LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES
+7
Cerezo74
trecci II
asr_92
Andrew86
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
claudio52
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES
leggete questo schifo...................senza parole
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Milan/2010/12/29/CALCIOMERCATO-Milan-Roma-la-Sensi-svende-Mexes-tiene-Adriano-e-Unicredit-si-infuria/137568/
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Milan/2010/12/29/CALCIOMERCATO-Milan-Roma-la-Sensi-svende-Mexes-tiene-Adriano-e-Unicredit-si-infuria/137568/
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES
io ho trovato anche questo...
E' Mexes l'obiettivo di calciomercato del Milan per gennaio. Preso Cassano e con la situazione di Ronaldinho che si sta definendo, Galliani cerca ora di puntellare la difesa con un top player. Il francese, obiettivo di calciomercato del Milan ormai da diverse stagioni è l'uomo giusto per diventare il terzo centrale, di valore assoluto a disposizione di Allegri. E giusto è il momento visto che il giocatore si svincolerà a giugno, quindi il prezzo sarà scontato.
L'unico problema è costituito da Unicredit che preferirebbe far rinnovare il contratto al giallorosso per poi venderlo meglio la prossima estate. In ogni caso un accordo di massima tra Galliani e la Sensi c'è già.
ovviamente spero siano tutte balle, ma l'amicizia che rosella si e' fatta con galliani mi puzza...
E' Mexes l'obiettivo di calciomercato del Milan per gennaio. Preso Cassano e con la situazione di Ronaldinho che si sta definendo, Galliani cerca ora di puntellare la difesa con un top player. Il francese, obiettivo di calciomercato del Milan ormai da diverse stagioni è l'uomo giusto per diventare il terzo centrale, di valore assoluto a disposizione di Allegri. E giusto è il momento visto che il giocatore si svincolerà a giugno, quindi il prezzo sarà scontato.
L'unico problema è costituito da Unicredit che preferirebbe far rinnovare il contratto al giallorosso per poi venderlo meglio la prossima estate. In ogni caso un accordo di massima tra Galliani e la Sensi c'è già.
ovviamente spero siano tutte balle, ma l'amicizia che rosella si e' fatta con galliani mi puzza...
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
la conferma di quello che dice la Calzetta
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41847
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41847
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Non so cosa pensare, se cediamo mexes al milan siamo proprio dei polli, ed e' chiaro che rosella deve un favore a galliani...
ma dico io, ma lei non doveva andare via??? e allora perche' dai mexes al milan?? chiaro, gli deve un favore, altrimenti le cose dovrebbero rimanere cosi come stanno.
Speriamo passi in fretta gennaio.
ma dico io, ma lei non doveva andare via??? e allora perche' dai mexes al milan?? chiaro, gli deve un favore, altrimenti le cose dovrebbero rimanere cosi come stanno.
Speriamo passi in fretta gennaio.
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
di chiacchiere se ne dicono tante, solo il tempo ci potrà dire come andranno le cose.una cosa è certa però, se si dovesse verificare quello scritto nell'articolo la poverella rossella dovrebbe emigrare a Milano dall'amico galliani
Ospite- Ospite
Io aspetterei prima di dare sentenze...
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
Anche perchè che senso ha rafforzare ulteriormente una possibile diretta concorrente. Credo che il milan abbia problemi in difesa se gli diamo mexes è finita. Tra l'altro non so quanto Mexes voglia andare a milano,il contratto gli scade a giugno,quindi se non rinnova si fa come dice lui.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
si infuria cosa????se unicredit non vuole Mexes non si vende!
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
Una cosa è certa: il contratto di Mexes va rinnovato immediatamente!!!
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
Ma tanto Mexes ha dichiarato in una conferenza stampa che se dovesse andare via andrebbe all'estero, non riuscirebbe a giocare con un'altra maglia in Italia. Io gli credo anche se i precedenti a Roma non sono proprio così entusiasmanti (vedi capello che alla juve non ci doveva mai andare).
@Claudio: non sapevo leggessi il sussidiario che è chiaramente un giornale di stampo cattolico.
Adriano titolare a Verona e poi a Milano mi sapeva tanto di raccomandazione ed infatti lo scrissi a suo tempo, era talmente ovvio...
@Claudio: non sapevo leggessi il sussidiario che è chiaramente un giornale di stampo cattolico.
Adriano titolare a Verona e poi a Milano mi sapeva tanto di raccomandazione ed infatti lo scrissi a suo tempo, era talmente ovvio...
trecci II- Utente standard
- Numero di messaggi : 113
Grazie,mi fai arrossiretrecci II ha scritto:Ma tanto Mexes ha dichiarato in una conferenza stampa che se dovesse andare via andrebbe all'estero, non riuscirebbe a giocare con un'altra maglia in Italia. Io gli credo anche se i precedenti a Roma non sono proprio così entusiasmanti (vedi capello che alla juve non ci doveva mai andare).
