La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma Luis Enrique è incriticabile?

+12
ASRGABRI
Andrew86
GialloRosso81
asr_92
Polly
andreafalciani
andrea
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
animaletto
vecchio ardito
16 partecipanti

Pagina 4 di 43 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23 ... 43  Successivo

Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da vecchio ardito Dom 11 Set 2011 - 23:28

Bella riconoscenza, complimenti...Evil or Very Mad

vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da ASRGABRI Dom 11 Set 2011 - 23:28

Osvaldo l'ho visto solo in Italia ,la Liga non la seguo,quindi spero che i 15mln più bonus mi smentiscano. Bojan è un giocatore tecnico ma leggerino fisicamente,spero che ora sia fuori forma. Non concordo su Angel che mi sembra meglio di Riise,molto forte nella fase di spinta e un po' meno in quella difensiva


Ultima modifica di ASRGABRI il Dom 11 Set 2011 - 23:32 - modificato 1 volta.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011 - 23:30

GialloRosso81 ha scritto:Be se ti ricordi ci sono squadre (Udinese) che hanno perso le prime 3 di fila e poi hanno fatto grandi campionati. L'inter pure ha perso a Palermo le prime gare sono così, in più ci ha detto pure male, ma il gioco si è visto.

Si, ma ti ricordo che c'è una squadra che sbaglia inizio da anni e poi perde lo scudetto per un punto. Indovina di chi parlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011 - 23:32

ASRGABRI ha scritto:Osvaldo l'ho visto solo in Italia ,la Liga non la seguo,quindi spero che i 15mln più bonus mi smentiscano. Bojan è un giocatore tecnico ma leggerino fisicamente,spero che ora sia fuori forma. Non concordo solo su Angel che mi sembra meglio di Riise,molto forte nella fase di spinta e un po' meno in quella difensiva

Gli attaccanti non sono giudicabili, questo tipo di gioco li costringe al contatto con più avversari contemporaneamente. Bojan che è leggerino è stato un fantasma, visto che c'era solo scontro fisico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da asr_92 Dom 11 Set 2011 - 23:32

vecchio ardito ha scritto:Bella riconoscenza, complimenti...Evil or Very Mad

Ma io sono riconoscente a Riise per quello che ha fatto,ma obiettivamente in fase offensiva lasciava un po' a desiderare,come obiettivamente Josè Angel lascia a desiderare in fase difensiva.Riise garantiva corsa e una buona copertura,in avanti si proponeva ma non è che fosse una forza della natura.
Mi è dispiaciuto quando è stato ceduto,perchè comunque mi ero "affezionato",ma Josè Angel in campo non lo fa rimpiangere.

asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011 - 23:35

Riise l'anno scorso ha avuto una stagione pessima, non è questione di riconoscenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da vecchio ardito Dom 11 Set 2011 - 23:39

Manca un pò di memoria...:

Onore A John Arne Riise....



vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011 - 23:42

A me la memoria non manca per niente, l'anno scorso Riise è stato un punto debole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da horizon77 Dom 11 Set 2011 - 23:44

Onore, gratitudine e riconoscenza a John Riise. Adesso forza Jose' Angel.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da asr_92 Dom 11 Set 2011 - 23:45

horizon77 ha scritto:Onore, gratitudine e riconoscenza a John Riise. Adesso forza Jose' Angel.

quoto quoto quoto
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2011 - 23:46

horizon77 ha scritto:Onore, gratitudine e riconoscenza a John Riise. Adesso forza Jose' Angel.

Esatto, e aggiungo onore, gratitudine e riconoscenza a tutti coloro che hanno onorato questa maglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 12 Set 2011 - 8:49

asr_92 ha scritto:Queste sono idee tue e anche se non so' d'accordo non posso ditte niente,ognuno la pensa come je pare.
Ma scrive "Josè Angel non vale Riise" proprio no!
Con tutto il rispetto e il bene che je vojo a Riise,ma questo corre,salta l'uomo e CROSSA che è una meraviglia. Deve migliorà un pò in fase difensiva ma per me è un gran giocatore.
Il Riise dell'ultimo anno spazzava e basta.

quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da vecchio ardito Gio 22 Set 2011 - 22:43

CONTENTI?? Evil or Very Mad



Primo: Quattro-tre-tre non plagiarmi i POST! Razz



E poi..........che vi avevo detto??????Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes



Mi avreste dato ragioneeee.....





