LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Cose buone e cose meno buone.
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cose buone e cose meno buone.
Prendiamoci 'sti tre punti meritati, giocatori schierati secondo le loro caratteristiche, un discreto ordine in campo (belli i cambi di fascia), concentrazione e Mexes in difesa. Borriello deve imparare i movimenti per il nuovo sistema (che gl altri hanno dimostrato di ricordare) e se consideriamo che gli unici veri patemi ci sono arrivati da retropassaggi e da palle perse per eccessivo palleggio, diciamo che si può essere moderatamente ottimisti, anche se certi rischi omaggio potremmo evitarli.
Ospite- Ospite
Re: Cose buone e cose meno buone.
Doni ha preso solo un tiro in porta e questo gia è qualcosa.
Delle ripartenze specialmente una nel finale ho maledetto pizarro,che invece di servire menez largo a destra libero ha tenuto palla e si è preso il fallo però oh...se questo è 2-3 mesi che sta male io sono Belen.
Riise non so,se lo metti in panchina gli dai una bella mazzata psicologica,quindi ci può stare che continui a giocare anche se a me ricorda molto il Riise della prima stagione...mediocre.
Delle ripartenze specialmente una nel finale ho maledetto pizarro,che invece di servire menez largo a destra libero ha tenuto palla e si è preso il fallo però oh...se questo è 2-3 mesi che sta male io sono Belen.
Riise non so,se lo metti in panchina gli dai una bella mazzata psicologica,quindi ci può stare che continui a giocare anche se a me ricorda molto il Riise della prima stagione...mediocre.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
Andrew86 ha scritto:Doni ha preso solo un tiro in porta e questo gia è qualcosa.
Quel Riise era spaesato, questo è impaurito.
Ospite- Ospite
La cose che mi sono piaciute di piu' sono state la tranquillità negli ultimi minuti e l'azione di Menez con passaggio filtrante per Brighi. La cose che mi sono piaciute di meno sono state la dichiarazione di Montella su Doni e l'ammonizione evitabilissima di Mexes.
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
Cosa ha detto il mister su Doni?
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:Prendiamoci 'sti tre punti meritati, giocatori schierati secondo le loro caratteristiche, un discreto ordine in campo (belli i cambi di fascia), concentrazione e Mexes in difesa. Borriello deve imparare i movimenti per il nuovo sistema (che gl altri hanno dimostrato di ricordare) e se consideriamo che gli unici veri patemi ci sono arrivati da retropassaggi e da palle perse per eccessivo palleggio, diciamo che si può essere moderatamente ottimisti, anche se certi rischi omaggio potremmo evitarli.
Quindi tu dici che Borriello ha giocato bene ma ha sbagliato i movimenti?
Io ne ho visti un paio molto buoni, su uno Vucinic non gli da la palla, sull'altro Simolico sbaglia il cross.
Cmq per me ha giocato male.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
No, per me Borriello è stato il peggiore. Alle volte prendere palla e tenerla è necessario, ma ogni tanto giocala!
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:La cose che mi sono piaciute di piu' sono state la tranquillità negli ultimi minuti e l'azione di Menez con passaggio filtrante per Brighi. La cose che mi sono piaciute di meno sono state la dichiarazione di Montella su Doni e l'ammonizione evitabilissima di Mexes.
L'ammonizione era preventivata, la tranquillità che citi, in alcuni casi è stata persino eccessiva (troppa fiduci in passaggini all'indietro o in orizzontale). Ognuno è libero di pensarla come vuole, per me Doni non da sicurezza alla difesa, ma Julio Sergio, l'ho scritto altrove è molto reattivo, ma tecnicamente ha rivelato alcune lacune.
Ospite- Ospite
Che per lui è piu' forte di Julio Sergio. Per carità, è meglio dire la verità piuttosto che fare inutili giri di parole, l'unica cosa che mi preoccupa è che potrebbe non essere una sua idea (vedi le parole di De ROssi di qualche mese fa.....................).trecci ha scritto:Cosa ha detto il mister su Doni?
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
Julio Sergio ha fatta qualche scemenza ultimamente ma di certo Doni è molto piu' insicuro, ma l'allenatore se vince ha ragione percio' che vinca (e tanto!) e giochi pure Doni! Tanto le idee sballate prima o poi si pagano.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Quello che a me non e' piaciuto sono stati i non passaggi di vucinic per borriello, almeno in 2 occasioni il montenegrino non ha dato la palla a borriello che si lamenta....
poi su doni che dire, tutti la pensiamo nello stesso modo, non capisco montella ha scelto lui
poi su doni che dire, tutti la pensiamo nello stesso modo, non capisco montella ha scelto lui
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Quello che a me non e' piaciuto sono stati i non passaggi di vucinic per borriello, almeno in 2 occasioni il montenegrino non ha dato la palla a borriello che si lamenta....
Borriello si lamenta Vucinic vuole entrare in porta da solo... se ci riuscisse e facesse gol nulla da eccepire, ma quando hai un compagno messo meglio dovrebbe passarla.
E' un po' come quando non si passa la palla a Menez che se ha un metro di slancio puntualmente salta l'uomo, ma evidentemente da noi non è così "scontato"...
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Per me Borriello non va bene come punta di riferimento nel 4-2-3-1, non è il suo ruolo, in effetti è stato il peggiore in campo. Se giochi con questo modulo lì davanti ci deve giocare solo Totti.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Andrew86 ha scritto:Doni ha preso solo un tiro in porta e questo gia è qualcosa.
Quel Riise era spaesato, questo è impaurito.
OK però adesso un turno di riposo almeno contro il Parma che gli venga concesso...
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Per me Borriello non va bene come punta di riferimento nel 4-2-3-1, non è il suo ruolo, in effetti è stato il peggiore in campo. Se giochi con questo modulo lì davanti ci deve giocare solo Totti.
credo che borriello non abbia mai giocato con questo modulo,quindi gli serve tempo per capire come muoversi, pero' anche i compagni se non lo passano quando e' libero...
secondo me borriello puo' giocarci tranquillamente li, ovviamente totti e' totti li ci gioca ad occhi chiusi
-
Zodiaco :
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:giova77 ha scritto:Per me Borriello non va bene come punta di riferimento nel 4-2-3-1, non è il suo ruolo, in effetti è stato il peggiore in campo. Se giochi con questo modulo lì davanti ci deve giocare solo Totti.
credo che borriello non abbia mai giocato con questo modulo,quindi gli serve tempo per capire come muoversi, pero' anche i compagni se non lo passano quando e' libero...
secondo me borriello puo' giocarci tranquillamente li, ovviamente totti e' totti li ci gioca ad occhi chiusi
Quoto, ma vorrei sottolineare che non è che Vucinic non dia la palla a Borriello, è dalla prima giornata che Borriello non da la palla ai suoi compagni d'attacco. Prende palla la protegge e poi la da indietro, escludendo gli altri attaccanti, oppure, qualche volta, è andato sul fondo e la messa in mezzo. Può darssi, e dico, può darsi che Vucinic non abbia dato palla a Borriello perchè questo avrebbe l'avrebbe escluso dall'azione. Io tempo fa lo feci notare anche fra Totti e Borriello. O sono tutti pazzi, o forse Borriello dovrebbe anche imparare a giocare di sponda.
Ospite- Ospite
Sicuramente borriello dovrebbe giocarla piu' di prima, pero' ieri vucinic in due occasioni (una era veramente solo in area) non glie la data....
-
Zodiaco :
Non so se sia una cosa buona o meno buona... ieri sera ho visto fare una cosa a Menez che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
Prima di entrare in campo si è "pettinato" i peli delle braccia!!!!
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Sicuramente borriello dovrebbe giocarla piu' di prima, pero' ieri vucinic in due occasioni (una era veramente solo in area) non glie la data....
Può darsi, ma se non si crea l'affiatamento, anche caratteriale, queste cose succedono. Magari sono stupide ripicche che danneggiano la squadra, ma onestamente, penso che tutto nasca da Borriello. Può darsi che Montella lo faccia diventare un "ingrannaggio" importante. Ieri Borriello mi ha indisposto, e se oggi non dico di metterlo ai margini, è solo perchè conosco il valore del giocatore e quello che potrebbe dare.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Non so se sia una cosa buona o meno buona... ieri sera ho visto fare una cosa a Menez che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
E' vero
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Sicuramente borriello dovrebbe giocarla piu' di prima, pero' ieri vucinic in due occasioni (una era veramente solo in area) non glie la data....
Può darsi, ma se non si crea l'affiatamento, anche caratteriale, queste cose succedono. Magari sono stupide ripicche che danneggiano la squadra, ma onestamente, penso che tutto nasca da Borriello. Può darsi che Montella lo faccia diventare un "ingrannaggio" importante. Ieri Borriello mi ha indisposto, e se oggi non dico di metterlo ai margini, è solo perchè conosco il valore del giocatore e quello che potrebbe dare.
Come calciatore non si discute... oh 25000 gol chi li ha mai fatti!!!
Ma caratterialmente non mi piace per niente... confesso mi è andato pesantemente sui maroni!
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Non so se sia una cosa buona o meno buona... ieri sera ho visto fare una cosa a Menez che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
E' vero
Ohhh... speravo lo avesse notato qualcun'altro... mi ha fatto impressione 'sta cosa!
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Non so se sia una cosa buona o meno buona... ieri sera ho visto fare una cosa a Menez che non avevo mai visto in tutta la mia vita.
E' vero
Ohhh... speravo lo avesse notato qualcun'altro... mi ha fatto impressione 'sta cosa!
Ora, non ricordo bene il tutto, ma sul momento ho avuto l'impressione che cercasse di asciugarsele.
Ospite- Ospite
Ha fatto un movimento con la mano guantata, su ciascun braccio dall'interno verso l'esterno...
Va bè... quisquiglie... la cosa buona è che se ci si può soffermare su questi dettagli futili vuol dire che ieri sera non è andata male!
Va bè... quisquiglie... la cosa buona è che se ci si può soffermare su questi dettagli futili vuol dire che ieri sera non è andata male!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cose buone e cose meno buone
» Due cose due
» le cose sono due
» Le cose belle del calcio
» cose che succedono
» Due cose due
» le cose sono due
» Le cose belle del calcio
» cose che succedono