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/12/29/visualizza_new.html_1645786136.html
Forza Rosella tieni duro
Forza Rosella tieni duro
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
una grande squadra,anche con grandi problemi societari,farebbe di tutto per rinnovare il contratto a uno come Mexes.la differenza in questi casi la fanno gli uomini...se questi sono presenti nell'AS ROMA,allora Phil resta....senno'..
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Andrea purtroppo alla Roma non decide nessuno, devono solo alzare il telefono e chiedere ad UNICREDIT.
In questo caso però la banca sa ragionare ed infatti vorrebbe il rinnovo per vendere a Luglio e guadagnare di più sempre che non arrivi l'araborussogiappoamercanoindocinese che con una valanga di soldi si tenga anche Mexes.
In questo caso però la banca sa ragionare ed infatti vorrebbe il rinnovo per vendere a Luglio e guadagnare di più sempre che non arrivi l'araborussogiappoamercanoindocinese che con una valanga di soldi si tenga anche Mexes.
trecci II- Utente standard
- Numero di messaggi : 113
questo e'vero,ma io vorrei solo che i nostri omini e la rosellina andassero da unicredit e cosi come hanno fatto quando hanno proposto di ingaggiare Adriano(credo terzo stipendio piu'alto alla Roma),cosi proponessero di rinnovare a Mexes.e non solo per poterlo magari rivendere a prezzo piu'alto,ma bensi per il bene della squadra
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
horizon77 ha scritto:Una cosa è certa: il contratto di Mexes va rinnovato immediatamente!!!
Già dalla scorsa stagione.
Ospite- Ospite
Da Dubai,Spadini, SS24SKY(ma Mangiante l'hanno silurato?) dice che è ufficiale,Mexes al Milan in cambio di Bonera e Flamini
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
claudio52 ha scritto:Da Dubai,Spadini, SS24SKY(ma Mangiante l'hanno silurato?) dice che è ufficiale,Mexes al Milan in cambio di Bonera e Flamini
e tu credi a quello che dice Spadini?
Passi se credevi a Spadolini ma a Spadini no
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:claudio52 ha scritto:Da Dubai,Spadini, SS24SKY(ma Mangiante l'hanno silurato?) dice che è ufficiale,Mexes al Milan in cambio di Bonera e Flamini
Passi se credevi a Spadolini ma a Spadini no
Ah Cere', non parliamo di un signor Spadini, ma di Vera Spadini.
Ospite- Ospite
HA ha mi sto sganassando dal ridere.
Non l'ho mai sentita nominare ma ,non prenderei sul serio nessuna notizia "calcistica " data da quella li.
Però se volesse invitarmi a cena ci andrei.
prendo spunto dall'immagine in alto a destra per mandare affanculo quel testicolo vivente di Pessotto
Non l'ho mai sentita nominare ma ,non prenderei sul serio nessuna notizia "calcistica " data da quella li.
Però se volesse invitarmi a cena ci andrei.
prendo spunto dall'immagine in alto a destra per mandare affanculo quel testicolo vivente di Pessotto
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Tutte balle ancora una volta condite dai pennivendoli...
Ma ci state ancora a credere a questi???
Ma ci state ancora a credere a questi???
Ospite- Ospite
Oggi ho sentito dire che venderemo totti e boriello e menez alla Pro Vercelli per 5000 euri.
Maledetta Rosella che ha gli accordi sottobanco con Massimo Secondo
Maledetta Rosella che ha gli accordi sottobanco con Massimo Secondo
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
[quote="Cerezo74"]
Passi se credevi a Spadolini ma a Spadini no[/quoto]Io non credo a quello che dicono ma riporto quello che sento,se no che senso avrebbe il forum?Comunque Spadini è nà bella gnocca
claudio52 ha scritto:Da Dubai,Spadini, SS24SKY(ma Mangiante l'hanno silurato?) dice che è ufficiale,Mexes al Milan in cambio di Bonera e Flamini
Passi se credevi a Spadolini ma a Spadini no[/quoto]Io non credo a quello che dicono ma riporto quello che sento,se no che senso avrebbe il forum?Comunque Spadini è nà bella gnocca
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Sarebbe meglio se si facesse mora
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» i nodi vengono al pettine
» i nodi prima o poi vengono al pettine
» Rosella sei il nostro capitano! Viva Rosella, nostra bandiera!
» ROSELLA SI ROSELLA NO LA STORIA DEI CACHI
» quando il pettine ha i denti stretti.....
» i nodi prima o poi vengono al pettine
» Rosella sei il nostro capitano! Viva Rosella, nostra bandiera!
» ROSELLA SI ROSELLA NO LA STORIA DEI CACHI
» quando il pettine ha i denti stretti.....
Pagina 1 di 2