LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
SOSTENERE LUIS ENRIQUE
+5
vecchio ardito
ASRGABRI
Andrew86
Cerezo74
GialloRosso81
9 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: SOSTENERE LUIS ENRIQUE
era una conseguenza... noi facciamo come mourinho ed otterremo risultati, quindi se lo prendiamo stiamo apposto.
Non faccio finta di non capire.
Vedo anche altre cause e' quello il nocciolo che tu ti ostini come una suocera a non ammettere.
Vedo anche altre cause e' quello il nocciolo che tu ti ostini come una suocera a non ammettere.
aleforzaroma- Gold Member
- Numero di messaggi : 17625
quattrotretre ha scritto:aleforzaroma ha scritto:certo, ma DEVE anche esserci il contributo della squadra caro, senno' dove minchia vai?
Fai come Mourinho e il contributo i giocatori te lo daranno.
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:era una conseguenza... noi facciamo come mourinho ed otterremo risultati, quindi se lo prendiamo stiamo apposto.
Un bravo allenatore deve far rendere la squadra. La squadra non rende perchè i giocatori non ti ascoltano? Non sei bravo.
Ospite- Ospite
posso anche accettarlo come discorso, lui non è bravo, paga e se ne va...
Ma mettere in discussione i giocatori no eh?
Tanto loro non bisogna toccarli perchè se parli di professionismo li offendi, se parli che non corrono si offendono ed intanto a pagare E' UNO SOLO!
Ma scusa? i sedicenti Leader Romanisti dove sono gia' in vacanza?
Non mi interessa chi, mi interessa che parlino dicano qualcosa, invece a loro sta bene così, quindi finito o' film.
Tanto loro non bisogna toccarli perchè se parli di professionismo li offendi, se parli che non corrono si offendono ed intanto a pagare E' UNO SOLO!
Non mi interessa chi, mi interessa che parlino dicano qualcosa, invece a loro sta bene così, quindi finito o' film.
-
Numero di messaggi : 17625
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:posso anche accettarlo come discorso, lui non è bravo, paga e se ne va...
Trovami sul forum qualcuno che non ha contestato i calciatori.
Ospite- Ospite
...erano troppo presi a prendersela solo con l'allenatore.
-
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:...erano troppo presi a prendersela solo con l'allenatore.
Risposta errata, ritenta.
Ospite- Ospite
ed allora sentiamo prof chi sarebbero coloro che oltre a me e qualche altro avrebbero condannato anche i calciatori? sentiamo...
-
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:ed allora sentiamo prof chi sarebbero coloro che oltre a me e qualche altro avrebbero condannato anche i calciatori? sentiamo...
Basta leggere, io non faccio lezioni.
Ospite- Ospite
Ssi tratterebbe di leggere decine di post, comunque io non ho mai visto in tanti mettere in discussioni i giocatori,perlomeno con la sistematicità con cui si attaccava il mister!
Vogliamo dire che GR ce l'ha con Totti ? E' da sempre che ce l'ha con lui, non e' una novità, o vogliamo dire che perrotta e taddei sarebbero da rottamare? Son ANNI che lo diciamo, mica da ieri...
Vogliamo dire che GR ce l'ha con Totti ? E' da sempre che ce l'ha con lui, non e' una novità, o vogliamo dire che perrotta e taddei sarebbero da rottamare? Son ANNI che lo diciamo, mica da ieri...
-
Zodiaco :
Beh però ale io ho letto tanti contro Kjaer, contro Josè Angel, tanti contro Taddei, tanti contro Heinze, tanti contro Bojan....
vecchio ardito- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 1266
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:Ssi tratterebbe di leggere decine di post, comunque io non ho mai visto in tanti mettere in discussioni i giocatori,perlomeno con la sistematicità con cui si attaccava il mister!
Ma se addirittura ci manca poco che Kjaer venga accusato pure della caduta dell'Impero Romano. Josè Angel io stesso lo prenderei a calci fino ai Pirenei. Quando Totti ha fatto male, in tanti lo hanno sottolineato e molti in termini veramente poco lusinghieri. Osvaldo che si fa buttare fuori a c***o, secondo te non è stato contestato?
Ospite- Ospite
ci mancherebbe pure c***o!!!!
eccome se va contestato... eccome!
eccome se va contestato... eccome!
-
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:Beh però ale io ho letto tanti contro Kjaer, contro Josè Angel, tanti contro Taddei, tanti contro Heinze, tanti contro Bojan....
Contro Heinze non ne ho sentiti così tanti ardy, ti posso dar ragione su Kjaer (ne ha fatte tante!), J.Angel (un UFO) e Bojan (sebbene sto ragazzo per poco che ha giocato abbia sempre segnato).
Taddei non fa testo dai, son anni che e' da mandare via e continuano a riproporlo come Rosi, altra sciagura sulla fascia!!!
-
Zodiaco :
aleforzaroma ha scritto:vecchio ardito ha scritto:Beh però ale io ho letto tanti contro Kjaer, contro Josè Angel, tanti contro Taddei, tanti contro Heinze, tanti contro Bojan....
Contro Heinze non ne ho sentiti così tanti ardy, ti posso dar ragione su Kjaer (ne ha fatte tante!), J.Angel (un UFO) e Bojan (sebbene sto ragazzo per poco che ha giocato abbia sempre segnato).
Taddei non fa testo dai, son anni che e' da mandare via e continuano a riproporlo come Rosi, altra sciagura sulla fascia!!!
Contro Heinze ne hai sentiti pochi perchè ha sbagliato poco. Anche se Luis Enrique la sconfitta di Lecce l'ha buttata in c**o a lui preferendogli alla successiva De Rossi come centrale di difesa.