E così purtroppo è stato!!!





LUIS ENRIQUE VIA SUBBITO!!! Evil or Very Mad
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da vecchio ardito Lun 17 Ott 2011 - 13:00

MAH.. io veramente non so quanto sia effettivamente un genio questo Mr. Luis Enrique....

Avevo apprezzato onestamente quelle correzioni apportate fino a Parma - Roma, dove l'esasperazione del possesso di palla orizzontale era stato alleggerito per dar spazio ad una maggiore verticalizzazione, una valorizzazione migliore delle qualità personali dei giocatori, una tempistica ottimale e soprattutto chiara sui cambi..poi...

..poi il gioco è involuto fino a divenire una brodaglia incolore, priva di continuità di gioco, espressione del vecchio gioco dei lanci lunghi...

...inoltre la sterilità dell'attacco, escludendo il fortunato e finalmente posizionato nel ruolo giusto Osvaldo, è altamente deleteria per l'esposizione fisica visto il progressivo calo di energie avuto nel secondo tempo....

Come avevo cambiato parere viste le migliorie di Luis, torno sui miei passi...e credo che neanche lui abbia ben a mente quello che veramente desideri dal gioco della Roma.

Si faccia le ossa prima di allenare una squadra di Serie A.

QUESTA E' ROMA.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 14:13

stesso mio pensiero da quando ho visto il modo in cui gioca la ROMA...a me pare che le sconfitte non siano arrivate per caso mentre le vittorie SI!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 14:31

Boh...ho già risposto in un altro post...cmq per me gli 8 p.ti che abbiamo forse sono anche pochi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 14:31

speriamo che sia come dici tu ma io sono preoccupato da come giochiamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 14:34

E' normale che ci siano delle carenze, la squadra è nuova, ci sono molti innesti giovani, non è facile far quadrare il cerchio fin da subito.
Alcune partite le abbiamo giocate sostanzialmente bene, altre siamo stati inguardabili.
Però se ti guardi in giro non c'è di molto meglio.
Si finisce sempre per osannare una squadra (Napoli, Juve, Udinese, ecc) per poi massacrarla la giornata dopo quando perde...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 17 Ott 2011 - 14:42

Continuo a pensare che non è la partita di ieri quella buona per giudicare chiunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da ASRGABRI Lun 17 Ott 2011 - 15:39

La partita è stata condizionata dal rigore e dall'espulsione,ma non mi è piaciuta la fase difensiva in 10,si è subito troppo e i loro gol nascono da ingenuità che non dovrebbero capitare
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da animaletto Lun 17 Ott 2011 - 16:04

giova77 ha scritto:Boh...ho già risposto in un altro post...cmq per me gli 8 p.ti che abbiamo forse sono anche pochi...

Probabilmente la Roma attuale vale gli 8 punti che ha.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da vecchio ardito Lun 24 Ott 2011 - 13:16

Innanzi tutto FORZA MAGGICA...cheers cheers cheers

Detto questo la partita di ieri NON MI E' PROPRIO PIACIUTA. Luis Enrique continua a mostrare confusione, nella disposizione iniziale, nella gestione del gioco, del vantaggio e nelle sostituzioni. Il modulo è incomprensibile. Se dobbiamo solo basarci sulle individualità (come quelle del bravo Lamela), potevamo tranquillamente mettere Stramaccioni sulla panchina (anzi io penso che sarebbe stato migliore...).

