro nome
» nome per l'attacco...
» Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?
» GIALLOROSSO81 E MARCO77 LA ROVINA (DELLA TIFOSERIA) DELLA ROMA
» Un altro nome
» nome per l'attacco...
Pagina 1 di 1