LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
NON ABBIAMO CAPITO NULLA
+7
andrea
ASRGABRI
Cerezo74
Andrew86
aleforzaroma
Polly
GialloRosso81
11 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
NON ABBIAMO CAPITO NULLA
Non si puo' entrare in campo con questo atteggiamento dimesso senza grinta senza carica senza voglia, evidentemente della champions non importa nulla ai giocatori o meglio non ci credono e mentalmente sono gia' in vacanza. Spero nel miracolo nel secondo tempo ma andrebbero veramente svegliati sono stati di una mollezza irritante.
GialloRosso81- Gold Member
- Numero di messaggi : 10528
Re: NON ABBIAMO CAPITO NULLA
Ma dai, abbiamo fatto il 62,6 % di possesso palla. Stiamo giocando meravigliosamente.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:E' Luis Enrique che non ha ancora capito nulla.
Il fatto che tu sia qui a commentare, è tutto dire........vojo mori'
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
polly ha scritto:quattrotretre ha scritto:E' Luis Enrique che non ha ancora capito nulla.
Il fatto che tu sia qui a commentare, è tutto dire........vojo mori'
Se della partita se ne fotte pure Luis Enrique, perchè non posso farlo io?
Ospite- Ospite
GialloRosso81 ha scritto:Non si puo' entrare in campo con questo atteggiamento dimesso senza grinta senza carica senza voglia, evidentemente della champions non importa nulla ai giocatori o meglio non ci credono e mentalmente sono gia' in vacanza. Spero nel miracolo nel secondo tempo ma andrebbero veramente svegliati sono stati di una mollezza irritante.
il problema mio caro è che non è l'unica partita in cui mentalmente ancor prima che fisicamente i ns EROI non ci sono... la classifica ancora , matematicamente, ci darebbe qualche chances ma manco completamente dico completamente lo spirito di squadra.il ns encefalogramma è piatto.
aleforzaroma- Gold Member
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
giova77 ha scritto:Almeno abbiamo capito che non siamo da terzo posto
Ma neanche tra le prime 6......
Ospite- Ospite
aleforzaroma ha scritto:GialloRosso81 ha scritto:Non si puo' entrare in campo con questo atteggiamento dimesso senza grinta senza carica senza voglia, evidentemente della champions non importa nulla ai giocatori o meglio non ci credono e mentalmente sono gia' in vacanza. Spero nel miracolo nel secondo tempo ma andrebbero veramente svegliati sono stati di una mollezza irritante.
il problema mio caro è che non è l'unica partita in cui mentalmente ancor prima che fisicamente i ns EROI non ci sono... la classifica ancora , matematicamente, ci darebbe qualche chances ma manco completamente dico completamente lo spirito di squadra.il ns encefalogramma è piatto.
I GIOCATORI DEVONO ESSERE MOTIVATI OLTRE CHE ALLENATI
Sono stato con te Ale fino ad oggi nel sostenere LE, ma è giunto il momento di abbandonarlo.
Ospite- Ospite
Lo so Giova, ma non credo che sia solo frutto dell'insane mente dello spagnolo un tale tracollo.
Lui non c'è, la squadra neppure.
Un capitano che passa per un duro, uno che ci mette la faccia come mai oggi non s'è nè mai visto nè sentito??? Me lo spieghi???
Lui non c'è, la squadra neppure.
Un capitano che passa per un duro, uno che ci mette la faccia come mai oggi non s'è nè mai visto nè sentito??? Me lo spieghi???
-
Zodiaco :
Se fosse per me caccerei via tutti, staff tecnico e giocatori, dal primo all'ultimo, oggi sono stati vergognosi, e purtroppo questo è già successo in altri campi.
E' ora (o forse troppo tardi) di dare aria nuova all'ambiente, e questo lo si può fare solo con il cambio del tecnico
E' ora (o forse troppo tardi) di dare aria nuova all'ambiente, e questo lo si può fare solo con il cambio del tecnico
Ospite- Ospite
perchè la Roma sta stipendiando un mental coach?