Ospite- Ospite
Heinze ha in luciano il suo più acerrimo nemico. Totti ha GR. Lamela e Bojan alternativamente vengono colpiti. DDR ha te e Polly. Se vuoi continuo?
-
Zodiaco :
Non voglio infognarmi nella discussione,però Heinze ha sbagliato quanto Kjaer in questa stagione.
Solo così a memoria,lui sbaglia pesantemente a Lecce,a Genoa e alderby di ritorno.
Solo così a memoria,lui sbaglia pesantemente a Lecce,a Genoa e alderby di ritorno.
asr_92- Utente caparbio
-
Numero di messaggi : 5566
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:Heinze ha in luciano il suo più acerrimo nemico. Totti ha GR. Lamela e Bojan alternativamente vengono colpiti. DDR ha te e Polly. Se vuoi continuo?
diciamo che democraticamente ognuno puo' avere il suo ok. Ma la squadra e' fatta di tanti calciatori, io non passavo le domeniche a dire che la sconfitta fosse solo colpa di derossi o kjaer x fare un esempio.
Ps: non sono "acerrimo" nemico di derossi, non mi piacciono certi suoi "atteggiamenti" (peraltro non odierni), ma questo è un altro campo e non mi va di entrarci nel merito.
Ma solo una considerazione: anche quest'anno (enrique a parte) ditemi quando e' stato decisivo? ... x me? MAI!
-
Zodiaco :
asr_92 ha scritto:Non voglio infognarmi nella discussione,però Heinze ha sbagliato quanto Kjaer in questa stagione.
E' vero, però io ho difeso spesso Kjaer e non ho intenzione di accanirmi contro Heinze. Altri non l'hanno contestato perchè è un giocatore dal grande temperamento. Per me, se rimane Juan, a centrali siamo messi tutt'altro che male con quelli che abbiamo già.
Ospite- Ospite
aleforzaroma ha scritto:vecchio ardito ha scritto:Heinze ha in luciano il suo più acerrimo nemico. Totti ha GR. Lamela e Bojan alternativamente vengono colpiti. DDR ha te e Polly. Se vuoi continuo?
diciamo che democraticamente ognuno puo' avere il suo ok. Ma la squadra e' fatta di tanti calciatori, io non passavo le domeniche a dire che la sconfitta fosse solo colpa di derossi o kjaer x fare un esempio.
Ps: non sono "acerrimo" nemico di derossi, non mi piacciono certi suoi "atteggiamenti" (peraltro non odierni), ma questo è un altro campo e non mi va di entrarci nel merito.
Ma solo una considerazione: anche quest'anno (enrique a parte) ditemi quando e' stato decisivo? ... x me? MAI!
De Rossi quest'anno ha fatto qualche buona partita al punto da illuderci di essere "tornato", poi è andata com'è andata. Ma è stato contestato, eccome.
Ospite- Ospite
Ma il minimo comune denominatore è LUIS ENRIQUE!
Ricordi le 16 formazioni diverse di inizio stagione? Quanti indizi....
Ricordi le 16 formazioni diverse di inizio stagione? Quanti indizi....
-
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:Heinze ha in luciano il suo più acerrimo nemico. Totti ha GR. Lamela e Bojan alternativamente vengono colpiti. DDR ha te e Polly. Se vuoi continuo?
A me Heinze piace, se ho fatto notare qualche suo errore in passato, era solo perchè la gente li attribuiva tutti a Kjaer.
Ospite- Ospite
hey non prendertela! Stai divenendo PERMALOSO?
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:aleforzaroma ha scritto:vecchio ardito ha scritto:Heinze ha in luciano il suo più acerrimo nemico. Totti ha GR. Lamela e Bojan alternativamente vengono colpiti. DDR ha te e Polly. Se vuoi continuo?
De Rossi quest'anno ha fatto qualche buona partita al punto da illuderci di essere "tornato", poi è andata com'è andata. Ma è stato contestato, eccome.
il problema e' che NON torna mai quello di un tempo... quale poi se n'è persa memoria.
-
Zodiaco :
Io nemica di DDR? Ma quando mai? Io critica - semmai - verso chi fa cazzate. La mia onestà intellettuale mi fa criticare chi sbaglia e quando lo fa, fosse pure il Capitano, che è quello a cui voglio più bene. Solo che io non cerco ad ogni costo un capro espiatorio da crocifiggere, fino a prova contraria si parla di un gioco di squadra.
Se la difesa fa acqua, potrebbe anche essere che il centrocampo non ha svolto bene il suo lavoro di filtro del gioco, se non si segna forse è perché gli attaccanti non lavorano a dovere, ma forse anche che nessuno gli ha fatto arrivare palloni da mettere in rete. Poi, certo, può capitare che in porta hai una pippona assoluta come Doni, e pure se la squadra tutta gira a dovere, prendi goal che manco mi' nonna (r.i.p.) sulla carrozzella.......
Io non sto né con i guelfi né con i ghibellini, sia chiaro.
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma
"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly- Admin
-
Numero di messaggi : 28572
Zodiaco :
vecchio ardito ha scritto:hey non prendertela! Stai divenendo PERMALOSO?
Io sono permaloso
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» E se Luis Enrique fosse...
» LO SGUARDO DI LUIS ENRIQUE
» Un regalo per Luis Enrique
» Forza Luis Enrique!
» LUIS ENRIQUE PENSIERO
» LO SGUARDO DI LUIS ENRIQUE
» Un regalo per Luis Enrique
» Forza Luis Enrique!