LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Ci hanno provato...
+8
Cerezo74
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
vecchio ardito
andrea
asr_92
SOLOASROMA
Andrew86
12 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Ci hanno provato...
... a dire che forse Ibra quest'anno avrebbe potuto vincere il pallone d'oro in luogo di Messi.
Ieri sera le cose sono tornate a posto... 5 gol di cui qualcuno molto bello.
Se questo non è il più forte del mondo ditemi voi chi è
Ieri sera le cose sono tornate a posto... 5 gol di cui qualcuno molto bello.
Se questo non è il più forte del mondo ditemi voi chi è
Ospite- Ospite
Re: Ci hanno provato...
Messsssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
IMPRESSIONANTE
IMPRESSIONANTE
Ospite- Ospite
...IMMENSO LIONEL MESSI E GRANDISSIMO BARCA, IBRA PUÒ ALLACCIARGLI LE SCARPE A LIONEL ALTRO CHE PALLONE D'ORO!
Ospite- Ospite
Penso sia il piu forte del mondo,però tecnicamente e da spettatore,mi piace di piu CR,opinione mia.
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
mimi64 ha scritto:...IMMENSO LIONEL MESSI E GRANDISSIMO BARCA, IBRA PUÒ ALLACCIARGLI LE SCARPE A LIONEL ALTRO CHE PALLONE D'ORO!
E non solo Ibra...
SOLOASROMA- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2498
Zodiaco :
Andrew86 ha scritto:Penso sia il piu forte del mondo,però tecnicamente e da spettatore,mi piace di piu CR,opinione mia.
Messi è sicuramente il più forte al mondo, ma per me potrebbe fare di più. Il suo secondo gol di ieri è una porcata.
Ospite- Ospite
Per me sarebbe il più forte anche se facesse la metà di quello che fa!
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Andrew86 ha scritto:Penso sia il piu forte del mondo,però tecnicamente e da spettatore,mi piace di piu CR,opinione mia.
Messi è sicuramente il più forte al mondo, ma per me potrebbe fare di più. Il suo secondo gol di ieri è una porcata.
In che senso??
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
asr_92 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Andrew86 ha scritto:Penso sia il piu forte del mondo,però tecnicamente e da spettatore,mi piace di piu CR,opinione mia.
In che senso??
Gioca da solo infischiandosene dell'inserimento dei compagni e poi segna un gol irregolare (fuori gioco attivo del compagno che si era inserito). Se vogliamo considerare che tutto è bene ciò che finisce bene, allora è inutile discuterne, perchè c'è il gol, se invece vogliamo discutere di calcio, di uno sport di squadra dove gli interessi personali andrebbero considerati secondari...
Messi, 5 gol e record, io non ho seguito la tv o letto i giornali, ma qualcuno ha sottolineato che il secondo gol andava annullato?
Ospite- Ospite
Non lo so se qualcuno l'ha sottolineato,io ho visto solo la parte finale del gol perchè stavo guardando diretta e il dopo partita non l'ho visto perchè ho visto l'APOEL
asr_92- Utente caparbio
-
Zodiaco :
asr_92 ha scritto:Non lo so se qualcuno l'ha sottolineato,io ho visto solo la parte finale del gol perchè stavo guardando diretta e il dopo partita non l'ho visto perchè ho visto l'APOEL
Guardalo da questo link e dimmi tu.
http://www.calcioblog.it/post/22751/highlights-barcellona-bayer-leverkusen-7-1-video-gol-champions-league
Ospite- Ospite
Il secondo gol era da annullare.... scandalo non lo ha detto nessuno
Il terzo gol che è di una bellezza disarmante è stato detto a sufficienza.
Io uno così egoista che gioca poco per la squadra ma solo per i suoi palloni d'oro me lo prenderei anche ad occhi chiusi... a lui i palloni d'oro alla squadra i trofei... mi sacrifico.
Nel pacchetto ci metto sempre nell'ordine Iniesta e Xavi....
Il terzo gol che è di una bellezza disarmante è stato detto a sufficienza.
Io uno così egoista che gioca poco per la squadra ma solo per i suoi palloni d'oro me lo prenderei anche ad occhi chiusi... a lui i palloni d'oro alla squadra i trofei... mi sacrifico.
Nel pacchetto ci metto sempre nell'ordine Iniesta e Xavi....
Ospite- Ospite
Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
asr_92- Utente caparbio
-
Zodiaco :
asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
Non c'è niente da fà... segna solo in fuorigioco
Ospite- Ospite
asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
Senza contare che Messi avrebbe dovuto mettere Fabregas davanti al portiere e non saltare tre uomini e poi tirare. Gioca per il pallone d'oro, non per il Barça. Cristiano Ronaldo è migliorato da questopunto di vista, lui no.
Ospite- Ospite
Certo che CR7 non gioca per il pallone d'oro... tanto sa già che lo vince Messiquattrotretre ha scritto:asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
Senza contare che Messi avrebbe dovuto mettere Fabregas davanti al portiere e non saltare tre uomini e poi tirare. Gioca per il pallone d'oro, non per il Barça. Cristiano Ronaldo è migliorato da questopunto di vista, lui no.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
E' inutile fare sarcasmo, ogni tanto bisogna essere onesti. Ieri senza quel gol, non ci sarebbe stato il record e qualche copertina. Dimenticavo, qui i difetti li cerchiamo solo fra i calciatori della Roma.
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:Certo che CR7 non gioca per il pallone d'oro... tanto sa già che lo vince Messiquattrotretre ha scritto:asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
Esatto. Hai finito adesso?
Ospite- Ospite
ieri ha fatto un'azione che mi ha fatto girare òle bocce.dribbla tre e tiro ribattuto,con uno o 2 compagni liberi..pero'la classe c 'è eccome...
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
Grande Luciano, polemista d'altri tempi!quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
E' inutile fare sarcasmo, ogni tanto bisogna essere onesti. Ieri senza quel gol, non ci sarebbe stato il record e qualche copertina. Dimenticavo, qui i difetti li cerchiamo solo fra i calciatori della Roma.
Dai voglio gettare benzina sul fuoco:
TI è piaciuto ieri il MonteNegrino??
vecchio ardito- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1266
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:Grande Luciano, polemista d'altri tempi!quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
Dai voglio gettare benzina sul fuoco:
TI è piaciuto ieri il MonteNegrino??
Ho visto diretta gol, non posso giudicare. Il telecronista ha detto che è stato fra i peggiori, però il gol è bello.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
Se ti riferisci a me usa il mio nome e non un "qui" "li cerchiamo". Se non ti riferisci a me quello che fate voi non calza con quello che è il discorso di fondo.
Vuoi l'onestà? Era da annullare? Bene. Senza record e senza qualche copertina sarebbe meno forte? A mio avviso ieri sera ha fatto una gran partita 4 o 5 gol
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
Aspetta,c'è il fuorigioco di Fabregas ma quando gliela poteva passare?
La linea di passaggio mi sembra chiusa quando riceva palla e dopo Fabregas va in fuorigioco.
asr_92- Utente caparbio
-
Zodiaco :
asr_92 ha scritto:quattrotretre ha scritto:asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
Aspetta,c'è il fuorigioco di Fabregas ma quando gliela poteva passare?
La linea di passaggio mi sembra chiusa quando riceva palla e dopo Fabregas va in fuorigioco.
No, il tempo dell'inserimento è perfetto, riguarda le immagini.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:17062001 ha scritto:Certo che CR7 non gioca per il pallone d'oro... tanto sa già che lo vince Messiquattrotretre ha scritto:asr_92 ha scritto:Sì c'è fuorigioco di Fabregas,da annullare.
Esatto. Hai finito adesso?
Se la risposta fosse no?
Devo chiedere il permesso per esporre il mio punto di vista?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Ma come DIAVOLO hanno fatto ?!?!?
» questa mattina ho provato la macchina del pane
» GLI INGLESI HANNO ELETTO
» Ci hanno rubato il Colosseo
» INTANTO HANNO PERSO
» questa mattina ho provato la macchina del pane
» GLI INGLESI HANNO ELETTO
» Ci hanno rubato il Colosseo
» INTANTO HANNO PERSO