La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

5 partecipanti

Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da trecci Lun 18 Apr 2011 - 20:26

Dopo quella maledetta partita del giorne di andata contro il Brescia aprimmo un post (forse Cerezo ma non ricordo e non lo trovo) dove si diceva che dato che quest'anno il Brescia compiva i 100 anni si sarebbe tranquillamente salvato a metà campionato e la salvezza sarebbe stata merito in qualche modo della Lega Nord che a Brescia la fa da padrona.

Direi che abbiamo del tutto sbagliato la previsione, il Brescia a questo punto per me è seriamente candidato a retrocedere (con mio enorme piacere) e se si dovesse salvare non lo avrebbe certamente ottenuto in modo tranquillo come si poteva sospettare.
Già sabato ha una partita da zero punti e se le altre vincono sono davvero azzi amari, e io godo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Cerezo74 Lun 18 Apr 2011 - 20:39

Sono stato io e anzi sono contentissimo e strafelice che il Brescia andrà in b anzi ,visto che ci sono sarei contento se Brescia e Atalanta venissero cancellate dal calcio italiano,ma mi accontenterei anche solo di vederle marcire in interregionale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da trecci Lun 18 Apr 2011 - 20:47

No dai l'Atalanta non mi sta così antipatica, il Brescia se lo cancellano fanno un favore anche a me.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da claudio52 Lun 18 Apr 2011 - 23:14

Ricordo benissimo tale post e ero convinto che quest'anno la Leonessa d'Italia non la avrebbero fatto retrocedere,ma ancora non è detto.
Onore al popolo Orobico,dove io ci ho vissuto per cinque anni e al di là dei contrasti calcistici con il nostro tifo,rimane sempre un popolo vero,altruista,solidale e un'attaccamento alla sue origini da fare invidia a noi romani I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 0:16

Io voglio che scenda la Samp.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Polly Mar 19 Apr 2011 - 0:52

quattrotretre ha scritto:Io voglio che scenda la Samp.

Come mai?? Wink

Sarebbe bello che fosse opera nostra, all'ultima di campionato. Non mi ero resa conto che avesse solo 32 punti.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 8:21

quattrotretre ha scritto:Io voglio che scenda la Samp.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 8:28

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io voglio che scenda la Samp.

Come mai?? Wink

Sarebbe bello che fosse opera nostra, all'ultima di campionato. Non mi ero resa conto che avesse solo 32 punti.

Lo spero perchè l'hanno scorso hanno fatto di tutto per arrivare in champions ma poi la squadra sul mercato non è stata ,minimamente rinforzata, poi, esclusi dalla coppa, fuori anche Pazzini e Cassano. Penso che la Samp meriti la retrocessione perchè sta facendo di tutto per "raggiungerla".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 9:21

Come si suol dire, dalle stelle alle stalle...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 9:24

giova77 ha scritto:Come si suol dire, dalle stelle alle stalle...

E dalle stalle a via dalle palle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da aleforzaroma Mar 19 Apr 2011 - 9:34

Samp , Bari e Brescia in B... anche se ditemi cosa volete mi io vorrei fortissimamente rivedere in B i catarrosi, allora sì che mi avvicinerei all'orgasmo cosmico!!!!! flower

speriamo che ci sia lo spazio ma la vedo dura... boja faussss

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 9:37

aleforzaroma ha scritto:Samp , Bari e Brescia in B... anche se ditemi cosa volete mi io vorrei fortissimamente rivedere in B i catarrosi, allora sì che mi avvicinerei all'orgasmo cosmico!!!!! flower

speriamo che ci sia lo spazio ma la vedo dura... boja faussss

Dillo a me, io quando la Roma va a Catania ho paura per l'incolumità dei giocatori, visto che sono ammessi a bordo campo certi tipi loschi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da aleforzaroma Mar 19 Apr 2011 - 9:59

non c'entra nulla ma domenica mi trovavo a Monza ed ad un certo punto ci siamo messi a bere una cosa in un caffe'... beh, vicino a noi una coppia fortissimamente di Catania e dovevi sentire come parlava lei!
Da incubbbbo (4 B)! Oltretutto una coppia molto giovane credo sui trent'anni che quasi non riuscivano a parlare italiano... sinceramente un po' imbarazzante.
beata gioventu'

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011 - 10:00

quattrotretre ha scritto:Io voglio che scenda la Samp.

E soprattutto che non risalga mai più... che ci marciscano in serie B... pezzi di me**a... invece di andare a far figuracce in giro per l'Europa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Polly Mar 19 Apr 2011 - 11:44

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io voglio che scenda la Samp.

E soprattutto che non risalga mai più... che ci marciscano in serie B... pezzi di me**a... invece di andare a far figuracce in giro per l'Europa

il vero incubo, a 'sto punto, è che sabato vincano con l'inter e agguantino il 3° posto! aah
I preliminari li devi vincere, non è detto che succeda (vedi Samp).
Voglio sperare che Moratti e Leonardo se li ripassino per bene, e dicano ai giocatori di non fare scherzi.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Cerezo74 Mar 19 Apr 2011 - 12:49

quattrotretre ha scritto:Io voglio che scenda la Samp.

anche io hihi hihi hihi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione Empty Re: Credi di poter dire che abbiamo sbagliato previsione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.