LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Buffon?
+5
ROMANISTANAPOLETANO89
SOLOASROMA
ASRGABRI
bardamu
horizon77
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buffon?
......pigliamo Storari..........
Ah, complimentoni alla cornice di pubblico che non ha fatto altro che gasare Storari.
Ah, complimentoni alla cornice di pubblico che non ha fatto altro che gasare Storari.
horizon77- Utente fedele
- Numero di messaggi : 3315
Re: Buffon?
quoto.
l'ho detto anche in un altro post: ora è più chiaro perché Agnelli voglia sbarazzarsi di Buffon.
l'ho detto anche in un altro post: ora è più chiaro perché Agnelli voglia sbarazzarsi di Buffon.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Buffon è forte ma in parabola discendente e poi costa tanto sia di cartellino che di ingaggio per quello la Juve lo vende. Se dobbiamo spendere allora puntiamo su portieri giovani ed emergenti:Viviano(il Bologna la sua metà la vende a chi vuole e lui non vuole andare a fare il 2o all'Inter), Sirigu, Marchetti o altri all'estero.
Bisogna vendere Doni e Lobont e tenere J.Sergio come 2o il prossimo anno
Bisogna vendere Doni e Lobont e tenere J.Sergio come 2o il prossimo anno
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Buffon anni 33.....continua il progetto svecchiamento della rosa
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Posto qui il mio "ragionamento", ma non è diretto nello specifico all'argomento del topic.
Ho come l'impressione che è salito vertiginosamente il trip dell'età.
Il primo dato che si legge per ciascun giocatore passato presente e futuro legato alla Roma è l'età... mi viene da pensare ok lo svecchiamento ok puntiamo al futuro, investiamo sui giovani... ma se uno è forte e ha 30 anni non credo sia da depennare automaticamente (trattasi di discriminazione ).
Mi viene in mente un tale Batistuta per esempio, che è vero è durato un anno ma che anno!
Ribadisco che quanto sopra non era riferito solo al discorso Buffon
Il primo dato che si legge per ciascun giocatore passato presente e futuro legato alla Roma è l'età... mi viene da pensare ok lo svecchiamento ok puntiamo al futuro, investiamo sui giovani... ma se uno è forte e ha 30 anni non credo sia da depennare automaticamente (trattasi di discriminazione ).
Mi viene in mente un tale Batistuta per esempio, che è vero è durato un anno ma che anno!
Ospite- Ospite
A me Buffon non piace, non solo per l'età, non mi piace perchè ritengo che il suo l'abbia già dato....
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Io ripeto il mio ragionamento.
Viviano e' dell'inter.
Sirigu non mi convince per niente
Marchetti idem
questi invece sono quelli che mi piacerebbero:
LLORIS portiere lione, ma costa troppo.
KRAFT portiere bayern monaco ma costa troppo
HANDANOVIC non so quanto costa e quindi ci proverei
STORARI lo prenderei subito
BUFFON chi se ne frega dei suoi 33 anni, i portieri di solito giocano fino a 40 anni, e' vero che ultimamente non e' il vero buffon, ma magari venisse uno come lui...
Viviano e' dell'inter.
Marchetti idem
BUFFON chi se ne frega dei suoi 33 anni, i portieri di solito giocano fino a 40 anni, e' vero che ultimamente non e' il vero buffon, ma magari venisse uno come lui...
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
17062001 ha scritto:Posto qui il mio "ragionamento", ma non è diretto nello specifico all'argomento del topic.
30 anni va benissimo ancora: qui si parla di giocatori 33-34enni... E' un pò diverso calcisticamente parlando! Totti può ancora fare la differenza ma non ti fa vincere uno scudetto, perchè può fare due-tre mesi ad alti livelli (visto che ormai gli infortuni lo hanno segnato e l' età non lo aiuta)... Buffon ha la schiena a pezzi... Ma cosa siamo: As Roma soccorso invernale?! Juan va per i 33, Cassetti 34, Pizarro 32... Di certo non vinceremo nulla...
Del resto, da questo punto di vista, la stagione attuale è stata palesemente educatrice: primi tempi ad alti livelli; secondi tempi da nazionale cantanti
Nellissimo- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2686
Zodiaco :
Il 30 anni era per individuare la fascia d'età.
Sono favorevole al ricambio generazionale, ma potrebbe essere altrettanto limitativo trasformare l'età nell'unico elemento di giudizio.
Sono favorevole al ricambio generazionale, ma potrebbe essere altrettanto limitativo trasformare l'età nell'unico elemento di giudizio.
Ospite- Ospite
Volevo solo farvi notare che Storari di anni ne ha 34, se non vogliamo Buffon per via dei suoi 33 questo dato dovrebbe farci riflettere.
Se Buffon viene a Roma è il minore dei mali al posto di Doni andrebbe benissimo, se rimane ancora Doni allora vuol dire che a Roma comanda la mafia brasiliana.