Andrew86- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 2941
Zodiaco :
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:E' Luis Enrique che non ha ancora capito nulla.
luis enriche è un coglione , ma forse anche alcuni giocatori potrebbero metterci un po di balle ogni tanto.
sta merdadi partita prtita io non l'ho vista , perchè sta roma non mi piace nemmeno quando domina squadroni come il novara e preferisco farmi i cazzi miei che vedere sti spettacoli.
per farmi capire era tipo roma atalanta o roma cagliari?
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:E' Luis Enrique che non ha ancora capito nulla.
luis enriche è un coglione , ma forse anche alcuni giocatori potrebbero metterci un po di balle ogni tanto.
sta merdadi partita prtita io non l'ho vista , perchè sta roma non mi piace nemmeno quando domina squadroni come il novara e preferisco farmi i cazzi miei che vedere sti spettacoli.
attento a come parli cer...
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:E' Luis Enrique che non ha ancora capito nulla.
Pari pari la Roma di Bergamo, però stavolta Luis ha scioperato, non ha fatto cambi e infatti hanno segnato Bojan e Lamela.
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:E' Luis Enrique che non ha ancora capito nulla.
Pari pari la Roma di Bergamo, però stavolta Luis ha scioperato, non ha fatto cambi e infatti hanno segnato Bojan e Lamela.
quindi come da agosto impallinati da 4 ripartenze e quella sottospecie di stratega della panchina li a grattarsi a 4 mani il mento da idiota che si ritrova senza sapere cosa fare.
poi magari in conferenza stampa avrà pure detto che è stata la migliore roma dell'anno.
vettene genio che hai inventato taddei terzino
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:E' Luis Enrique che non ha ancora capito nulla.
quindi come da agosto impallinati da 4 ripartenze e quella sottospecie di stratega della panchina li a grattarsi a 4 mani il mento da idiota che si ritrova senza sapere cosa fare.
poi magari in conferenza stampa avrà pure detto che è stata la migliore roma dell'anno.
vettene genio che hai inventato taddei terzino
Guarda che davvero, giuro che non scherzo, Luis Enrique ha scioperato, hanno giocato per tutta la partita gli stessi undici che l'hanno cominciata. Uomo senza palle!
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:E non se ne vuole andare...
Ho preso spunto dal tuo avatar per il mio. Altre volte avrei voluto morire davanti a ste figure, oggi voglio uccidere!
Ospite- Ospite
luis enrike è in sciopero da agosto
Cerezo74- Gold member+
-
Zodiaco :
L'avevo immaginato
Oggi vorrei essere uno dei nostri avatar per andare negli spogliatoi dai nostri beniamini
Oggi vorrei essere uno dei nostri avatar per andare negli spogliatoi dai nostri beniamini
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:L'avevo immaginato
Intanto ammazzerei i panchinari che non sono voluti entrare per dare forza fresca alla squadra. Ops, nessuno gli ha ordinato di entrare in campo.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Bene così, ma non abbiamo fatto nulla di straordinario...
» l'unica cosa certa è che un giorno o l'altro prima o poi anche tu ti ricorderai di dover morire,ma la vuoi fare finita con sta buffonata,ogni 3x2 lo devi ripetere,l'abbiamo capito che l'hai detto ,non siamo proprio rimbambiti
» Cmq ho capito
» finalmente ho capito
» Adesso ho capito!!!
» l'unica cosa certa è che un giorno o l'altro prima o poi anche tu ti ricorderai di dover morire,ma la vuoi fare finita con sta buffonata,ogni 3x2 lo devi ripetere,l'abbiamo capito che l'hai detto ,non siamo proprio rimbambiti
» Cmq ho capito
» finalmente ho capito
» Adesso ho capito!!!
Pagina 1 di 6