La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Un altro atto di un'assurda tragedia EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Un altro atto di un'assurda tragedia

3 partecipanti

Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da Polly Sab 14 Apr 2012 - 18:44

Sapremo mai la verità su tutte le stragi che hanno scosso il nostro Paese nel passato? Io non ci spero più. E' una vergogna.

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_aprile_14/strage-2004073358687.shtml

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Re: Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 18:47

Erano colpevoli?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Re: Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Apr 2012 - 20:26

m'beh dove sta la novità?


se consideri che i 2000 morti del vajont hanno partorito poco più di 5 anni di galera cosa vuoi che esca fuori da 8 soli morti,o dalla decina di piazza fontana o dai soli 80 di ustica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Re: Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da aleforzaroma Sab 14 Apr 2012 - 21:08

in Italia le stragi prima erano degli Anarchici, poi dei Neo Fascisti, poi di Stato ora di Nessuno invece.

Ci sono decine di testi che parlano di fortissime collusioni che negli anni '70 vedevano coinvolte persone dello Stato (!) con terroristi e stragisti, ma evidentemente è piu' facile insabbiare che colpire lo Stato che dovrebbe garantirci. W l'Italia il paese delle stragi senza mai un colpevole ma solo morti innocenti.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Re: Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da aleforzaroma Sab 14 Apr 2012 - 21:22

... strage Italicus, Bologna,Pzza Fontana, Pzza della Loggia... to be continued.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Re: Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da Polly Dom 15 Apr 2012 - 0:55

quattrotretre ha scritto:Erano colpevoli?

Se sono stati assolti non è stato provato che lo fossero, la tua domanda è evidentemente retorica, e suona anche leggermente provocatoria. Se credi puoi anche applaudire. Contento tu. Non mi va proprio di ficcarmi nell'ennesima polemica con te. Se a te fa piacere che su certi eventi tragici non si accerti mai la verità, padronissimo. Non è che la devi pensare per forza come qualcun altro al mondo. Io mi c'inc***o invece, pensa te, strana a volte certa gente...................


Ultima modifica di polly il Dom 15 Apr 2012 - 1:40 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Re: Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da Polly Dom 15 Apr 2012 - 1:01

aleforzaroma ha scritto:... strage Italicus, Bologna,Pzza Fontana, Pzza della Loggia... to be continued.

Ci metterei pure l'uccisione di Falcone e Borsellino, e la sparizione misteriosa di Emanuela Orlandi, se è per questo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Re: Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 2:25

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Erano colpevoli?

Se sono stati assolti non è stato provato che lo fossero, la tua domanda è evidentemente retorica, e suona anche leggermente provocatoria. Se credi puoi anche applaudire. Contento tu. Non mi va proprio di ficcarmi nell'ennesima polemica con te. Se a te fa piacere che su certi eventi tragici non si accerti mai la verità, padronissimo. Non è che la devi pensare per forza come qualcun altro al mondo. Io mi c'inc***o invece, pensa te, strana a volte certa gente...................

Nessuna retorica. E' stato provata la loro colpevolezza? Se "si", è una vergogna, altrimenti, meglio un colpevole a caso che nessun colpevole? Io non conosco gli atti del processo in questione, ne' le motivazioni della sentenza. Ma se fossero delle persone innocenti, dovremmo festeggiare che non si siano fatte altre vittime.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Re: Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Apr 2012 - 10:24

putroppo le collusioni tra apparati statali (dicono deviati ma è poi da vedere quanto fossero deviati) e forze extraparlamentari ci sono eccome...
Decine e decine di testi fanno nomi e cognomi di personaggi che non erano solamente dalla pistola facile ma dietro loro c'erano la bellezza di generali e dirigenti dello Stato.Oppure si possono leggere le sentenze.

Un esempio: solo per la strage di Ustica, morirono qualcosa come 17 ufficiali della Marina/Esercito, evidentemente non si volevano far conoscere le loro verità. Ancora oggi non sappiamo chi ha fatto saltare in aria un aereo che trasportava 80 innocenti. silent


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un altro atto di un'assurda tragedia Empty Re: Un altro atto di un'assurda tragedia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.