La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyIeri alle 22:23 Da romaxxx

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

» AS ROMA-Dinamo Kiev ore 18,45 il topic ufficiale
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyVen 25 Ott 2024 - 14:21 Da GialloRosso81

» SOLITI LIMITI
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyLun 21 Ott 2024 - 15:34 Da Framusician

» AS ROMA - INTER ORE 20,45 il topic ufficiale
che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? EmptyLun 21 Ott 2024 - 9:25 Da romaxxx

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ?

+4
aleforzaroma
Cerezo74
trecci
claudio52
8 partecipanti

Andare in basso

che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? Empty che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ?

Messaggio Da claudio52 Mer 6 Apr 2011 - 19:08

Certo che se riabbracciasse le teorie zemaniane abbandonate anni fa,mi garberebbe Exclamation Question Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? Empty Re: che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ?

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 19:29

a me non mi dispiacerebbe

Ospite
Ospite

che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? Empty Re: che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ?

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 20:01

Io sono contrario, non si può affidare un nuovo progetto, un nuovo corso ad uno che ha sempre allenato squadre che si dovevano salvare tipo Atalanta e lazzie.
Con il Palermo ha fatto bene ma la squadra era praticamente fatta.

A Roma l'anno prossimo sarà l'anno zero, o almeno spero, volti nuovi, squadra da formare, da modellare, a cui dare una identità che permetta di poter vincere magari già l'anno successivo o al massimo nel giro di 2 anni.
In questo non credo D.Rossi sia capace.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Apr 2011 - 20:16

no
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Apr 2011 - 20:34

claudio52 ha scritto:Certo che se riabbracciasse le teorie zemaniane abbandonate anni fa,mi garberebbe Exclamation Question Exclamation

caro claudione in una piazza come Roma te lo vedi Rossi che va sotto la Sud ad esultare dopo le corse che si faceva sotto la nord? come minimo lo fanno diventare una caciotta i lanzialotti e sinceramente i romanisti non si dimenticheranno certe sue affermazioni passate.

Lassa perde, te lo scrivo pure in torinese!!!

Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17625

Zodiaco : Ariete Gatto

Messaggio Da claudio52 Mer 6 Apr 2011 - 21:48

aleforzaroma ha scritto:
claudio52 ha scritto:Certo che se riabbracciasse le teorie zemaniane abbandonate anni fa,mi garberebbe Exclamation Question Exclamation

caro claudione in una piazza come Roma te lo vedi Rossi che va sotto la Sud ad esultare dopo le corse che si faceva sotto la nord? come minimo lo fanno diventare una caciotta i lanzialotti e sinceramente i romanisti non si dimenticheranno certe sue affermazioni passate.

Lassa perde, te lo scrivo pure in torinese!!!

Mad
Quando si vince,il tifoso dimentica tutto e poi due anni di Sicilia l'hanno spurgato Cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da andrea Mer 6 Apr 2011 - 22:14

che resti con zamparini
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da bardamu Mer 6 Apr 2011 - 22:37

bella provocazione...
io direi che si potrebbe fare
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 23:31

Io sono provinciale e sto tuffatore di me**a non lo voglio.

che nè pensate di Delio Rossi,per la costruzione della nuova Roma ? Rsz_rossigianicolo

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 23:41

Ahahahahahaha la piscina con l'urina!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da claudio52 Mer 6 Apr 2011 - 23:45

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 23:48

C'è un articolo sul lato dx che parla di Gasperini come allenatore...
Hanno scritto questi articoli il Primo di Aprile??? Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da claudio52 Gio 7 Apr 2011 - 0:44

trecci ha scritto:C'è un articolo sul lato dx che parla di Gasperini come allenatore...
Hanno scritto questi articoli il Primo di Aprile??? Very Happy
Magari,se nè parla insistemente,ma non verrà,la piazza non lo vuole
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 7 Apr 2011 - 9:13

Ma non esiste proprio, piuttosto richiamerei Ranieri affraid affraid affraid
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Zodiaco : Pesci Dragone

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 7 Apr 2011 - 9:51

Io ripeto il mio punto di vista a riguardo.

Se montella centrasse il 4° posto e magari la vittori in coppa italia, con ogni probabilita' sara' confermato,
Senza dubbio se sara' cosi sara' una conferma meritata, ma onestamente alcune sue scelte mi lasciano senza parole, doni tanto per fare un nome.

Io personalmente con la nuova societa', un nuovo progetto, e nuovi calciatori punterei su un allenatore vincente, uno grande, i sogni sono 2:
GUARDIOLA ED ANCELOTTI!!!!!

Allora qui si capisce che il progetto per vincere subito c'e' davvero...

Delio rossi mi piace, ma lasciamolo dove sta Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 7 Apr 2011 - 12:28

Ancelotti ha già detto che rimane al Chelsea, Guardiola secondo te lascerebbe il Barcellona per venire ad allenare la Roma che con molta probabilità non andrà neppure in Europa??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498

Zodiaco : Pesci Dragone

Messaggio Da Ospite Gio 7 Apr 2011 - 12:33

SOLOASROMA ha scritto:Ancelotti ha già detto che rimane al Chelsea, Guardiola secondo te lascerebbe il Barcellona per venire ad allenare la Roma che con molta probabilità non andrà neppure in Europa??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Guardiola una volta disse che il gioco che fa il Barcellona non potrebbe farlo in nessun altro campionato e in nessun'altra squadra (non mi ricordo dove/quando l'ho sentito, non c'ho le prove) fosse così magari a Roma verrebbe a fare un figuraccia, calcisticamente parlando, per il resto fa sempre la sua porca figura

Ospite
Ospite

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 7 Apr 2011 - 12:36

Guardiola ha detto che il suo ciclo col barca sta per finire.
Io credo che molto probabilmente cambiera' squadra a fine anno, e se andassimo in champions e con una VERA societa' guardiola potrebbe anche accettare questa sfida.... Smile

ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016

Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da trecci Gio 7 Apr 2011 - 12:54

Guardiola va all'Inter e Ancelotti alla Roma.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 7 Apr 2011 - 13:03

Io dico che visto che dovremmo rifondare il tutto , mi piacerebbe incominciare con le cose facili.
Quindi una squadra coperta ,che prende pochi gol e che se ne frega di fare spettacolo.
Ergo io prenderei Del bosque,o hiddink o comunque uno d'esperienza e di "sostanza"

Ma tanto è inutile dirlo perchè se poi chiunque viene ad allenare la roma deve sottostare ai diktat di qualche calciatore un po cialtrone.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili