LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti
zamparogna non perde il vizio
Alla vigilia del derby con il Catania, sempre molto combattuto tra le due formazioni. Devis Mangia, allenatore del Palermo aveva cercato di ironizzare con i giornalisti presenti in conferenza stampa in merito alle voci che parlavano di un suo possibile esonero presentandosi con un panettone a dimostrazione che sarebbe rimasto sulla panchina rosanero anche dopo le feste natalizie, ma così non è stato e la sconfitta contro i rossoazzurri è stata fatale per il suo destino. Nella giornata di oggi è infatti arrivata l’ufficializzazione dell’esonero, che avviene con effetto immediato e questo non permetterà quindi al tecnico di essere presente nemmeno nella trasferta di mercoledì in cui il Palermo chiuderà il 2011 contro il Novara.
A pesare sulla decisione, anche se il modo di gestire gli allenatori di Zamparini è ormai noto, sembra essere stato il rendimento della squadra in trasferta visto che in queste prime quindici gare di campionato gli uomini di Mangia erano riusciti a totalizzare venti punti in classifica validi per il decimo posto, ma di questi ben diciotto sono arrivati in partite casalinghe. Il successore di Mangia è comunque già stato deciso , anche se manca ancora l’ufficialità, e dovrebbe essere Bortolo Mutti, che nel pomeriggiio di oggi incontrerà il presidente per definire l’accordo. Mutti è reduce da due esoneri (a Modena e Salerno) seguiti da due retrocessioni da subentrante con Atalanta e Bari, ma questa per l’allenatore potrebbe essere un’importante occasione di riscatto dopo la precedente esperienza vissuta in Sicilia alla guida del Messina.
Ilaria Macchi
Alla vigilia del derby con il Catania, sempre molto combattuto tra le due formazioni. Devis Mangia, allenatore del Palermo aveva cercato di ironizzare con i giornalisti presenti in conferenza stampa in merito alle voci che parlavano di un suo possibile esonero presentandosi con un panettone a dimostrazione che sarebbe rimasto sulla panchina rosanero anche dopo le feste natalizie, ma così non è stato e la sconfitta contro i rossoazzurri è stata fatale per il suo destino. Nella giornata di oggi è infatti arrivata l’ufficializzazione dell’esonero, che avviene con effetto immediato e questo non permetterà quindi al tecnico di essere presente nemmeno nella trasferta di mercoledì in cui il Palermo chiuderà il 2011 contro il Novara.
A pesare sulla decisione, anche se il modo di gestire gli allenatori di Zamparini è ormai noto, sembra essere stato il rendimento della squadra in trasferta visto che in queste prime quindici gare di campionato gli uomini di Mangia erano riusciti a totalizzare venti punti in classifica validi per il decimo posto, ma di questi ben diciotto sono arrivati in partite casalinghe. Il successore di Mangia è comunque già stato deciso , anche se manca ancora l’ufficialità, e dovrebbe essere Bortolo Mutti, che nel pomeriggiio di oggi incontrerà il presidente per definire l’accordo. Mutti è reduce da due esoneri (a Modena e Salerno) seguiti da due retrocessioni da subentrante con Atalanta e Bari, ma questa per l’allenatore potrebbe essere un’importante occasione di riscatto dopo la precedente esperienza vissuta in Sicilia alla guida del Messina.
Ilaria Macchi
Ospite- Ospite
Re: PALERMO. Esonerato Mangia. al suo posto Mutti
Mangia con il panettone mi fa ridere...
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
pensare che dopo la prima vittoria Zampa disse che era il migliore allenatore che avesse mai avuto.
un saluto a polpa di pomodoro Mutti
uno che si chiama Bortolo non può che avere tutta la mia stima
un saluto a polpa di pomodoro Mutti
uno che si chiama Bortolo non può che avere tutta la mia stima
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
esoneri su esoneri su esoneri..eppure il palermo sempre lo stesso campionato fa'...zamparini,rassegnati,hai un squadra di me**a
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
pensa che infanzia di me**a che deve aver avuto BORTOLO & MUTTI
Ospite- Ospite
zamparini è un mito
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:zamparini è un mito
Questa volta che gli insulti se li meritava davvero, ci siete andati piano. Chi vi capisce è bravo
Ospite- Ospite
ma ormai siamo abituati, non ci sorprende più
Io comunq a Mangia lo vedevo bene...però sappiamo bene che zmparini è così...