Se Buffon viene a Roma è il minore dei mali al posto di Doni andrebbe benissimo, se rimane ancora Doni allora vuol dire che a Roma comanda la mafia brasiliana.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Viviano e' dell'inter.
Marchetti idem
ROMANISTANAPOLETANO89
Viviano è a metà con il Bologna e lui non vuole fare il 2o all'inter quindi finchè c'è J.Cesar...
Buffon è stato il portiere più forte al mondo ma ora ha iniziato la sua parabolola discendente e poi si infortuna spesso,soffre di mal di schiena.
E' molto caro e ha un ingaggio pesante,si farebbe un favore alla Juve acquistandolo,tanto vale prendere Frey che costa molto meno visto che esce da un infortunio.
Anche secondo me Sirigu e Marchetti(sembra già del Milan) sono sopravvalutati ma sono meglio di Doni.
Handanovic(10 mln) a me non esalta e Storari la Juve non lo darà facilmente,delle 2 vende a caro prezzo Buffon visto che hanno rendimenti simili ormai.
Un buon portiere lo abbiamo(J.Sergio ) basta prenderne un altro,magari all'estero
Marchetti idem
ROMANISTANAPOLETANO89
Viviano è a metà con il Bologna e lui non vuole fare il 2o all'inter quindi finchè c'è J.Cesar...
Buffon è stato il portiere più forte al mondo ma ora ha iniziato la sua parabolola discendente e poi si infortuna spesso,soffre di mal di schiena.
E' molto caro e ha un ingaggio pesante,si farebbe un favore alla Juve acquistandolo,tanto vale prendere Frey che costa molto meno visto che esce da un infortunio.
Anche secondo me Sirigu e Marchetti(sembra già del Milan) sono sopravvalutati ma sono meglio di Doni.
Handanovic(10 mln) a me non esalta e Storari la Juve non lo darà facilmente,delle 2 vende a caro prezzo Buffon visto che hanno rendimenti simili ormai.
Un buon portiere lo abbiamo(J.Sergio ) basta prenderne un altro,magari all'estero
ASRGABRI- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1975
Zodiaco :
Io spero soprattutto che il nuovo portiere sia di scuola europea, un buon piazzamento vale molto di più di qualsiasi volo all'incrocio.
Ospite- Ospite
L' unico portiere giovane e forte in circolazione è Hart del City (23 anni e nazionale inglese, possente e agile)... In alternativa Handanovic... Storari si esalta con la Roma, ma se vogliamo i pensionati va bene così...
-
Zodiaco :
Nellissimo ha scritto:L' unico portiere giovane e forte in circolazione è Hart del City (23 anni e nazionale inglese, possente e agile)... In alternativa Handanovic... Storari si esalta con la Roma, ma se vogliamo i pensionati va bene così...
Quoto su Hart, ma penso che facendo una ricerca attenta se ne trovi qualcuno bravo anche in campionati minori, d'altro canto, il Manchester City paga tutto a 30/35 mln, dubito che venda a prezzi di saldo.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Nellissimo ha scritto:L' unico portiere giovane e forte in circolazione è Hart del City (23 anni e nazionale inglese, possente e agile)... In alternativa Handanovic... Storari si esalta con la Roma, ma se vogliamo i pensionati va bene così...
Quoto su Hart, ma penso che facendo una ricerca attenta se ne trovi qualcuno bravo anche in campionati minori, d'altro canto, il Manchester City paga tutto a 30/35 mln, dubito che venda a prezzi di saldo.
Questo dipende dagli osservatori e dal ds... Spero non sia Pradè o un altro Pradè
-
Zodiaco :
Nellissimo ha scritto:L' unico portiere giovane e forte in circolazione è Hart del City (23 anni e nazionale inglese, possente e agile)... In alternativa Handanovic... Storari si esalta con la Roma, ma se vogliamo i pensionati va bene così...
Io dei portieri inglesi diffido molto visto quanto hanno fatto vedere in certe circostanze.
Ammetto di non conoscere Hart per cui potrei sbagliarmi.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
se dobbiam dare menez per buffon , buffon può stare a torino
Il problema non è il portiere , a patto che doni se ne vada
Jsergio e lobont sono due degni portieri e mi andrebbero bene
L'urgenza vera della roma è il centrocampo
Il problema non è il portiere , a patto che doni se ne vada
Jsergio e lobont sono due degni portieri e mi andrebbero bene
L'urgenza vera della roma è il centrocampo
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Argomenti simili
» BUFFON
» Buffon,Forlan
» totti: HO CHIAMATO BUFFON IBRA CANNAVARO......
» Buffon e Pirlo arrivi certi. La Roma si attrezza
» MA QUANTO ROSICA BUFFON
» Buffon,Forlan
» totti: HO CHIAMATO BUFFON IBRA CANNAVARO......
» Buffon e Pirlo arrivi certi. La Roma si attrezza
» MA QUANTO ROSICA BUFFON
Pagina 1 di 1