LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?
+7
andrea
claudio52
bardamu
Cerezo74
GialloRosso81
ROMANISTANAPOLETANO89
horizon77
11 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?
50 euri a testa e vi tolgo la curiosità...
Scherzi a parte, penso di aver capito chi è.
Scherzi a parte, penso di aver capito chi è.
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
Re: Allora, volete sapere chi è Giallorosso81?
o parli adesso o taci per sempre.....parl horizon, so'tutt orecchie...
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Ti/vi riporto alcuni post sul forum ufficiale:
DELIRIO RANIERI
GrandeRoma65
Inviato: 4 October 2010 - 12.35
Stavolta ha veramente sbagliato tutto la partita l'ha persa da solo con cambi ai limiti dell'incredibile. Dopo un ottimo primo tempo, progressivamente a ogni cambio ha indebolito la squadra fino a consegnarla completamente al Napoli ma come si fa???????
Cambiare Menez ormai è la fissa di Ranieri con cui ha completamente tolto incisività alla squadra e mi ripeto per l'ennesima volta ha tolto il raccordo centrocampo attacco che senza Manez spacca la squadra in due, errore clamoroso a inizio secondo tempo. Napoli che inizia a dominare.
Insensato il cambio di Vucinic con Borriello e non Totti ormai stracotto, immobile e innocuo in balia di udite udite Cannavaro junior e Aronica........senza parole, qui non ci siamo proprio molte gerarchie nella squadra devono cambiare altrimenti buttiamo la stagione spero che Claudio Ranieri se ne sia reso conto proprio oggi, questi errori di valutazione non possono ripetersi oggi abbiamo perso con una squadra molto più debole. Si poteva e si doveva vincere.
TOTTI E’ IL MOMENTO DI FARSI DA PARTE
GrandeRoma65
Inviato: 4 October 2010 - 10.25
"Il problema centrale della Roma è lui: corre sui talloni, non ha entusiasmo, in fase di non possesso cammina, giochiamo costantemente in 10 i secondi tempi. Lui doveva uscire alla fine del primo tempo non certo Menez l’unico in grado di essere veloce e pericoloso contro il Napoli.
E’ il momento giusto, spero lui per primo lo capisca e poi soprattutto Ranieri:
Totti non viene prima di tutto, caro Claudio, è la Roma a essere la prima cosa.
In questo momento siamo prigionieri dell’immagine del Capitano anzi della sua ombra, liberiamoci e come già in passato ripartiamo."
BENVENUTO GRANDEROMA65?
DELIRIO RANIERI
GrandeRoma65
Inviato: 4 October 2010 - 12.35
Stavolta ha veramente sbagliato tutto la partita l'ha persa da solo con cambi ai limiti dell'incredibile. Dopo un ottimo primo tempo, progressivamente a ogni cambio ha indebolito la squadra fino a consegnarla completamente al Napoli ma come si fa???????
Cambiare Menez ormai è la fissa di Ranieri con cui ha completamente tolto incisività alla squadra e mi ripeto per l'ennesima volta ha tolto il raccordo centrocampo attacco che senza Manez spacca la squadra in due, errore clamoroso a inizio secondo tempo. Napoli che inizia a dominare.
Insensato il cambio di Vucinic con Borriello e non Totti ormai stracotto, immobile e innocuo in balia di udite udite Cannavaro junior e Aronica........senza parole, qui non ci siamo proprio molte gerarchie nella squadra devono cambiare altrimenti buttiamo la stagione spero che Claudio Ranieri se ne sia reso conto proprio oggi, questi errori di valutazione non possono ripetersi oggi abbiamo perso con una squadra molto più debole. Si poteva e si doveva vincere.
TOTTI E’ IL MOMENTO DI FARSI DA PARTE
GrandeRoma65
Inviato: 4 October 2010 - 10.25
"Il problema centrale della Roma è lui: corre sui talloni, non ha entusiasmo, in fase di non possesso cammina, giochiamo costantemente in 10 i secondi tempi. Lui doveva uscire alla fine del primo tempo non certo Menez l’unico in grado di essere veloce e pericoloso contro il Napoli.
E’ il momento giusto, spero lui per primo lo capisca e poi soprattutto Ranieri:
Totti non viene prima di tutto, caro Claudio, è la Roma a essere la prima cosa.
In questo momento siamo prigionieri dell’immagine del Capitano anzi della sua ombra, liberiamoci e come già in passato ripartiamo."
