La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

+4
andrea
andreafalciani
aleforzaroma
Framusician
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Ospite Mar 17 Gen 2012 - 20:54

alexmarubium ha scritto:è CONSUETUDINE" delle navi eseguire l'inchino(un oscillazione dx-sx) in onore di qualche membro dell'equipaggio o per altri eventi speciali in PROSSIMITA' della costa...IO INDAGHEREI SU QUESTA "CONSUETUDINE" e chi abbia permesso che ciò possa avvenire...sull'isola qualcuno doveva esserne a conoscenza Evil or Very Mad

su sky stanno parlando dell'inchino...LA COSTA CROCIERE POTREBBE PAGARLA CARA questa "consuetudine" non approvata ufficialmente ma comunque SOPPORTATA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da andrea Mar 17 Gen 2012 - 21:10

tra gioielli ,quadri ,soldi ,oggetti, si parla di un tesoro da 450milioni di euro a bordo...occhio al sciacallaggio
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 17 Gen 2012 - 22:46

Figura di mer.da mondiale: tutti gli sterotipi degli italiani codardi e cialtroni sono esaltati dalle gesta di questo irresponsabile.
Mi vergogno di essere italiano.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Ospite Mar 17 Gen 2012 - 22:48

Lui un irresponsabile ma sentire il suo avvocato mi imbestialire....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Framusician Mar 17 Gen 2012 - 23:00

Anch'io penso che il tizio dovesse avere qualcosa di strano in corpo. Se intruppa uno di noi gli fanno subito il test alcolemico, a questo che ha distrutto una nave da crociera carica di migliaia di persone niente, bah... Il test alcolemico ora non glielo potranno fare più, ma se è un tossico si vede anche a distanza di mesi, basta prendergli un capello e analizzarlo sulla base della crescita. L'hanno fatto anche con i capelli di Napoleone, scoprendo che certi giorni gli era stato somministrato arsenico in piccole quantità... Finché non gli rifilarono la dose mortale.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da andrea Mer 18 Gen 2012 - 7:08

quel bastardo stava fatto di coca,pezzo di me**a figlio di puttana
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 18 Gen 2012 - 11:16

Io non riesco a giudicare quell'uomo, ha sicuramente sbagliato ma quello che ha fatto lui lo fanno tutti (intendo avvicinarsi alla costa per salutare) e da quello che ho sentito stamattina dice che lo scoglio non veniva segnalato nel radar....

Sul fatto che ha abbandonato o stava abbandonando la nave dico solo parlare per noi è facile... ma chissà lui in quel momento come si sarà sentito....però è anche vero che lui è l'ultimo che deve abbandonare la nave....ed in più in questa tragedia ha fatto anche una cosa diciamo "positiva" dopo l'impatto con lo scoglio ha fatto inversione di rotta con la nave avvicinandola più vicino possibile alla costa senza lasciarla in mezzo al mare.... uno stupido non era, sicuramente in quella situazione gli è mancato il coraggio, ma ripeto...ti ci devi trovare in quelle situazioni...


Ultima modifica di ROMANISTANAPOLETANO89 il Mer 18 Gen 2012 - 11:47 - modificato 1 volta.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 18 Gen 2012 - 11:19

ah, dimenticavo...quando ho saputo che era napoletano ho detto adesso immagino i vari commenti, ed infatti anche su facebook ne ho letti vari come quelli del collega di cerezo... lo sapevo che si diceva anche questo.... Neutral
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Ospite Mer 18 Gen 2012 - 12:01

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io non riesco a giudicare quell'uomo, ha sicuramente sbagliato ma quello che ha fatto lui lo fanno tutti (intendo avvicinarsi alla costa per salutare) e da quello che ho sentito stamattina dice che lo scoglio non veniva segnalato nel radar....

Sul fatto che ha abbandonato o stava abbandonando la nave dico solo parlare per noi è facile... ma chissà lui in quel momento come si sarà sentito....però è anche vero che lui è l'ultimo che deve abbandonare la nave....ed in più in questa tragedia ha fatto anche una cosa diciamo "positiva" dopo l'impatto con lo scoglio ha fatto inversione di rotta con la nave avvicinandola più vicino possibile alla costa senza lasciarla in mezzo al mare.... uno stupido non era, sicuramente in quella situazione gli è mancato il coraggio, ma ripeto...ti ci devi trovare in quelle situazioni...