Io comunq a Mangia lo vedevo bene...però sappiamo bene che zmparini è così...
ROMANISTANAPOLETANO89- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 6016
Zodiaco :
Per me str***o è e str***o rimane, magari ha dei buoni osservatori in giro che gli portano giocatori di talento che poi rivende a peso d'oro, di calcio ne capirà, ma non cambia la mia idea che i rapporti umani non siano davvero il suo forte. Ma quanti ne avrà ancora a libro paga?
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
Il punto è che è più che lecito esonerare un allenatore che ti fa prendere 7 gol in casa, non lo è esonerarne uno che ha portato una squadra discreta (non di più) a una classifica discreta (non di meno).
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Il punto è che è più che lecito esonerare un allenatore che ti fa prendere 7 gol in casa, non lo è esonerarne uno che ha portato una squadra discreta (non di più) a una classifica discreta (non di meno).
Parli di Mangia, suppongo. Ieri credo che non abbiano fatto nemmeno un tiro in porta, un pianto la partita col Catania.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:Il punto è che è più che lecito esonerare un allenatore che ti fa prendere 7 gol in casa, non lo è esonerarne uno che ha portato una squadra discreta (non di più) a una classifica discreta (non di meno).
Parli di Mangia, suppongo. Ieri credo che non abbiano fatto nemmeno un tiro in porta, un pianto la partita col Catania.
Fuori casa hanno fatto un sacco di partite così, ma la squadra non è stata ben costruita durante il mercato. Il centrocampo è pura corsa e contenimento, nessuno che "vede" la giocata, in trasferta si piantano in contenimento e rimangono solo le punte per finalizzare. L'anno scorso c'erano due talenti che compensavano, quest'anno ce n'è solo uno (Ilicic) e non basta.
Ospite- Ospite
Qundi torniamo al punto:chi l'ha fatto il mercato? Chi si vende i gioielli e non li rimpiazza? Il presidente, immagino, per cui poi che s'inc***a fare con l'allenatore? Se poi gli dai del cojone qualcuno dice che si esagera.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Qundi torniamo al punto:chi l'ha fatto il mercato? Chi si vende i gioielli e non li rimpiazza? Il presidente, immagino, per cui poi che s'inc***a fare con l'allenatore? Se poi gli dai del cojone qualcuno dice che si esagera.
Il punto non è questo, perchè è giusto che il Palermo ceda Pastore a quelle cifre ed è impossibile che lo rimpiazzi con qualcuno all'altezza. Il Palermo ha la classifica che si merita per i valori tecnici di cui dispone, è questa l'unica considerazione da fare. Di questo doveva rendersi conto Zamparini. Vuole prendere qualcuno a gennaio per migliorare? Bene, allora potrà aspettarsi di più, ma non adesso.
Ospite- Ospite
Mi spiace molto (in anticipo) per Bortolo, che mi sta simpatico.
Polly- Admin
-
Zodiaco :
polly ha scritto:Mi spiace molto (in anticipo) per Bortolo, che mi sta simpatico.
Vabbè, tanto è uno di quegli allenatori che di solito salvano il salvabile, non è uno che determina rivoluzioni tecniche.
Ospite- Ospite
Facciamogli lo stesso un "in bocca al lupo"!
Polly- Admin
-
Zodiaco :
Ci mancherebbe, era solo per dire che io preferisco altri tipi d'allenatore.polly ha scritto:Facciamogli lo stesso un "in bocca al lupo"!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Esonerato Ventura, al suo posto Mutti.
» Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani
» Ufficiale : Bortolo Mutti nuovo allenatore della Roma
» Mazzarri esonerato
» GASPERINI ESONERATO
» Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani
» Ufficiale : Bortolo Mutti nuovo allenatore della Roma
» Mazzarri esonerato
» GASPERINI ESONERATO
Pagina 1 di 1