BENVENUTO GRANDEROMA65?
horizon77- Utente fedele
-
Zodiaco :
Horizon sono molto contento che qualcuno la pensi come me addirittura nel forum ufficiale molto interessante davvero un grande................ma non sono io
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
buona risposta. Comunque non c'è niente di male, sei comunque il benvenuto, in fondo o ti chiami GR81 o GR65 non fa molta differenza...GialloRosso81 ha scritto:Horizon sono molto contento che qualcuno la pensi come me addirittura nel forum ufficiale molto interessante davvero un grande................ma non sono io
horizon77- Utente fedele
ma che benvenuto e benvenuto....VATTEEEEENNNNN ahahahahahah scherzo eeeehhhhh
-
Zodiaco :
horizon77- Utente fedele
Bo io esprimo le mie opinioni e rispetto quelle degli altri non so perchè sei gia la seconda persona che mi dice che dovrei essere un altra persona o che gioco a fare chissà quale personaggio io sono un semplice tifoso come tanti altri mi diverto a discutere su questo forum posso essere in accordo o in disaccordo ma la cosa indiscutibile è l'amore per questa squadra la Roma quello non passerà mai..........................
Quindi se non sono la stessa persona... ce ne sono due
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Bo io esprimo le mie opinioni e rispetto quelle degli altri non so perchè sei gia la seconda persona che mi dice che dovrei essere un altra persona o che gioco a fare chissà quale personaggio io sono un semplice tifoso come tanti altri mi diverto a discutere su questo forum posso essere in accordo o in disaccordo ma la cosa indiscutibile è l'amore per questa squadra la Roma quello non passerà mai..........................
Eh, già, ma la tua frase nell'altro post è molto particolare...
Sai... di medie, mediane, scarti quadratici, nani (Pizarro), principi (Aquilani), il sottoscritto ne parlava spesso in passato... tu li hai addirittura messi insieme nello stesso discorso. Le possibilità sono 2: o sei un utente che mi conosce da tempo (ad es. GrandeRoma65, di cui ricordi stile e contenuti) oppure si tratta di una coincidenza incredibile (e infatti ho lasciato il punto interrogativo.......).
horizon77- Utente fedele
Ma non capisco perchè ti senti toccato da una risposta che ho dato a bardamu e claudio 52 i casi sono due o sei Bardamu o sei Claudio
Ma il pricipe poi non era Giannini??
La risposta in se' non mi fa ne' caldo ne' freddo, le parole usate si... Comunque vabbè, la risposta l'hai data, per me sei libero di scrivere quello che vuoi e di chiamarti come ti pare.
P.S: esiste una simpatica funzionalità di questo forum che ti permette di visualizzare la mappatura geografica degli utenti. Quando saremmo collegati in contamporanea io, claudio e bardamu ti potrai accorgere che scriviamo da 3 dislocazioni geografiche diverse, quindi non possiamo essere la stessa persona...
P.S: esiste una simpatica funzionalità di questo forum che ti permette di visualizzare la mappatura geografica degli utenti. Quando saremmo collegati in contamporanea io, claudio e bardamu ti potrai accorgere che scriviamo da 3 dislocazioni geografiche diverse, quindi non possiamo essere la stessa persona...
Ultima modifica di horizon77 il Gio 18 Nov 2010 - 23:45 - modificato 1 volta.
horizon77- Utente fedele
Ancora ce stai a pensa'?GialloRosso81 ha scritto:Ma il pricipe poi non era Giannini??
horizon77- Utente fedele
E dai Horizon ma sto a scherzà c'ho messo pure tre faccine te pare mo che me metto a prendere sul serio una cosa come questa???????
"Eppur si move..."
horizon77- Utente fedele
In teoria potrebbe essere, anno di nascita 65, primo abbonamento in Sud nell'81, quindi a 16 anni....
Mi sa mi sa che hori ci ha preso
Mi sa mi sa che hori ci ha preso
Ospite- Ospite
Io pensavo che fosse berluscone travestito da fini a sua volta travestito (o traspogliato) da eva robbins
vabbè ho sbagliato.
ma chi sarà mai???? non ditemi bondi senno mi disiscrivo subito
vabbè ho sbagliato.
ma chi sarà mai???? non ditemi bondi senno mi disiscrivo subito
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
povero Bondiev... (sai del suo passato comunista vero?)
qui trasposto in una religiosissima effige (starà recitando le Silviosille)
l'ho visto ieri sera ad Annozero... aveva una coda tra le gambe imbarazzante... si è scosso solo nel finale, quando, udite udite, s'è permesso di infamarlo anche Uolter
ohmammamamma come siamo ridotti...