Il fatto è che se non ti ci trovi te o io, ma ci si trova lui è perchè quelli qualificati per certe cose non sono tutti.
Se ti mettono in mano una bestia da 300mt significa che dovresti avere i titoli e le capacità per gestirla nell'ordinario, ma anche e soprattutto nelle emergenze.
E in merito all'inversione la ricostruzione sostiene che non è stata ordinata dal Comandante, ma solo un movimento "autonomo" della nave dovuto all'urto e alla pendenza. Questo è quanto ho sentito, non faccio mio niente perchè sono ignorante


Ultima modifica di 17062001 il Mer 18 Gen 2012 - 14:12 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Ospite Mer 18 Gen 2012 - 14:01

cmq Rico tranquillo che qui nessuno a detto nulla a riguardo della sua città natale, possiamo averlo chiamato in tutti i modi ma solo per il suo comportamento "poco professionale"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Ospite Mer 18 Gen 2012 - 14:43

ho appena sentito la conversazione telefonica, direi ergastolo per Schettino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Framusician Mer 18 Gen 2012 - 16:39

Rico, se leggi vedrai che l'abbiamo cazziato per bene il collega di Cer.
I napoletani io li conosco bene, e ci sono quelli di una serietà e rispetto della legge estremi, e quelli che al contrario purtroppo affermano che ci vuole una certa elasticità e che le regole sono fatte per essere infrante. Gli uni e gli altri possono essere di una intelligenza e preparazione estrema.
Mi sa che Schettino appartiene al secondo gruppo, capace e preparato, però ha voluto infrangere una regola (quella del limite dei 300 metri dalla costa)... e gli ha detto male. Purtroppo non ne andava della sua incolumità, ma di quella di tante persone...
Probabilmente avrà preso tempo per fare quella manovra e vedere se gli andava bene, senza far "allarmare" i passeggeri... e magari anche perchè intanto voleva parlare con l'armatore, responsabile e informato come lui della "scelta" di passare così vicino per salutare (se è vero che era una consuetudine delle navi Costa).
Al giudice decidere e giudicare, però due cose sono gravissime e innegabili:
a) lui la nave l'ha abbandonata
b) senza quell'errore 11 persone sarebbero ancora vive.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 18 Gen 2012 - 17:35

Guagliù ma voi siete persone intelligenti per uscirvene con un semplice "NAPOLETANO" lasciamo stare comunq sto fatto del napoletano,milanese o portoghese perché purtroppo è successa una cosa triste e poteva succedere a chiunque...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Framusician Mer 18 Gen 2012 - 17:44

E certo, persone così ci sono dappertutto, non fare che non vuoi capire eheheh... quella che che è una "qualità" dell'italiano, l'elasticità, tirando troppo l'elastico però l'ha fatto rompere e sono guai.
Non mi dire però che ha avuto un comportamento ineccepibile, se no non avrebbe avuto 11 morti sulla coscienza, e soprattutto non doveva abbandonare la nave. Se leggi ancora, vedrai come parlo bene della MSC, società NAPOLETANA, eheheh, in cui le persone che ricoprono i ruoli di maggiore responsabilità, dagli ufficiali ai capocamerieri, sono tutti napoletani, e sono l'unica ad aver ricordato di quando un comandante MSC napoletano di nome Ciro respinse l'assalto dei pirati caraibici.
Te lo ricordavi tu?
Wink

Capisco il tuo "campanilismo", se ci fai caso difendo Damato e h preso in squadra Gennaro Delvecchio.
Sai dove sono nati, no?
E W Pietro Mennea (idem) Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Cerezo74 Mer 18 Gen 2012 - 18:03

è colpa del coglione del mio collega ,io non centro nulla.
a me i napoletani mi piacciono,tranne rico che me fa schif'
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Framusician Mer 18 Gen 2012 - 18:07

Infatti, non capisco perchè se la sia presa Ricuccio...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Cerezo74 Mer 18 Gen 2012 - 18:11

no rico non prendertela con me.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da andrea Mer 18 Gen 2012 - 20:42

abbandonare la nave fa parte credo di un codice etico.sara'pure andato nel panico il commandante,ma abbandonare la nave ècome,fatte le dovute proporzioni,abbandonare la tua casa che brucia con dentro i tuoi cari.ma che c***o si credeva di fare?forse pensava di andare a raccogliere cozze sugli scogli?mettiamoci nei suoi panni,si,ma mettiamoci pure nei panni di quella madre che aspetta la sua figlioletta di 5anni o nei panni di tutti i parenti delle vittime.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 18 Gen 2012 - 20:53