Dando un’occhiata alle statistiche, si possono fare alcune importanti considerazioni sulla partita: innanzitutto, possiamo notare come la Roma abbia dominato in quanto a possesso palla (59% contro il 41% del Palermo), però questo possesso non ha prodotto grandi occasioni; infatti, il dato dei tiri è a dir poco clamoroso e nettamente opposto al risultato della partita. Il computo dei tiri totali dice 22-16 per il Palermo, e ancor più clamoroso è il numero dei tiri in porta, che è addirittura 10-2 per gli ospiti siciliani, 2 di cui uno fuori (Osvaldo). Eppure, la gemma di Lamela è bastata a regalare la vittoria alla squadra di Luis Enrique. Sono a favore della Roma i dati delle palle giocate (547-423) e della supremazia territoriale, con circa 5 minuti in più di gioco effettivo in zona d’attacco, a dimostrare che il pallino del gioco è stato in genere in mano romanista. Invece sorridono alla squadra di Devis Mangia le percentuali di attacco alla porta avversaria (62% a 48) e di protezione area, con un distacco anche qui netto, 51% a 38. Dimostrazioni, queste, che il Palermo avrebbe meritato di più. Sostanzialmente in equilibrio invece il numero dei calci d’angolo, sette a sei. Simili anche i numeri dei falli commessi, con i palermitani leggermente più “cattivi” (17 falli a 14), e con un’ammonizione subita in più: sul registro dei cattivi finiscono infatti Hernandez, Della Rocca e Migliaccio, mentre in casa Roma ammoniti Pizarro e Gago. Dando poi un’occhiata alle statistiche individuali, spicca su tutti l’israeliano del Palermo Zahavi per numero di tiri effettuati, ben 7 (in questa statistica sono secondi a quota 4 tiri Osvaldo, Migliaccio, Miccoli e Lamela); totale supremazia dei padroni di casa invece nei passaggi precisi: i primi quattro sono infatti Josè Angel, Gago (primi ex-aequo con 46), De Rossi e Pizarro. Infine, per palle recuperate è primo il palermitano Barreto con 19, “inseguito” dai romanisti Juan e De Rossi con 18.

In sintesi il possesso del pallone risulta ancora molto sterile. Le verticalizzazioni sono pressopiù inesistenti. Il gioco aereo è sporadico, le punte vengono ignorate. A giustificazione si può citare l'assenza per causa fisica di Totti, e per causa tecnica di Pjanic. La difesa viene trovata spesso alta ed inpreparata. Juan è fuori condizione, manca oltretutto di intesa con Cassetti e Burdisso. La sostituzione di Borriello ha reso evidente la volontà di arretrare il gioco, e con l'ingresso di Miccoli è stata sorpresa spesso la difesa salvata ottimamente da Stekelemburg. Se Iliacic non avesse sbagliato mira, oggi parleremmo di altro.

In sostanza, Roma batte Palermo 1 - 0. Ma Mangia batte Luis Enrique tanto a poco...No
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 13:52

non è una novità ma più passa il tempo meno mi piace questa ROMA Suspect per ora ci sta dicendo bene...speriamo che continui What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 14:26

A me invece piace, me ne frego delle statistiche che nel calcio contano fino ad un certo punto.

Il Palermo poteva si pareggiare, ma poteva benissimo prendere il secondo. La partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre e il risultato poteva essere qualsiasi.

Ovviamente non siamo il Barcellona, ma fidatevi che, a livello di gioco, in Italia non c'è molto meglio. Ho visto la Juve (schifezza), il Milan nel 1t era da serie C, il Napoli gioca bene solo in Champions (e poi epoi col Bayern meritava di perdere 5-1), l'Inter non l'ho vista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 14:49

giova77 ha scritto:A me invece piace, me ne frego delle statistiche che nel calcio contano fino ad un certo punto.

Il Palermo poteva si pareggiare, ma poteva benissimo prendere il secondo. La partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre e il risultato poteva essere qualsiasi.

Ovviamente non siamo il Barcellona, ma fidatevi che, a livello di gioco, in Italia non c'è molto meglio. Ho visto la Juve (schifezza), il Milan nel 1t era da serie C, il Napoli gioca bene solo in Champions (e poi epoi col Bayern meritava di perdere 5-1), l'Inter non l'ho vista

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 74824

D'accordissimo con te... solo un'annotazione: dobbiamo tirare di più da fuori area invece di cincischiare e tentare passaggi inutili anche perché abbiamo ottimi tiratori.

La partita dei cuginastri ieri a Bologna spero abbiano dato un esempio di quello che potrebbe succedere, una deviazione dell'avversario che causa autogol: loro ieri addirittura due a favore!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Ospite Lun 24 Ott 2011 - 15:03

Esatto, tirare anche un po' prima non fa mai male. Non dobbiamo sempre arrivare con la palla sulla riga di porta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Luis Enrique è incriticabile? - Pagina 4 Empty Re: Ma Luis Enrique è incriticabile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 43 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.