insomma, dico davvero, che colpa ne ha lui se piove tanto?
cmq ho deciso, eccentrico per eccentrico, Philippe Daverio For President (be' magari president no, ma lo quoto parecchio!... magari ministro...)
qui trasposto in una religiosissima effige (starà recitando le Silviosille)
l'ho visto ieri sera ad Annozero... aveva una coda tra le gambe imbarazzante... si è scosso solo nel finale, quando, udite udite, s'è permesso di infamarlo anche Uolter
ohmammamamma come siamo ridotti...
insomma, dico davvero, che colpa ne ha lui se piove tanto?
cmq ho deciso, eccentrico per eccentrico, Philippe Daverio For President (be' magari president no, ma lo quoto parecchio!... magari ministro...)
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Finalmente sei uscito allo scoperto
sapevo che eri un comunistaccio dei peggiori , ma addirittura ammettere pubblicamente di essere spettatore di anno zero NOOOOOOOOOOO
scommetto che non perdi una puntata dell'inventore del comunismo Fazio
P.s. poi io tutta sta verve ,fazio non capisco se gliel'hanno regalata o cosa , è sempre stato noto per essere forse il più grande smidollato che abbia mai abitato la terra.
però a quelli del calcio erano memorabili le sue citazioni di "Afric Simone"
e delle scimmie di mare
sapevo che eri un comunistaccio dei peggiori , ma addirittura ammettere pubblicamente di essere spettatore di anno zero NOOOOOOOOOOO
scommetto che non perdi una puntata dell'inventore del comunismo Fazio
P.s. poi io tutta sta verve ,fazio non capisco se gliel'hanno regalata o cosa , è sempre stato noto per essere forse il più grande smidollato che abbia mai abitato la terra.
però a quelli del calcio erano memorabili le sue citazioni di "Afric Simone"
e delle scimmie di mare
Ultima modifica di Cerezo74 il Ven 19 Nov 2010 - 17:56 - modificato 1 volta.
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
@GR81
ci conosciamo (in senso virtuale) da poco, caro amico, ma pensare che in una sola persona si possano concentrare bardamu, claudio52 e horizon77...
non ci sarebbe arrivato nemmeno Friedrich Nietzsche... avrebbe forse dovuto chiamarlo l' Uomo... (nooooo forse c'è bisogno anche dell'ironia bislacca di Cerez e dell'erotomania di RN89... a quel punto si potrebbe far concorrenza a Roman Istgold... noooo Roman no... impossibile!)
ci conosciamo (in senso virtuale) da poco, caro amico, ma pensare che in una sola persona si possano concentrare bardamu, claudio52 e horizon77...
non ci sarebbe arrivato nemmeno Friedrich Nietzsche... avrebbe forse dovuto chiamarlo l' Uomo... (nooooo forse c'è bisogno anche dell'ironia bislacca di Cerez e dell'erotomania di RN89... a quel punto si potrebbe far concorrenza a Roman Istgold... noooo Roman no... impossibile!)
bardamu- Gold Member
non sono, non sono mai stato e mai sarò comunistisso!Cerezo74 ha scritto:Finalmente sei uscito allo scoperto
lo vuoi capire o no?
ma ci tornerei volentieri all'anno zero... per cacciarti dal Giardino dell'Eden!
PS: puoi cambiare scimmia per favore? così 'nte poi popo guardà!
bardamu- Gold Member
"ma pensare che in una sola persona si possano concentrare bardamu, claudio52 e horizon77..."
questa serebbe veramente LA FINE
questa serebbe veramente LA FINE
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
no per favore...
Fazio no! in realtà lui è il pupazzo che Michele Serra (noto intellettuale sinistro e ventriloco) utilizza per farsi largo in questa società di smidollati...
Però devo dire che VieniViaComMe va visto per dovere civile. E poi sono solo 4 puntate via... non è mica Beautiful...
Fazio no! in realtà lui è il pupazzo che Michele Serra (noto intellettuale sinistro e ventriloco) utilizza per farsi largo in questa società di smidollati...
Però devo dire che VieniViaComMe va visto per dovere civile. E poi sono solo 4 puntate via... non è mica Beautiful...
bardamu- Gold Member
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ma cosa farà GialloRosso81...
» Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81
» MO VOGLIO SAPERE
» giusto per sapere
» Sapere cosa fare.
» Il PORACCISMO di un ometto di nome GialloRosso81
» MO VOGLIO SAPERE
» giusto per sapere