Fra, ma chi se le presa??? Smile a me non interessa niente, cer ha detto il fatto del collega ed io pure ho letto cose di quel tipo, e come hai detto tu persone così ci sono in tutto il mondo... Wink

Riguardo al comandante della nave dico solo che per me è facile parlare per noi avanti ad un pc, in quel momento lui se le fatta sotto....io non riesco a giudicarlo o a dire altro, ha sicuramente sbagliato, è evidente... ma non l'ha fatto apposta... ma questo non lo dico perché lui è napoletano, l'avrei detto pure se era giapponese, quindi il fatto del campanilismo non c'azzecca niente Wink

E ci tengo a ricordare un ragazzo che una volta salito sulla scialuppa è sceso per dare il suo posto ad un bambino, e adesso il ragazzo risulta disperso.....ecco, queste cose mi fanno venire le lacrime...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 18 Gen 2012 - 21:04

Cerezo74 ha scritto:è colpa del coglione del mio collega ,io non centro nulla.
a me i napoletani mi piacciono,tranne rico che me fa schif'

statt accort a quello che dici Twisted Evil Very Happy
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Framusician Mer 18 Gen 2012 - 21:18

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Fra, ma chi se le presa??? Smile a me non interessa niente, cer ha detto il fatto del collega ed io pure ho letto cose di quel tipo, e come hai detto tu persone così ci sono in tutto il mondo... Wink

Riguardo al comandante della nave dico solo che per me è facile parlare per noi avanti ad un pc, in quel momento lui se le fatta sotto....io non riesco a giudicarlo o a dire altro, ha sicuramente sbagliato, è evidente... ma non l'ha fatto apposta... ma questo non lo dico perché lui è napoletano, l'avrei detto pure se era giapponese, quindi il fatto del campanilismo non c'azzecca niente Wink

E ci tengo a ricordare un ragazzo che una volta salito sulla scialuppa è sceso per dare il suo posto ad un bambino, e adesso il ragazzo risulta disperso.....ecco, queste cose mi fanno venire le lacrime...

La so da giorni questa storia, perchè quel ragazzo è pugliese... non lo conoscevo, ma è amico del ragazzo di una mia amica
Sad
Ha ceduto il suo posto alla bambina, non se l'è sentita di lanciarsi in mare e poi non l'hanno visto più
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Polly Gio 19 Gen 2012 - 0:45

Comunque, come regola in caso di naufragio, o abbandono di una nave, dovrebbero andare prima bambini, donne e anziani o persone "non abili", proprio come chiede il Capitano della Capitaneria di Porto di Livorno, De Falco, nella famosa telefonata.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 19 Gen 2012 - 9:09

giusto. Invece i primi a scappare sono stati gli ufficiali (non so come si chiamano) cioè il comandante e tutto il resto...anche il medico della nave è stato addirittura tra i primissimi...l'ho sentito ieri a porta a porta
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Ospite Gio 19 Gen 2012 - 9:29

roba da matti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Ospite Gio 19 Gen 2012 - 14:25

Un diciannovenne ha aiutato molti passeggeri a fuggire facendoli passare sul suo corpo

Un ballerino inglese ha aiutato alcuni passeggeri a sbarcare dalla Costa Concordia trasformandosi in un “rampicante umano”. Ne parla il Daily Mail.

PONTE UMANO - James Thomas, 19enne impiegato sulla nave, si è disteso sfruttando la sua altezza per collegare due ponti. A quel punto dozzine di passeggeri si sono arrampicati su di lui per raggiungere le scialuppe di salvataggio. “Non potevamo raggiungere le scialuppe e queste erano bloccate su un lato della nave. A quel punto ho tenuto con un braccio una scialuppa e con l’altro il ponte superiore. A quel punto ho fatto arrampicare la gente sulle mie spalle e lungo il mio corpo. Le ultime persone che ho aiutato erano un francese e sua moglie, disabile”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti - Pagina 3 Empty Re: Nave da crociera naufraga all'isola del Giglio: 3 morti e 14 feriti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.