La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL??

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 Empty Re: CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL??

Messaggio Da Ospite Ven 27 Mag 2011 - 0:40

Eccolo in un'imagine recente.
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 MV5BMTkzMTA1NTQ1OF5BMl5BanBnXkFtZTYwNTU0MDQz._V1._SY314_CR3,0,214,314_
Si mormora abbia avuto una love story con Salma Hayek

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 Empty Re: CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL??

Messaggio Da Framusician Ven 27 Mag 2011 - 0:58

Ma non gliel'hanno detto a chiss che non si alzano le spalle quando si canta?
Questo le contrae...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Messaggio Da Polly Ven 27 Mag 2011 - 1:09

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:E per chi non se lo ricorda....

haha haha haha

Alla fine del video ci sono altre clip una è la bikina.... che lo ritrae ai giorni nostri.... fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non potevi chiedere che fine ha fatto Enrique Iglesias, almeno c'era lo gnocco da vedere

E si, fa proprio ridere, hai ragione! haha haha haha
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572

Zodiaco : Vergine Gallo

Messaggio Da Polly Ven 27 Mag 2011 - 1:31

quattrotretre ha scritto:Eccolo in un'imagine recente.
CHE FINE HA FATTO LUIS MIGUEL?? - Pagina 2 MV5BMTkzMTA1NTQ1OF5BMl5BanBnXkFtZTYwNTU0MDQz._V1._SY314_CR3,0,214,314_

Beh, 'sta foto? Di chi era?
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Ven 27 Mag 2011 - 11:04

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:E per chi non se lo ricorda....

haha haha haha

Alla fine del video ci sono altre clip una è la bikina.... che lo ritrae ai giorni nostri.... fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non potevi chiedere che fine ha fatto Enrique Iglesias, almeno c'era lo gnocco da vedere

Cara Barbara, chiedi e ti sarà dato!

C'è una bonazza che gli struscia addosso tutto il tempo, ma lui ha sempre tipe così nei suoi video. In compenso, tanti bei primi piani suoi Very Happy
Non male il pischello, non male.

Cara Polly... chiedo trecentomilaeurini.... grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Mag 2011 - 11:13

quattrotretre ha scritto:Eccolo in un'imagine recente.

è molto peggiorato

ora sembra la rana pazza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Polly Ven 27 Mag 2011 - 11:18

Mi sono persa qualcosa, Barbara? Perché 300.000 eurini?

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Ven 27 Mag 2011 - 11:59

polly ha scritto:Mi sono persa qualcosa, Barbara? Perché 300.000 eurini?

Mi scrivi "chiedi e ti sarà dato"... io chiedo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Ven 27 Mag 2011 - 12:29

Aaaaah! Niente, urge cervello di riserva ups

Mandami l'IBAN... Scherzo, ma se potessi lo farei volentieri, sono una persona molto generosa, io flower
Mi sa che ti devi accontentare di quel bonazzo di Enrique, che c'ha sempre 'ste topolone vicino (lei ho scoperto essere l'ex cantante delle Pussycat dolls, nonché fidanzata di Lewis Hamilton:pure i piloti una racchia mai, eh?)
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Ven 27 Mag 2011 - 12:51

Eh lo so.... io sono una delle poche supergnocche che ha preso un comune mortale Rolling Eyes

Per il cervello di riserva... come dice una famosa barzelletta, prendine uno da un maschio: di seconda mano ma come nuovo... mai usato

Ospite
Ospite

Messaggio Da Polly Ven 27 Mag 2011 - 12:53

Buon per lui! Very Happy
Io, invece, sono talmente buona (benché squattrinata) che ho preso in casa (e me lo sono pure sposato) un lazziota flower

"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma

"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Polly Ven 27 Mag 2011 - 12:55

Ti volevo chiedere, invece, ma quella locandina nell'avatar è vera? E' davvero carina. (possiamo andare topic , tanto siamo nell'apposita categoria, o arriva Giova a rompere le uova nel paniere??)

Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina

Messaggio Da Ospite Ven 27 Mag 2011 - 13:05

La locandina è verissima.
Lo spettacolo è stato portato in scena diverse volte soprattutto a Roma, si dice sia un cult ormai a teatro.
Per me è particolarmente importante perchè su quella locandina c'è il nome di mia nipote

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili