LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
"Clasico", atto terzo.
+2
andrea
Polly
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: "Clasico", atto terzo.
mamma mia Messi! Mi sono convinto, è Maradona redivivo.
questa è la giusta fine che devono fare tutti gli sbruffoni. quest'anno il catenaccio non ha funzionato. Grandissimo Barcellona. Squadra esemplare e modello del mondo pallonaro. Premiatela come miglior club del mondo in senso assoluto sotto tutti i punti di vista.
questa è la giusta fine che devono fare tutti gli sbruffoni. quest'anno il catenaccio non ha funzionato. Grandissimo Barcellona. Squadra esemplare e modello del mondo pallonaro. Premiatela come miglior club del mondo in senso assoluto sotto tutti i punti di vista.
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
è iniziato il pianto...
PORQUE? PORQUE?
PORQUE LA PROSSIMA VOLTA NUN PENSI A GIOCA'?? Tanto per fare una cosa nuova, eh?
PORQUE? PORQUE?
PORQUE LA PROSSIMA VOLTA NUN PENSI A GIOCA'?? Tanto per fare una cosa nuova, eh?
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
bardamu ha scritto:mamma mia Messi! Mi sono convinto, è Maradona redivivo.
Prima di dire che quest'anno il catenaccio non ha funzionato, rivediti Bayern-Roma, a Ranieri è piaciuta.
Ospite- Ospite
MESSI semplicemente divino
FORZA BARCA, al ritorno prevedo una super goleada, giocare in casa del barca, con quel campo immenso e quei tifosi e' impossibile fare risultato...
VAMOS BARCA
FORZA BARCA, al ritorno prevedo una super goleada, giocare in casa del barca, con quel campo immenso e quei tifosi e' impossibile fare risultato...
VAMOS BARCA
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
La Roma ci pareggiò 1 a 1 qualche anno fa, solo per una distrazione di Candela.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:bardamu ha scritto:mamma mia Messi! Mi sono convinto, è Maradona redivivo.
Prima di dire che quest'anno il catenaccio non ha funzionato, rivediti Bayern-Roma, a Ranieri è piaciuta.
gli sarà pure piaciuta ma neanche lì mi pare che il catenaccio abbia funzionato...
bardamu- Gold Member
bardamu ha scritto:quattrotretre ha scritto:bardamu ha scritto:mamma mia Messi! Mi sono convinto, è Maradona redivivo.
gli sarà pure piaciuta ma neanche lì mi pare che il catenaccio abbia funzionato...
Dillo a Ranieri, non a me, io l'avrei preso a mozzichi.
Ospite- Ospite
Primo tempo orribile, Mourinho ha impostato un bel catenaccio (a quel punto il Real poteva ingaggiare anche Trapattoni che forse lo sa fare meglio) e il Barca che giochicchia senza sfondare. Secondo tempo un po' meglio, poi sale in cattedra Messi e la qualificazione per il Barca è cosa fatta.
Ciao ciao Mou, come mai ora ti lamenti mentre l'anno scorso dopo che hai RUBATO la coppa te ne stavi zitto????
Sei un povero pagliaccio...e io ci godoooooooooooooooo
Ciao ciao Mou, come mai ora ti lamenti mentre l'anno scorso dopo che hai RUBATO la coppa te ne stavi zitto????
Sei un povero pagliaccio...e io ci godoooooooooooooooo
Ospite- Ospite
La cosa che mi rattrista di più di ieri sera: mi sono resa conto che per vendere Messi agli americani ci vorrebbe Totò.... e forse forse non basterebbe!
Ospite- Ospite
Qualcuno parla di Messi come del nuovo Maradona, beh, non si sarà fatto tutto il campo palla al piede come quel famoso goal del pibe de oro, ma il secondo che ha rifilato ieri al Real è stato veramente bello. Ora, se sia veramente l'erede di Maradona non so, ma ha buone chance di diventarlo
Andare allo stadio e farsi due scatole così per buona parte della partita, ma poi essere ripagati con quella ciliegina sulla torta, beh, vale tutti i soldi del biglietto.
Andare allo stadio e farsi due scatole così per buona parte della partita, ma poi essere ripagati con quella ciliegina sulla torta, beh, vale tutti i soldi del biglietto.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
credo che i madridisti per recuperare almeno qualcosa se lo siano mangiato il biglietto...
Comunque se abbiamo quasi la stessa età e se vediamo calcio dalla stessa età, credo che entrambi (e tutti quelli che hanno potuto vedere le stesse cose, naturalmente) possiamo dire che quel secondo gol avrebbe potuto farlo solo Maradona. Al di là dell'accelerazione impressionante gli ultimi due tocchi di esterno sinistro per aggiustarsi il pallone e poi il diagonale gol sono l'apologia della perfezione.
Non è semplicemente un gol, è un'opera d'arte!
Fatto poi per il dueazero in semifinale di CL a casa del Real Catenaccio... ieri serà è stata aggiunta una postilla alla storia del calcio firmata Leo Messi.
Comunque se abbiamo quasi la stessa età e se vediamo calcio dalla stessa età, credo che entrambi (e tutti quelli che hanno potuto vedere le stesse cose, naturalmente) possiamo dire che quel secondo gol avrebbe potuto farlo solo Maradona. Al di là dell'accelerazione impressionante gli ultimi due tocchi di esterno sinistro per aggiustarsi il pallone e poi il diagonale gol sono l'apologia della perfezione.
Fatto poi per il dueazero in semifinale di CL a casa del Real Catenaccio... ieri serà è stata aggiunta una postilla alla storia del calcio firmata Leo Messi.
bardamu- Gold Member
Ieri sera Messi mi ha fatto venire la pelle d'oca... ma siccome il mondo è bello perchè è Lotito, leggete cosa pensa in quella sua testolina matta:
http://www.mylazionet.net/news/2008/06/30/lotito-zarate-vale-piu-di-messi-corrieredellosport/
http://www.mylazionet.net/news/2008/06/30/lotito-zarate-vale-piu-di-messi-corrieredellosport/
Ospite- Ospite
ma allora è imbecille per davvero!!!ed io che pensavo che lo facesse per sport, invece è proprio così!!!
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:credo che i madridisti per recuperare almeno qualcosa se lo siano mangiato il biglietto...
Il bello è che tutti si aspettano il tiro col sinistro, invece lui la piazza millimetricamente di destro all'angolino.
UN FENOMENO
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Ieri sera Messi mi ha fatto venire la pelle d'oca... ma siccome il mondo è bello perchè è Lotito, leggete cosa pensa in quella sua testolina matta:
SENZA PAROLE
Ospite- Ospite
Considerazioni a freddo:
1° il Barca ha tenuto palla per 3/4 di partita ed ha avuto diverse palle gols anche in 11 contro 11 quindi il pupazzINHO non deve spaccare le palpebre con le sue solite CIALTRONATE!
2° il suo real piccolo piccolo sperava in qualche giocata solitaria del signor ronaldo che purtroppo x quanto forte NON puo' vincere da solo e difatti ha fatto una figura da mezzo giocatore come i restanti compagni...
3° se non fosse che aveva appena vinto la coppa del Re il tifo madridista l'avrebbe subissato di fischi dato che piu' che quello non meritava... anzi ci sarebbe stata un'enorme panolada dopo la prima INESISTENTE mezz'ora madridista a dir poco SCANDALOSA!!!
4° ora nel ritorno ne becchera' altrettanti forse di piu' io auspico un altro 5-0 per un totale di 7-0 catalano e finalmente il pupazzo portoghello verra' definitivamente ridimensionato soprattutto perchè chi se le cerca e prima o poi LE TROVA!!
5° l'anticalcio è ora che scompaia dai libri e certe lezioni dovrebbero impararle soprattutto da noi in Italia ma vedo che non siamo gli unici...
Vi voglio bene!
Ale.
1° il Barca ha tenuto palla per 3/4 di partita ed ha avuto diverse palle gols anche in 11 contro 11 quindi il pupazzINHO non deve spaccare le palpebre con le sue solite CIALTRONATE!
2° il suo real piccolo piccolo sperava in qualche giocata solitaria del signor ronaldo che purtroppo x quanto forte NON puo' vincere da solo e difatti ha fatto una figura da mezzo giocatore come i restanti compagni...
3° se non fosse che aveva appena vinto la coppa del Re il tifo madridista l'avrebbe subissato di fischi dato che piu' che quello non meritava... anzi ci sarebbe stata un'enorme panolada dopo la prima INESISTENTE mezz'ora madridista a dir poco SCANDALOSA!!!
4° ora nel ritorno ne becchera' altrettanti forse di piu' io auspico un altro 5-0 per un totale di 7-0 catalano e finalmente il pupazzo portoghello verra' definitivamente ridimensionato soprattutto perchè chi se le cerca e prima o poi LE TROVA!!
5° l'anticalcio è ora che scompaia dai libri e certe lezioni dovrebbero impararle soprattutto da noi in Italia ma vedo che non siamo gli unici...
Vi voglio bene!
Ale.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» El Clasico
» el clasico
» ... esto e' el clasico de la Madonina...
» Ho visto EL PARTITO, EL CLASICO
» barzelletta atto III
» el clasico
» ... esto e' el clasico de la Madonina...
» Ho visto EL PARTITO, EL CLASICO
» barzelletta atto III
Pagina 2 di 2