LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Forza Far Oer!
+4
andreafalciani
Cerezo74
animaletto
vecchio ardito
8 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forza Far Oer!
In un calcio quantomai venale, scorretto, gravido di
personaggi viziati e menefreghisti,
che per logiche del guadagno
onde evitare di pagare una tassa sul superlusso,
imitano gli operai che invece scioperano
giustamente per salario miserevole
e trattamento da schiavi.
Detto da un nazionalista come me
è il paradigma dell'indignazione nazionale:
VIVA LA NAZIONALE FAR OER, VIVA IL CALCIO FAR OER!
La maggior parte dei calciatori delle Far Oer praticano il calcio a livello semiprofessionistico, e pertanto hanno quasi tutti un altro impiego nella vita quotidiana. Ad esempio, l'ex ct, Jógvan Martin Olsen, è un elettricista, l'attaccante Rógvi Jacobsen è carpentiere, il portiere Jákup Mikkelsen è un insegnante. Il capitano della squadra è Fróði Benjaminsen, che di mestiere fa il carpentiere.
Le Isole Far Oer occupano attualmente il 136° posto del Ranking FIFA.
Meriterebbero il 1° posto in etica e morale....
personaggi viziati e menefreghisti,
che per logiche del guadagno
Detto da un nazionalista come me
è il paradigma dell'indignazione nazionale:
VIVA LA NAZIONALE FAR OER, VIVA IL CALCIO FAR OER!
La maggior parte dei calciatori delle Far Oer praticano il calcio a livello semiprofessionistico, e pertanto hanno quasi tutti un altro impiego nella vita quotidiana. Ad esempio, l'ex ct, Jógvan Martin Olsen, è un elettricista, l'attaccante Rógvi Jacobsen è carpentiere, il portiere Jákup Mikkelsen è un insegnante. Il capitano della squadra è Fróði Benjaminsen, che di mestiere fa il carpentiere.
Le Isole Far Oer occupano attualmente il 136° posto del Ranking FIFA.
Meriterebbero il 1° posto in etica e morale....
vecchio ardito- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1266
Zodiaco :
vecchio ardito- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1266
Zodiaco :
Re: Forza Far Oer!
Sebbene il tuo post sia lusinghiero nei confronti dei giocatori delle Far Oer, non tiferò mai contro la Nazionale Italiana.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Occhio Sabatì che se ce n'è uno bono se pija co poco!
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
Forza far oer
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:
Vedo che alla fine il messaggio dei politici (esempio di onestà) è passato. Continuiamo pure a insistere su sta stronzata.
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Sebbene il tuo post sia lusinghiero nei confronti dei giocatori delle Far Oer, non tiferò mai contro la Nazionale Italiana.
andreafalciani- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4682
Zodiaco :
Ma perché non diciamo chiaro e tondo che certe nazionali partecipano solo per fare numero e fare i gironi? Come 'sta storia delle squadre israeliane che devono partecipare alla CL. Ma perché? Passi per la Turchia, che è mezza europea, ma Israele non mi risulta essere in Europa. E poi altri paesi, che sono decisamente europei, hanno solo due o tre squadre. Mah....
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
polly ha scritto:Ma perché non diciamo chiaro e tondo che certe nazionali partecipano solo per fare numero e fare i gironi? Come 'sta storia delle squadre israeliane che devono partecipare alla CL. Ma perché? Passi per la Turchia, che è mezza europea, ma Israele non mi risulta essere in Europa. E poi altri paesi, che sono decisamente europei, hanno solo due o tre squadre. Mah....
Poveri faroeresi, già che sono scarsi e tu li vuoi pure mandare a fare il campionato in Asia
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Ma perché non diciamo chiaro e tondo che certe nazionali partecipano solo per fare numero e fare i gironi? Come 'sta storia delle squadre israeliane che devono partecipare alla CL. Ma perché? Passi per la Turchia, che è mezza europea, ma Israele non mi risulta essere in Europa. E poi altri paesi, che sono decisamente europei, hanno solo due o tre squadre. Mah....
In effetti, in una champions asiatica, li vedo bene gli israeliani in trasferta a Baghdad.
Ospite- Ospite
Se fossi faroese tiferei il Vikingur: è l'unica squadra di cui riesco a leggere il nome!
Hanno dei nomi tipo questa: Ítróttarfelag Fuglafjarðar. Aho, ma come se legge? Che poi, pensi, chissà che vuol dire, invece tutto 'sto popò di nome significa: squadra di calcio di Fuglafjørður, insomma di quella città lì (alla faccia della fantasia!).
Daje Vikingur!
Hanno dei nomi tipo questa: Ítróttarfelag Fuglafjarðar. Aho, ma come se legge? Che poi, pensi, chissà che vuol dire, invece tutto 'sto popò di nome significa: squadra di calcio di Fuglafjørður, insomma di quella città lì (alla faccia della fantasia!).
Daje Vikingur!
-
Zodiaco :
Io faccio il tifo per quelli là, non per ragioni etiche, delle quali non mi curo... ma solo perchè la Nazionale la detesto come concetto
Ospite- Ospite
chissà se nelle isole Far Oer ci sono delle belle dighe???
dovrei documentarmi
dovrei documentarmi
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
17062001 ha scritto:Io faccio il tifo per quelli là, non per ragioni etiche, delle quali non mi curo... ma solo perchè la Nazionale la detesto come concetto
Ovvero, quale concetto?
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Io faccio il tifo per quelli là, non per ragioni etiche, delle quali non mi curo... ma solo perchè la Nazionale la detesto come concetto
Ovvero, quale concetto?
eeee concetto lo bello
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Io faccio il tifo per quelli là, non per ragioni etiche, delle quali non mi curo... ma solo perchè la Nazionale la detesto come concetto
Ovvero, quale concetto?
Come simbolo, come idea.
Non detesto questa specifica nazionale, ma tutte le nazionali.
Sono stata sufficientemente chiara ora?
Ospite- Ospite
animaletto ha scritto:polly ha scritto:Ma perché non diciamo chiaro e tondo che certe nazionali partecipano solo per fare numero e fare i gironi? Come 'sta storia delle squadre israeliane che devono partecipare alla CL. Ma perché? Passi per la Turchia, che è mezza europea, ma Israele non mi risulta essere in Europa. E poi altri paesi, che sono decisamente europei, hanno solo due o tre squadre. Mah....
Poveri faroeresi, già che sono scarsi e tu li vuoi pure mandare a fare il campionato in Asia
No, non ho detto questo, mi pare. Le isole in questione sono in Europa (Danimarca=Europa), ma Israele mi pare più Medio Oriente, in tutta onestà, e se la geografia non è un'opinione.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
17062001 ha scritto:quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Io faccio il tifo per quelli là, non per ragioni etiche, delle quali non mi curo... ma solo perchè la Nazionale la detesto come concetto
Ovvero, quale concetto?
Come simbolo, come idea.
Non detesto questa specifica nazionale, ma tutte le nazionali.
Sono stata sufficientemente chiara ora?
Campanilismo esteso, allora tifare per una squadra che si chiama Roma?
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Ma perché non diciamo chiaro e tondo che certe nazionali partecipano solo per fare numero e fare i gironi? Come 'sta storia delle squadre israeliane che devono partecipare alla CL. Ma perché? Passi per la Turchia, che è mezza europea, ma Israele non mi risulta essere in Europa. E poi altri paesi, che sono decisamente europei, hanno solo due o tre squadre. Mah....
In effetti, in una champions asiatica, li vedo bene gli israeliani in trasferta a Baghdad.
Problemi loro:Baghdad=Medio Oriente, Israele=Medio Oriente
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:polly ha scritto:Ma perché non diciamo chiaro e tondo che certe nazionali partecipano solo per fare numero e fare i gironi? Come 'sta storia delle squadre israeliane che devono partecipare alla CL. Ma perché? Passi per la Turchia, che è mezza europea, ma Israele non mi risulta essere in Europa. E poi altri paesi, che sono decisamente europei, hanno solo due o tre squadre. Mah....
Problemi loro:Baghdad=Medio Oriente, Israele=Medio Oriente
Problemi loro? Il risultato di una sfida viene determinata dai morti?
Ospite- Ospite
Io non parlo di morti, faccio un discorso prettamente calcistico. Se la Champions League è una competizione che riguarda squadre di club europee, dimmi che cacchio c'entrano le squadre di Israele. Non ha senso, altrimenti allarghiamo anche ad altri paesi, e cambiamo le regole della CL. Non mi sembra un ragionamento bizarro. Quanto ai problemi legati all'area mediorentale, discorso troppo lungo e complicato, non mi sembra il caso di affrontarlo in questo forum, qualcuno si potrebbe annoiare, e meno che mai in questo topic.
E, OT, vado a preparare la cena
E, OT, vado a preparare la cena
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Israele è iscritto all'UEFA, per ragioni politiche non può fare diversamente.
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:chissà se nelle isole Far Oer ci sono delle belle dighe???
dovrei documentarmi
Sembra di sì:
Anche Vestmanna ha un'industria di costruzioni e case tradizionali. Dal 1953 Vestmanna provvede alla corrente elettrica dell'isola con la sua stazione idroelettrica. In una valle sopra il villaggio ci sono delle dighe che provvedono a portare l'acqua attraverso grandi tubi a tre centrali di energia del villaggio. Vestmanna è conosciuta tra i turisti perchè è un villaggio carino ma specialmente perchè le gite con la barca partono da Vestmanna per Vestmannabjorgini. Ci sono impressionanti scogliere di uccelli e grotte appena fuori Vestmanna. Quando il tempo lo permette vengono organizzate molte gite di un giorno che partono dal porto e durano circa tre ore.
http://faroeislands.dk/pages/It/VestmannaIndex.htm
Insomma, il paesino è carino e fanno belle gite in barca. A tuo rischio e pericolo puoi:
- esplorare umide dighe
- alloggiare in calde grotte
- essere assalito da stormi di uccelli faroesi (so' selvatici!).
A tuo rischio e pericolo... è la natura!
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Io non parlo di morti, faccio un discorso prettamente calcistico. Se la Champions League è una competizione che riguarda squadre di club europee, dimmi che cacchio c'entrano le squadre di Israele. Non ha senso, altrimenti allarghiamo anche ad altri paesi, e cambiamo le regole della CL. Non mi sembra un ragionamento bizarro.
Quoto!
-
Zodiaco :
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Forza
» forza
» forza alena e forza ilaria
» Forza forza lazio,forza la zio alè e o
» FORZA FORZA FORZA